Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #661
    Parliamo di contagi che aumentano nonostante maschere, gel, distanza, coprifuoco.

    E voi leggete che neghiamo. Va bene.
    Neghiamo mentre diciamo che aumentano i contagi, nonostante tutta sta roba. Solo faccine sapete mettere.

    ​​​​​​
    Last edited by Andy96; 11-11-20, 21:22.

    Comment


    • Font Size
      #662
      Guarda che oggi son aumentati decessi e ti, ma meno contagii

      dicevi?

      Comment


      • Font Size
        #663
        Allora tra 15 giorni siamo tranquilli.

        Comment


        • Font Size
          #664
          Originally posted by Andy96 View Post
          Parliamo di contagi che aumentano nonostante maschere, gel, distanza, coprifuoco.

          E voi leggete che neghiamo. Va bene.
          Neghiamo mentre diciamo che aumentano i contagi, nonostante tutta sta roba. Solo faccine sapete mettere.

          ​​​​​​
          Ripeto, e questa volta seriamente, la tua é demenza, non c’è niente da fare

          Comment


          • Font Size
            #665
            Io in tema coronavirus o meglio Sars Cov2 ormai c'ho non allineato stocazzo per traverso

            Adesso allASL sono sparito proprio io come risultanze del tampone. Quindi mio figlio fa il tampone e danno positivo me che non l'avevo ancora fatto. Crediamo di avere sistemato tutto tant'è vero che facciamo emettere il provvedimento di quarantena della sua classe. Facciamo il tampone noi altri della famiglia due giorni dopo ed io (come gli altri) risulto negativo. Domani potrei uscire perché sono trascorsi 14 giorni dall'ultimo contatto col positivo ma per scrupolo decidiamo di rifarci tutti io tampone anziché solo lui nonostante quello dellASL cercasse di convincerci a non farlo (dicendomi: sa ma se.risultasse positivo poi di nuovo non potrebbe uscire... cazzarola ma se risultassi positivo non vorrei uscire per non infettare fi altri, no??)
            Alla fine oggi viene fuori che non sanno della nostra esistenza come famiglia in quaeantena...Mia moglie ha tirato giù tutti i porcini dell'universo ed ha spedito quella 15ina di Mail fatte allASL tra me e lei...
            Ora domani faremo il tampone è vedremo ma la verità è che tanta gente con sintomi gira e va a lavorare. Anche Nelle mense scolastiche

            Qui a SP hanno beccato dei lavoratori nei cantieri navali tenuti a 4 Euro l'ora a fare i lavori più infami per gli yacht a di lusso e ci andavano costretti in ogni condizione....
            ​​​

            Comment


            • Font Size
              #666
              Originally posted by JB hsm View Post

              Ripeto, e questa volta seriamente, la tua é demenza, non c’è niente da fare
              Eh già, quando andremo tutti in zona rossa, nonostante le restrizioni, sarà sempre colpa dei negazionisti.

              Comment


              • Font Size
                #667
                Originally posted by Andy96 View Post

                Eh già, quando andremo tutti in zona rossa, nonostante le restrizioni, sarà sempre colpa dei negazionisti.
                Confermo, non ci arrivi proprio

                Comment


                • Font Size
                  #668
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  Parliamo di contagi che aumentano nonostante maschere, gel, distanza, coprifuoco.

                  E voi leggete che neghiamo. Va bene.
                  Neghiamo mentre diciamo che aumentano i contagi, nonostante tutta sta roba. Solo faccine sapete mettere.

                  ​​​​​​
                  Quelle misure sono soltanto mirate al rallentamento del contagio. Il virus non lo fermi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #669
                    Originally posted by LucaDB6 View Post

                    Quelle misure sono soltanto mirate al rallentamento del contagio. Il virus non lo fermi.
                    Pensi che dopo 9 mesi dall'inizio dell'epidemia lo abbia capito?

                    Comment


                    • Font Size
                      #670
                      Infatti vedi come rallenta.
                      Sarà sempre colpa delle ferie estive.

                      Comment


                      • Font Size
                        #671
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        Infatti vedi come rallenta.
                        Sarà sempre colpa delle ferie estive.
                        Senza queste misure sarebbe incontrollabile il contagio

                        Comment


                        • Font Size
                          #672
                          https://www.lastampa.it/topnews/prim...AxHHCCUCV-qvfU

                          Comment


                          • Font Size
                            #673
                            https://www.ilgiornale.it/news/crona...e-1903505.html

                            ..chissà se lo hanno ascoltato in tanti...mi pare che radio maria sia quella con più ascoltatori in Italia o cmq ne ha moltissimi..

                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #674
                              https://www.repubblica.it/cronaca/20...na_-274486827/


                              Ormai se ne accorgono anche a radio Maria che siamo in balia di una logica ben distante da una fantomatica pandemia..

                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #675
                                Moreno, vallo a dire ai genitori di questa ragazza, e poi, tra qualche anno, alla figlia...

                                Aveva solo 21 anni ed è morta per Covid nell’ospedale Molinette di Torino. Chiara Cringolo se ne è andata dopo 2o giorni di malattia. “Non aveva altre patologie, non capiamo cosa sia successo”, hanno detto i genitori intervistati dal Corriere della sera. La ragazza è tra le vittime più giovani del Coronavirus dall’inizio della pandemia. Tredici mesi fa era diventata mamma.

                                Il 21 ottobre, insieme ai familiari (anche loro positivi al Covid), si era presentata all’ospedale di Ivrea con tosse e altri sintomi influenzali. “Non aveva alcun problema particolare”, hanno riferito i parenti all’Ansa, “ma dal momento che faticava a respirare l’abbiamo portata al pronto soccorso”. Visto il tampone positivo e il quadro clinico, aggravato da una polmonite bilaterale provocata dal Covid, i medici hanno deciso di trasferirla subito alle Molinette. E da allora nessuno dei parenti, come da protocollo, ha potuto più vederla.

                                Il quadro clinico si è aggravato di giorno in giorno, fino a ieri quando i medici hanno chiamato la famiglia per comunicare la scomparsa della ragazza. Oscar Ferrero, sindaco di Romano Canavese, cittadina di 2700 anime dove viveva Cringolo, ha dato la notizia della morte della ragazza in mattinata: “La notizia ci ha lasciato attoniti”, si legge sul sito del Comune, “e ci rende consapevoli che le conseguenze di questa pandemia ci possono toccare da molto vicino. Questa morte testimonia che il virus è letale non solo per una certa fascia della popolazione. Tutta la nostra comunità si stringe alla famiglia della giovane madre in questo dolorosissimo momento”. Il sindaco ha poi chiesto alla cittadinanza di fare tutto il possibile per rispettare le indicazioni sanitarie a salvaguardia della salute, anche perché in paese i casi positivi sono saliti a 29. “Vi invito a rimanere tutti attenti e a non farvi sopraffare dal dolore e dalla paura, ma a reagire con forza e determinazione, rispettando le indicazioni di sicurezza. Riusciremo ad uscire da questo frangente più forti e responsabili”.


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X