Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1846
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Grazie a tutti del conforto, in particolare a chi ancora pensa ad abbracciare malgrado i protocolli, ma io stesso non so mai cosa dire in questi momenti quindi apprezzo egualmente le semplici condoglianze.



    Ti ringrazio del pensiero, ma non preoccupatevi, mia Mamma teneva alla Libertà e al bene comune, quindi può solo essere contenta se questa discussione può far capire alla gente cosa sta succedendo in modo che qualcosa possa cambiare... non è una martire perché altre 100mila persone sono morte per lo stesso motivo ... altre patologie che causa Protocolli Covid non vengono Curate ...

    L’ultimo Video di Moreno è la storia di mia Mamma e di tante altre persone, sarebbe il caso di dargli più credito invece di sfotterlo perché ci mette a conoscenza di cose che i TG si guardano bene dal raccontare ... una cosa che può capitare a tutti, anche ai più attenti a Nonni e Genitori ... lei stava in casa etc etc, mille precauzioni per poi prendere il Covid in Ospedale.


    PS: Almeno hanno permesso a mio fratello di starle vicino negli ultimi momenti.
    Terribile . Anche io ti porgo le mie sentite condoglianze.
    Se ho capito bene la tu mà aveva un problema di salute ma era covid free . E' dovuta entrare in ospedale per questo suo problema e li si è infettata col covid che le è stato fatale anche perchè il personale sanitario dava precedenza ai malati di covid .

    Ti capisco e sottoscrivo che funziona cosi ... io stesso conosco persone che rimandano operazioni rimandabili pur di non entrare in ospedale .
    Entrare in ospedale oggigiorno a me terrorizza proprio per quel che è successo alla tu mamma .

    L'altro ieri pur un mio amico ha perso il papà per lo stesso motivo .

    Chi gestisce questa pandemia deve avere un cuore proprio di pietra perchè tutta questa sofferenza è davvero straziante e non ci sono accenni di miglioramento di nessun tipo.

    Purtroppo vedo impossibile qualsiasi forma di rivolta del popolo mondiale pertanto ... pertanto boh ...

    Ti estendo le mie condoglianze augurandoti di trovare la forza per separare i bei ricordi di tua mamma dal dolore che provi nell'averla persa .

    Comment


    • Font Size
      #1847


      CLAMOROSO! SENTENZA DEL TAR BOCCIA PROTOCOLLO COVID DEL MINISTERO ▷ Parla il Dott. Stramezzi


      È ufficiale: i #protocolli​ del Ministero che riguardano le linee guida che i #medici​ di base dovevano seguire rispetto ai pazienti Covid sono ora sospese. Le disposizioni sulla 'vigilante attesa' e sull'impossibilità dei medici di somministrare farmaci sono state annullate da una #sentenza​ del #Tar​.

      È stato accolto il #ricorso​ presentato dai medici Fabrizio Salvucci, Giuseppe Giorgio Stramezzi, Riccardo Szumsky e Luca Poretti contro la nota #AIFA​ del 9 dicembre 2020 a proposito di “principi di gestione dei casi #Covid​-19 nel setting domiciliare“.



      “Il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio – si legge nella #sentenza​ – ha pronunciato la presente #ordinanza​ per l’annullamento, previa sospensione dell’efficacia, della nota AIFA del 9 dicembre 2020 (…) nella parte in cui nei primi giorni di malattia da Sars-covid prevede unicamente una ‘vigilante attesa‘ e somministrazione di fans e #paracetamolo​, e nella parte in cui pone indicazioni di non utilizzo di tutti i #farmaci​ generalmente utilizzati dai medici di medicina generale per i pazienti affetti da Covid”.

      Cambiano completamente le carte in tavola: i medici che da un anno si occupano dei pazienti Covid andando casa per casa ora non potranno più essere ignorati.

      A commentare la sentenza è intervenuto ai nostri microfoni uno di quei coraggiosi medici che hanno scelto di curare i #pazienti​ anziché sottostare alle regole rivelatesi insensate del #Ministero​. Un #medico​ che più volte era stato ospite di Radio Radio proprio per raccontare la verità oltre i protocolli:
      con Francesco Vergovich e Fabio Duranti, ecco cosa ha detto a ‘Un giorno speciale’ il Dott. Andrea #Stramezzi​, Medico Chirurgo e volontario del gruppo ‘Medici Covid19’.

      Comment


      • Font Size
        #1848
        Grazie ancora Moreno ... appena riaprono vieni tu a trovare me in Brianza che si sta bene ...
        E grazie pure a Lele, che però non hai ancora ben capito cosa è successo... il Covid non ha fatto nulla, se non farle venire la febbre che è pure passata, quindi è riuscita pure a vincerlo ... ma non a vincere contro un INFARTO non Curato a causa dei Protocolli Covid ...

        Parlavo di problemi Cardiovascolari ma oggi su uozzap mi ė arrivata la storia del Dott. Mauro Valeriano D’auria che il 18Dic cambia la sua immagine del profilo FB per scrivere: IO SONO PER IL VACCINO ... 11Gen la varia ancora per scrivere: IO HO FATTO IL VACCINO ... e il 24Gen MUORE di INFARTO !!!

        Allora mi documento sull’infarto e trovo subito un articolo https://www.agi.it/cronaca/news/2020...farto-8563227/ ... che già da se spiega tutto e dove tra i sintomi oltre al classico colpo al cuore c’è DIFFICOLTÀ RESPIRATORIE...

        Mia Mamma aveva problemi di Cuore già da Dicembre ... i veri Responsabili sono i medici di base che in questo periodo fanno finta di lavorare, il cardiologo che l’ha visitata dicendole di rivolgersi ad un Pneumologo (450€ buttati nel cesso) quando una dottoressa (amica) che l’ha vista a Settembre in 5 minuti mi ha assicurato che aveva problemi Cardiaci benché nella mia ignoranza continuavo ad insistere sui polmoni visto che le veniva il fiatone per fare 4 passi ... ma col Covid appena hai difficoltà respiratorie scattano i PROTOCOLLI che servono a NON CURARCI !!! Facendo le cose Normali da dicembre oggi sarebbe qui più in forma di prima. Punto

        La Beffa per tutti è che se hai un Infarto muori di Covid, ma se hai fatto il Vaccino Covid muori di Infarto ... o della vera patologia, per questo ne muoiono meno ... mentre per quanto riguarda il fatto che i malati gravi sono inferiori grazie al Vaccino è una BUFALA che non possiamo sapere, visto che in questi mesi non ci hanno mai detto il numero dei Malati ma solo degli Infetti che già da Maggio diversi esperti parlavano di carica Virale inferiore come ora dicono delle Varianti più Infettive ma meno Pericolose e come si diceva del Covid stesso molto infettivo ma poco pericoloso ... i PROTOCOLLI, l’ammasso di Gente nei Pronto Soccorsi ed infettarsi, e il DIVIETO di usare le Medicine che CURANO hanno Sterminato la Gente ... Senza contare che l’Ossigeno è un VELENO che BRUCIA i POLMONI ... uno strumento Estremo da usare mentre si cerca d Curare ... NON una roba da dare e lasciarli lì ad aspettare che se la cavino come fanno.

        Da Dicembre mia Mamma aveva la bombole a casa, ha continuato ad aumentare lossigeno finché è arrivata la Max, poi Ospedale dove potendo aumentarlo hanno continuato a farlo ... é Morta 3 giorni dopo essere arrivata al Max pure lì... ad Aprile hanno ammesso di aver sbagliato a dare Max Ossigeno perché non andava bene per il Covid, in realtà BRUCIARE i Polmoni non va mai bene, qualsiasi Sub lo sa...

        Lele purtroppo anch’io credo che non cambierà nulla, ma far SAPERE cosa succede realmente farà Inkazzare non poco chi ha perso dei Parenti e dopo questi chi ha ridotto la propria Libertà per uno Sterminio Programmato, infine si aggiungerà pure chi ha perso il Lavoro o l’Azienda (e i Dipendenti) ... e loro, i RESPONSABILI di questo STERMINO lo sanno... un Generale dell’Esercito ai vertici dell’Emergenza è una precauzione.

        Per questo i Covidioti col cervello più lavato delle mani rimarranno tali, mentre quelli Scontenti ma che si Adattano (i Lele) sono quelli che DEVONO prendere una Posizione... altrimenti continueranno a restringere le Libertà e ad AMMAZZARE le gente per giustificare le loro scelte ... gli Anziani prima o poi all’ospedale devono andare ... vivere con la Speranza che non capiti ai vostri vale quanto il ministro.

        Scusate la lunghezza, ma forse vale la pena di rileggere bene e fare della domande se non mi sono spiegato bene ... e intanto il TAR BOCCIA I PROTOCOLLI... un buon inizio.

        Comment


        • Font Size
          #1849
          Senza parole

          Comment


          • Font Size
            #1850
            Ma allora vi ribellate davvero,o continuate a scrivere su ddg “sperando”?

            chiedo per un amico eh

            Comment


            • Font Size
              #1851
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Grazie ancora Moreno ... appena riaprono vieni tu a trovare me in Brianza che si sta bene ...
              E grazie pure a Lele, che però non hai ancora ben capito cosa è successo... il Covid non ha fatto nulla, se non farle venire la febbre che è pure passata, quindi è riuscita pure a vincerlo ... ma non a vincere contro un INFARTO non Curato a causa dei Protocolli Covid ...

              Parlavo di problemi Cardiovascolari ma oggi su uozzap mi ė arrivata la storia del Dott. Mauro Valeriano D’auria che il 18Dic cambia la sua immagine del profilo FB per scrivere: IO SONO PER IL VACCINO ... 11Gen la varia ancora per scrivere: IO HO FATTO IL VACCINO ... e il 24Gen MUORE di INFARTO !!!

              Allora mi documento sull’infarto e trovo subito un articolo https://www.agi.it/cronaca/news/2020...farto-8563227/ ... che già da se spiega tutto e dove tra i sintomi oltre al classico colpo al cuore c’è DIFFICOLTÀ RESPIRATORIE...

              Mia Mamma aveva problemi di Cuore già da Dicembre ... i veri Responsabili sono i medici di base che in questo periodo fanno finta di lavorare, il cardiologo che l’ha visitata dicendole di rivolgersi ad un Pneumologo (450€ buttati nel cesso) quando una dottoressa (amica) che l’ha vista a Settembre in 5 minuti mi ha assicurato che aveva problemi Cardiaci benché nella mia ignoranza continuavo ad insistere sui polmoni visto che le veniva il fiatone per fare 4 passi ... ma col Covid appena hai difficoltà respiratorie scattano i PROTOCOLLI che servono a NON CURARCI !!! Facendo le cose Normali da dicembre oggi sarebbe qui più in forma di prima. Punto

              La Beffa per tutti è che se hai un Infarto muori di Covid, ma se hai fatto il Vaccino Covid muori di Infarto ... o della vera patologia, per questo ne muoiono meno ... mentre per quanto riguarda il fatto che i malati gravi sono inferiori grazie al Vaccino è una BUFALA che non possiamo sapere, visto che in questi mesi non ci hanno mai detto il numero dei Malati ma solo degli Infetti che già da Maggio diversi esperti parlavano di carica Virale inferiore come ora dicono delle Varianti più Infettive ma meno Pericolose e come si diceva del Covid stesso molto infettivo ma poco pericoloso ... i PROTOCOLLI, l’ammasso di Gente nei Pronto Soccorsi ed infettarsi, e il DIVIETO di usare le Medicine che CURANO hanno Sterminato la Gente ... Senza contare che l’Ossigeno è un VELENO che BRUCIA i POLMONI ... uno strumento Estremo da usare mentre si cerca d Curare ... NON una roba da dare e lasciarli lì ad aspettare che se la cavino come fanno.

              Da Dicembre mia Mamma aveva la bombole a casa, ha continuato ad aumentare lossigeno finché è arrivata la Max, poi Ospedale dove potendo aumentarlo hanno continuato a farlo ... é Morta 3 giorni dopo essere arrivata al Max pure lì... ad Aprile hanno ammesso di aver sbagliato a dare Max Ossigeno perché non andava bene per il Covid, in realtà BRUCIARE i Polmoni non va mai bene, qualsiasi Sub lo sa...

              Lele purtroppo anch’io credo che non cambierà nulla, ma far SAPERE cosa succede realmente farà Inkazzare non poco chi ha perso dei Parenti e dopo questi chi ha ridotto la propria Libertà per uno Sterminio Programmato, infine si aggiungerà pure chi ha perso il Lavoro o l’Azienda (e i Dipendenti) ... e loro, i RESPONSABILI di questo STERMINO lo sanno... un Generale dell’Esercito ai vertici dell’Emergenza è una precauzione.

              Per questo i Covidioti col cervello più lavato delle mani rimarranno tali, mentre quelli Scontenti ma che si Adattano (i Lele) sono quelli che DEVONO prendere una Posizione... altrimenti continueranno a restringere le Libertà e ad AMMAZZARE le gente per giustificare le loro scelte ... gli Anziani prima o poi all’ospedale devono andare ... vivere con la Speranza che non capiti ai vostri vale quanto il ministro.

              Scusate la lunghezza, ma forse vale la pena di rileggere bene e fare della domande se non mi sono spiegato bene ... e intanto il TAR BOCCIA I PROTOCOLLI... un buon inizio.
              Guarda Molla quel che scrivi è verosimile ... però all'atto pratico ancora nessuno muove un dito pertanto non possiamo fare altro che subire e sperare di non schiattare .
              Mi pare che tempo fa ci siamo scambiati qualche privato ... quindi dovresti anche conoscere il mio scrivere "condizionato" .

              Ad ogni modo che la gestione del Covid negli ospedali sia deleteria non posso che confermare . Che la divulgazione notizie tramite i media sia politicamente influenzata non posso che dire di essere della tua stessa idea . Io penso siano in pochi ad essere realmente convinti dell'autenticità e della buonafede politica (briscola) però è anche sottile il confine tra osservare il vero e vedere una sorta di manipolazione della realtà .

              Passare dal vedere tutto per come ce lo dicono , attraversare la fase cerco di analizzare quel che vedo ma arrivare poi a vedere "diaul sura ul spazzecà" ... la strada è cosi breve che è difficile accorgersene .

              Chi ha da perdere qualcosa in Italia se ne sta accorto perchè lo stato italiano è e rimane il peggior nemico del cittadino Italiano ...

              Che l'ossigeno puro nei polmoni non vada bene ... beh se ne erano accorti già nella prima fase di sto caxxo di virus quindi c'è poco da girare attorno : hanno ammazzato . Capisco il tuo dolore ... anzi no ... penso sia difficile da capire perchè si aggiunge il dolore per perdita mamma al dolore per la consapevolezza che ci siano colpe per questo ed anche l'aggravante di non poter evidenziare niente di concreto contro gli artefici . Terribile .

              Comment


              • Font Size
                #1852
                Originally posted by arabykola View Post
                Ma allora vi ribellate davvero,o continuate a scrivere su ddg “sperando”?

                chiedo per un amico eh
                Io penso che i complottisti possano fare poco di concreto . Fosse vero che si tratta di un complotto per riduzione popolazione mondiale o qualche altra teoria, chiunque ci arriva a comprendere che mille , diecimila o anche 100'000 persone possano fare qualcosa contro il mondo .

                Se è un complotto siamo vittime.
                Se è un virus naturale mal gestito, siamo vittime.
                Se è un virus accidentalmente rilasciato, siamo vittime.

                e via dicendo ... rimane che sto virus c'è pertanto ognuno cerca il suo miglior compromesso possibile tra legalità e vitalità .

                Comment


                • Font Size
                  #1853
                  Che poi..... se tanto mi dà tanto.... dopo le feste alla darsena e ai navigli dei milanesi... e a napoli... dovrebbero essere tutti MORTI... o no?

                  Invece magari c'è un RT come in trentino o poco superiore dove c'è molta meno gente.. la gente esce meno e rispetta forse più le regole...

                  Comment


                  • Font Size
                    #1854
                    Che poi... se come continuano a dire... i vaccini coprono bene tutte le varianti.. che azzo continuano a terrorizzare tutti ai tg con 'ste varianti e le loro caratteristiche?

                    Comment


                    • Font Size
                      #1855
                      Lele c’è modo e modo di fare la “Rivoluzione” ...
                      Noi gente per bene dobbiamo iniziare ad unirci in Associazioni per dare più Forza a quei Medici che vorrebbero ribellarsi ai PROTOCOLLI... che già di per se sono una STRONZATA!
                      il Protocollo è qualcosa di Studiato nel tempo con l’esperienza dei fatti ... es. quelli Militari o di un Azienda... ma di fronte al Covid in cui non si è capito NULLA ... almeno i Medici dovrebbero avere la piena Libertà di fare qualsiasi cosa ritengano giusta ... anche trasformando i Malati in CAVIE visto che già lo fanno coi Vaccini!

                      La Sentenza del TAR contro la NULLAFACENZA dei medici di base è già una buona partenza, fondamentale a non far aggravare chi sta Male per Covid e Altro ...
                      Bisogna continuare su questa strada e Opporsi ad altri Protocolli DELETERI come aver VIETATO le CURE ... o dato come unica CURA un Veleno (OSSIGENO) ...
                      esempio NO HCQ perché a lungo dà problemi al Fegato ... ma SI Ossigeno che a lungo Brucia i Polmoni
                      Come tanti altri Protocolli che ben valutati fanno più Male che Bene ... partendo dall’odiozia di Tossire nel Gomito e poi Salutarsi col Gomito per continuare con la breve lista che ho fatto degli Errori ma sarebbe meglio chiamare Orrori che ci obbligano a seguire.

                      Non serve scendere in Piazza, basto solo raggiungere un Tribunale ... poi saranno altri a scendere in Piazza e a volere la testa dei politici ... quindi Svegliatevi ora prima che ciò che è successo a mia Mamma ed altre Migliaia di Persone capiti ai VOSTRI GENITORI o Parenti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1856



                        UN BANCHIERE PRESIDENTE E UN MILITARE PER IL COVID ▷ È QUESTA LA COSA GIUSTA PER IL NOSTRO PAESE?

                        I tecnici al potere. La caduta del #Governo​ #Conte​ bis, che vale la pena ricordare come prima del 2018 fosse considerato anch'egli un tecnico a tutti gli effetti, e l'approdo a Palazzo Chigi di Mario #Draghi​ hanno messo in evidenza i limiti della #politica​ italiana, che per molti commentatori ha abdicato al proprio ruolo di rappresentanza degli interessi del #popolo​. Quelli che dovrebbero essere i rappresentati del popolo si trovano oggi subordinati a un banchiere, che tutto ha fatto nella sua vita tranne essere eletto dagli italiani.


                        Sebbene da più parti #MarioDraghi​ viene considerato "il più politico tra i tecnici" e il suo Esecutivo è in larga parte formato da membri dei partiti, con il trascorrere dei giorni e degli eventi sta emergendo la vera natura del suo Governo. La nomina di professori, manager e persino di un generale dell'esercito nei ruoli apicali dell'amministrazione pubblica ne sono una conferma.

                        Se le capacità degli ultimi nominati è in molti casi fuori discussione, tutto questo è giusto per il Paese? È la domanda che si è posto in diretta Fabio #Duranti​ insieme a Francesco Vergovich. Questo il suo parere a "Un giorno speciale".

                        #FabioDuranti​: "C'è una situazione che ormai possiamo definire totalitaria, dittatoriale. Ormai si mettono in campo anche i militari, che è un segnale. Guardate che strano, oggi siamo a commentare Draghi, ma noi non critichiamo la persona in quanto tale, è il ruolo. Se fai il banchiere o hai lavorato per #GoldamnSachs​, oppure se sei uno che ha una visione dal punto di vista dell'attività privata, non hai le carte in regola per fare il Presidente del Consiglio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1857
                          A parte il sentito cordoglio per Lucio...proprio non ci vedo il nesso con quello che pubblica Moreno.
                          Nessuno qui dice che i protocolli siano perfetti, sono sicuramente perfettibili come tutte le cose, ma non sono protocolli italiani, li stanno usando in tutto il mondo nei paesi dove il virus sta facendo più danni.
                          Il prendere il Covid in ospedale è sicuramente un rischio da mettere in conto e che potrebbe essere ridotto a zero con le vaccinazioni.
                          Cmq a dicembre ci siamo operati sia io che mi madre, entrati sani e usciti sani. Ad altri va male, lo sappiamo tutti bene.
                          Ma allora perché opporsi alla vaccinazione sulla base di un presunto complotto mondiale (anche se informazioni arrivano da un BLOG ITALIANO)???
                          Con le vaccinazioni abbiamo debellato moltissime malattie potenzialmente mortali, nessuno si è mai chiesto se fosse giusto o meno vaccinarsi, si faceva e basta! Ora siete tutti dottori e prendete la vostra laurea su Byoblu, su Facebook e dove altro non so...e siete qui a lamentarvi perché si sta andando verso un obbligo vaccinale...

                          I casi di positività post ricovero sarebbero annullati se la popolazione fosse vaccinata e gli ospedali potrebbero occuparsi delle varie patologie senza rallentamenti e intrusioni da Covid-19.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1858
                            Originally posted by alem74 View Post
                            A parte il sentito cordoglio per Lucio...proprio non ci vedo il nesso con quello che pubblica Moreno.
                            Nessuno qui dice che i protocolli siano perfetti, sono sicuramente perfettibili come tutte le cose, ma non sono protocolli italiani, li stanno usando in tutto il mondo nei paesi dove il virus sta facendo più danni.
                            Il prendere il Covid in ospedale è sicuramente un rischio da mettere in conto e che potrebbe essere ridotto a zero con le vaccinazioni.
                            Cmq a dicembre ci siamo operati sia io che mi madre, entrati sani e usciti sani. Ad altri va male, lo sappiamo tutti bene.
                            Ma allora perché opporsi alla vaccinazione sulla base di un presunto complotto mondiale (anche se informazioni arrivano da un BLOG ITALIANO)???
                            Con le vaccinazioni abbiamo debellato moltissime malattie potenzialmente mortali, nessuno si è mai chiesto se fosse giusto o meno vaccinarsi, si faceva e basta! Ora siete tutti dottori e prendete la vostra laurea su Byoblu, su Facebook e dove altro non so...e siete qui a lamentarvi perché si sta andando verso un obbligo vaccinale...

                            I casi di positività post ricovero sarebbero annullati se la popolazione fosse vaccinata e gli ospedali potrebbero occuparsi delle varie patologie senza rallentamenti e intrusioni da Covid-19.
                            non vedi il nesso perchè forse non lo vuoi vedere...adesso c'è anche una sentenza del tar che dice che la malattia si può curare tranquillamente a casa( tranni casi ESTREMI ) con la medicina territoriale e che di conseguenza i protocolli in vigore fino a oggi sono SBAGLIATI e HANNO UCCISO e continuano a UCCIDERE molte persone che magari curate nei primissimi stadi sarebbero sopravvissute tranquillamente senza problemi...quindi il fatto è...se si può curare perchè mi obblighi a vaccinarmi e chiudi un paese intero quando si può curare???

                            se le malattie si curano non si chiamano pandemie e non mettono in ginocchio uno stato privandolo di tutta la forza lavoro e privando i ragazzi della scuola facendo ricadere sui genitori l'impegno del gestirli una volta a casa magari perdendo anche il lavoro per una decisione sbagliata del governo...vuoi vaccinare per stare più tranquillo?( anche se è inutile questo non è un vaccino è un farmaco...i vaccini contro i virus che mutano non sono mai esistiti...)...bene non ho nulla in contrario ma non fermi un paese e non riduci a carcerati i loro cittadini...è illogico...

                            Comment


                            • Font Size
                              #1859
                              Quando ad aprile/maggio dicevamo che uccidevano i pazienti, ci siamo presi una marea di insulti.

                              E adesso? Forse è meglio la laurea su facebook, visto che i medici che proponevano cure alternative, sono stati bellamente censurati. Fatevi due domande.

                              È come il meccanico ufficiale della casa madre che deve seguire le linee guida imposte, e il meccanico generico che prova altre strade.

                              Per restare nel campo di Molla, un Forcada del team satellite contro le linee guida jap dei capoccia Yamaha del team ufficiale.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1860
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                                Io penso che i complottisti possano fare poco di concreto . Fosse vero che si tratta di un complotto per riduzione popolazione mondiale o qualche altra teoria, chiunque ci arriva a comprendere che mille , diecimila o anche 100'000 persone possano fare qualcosa contro il mondo .

                                Se è un complotto siamo vittime.
                                Se è un virus naturale mal gestito, siamo vittime.
                                Se è un virus accidentalmente rilasciato, siamo vittime.

                                e via dicendo ... rimane che sto virus c'è pertanto ognuno cerca il suo miglior compromesso possibile tra legalità e vitalità .

                                io penso che i complottisti sono degli idioti e basta

                                la sintesi, questa sconosciuta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X