Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2911
    Originally posted by doc67 View Post

    Si e ho spiegato il motivo e soprattutto non ho detto solo questo...ma non lo hai capito vero?
    Io ho capito come Luca e Moreno, che di internet diffidi.

    Comment


    • Font Size
      #2912
      No Andy come ti ho già detto non hai capito bene

      io non diffido di internet io diffido sull'uso becero ed indiscriminato di uno strumento che non ti da cultura ma spicciola informazioni difficilmente confutabile.

      Semplificando, altrimenti poi dite che non sono chiaro:

      Trovare uno che dice su Internet che il virus non esiste io LO PRENDO CON LE MOLLE(che non vuol dire non credere)

      Perché non so chi sia il tizio Perché potrebbe avere convenienza a dire quella cosa
      Perché magari è un messaggio estrapolato
      Perché non so se ha competenze
      Perché ci sono mille motivi

      All'informazione di internet preferisco la spiegazione di una persona laureata, meglio se operante nel settore che conosco così posso sapere :

      chi sia il tizio
      Se potrebbe avere convenienza a dire quella cosa
      Parlandoci di persona so che cosa vuole dire magari chiedendo cose che non capisco
      so se ha competenze
      Ecc

      ripeto fino all'esaurimento, io ho dubbi su tutto qulo che riguarda cose che non conosco e tendo a fidarmi di chi ci governa non sono a livello nazionale, ho dubbi e mi faccio domande, ma essendo ignorante su molti temi più grandi di me, non mi faccio una cultura basandomi su informazioni random di pochi tizi rispetto a l'intera comunità scientifica e medica mondiale.

      Ora spero che la spiegazione sia chiara, perché spiegarla ancora più semplicemente non riesco.

      Ecco perché non dovete cercarmi di convincere delle vostre teorie men che meno di domandarmi il perché o il percome delle prove e controprove... è chiaro o ci devo rinunciare?

      Comment


      • Font Size
        #2913
        Avevo capito anche prima. Forse sono io che non so spiegarmi.

        Se dei medici con tanto di cartelle di cliniche che sono stati a contatto con 350 pazienti e li hanno salvati tutti, vengono censurati in tempo reale per "misleading information", mi sembra difficile fare arrivare a tante persone il loro parere. Non trovi?

        I titoli li hanno, le palle per stare a contatto con gli infetti pure.
        Chi ha da guadagnarci a censurare le cure?
        Forse chi vuole venderti la "prevenzione"?

        Riguardo la politica, beh...😅
        Quindi finora ti sei fidato di Berlusconi, Prodi, Monti, Letta, Renzi e compagnia?😅

        Se è così, sarai d'accordo anche sulla vaccinazione eterologa. Draghi ha detto che va bene. Questa è la terza volta che ti chiedo un parere ma la eviti sempre.


        Comment


        • Font Size
          #2914
          Originally posted by Andy96 View Post
          Avevo capito anche prima. Forse sono io che non so spiegarmi.

          Se dei medici con tanto di cartelle di cliniche che sono stati a contatto con 350 pazienti e li hanno salvati tutti, vengono censurati in tempo reale per "misleading information", mi sembra difficile fare arrivare a tante persone il loro parere. Non trovi?

          I titoli li hanno, le palle per stare a contatto con gli infetti pure.
          Chi ha da guadagnarci a censurare le cure?
          Forse chi vuole venderti la "prevenzione"?

          Riguardo la politica, beh...😅
          Quindi finora ti sei fidato di Berlusconi, Prodi, Monti, Letta, Renzi e compagnia?😅

          Se è così, sarai d'accordo anche sulla vaccinazione eterologa. Draghi ha detto che va bene. Questa è la terza volta che ti chiedo un parere ma la eviti sempre.

          Parole di Abrignani, Cts....
          " Non è accettabile farci passare per un branco di ubriaconi che cambiano le indicazioni a caso, siamo in una terra sconosciuta e dobbiamo adeguarci alle evidenze scientifiche "

          ed ancora....

          " perché da parte del Cts l’indicazione è sempre stata una: «Noi non abbiamo dato alcuna indicazione perentoria sul ricorso alla vaccinazione eterologa». Quell’indicazione però è arrivata dal ministero della Salute, una decisione tutta politica "

          direi che ne abbiamo abbastanzaper metterci le mani nei capelli

          https://www.google.it/amp/s/www.open...x-vaccini/amp/

          Comment


          • Font Size
            #2915
            Originally posted by Andy96 View Post
            Avevo capito anche prima. Forse sono io che non so spiegarmi.

            Se dei medici con tanto di cartelle di cliniche che sono stati a contatto con 350 pazienti e li hanno salvati tutti, vengono censurati in tempo reale per "misleading information", mi sembra difficile fare arrivare a tante persone il loro parere. Non trovi?

            I titoli li hanno, le palle per stare a contatto con gli infetti pure.
            Chi ha da guadagnarci a censurare le cure?
            Forse chi vuole venderti la "prevenzione"?

            Riguardo la politica, beh...😅
            Quindi finora ti sei fidato di Berlusconi, Prodi, Monti, Letta, Renzi e compagnia?😅

            Se è così, sarai d'accordo anche sulla vaccinazione eterologa. Draghi ha detto che va bene. Questa è la terza volta che ti chiedo un parere ma la eviti sempre.

            Tutto il tuo discorso si riassume con quel forse ...che è la base di tutto il mio discorso, ma se ancora stiamo qui a dirlo allora no andy ancora non hai capito

            Sulla politica ho tante remore quanto dubbi ma a differenza della massa che giudica merda chiunque sia al governo, io riconosco che non sarei capace a governare meglio di chi c'è

            Comment


            • Font Size
              #2916
              Cosa pretendete?
              Gli scrivi che il Virus è CURABILE e lui capisce che il Virus NON Esiste ...
              così sei già un cialtrone perché lo sanno tutti che C’è e deriva naturalmente dal Pipistrello
              Solo gli stessi che parlano di CURE dicevano che era stato Creato in Laboratorio...
              Ora si scopre che è così e ti risponde che per Lui non cambia niente ...

              Sui Vaccini e i Mix ... Inutili erano e Inutili rimangono ... Lisci, Sheckerati o Agitati che siano ... il problema non è il virus della tosse per cui sono stati creati, ma la Proteina Spike ... è questa da combattere... ma loro cercano ancora il pipistrello che ha inculato il maiale e venne il visone che alla fiera dell’est...

              Comment


              • Font Size
                #2917
                Originally posted by doc67 View Post

                Sulla politica ho tante remore quanto dubbi ma a differenza della massa che giudica merda chiunque sia al governo, io riconosco che non sarei capace a governare meglio di chi c'è
                Non ti buttare giù così... come Ponzio Pilato saresti bravissimo

                Comment


                • Font Size
                  #2918
                  E adesso?🤔



                  Comment


                  • Font Size
                    #2919
                    Originally posted by Mr.Molla View Post

                    Non ti buttare giù così... come Ponzio Pilato saresti bravissimo
                    Tu invece non ti sopravvalutare che anche se ti dai la lode all'università della vita non vuol dire che saresti un grande statista

                    Comment


                    • Font Size
                      #2920
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      E adesso?🤔


                      Adesso ognuno in base alle poprie conoscenze mediche, assumendosene chiaramente la responsabilità , dovrà essere in grado di decidere il tipo di vaccino più adatto......giuro che un paese di pagliacci come il nostro non l'ho mai visto

                      Comment


                      • Font Size
                        #2921
                        Originally posted by mauri954 View Post

                        Adesso ognuno in base alle poprie conoscenze mediche, assumendosene chiaramente la responsabilità , dovrà essere in grado di decidere il tipo di vaccino più adatto......giuro che un paese di pagliacci come il nostro non l'ho mai visto
                        Ma mi manda in confusione il doc
                        Doc scherzo, ci sarebbe da piangere.

                        Comment


                        • Font Size
                          #2922
                          Originally posted by mauri954 View Post

                          Adesso ognuno in base alle poprie conoscenze mediche, assumendosene chiaramente la responsabilità , dovrà essere in grado di decidere il tipo di vaccino più adatto......giuro che un paese di pagliacci come il nostro non l'ho mai visto
                          Il problema nasce qui, io non ho le competenze mediche per decidere quindi mi devo fidare del mio medico, della pediatra dei miei figli, loro hanno più competenze di me per dirmi cosa è giusto che faccia.... così come si sono fidato di ingegneri e strutturisti per la progettazione della casa, di chi ha progettato la macchina che guido o la moto che porto.

                          Purtroppo per esperienza tendo a non fidarmi dei laureati all'università della vita, di geni non ce ne sono tanti purtroppo....e mi fa specie che c'è gente su questo forum che in qualsiasi campo verta la discussione ne sanno di più di medici, ingegneri, scienziati ecc .... perché loro sono laureati all'università della vita
                          ​​​​​​​battute a parte ognuno la veda come preferisce a me non cambia, discuto e mi confronto civilmente se posso, ma la vita della mia famiglia non la metto in mano alle chiacchiere su un forum, scusate la brutalità

                          Comment


                          • Font Size
                            #2923
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            E adesso?🤔


                            Adesso, se vuoi vaccinarti perché lo ritieni opportuno, e non sai cosa fare, fai quello che fai quando hai bisogno di una cosa di cui non conosci conseguenze e rischi....chiami il medico, e se non ti fidi di un parere ne chiami quanti ne hai a disposizione.... quindi fai una scelta, come tutti noi
                            Last edited by doc67; 20-06-21, 15:28.

                            Comment


                            • Font Size
                              #2924
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Cosa pretendete?
                              Gli scrivi che il Virus è CURABILE e lui capisce che il Virus NON Esiste ...
                              così sei già un cialtrone perché lo sanno tutti che C’è e deriva naturalmente dal Pipistrello
                              Solo gli stessi che parlano di CURE dicevano che era stato Creato in Laboratorio...
                              Ora si scopre che è così e ti risponde che per Lui non cambia niente ...

                              Sui Vaccini e i Mix ... Inutili erano e Inutili rimangono ... Lisci, Sheckerati o Agitati che siano ... il problema non è il virus della tosse per cui sono stati creati, ma la Proteina Spike ... è questa da combattere... ma loro cercano ancora il pipistrello che ha inculato il maiale e venne il visone che alla fiera dell’est...
                              Non ho capito di chi parli

                              Comment


                              • Font Size
                                #2925
                                Originally posted by doc67 View Post

                                Adesso, se vuoi vaccinarti perché lo ritieni opportuno, e non sai cosa fare, fai quello che fai quando hai bisogno di una cosa di cui non conosci conseguenze e rischi....chiami il medico, e se non ti fidi di un parere ne chiami quanti ne hai a disposizione.... quindi fai una scelta, come tutti noi
                                E se becco tutti tra i 20mila no vax ex eroi del 2020?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X