Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2491
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    Tranquillo che poi arriva Biden, gli tira le orecchie e trovano un compromesso .

    Biden è potente come il nostro PD .
    Che Biden sia spalleggiato dai potenti è noto ... ma i Governatori negli USA sono in pratica dei Presidenti di Stato (uno dei 54) non c'è possibilità se non democratica di fermarli ... e neanche ragioni valide visto che la California (Governata da un clone di Speranza ) i numeri sono peggiori malgrado tutte le restrizioni
    Inoltre ci sono altri Stati che stanno seguendo le orme della Florida e dopo questa notizia ne verranno fuori altri ... la questione diventerà molto ingarbugliata ...
    Infine gli Avvocati di Trump continuano nella loro ricerca contro le Frodi Elettorali e già sono saltati fuori Inciucci, ovviamente non ne parla nessuno, ma i Giudici stanno già dando ragione a Trump ... c'è un grosso rischio che si Ribalti Tutto (mancano solo 65mila Voti al ribaltone)

    E' sempre e solo questione di Battersi per le proprie Idee ... e ai Trumpisti si aggiungeranno i Coviscettici ...
    Bisogna schierarsi altrimenti Indecisi e "non Combattenti" vengono considerati dalla parte del Mainstream ...
    Purtroppo ... Chi Tace Acconsente !!! Un proverbio che si impara a 10anni

    Comment


    • Font Size
      #2492
      Molla adesso arriva l'estate e "spariscono i contagi" . Conviene godersi questi mesi in cui lasciano libertà perchè dopo le ferie faranno alzare nuovamente i contagi diffondendo il solito terrorismo per salvare la nostra salute e via fino all'estate prossima . Magari con una piccola interruzione a cavallo dell'anno che faranno diminuire momentaneamente i contagi .

      Comment


      • Font Size
        #2493
        Cmq se non fosse chiaro il mio parere è di "liberi tutti" .
        Si avvisa la popolazione che c'è vaccino e quanto può essere pericoloso sto virus .
        Poi stop ... tutto , ma proprio tutto quel che han fatto come restrizioni è sotto gli occhi di tutti che non serve a niente visto che a distanza di un anno dove non c'erano restrizioni, la cosa pare non sia cambiata di una virgola .
        Pertanto fosse per me si sarebbero riaperti tutti cinema , ristorante e tutto quanto ... poi la gente si regola di conseguenza con l'informazione di un virus imprevedibile che può inchiappettare tutti in ogni momento creando disagi soggettivi .

        Io e la mia lei ... lei se l'è preso tosto tosto ... io vivevo con lei ed è impensabile che non l'abbia preso ... a parte uan decina di giorni di stanchezza molto seria, io non ho avuto nessun sintomo di niente . Lei a distanza di 4 settimane ha le forze di un'anziana novantenne. Io rabbrividisco all'idea di stare 3 settimane senza sentire odori e profumi ...
        Sempre di Covid si tratta e sia io che lei siamo stati praticamente "casa e lavoro" da mesi e mesi ... se l'ha preso è per qualche IDIOTA che si sposta "per lavoro" quando non ve ne è necessità oggettiva (sono le persone che detesto normalmente)
        Ambè ... detto questo rimango dell'idea che essendo una pandemia non si risolverà con l'isolamento perchè ci sono varianti e dopo un anno gli scienziati ancora conoscono poco un chezz di sto virus (l'altro giorno leggevo che qualcuno sostiene non si trasmetta per via aerosol ... )

        Chi sopravvive al virus contribuirà alla sua eliminazione naturale ... chi soccome lo fa in malomodo perchè sento i racconti di chi l'ha preso pesante e non sono bei racconti .

        Ps. il fatto che io stai più accorto possibile nell'evitare contagi è dovuto alle mie responsabilità ... quando potrò tornare più "spensierato" , riprenderò la moto e me ne fotterò anche del covid
        Last edited by Lele-R1-Crash; 15-05-21, 08:36.

        Comment


        • Font Size
          #2494
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Molla adesso arriva l'estate e "spariscono i contagi" . Conviene godersi questi mesi in cui lasciano libertà perchè dopo le ferie faranno alzare nuovamente i contagi diffondendo il solito terrorismo per salvare la nostra salute e via fino all'estate prossima . Magari con una piccola interruzione a cavallo dell'anno che faranno diminuire momentaneamente i contagi .
          Sarà un po' peggio di così ... ma già questo dovrebbe bastare per inkaxxarsi
          Penso che NOI dovremmo esternare il nostro dissenso proprio sui social ... e proprio perchè ci controllano almeno si dovranno regolare di conseguenza, perchè dai social alle piazze è un attimo ... cioè non dovremmo essere in 3 a lamentarci ... e soprattutto anche senza scrivere nulla dei bei Like fanno tanto

          Dell'altro post non mi è piaciuta la tua lamentela sui probabili Untori di tua Moglie ... sono tutte caxxate! Se l'è preso perchè se l'è preso e come dici dopo la Responsabilità deve sempre essere nostra ... tra l'altro mi pare che siate sempre stati molto attenti ... quindi un Influenza si prende, anche solo per lo stress di questo periodo.
          Ma la domanda è ... come si è Curata tua Moglie ?
          Perchè questa è la gran differenza dal 19 in cui con un Aspirina passava tutto ...
          Eppoi bisognerebbe chiedersi come mai con tutta sta Infettività del Virus, come tantissimo che conosco, incluso mio Fratello e sua Moglie ... una si e l'altro no
          In effetti i 10gg di stanchezza dicono che l'hai preso anche tu ... ma in tutt'altra maniera di tua moglie ... e questo fa capire l'importanza di un Medico che viene a visitarvi ... per lei sintomi A e medicina A ... per te Sintomi B e medicina B ... è veramente Idiota la ricerca di un Farmaco buono per tutti che fanno OMS e Ministeri

          Anche per un semplice malditesta a me fa bene Aulin, a te il Moment (x es ... che ha me fa nulla) a mia cognata le passa con la tachipirina ... ma è solo per dire che Ognuno ha la sua Medicina già per Un Sintomo ... figuriamoci per l'Influenza che è l'insieme di più sintomi ... tra cui un semplice raffreddore che se un po' forte da sempre toglie Olfatto e/o Gusto ... ma è stato spacciato come fosse una caratteristica solo di questo Covid

          Comment


          • Font Size
            #2495
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Cmq se non fosse chiaro il mio parere è di "liberi tutti" .
            Si avvisa la popolazione che c'è vaccino e quanto può essere pericoloso sto virus .
            Poi stop ... tutto , ma proprio tutto quel che han fatto come restrizioni è sotto gli occhi di tutti che non serve a niente visto che a distanza di un anno dove non c'erano restrizioni, la cosa pare non sia cambiata di una virgola .
            Pertanto fosse per me si sarebbero riaperti tutti cinema , ristorante e tutto quanto ... poi la gente si regola di conseguenza con l'informazione di un virus imprevedibile che può inchiappettare tutti in ogni momento creando disagi soggettivi .

            Io e la mia lei ... lei se l'è preso tosto tosto ... io vivevo con lei ed è impensabile che non l'abbia preso ... a parte uan decina di giorni di stanchezza molto seria, io non ho avuto nessun sintomo di niente . Lei a distanza di 4 settimane ha le forze di un'anziana novantenne. Io rabbrividisco all'idea di stare 3 settimane senza sentire odori e profumi ...
            Sempre di Covid si tratta e sia io che lei siamo stati praticamente "casa e lavoro" da mesi e mesi ... se l'ha preso è per qualche IDIOTA che si sposta "per lavoro" quando non ve ne è necessità oggettiva (sono le persone che detesto normalmente)
            Ambè ... detto questo rimango dell'idea che essendo una pandemia non si risolverà con l'isolamento perchè ci sono varianti e dopo un anno gli scienziati ancora conoscono poco un chezz di sto virus (l'altro giorno leggevo che qualcuno sostiene non si trasmetta per via aerosol ... )

            Chi sopravvive al virus contribuirà alla sua eliminazione naturale ... chi soccome lo fa in malomodo perchè sento i racconti di chi l'ha preso pesante e non sono bei racconti .

            Ps. il fatto che io stai più accorto possibile nell'evitare contagi è dovuto alle mie responsabilità ... quando potrò tornare più "spensierato" , riprenderò la moto e me ne fotterò anche del covid
            Sicuro che sia di qualcuno che si sia "spostato" senza averne motivo?
            Mai maneggiato contante? Andati a fare la spesa?
            Salutato una terza persona?
            Fatto benzina?
            Usato bancomat?
            Preso in mano qualcosa non "autoprodotto" ma che proveniva dall'esterno?
            Le possibilità di contagio sono infinite e anche di più...

            Comment


            • Font Size
              #2496
              Originally posted by emino76 View Post

              Sicuro che sia di qualcuno che si sia "spostato" senza averne motivo?
              Mai maneggiato contante? Andati a fare la spesa?
              Salutato una terza persona?
              Fatto benzina?
              Usato bancomat?
              Preso in mano qualcosa non "autoprodotto" ma che proveniva dall'esterno?
              Le possibilità di contagio sono infinite e anche di più...
              Ma anche queste son tutte caxxate perchè non sanno più che pesci pigliare ...

              Quando ci facevano usare i Guanti ... io abituato a metterli nel casco (per la Moto) ... li mettevo nella mascherina e la ripiegavo
              Senza contare che ... come dicevano gli Skiantos: Se mi piace Skakkolare non mi devo Vergognare

              https://www.youtube.com/watch?v=ypnwyTHqIG0

              Minkya dovrei essere già morto da moh

              Comment


              • Font Size
                #2497
                Originally posted by Mr.Molla View Post

                Ma anche queste son tutte caxxate perchè non sanno più che pesci pigliare ...

                Quando ci facevano usare i Guanti ... io abituato a metterli nel casco (per la Moto) ... li mettevo nella mascherina e la ripiegavo
                Senza contare che ... come dicevano gli Skiantos: Se mi piace Skakkolare non mi devo Vergognare

                https://www.youtube.com/watch?v=ypnwyTHqIG0

                Minkya dovrei essere già morto da moh
                Infatti hai scoperto di averlo preso anche tu. Le possibilità di contagio (intese sia come metodo che come numero) sono infinite. Il "casa e lavoro" non esiste. Se si vuole stare certi ci si chiude in un bunker antiatomico. Altrimenti le possibilità di contrarre il virus ci saranno sempre.

                Comment


                • Font Size
                  #2498
                  Originally posted by emino76 View Post

                  Infatti hai scoperto di averlo preso anche tu. Le possibilità di contagio (intese sia come metodo che come numero) sono infinite. Il "casa e lavoro" non esiste. Se si vuole stare certi ci si chiude in un bunker antiatomico. Altrimenti le possibilità di contrarre il virus ci saranno sempre.
                  Beh io sono andato a cercarmelo ... facendomi Abbracciare e Baciare dai nipoti Positivi
                  Li ho pure portati in auto a fare il Tampone di controllo ... poi risultato ancora Positivo ...

                  In realtà dal 2020 ho fatto 5o6 Influenzine come normale che sia ... nessuna Forte (e non è troppo normale, di solito 1 all'anno mi viene) ... e solo lievi Malori facilmente spiegabili nel 21 ... praticamente nulla dopo il "Nepotismo"

                  Esempio pomeriggio caldo a inizio marzo esco senza giacca, scabriolo l'auto e verso dopo le5 di sera faceva un freddo cane ma c'era ancora il sole così ho lasciato scabriolato ... minkya la notte sono stato malissimo, ma toh! ... ero pure con un collega che tornato in sede si sono ammalati tutti di Covid e lui nulla ... fate pure tutte le ipotesi del mondo ... ma dopo 1 mese e mezzo pure lui se l'è preso anche se in forma lieve ... ossia: non posso essere stato io l'untore ... anche se potevo essere il maggior indiziato

                  Comment


                  • Font Size
                    #2499
                    L'omicidio diventa legale?



                    Comment


                    • Font Size
                      #2500
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      L'omicidio diventa legale?


                      ComeVolevasiDimostrare

                      Comment


                      • Font Size
                        #2501
                        Originally posted by malar1 View Post

                        ComeVolevasiDimostrare
                        Non serve nemmeno più andare su blog da complottari, negli ultimi tempi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #2502
                          Originally posted by Andy96 View Post

                          Non serve nemmeno più andare su blog da complottari, negli ultimi tempi...
                          Infatti...sarebbe curioso sentire qualche paladino dei vaccini che scrivevano qual he mese fa che davano contro i complottisti come noi...alla fine i complottisti sono loro che sono ciechi...

                          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #2503
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

                            Beh io sono andato a cercarmelo ... facendomi Abbracciare e Baciare dai nipoti Positivi
                            Li ho pure portati in auto a fare il Tampone di controllo ... poi risultato ancora Positivo ...

                            In realtà dal 2020 ho fatto 5o6 Influenzine come normale che sia ... nessuna Forte (e non è troppo normale, di solito 1 all'anno mi viene) ... e solo lievi Malori facilmente spiegabili nel 21 ... praticamente nulla dopo il "Nepotismo"

                            Esempio pomeriggio caldo a inizio marzo esco senza giacca, scabriolo l'auto e verso dopo le5 di sera faceva un freddo cane ma c'era ancora il sole così ho lasciato scabriolato ... minkya la notte sono stato malissimo, ma toh! ... ero pure con un collega che tornato in sede si sono ammalati tutti di Covid e lui nulla ... fate pure tutte le ipotesi del mondo ... ma dopo 1 mese e mezzo pure lui se l'è preso anche se in forma lieve ... ossia: non posso essere stato io l'untore ... anche se potevo essere il maggior indiziato
                            Vedi?
                            ci sono troppe variabili...
                            Tu hai scoperto di essere positivi ma solo dopo un controllo.
                            Ma non sai quando lo sei stato..
                            Magari lo hai avuto prima dei tuoi nipoti....
                            Tu eri il maggior indiziato per il tuo collega, ma "pare" non sia stato tu...
                            Quindi, alla fine, hai voglia a dire "è stato questo, è stato quello", sono "casa e lavoro".... Se ti tocca, ti tocca....

                            Comment


                            • Font Size
                              #2504
                              Accerto, tutto il lungo giro di parole e racconti era proprio per dire che ... se te la cerchi ti viene ... altrimenti come qualsiasi altra Influenza viene a chi gli viene

                              Comment


                              • Font Size
                                #2505


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X