Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2461
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Ma mi chiedo
    Fosse tutto vero e credibile andrei di corsa a fare il Vaccino pigliando a calci gli Oliver che vorrebbero farlo prima di me
    Non servirebbe nessuna imposizione o campagna pubblicitaria ...
    Tanto meno un avviso stradale che per leggerlo rischio un incidente
    Mio cognato potrebbe essere dentro la categoria dei covidioti, non nel senso peggiore ma che ascolta la TV perché non ha altro tempo da "perdere" all'infuori di quello.
    Mia sorella invece legge anche altrove e sono mesi che gli dice che non curano come si deve gli infetti. Hanno pure praticamente litigato un sacco per sto covid....

    Beh, tre settimane fa si ammala suo fratello quarantenne. All'inizio senza sintomi e poi con.
    Gli dicono di prendere Tachipirina...
    "Inspiegabilmente" peggiora...

    Taci che rinsavisce anche lui dopo averlo vissuto per esperienza diretta...




    Comment


    • Font Size
      #2462
      Originally posted by Andy96 View Post

      Mio cognato potrebbe essere dentro la categoria dei covidioti, non nel senso peggiore ma che ascolta la TV perché non ha altro tempo da "perdere" all'infuori di quello.
      Mia sorella invece legge anche altrove e sono mesi che gli dice che non curano come si deve gli infetti. Hanno pure praticamente litigato un sacco per sto covid....

      Beh, tre settimane fa si ammala suo fratello quarantenne. All'inizio senza sintomi e poi con.
      Gli dicono di prendere Tachipirina...
      "Inspiegabilmente" peggiora...

      Taci che rinsavisce anche lui dopo averlo vissuto per esperienza diretta...



      aspirina però non è tachipirina...io l'ho usata personalmente quando ho avuto febbre forte un mese fa e funziona diversamente da tachipirina...probabilmente si è confusa con tachipirina
      Last edited by moreno.44; 13-05-21, 08:42.

      Comment


      • Font Size
        #2463
        Originally posted by Andy96 View Post

        Mio cognato potrebbe essere dentro la categoria dei covidioti, non nel senso peggiore ma che ascolta la TV perché non ha altro tempo da "perdere" all'infuori di quello.
        Mia sorella invece legge anche altrove e sono mesi che gli dice che non curano come si deve gli infetti. Hanno pure praticamente litigato un sacco per sto covid....

        Beh, tre settimane fa si ammala suo fratello quarantenne. All'inizio senza sintomi e poi con.
        Gli dicono di prendere Tachipirina...
        "Inspiegabilmente" peggiora...

        Taci che rinsavisce anche lui dopo averlo vissuto per esperienza diretta...
        Questo è verissimo, purtroppo ...
        Tutti quelli a cui parlo dei Protocolli mi guardano come venissi da Marte e poco conta dirgli: vai sul sito del Ministero della Sanità e leggi !!!
        Sono tutti coNNvinti che stanno facendo il massimo ... poi quando succede a loro cadono giù dalle nuvole
        e allora ti dicono: sai che avevi ragione non fanno un caxxo !!!

        Sto rivivendo le discussioni Tecnica vs teNNica ... dove si sentono cose talmente Assurde che quando le spieghi la gente non può credere che siano così stupidi e peNNsano che dietro ci sarà un Motivo ... e infatti i teNNici lo studiano il motivo, n'altra Minkyata che è una risposta, ma peggiora ulteriormente la situazione ... via così tutto si inkasina in maniera incredibile e la Soluzione sarebbe Semplice ... ma ancora la gente peNNsa essì tutti gli esperti ad impazzire e tu Risolvi "con la sola imposizione delle mani"
        Alla fine anche se dimostri cosa sai fare, come i Medici che hanno lavorato e curato la gente ... cmq vieni considerato un "Artista"

        Per le Sospensioni: Metti a Scheda = Vigile Attesa ... Precarica il Mono = Tachipirina ... e la gente esegue

        Comment


        • Font Size
          #2464
          Originally posted by moreno.44 View Post

          aspirina però non è tachipirina...io l'ho usata personalmente quando ho avuto febbre forte un mese fa e funziona diversamente da tachipirina...probabilmente si è confusa con tachipirina
          La Giovanna è la compagna di suo padre e gli ha appunto detto di smettere con la Tachipirina e dargli aspirina.
          E lei è gelataia🤣
          Last edited by Andy96; 13-05-21, 08:58.

          Comment


          • Font Size
            #2465
            Originally posted by Andy96 View Post

            La Giovanna è la compagna di suo padre e gli ha appunto detto di smettere con la Tachipirina e dargli aspirina.
            E lei è gelataia🤣
            ah ok....

            Comment


            • Font Size
              #2466


              Virus creato in laboratorio? La reazione di Bassetti alla domanda fa capire molte cose... - Amodeo
              I #media italiani, salvo brevi accenni, hanno provato a glissare completamente l'argomento. Il quotidiano “The Australian” di Sidney, il più diffuso in #Australia, ha pubblicato recentemente un articolo riguardante una serie di #documenti ufficiali, che dimostrano che nel 2015 un’équipe di ufficiali dell’ #Esercito Popolare di Liberazione cinese, aveva redatto un programma che prevedeva di usare i #coronavirus della #Sars come base da ingegnerizzare in #laboratorio per creare un’arma biologica utile a causare il collasso del sistema sanitario dei paesi occidentali, e di conseguenza, il loro tracollo economico. Si trattava di utilizzare un #virus congegnato in modo da poter essere scambiato per un patogeno naturale capace di eludere anche le ricerche in merito delle organizzazioni sanitarie internazionali. Questo avrebbe dato un grosso vantaggio competitivo alla #Cina, che superando per prima la #pandemia avrebbe visto imporre il proprio dominio.


              Ora voi ritenete che questi documenti possano essere ignorati in questo modo dai nostri media? Ieri a #Cartabianca ho assistito alla scena ridicola della conduttrice che chiedeva all'infettivologo #Bassetti spiegazioni e un commento su quei documenti, sui quali invece avrebbe dovuto indagare la nostra intelligence con i fari puntati dell'opinione pubblica. Nessuno pretende che quelle siano le #verità assolute, ma se c'è un rischio che davvero esisteva un piano dell'esercito cinese, che poi è andato in porto, il mondo deve saperlo.

              Sapete cosa ha risposto #MatteoBassetti? Ha detto "A me non importa se il virus è stato creato in laboratorio o è nato per vie naturali, l'importante è che la prossima volta un virus del genere ci trovi pronti". A quel punto #BiancaBerlinguer ha dato ragione all'infettivologo, sottolineando che anche la #Cina ha la gravissima responsabilità di aver avvertito i Paesi in ritardo. A quanto pare, però, a nessuno dei due è venuto in mente che c'è un'enorme differenza tra un virus creato naturalmente come arma biologica e uno invece nato per vie naturali. Un tema così delicato è evaporato nel Bassetti-pensiero.

              Comment


              • Font Size
                #2467


                PARAGONE FURIOSO AL SENATO ▷ MI RIFIUTO! NON DARÒ IL MIO VOTO A UN DECRETO CHE OBBLIGA A VACCINARSI!

                Si discute oggi in #Senato della conversione in legge del Dl 1° aprile 2021 sulle ultime misure per il contenimento dell'epidemia da Covid-19. Un decreto sul quale il Senatore di #Italexit #GianluigiParagone ha posto il suo secco NO.


                I motivi li ha spiegati nel suo intervento in aula questa mattina: primo su tutti, l'#obbligovaccinale previsto per il personale sanitario, in quanto, sostiene, rischia di diventare un pericoloso precedente. "Se lo mettiamo per loro – spiega #Paragone – perché non metterlo per tutti gli altri? Una volta che si apre un varco non sai dove ti può portare. E secondo me può portare lì, ecco perché sono assolutamente contrario".

                Tra le motivazioni a sostegno del suo voto anche un recente fatto di cronaca che vede un giovane di 18 anni subire un #TSO perché si è ribellato all'uso della #mascherina nei locali scolastici: "Qualcuno dirà che le regole valgono per tutti... Forse questo ragazzo aveva visto le immagini della festa dello #Scudetto dei tifosi dell'#Inter! Le regole o ci sono o non ci sono".

                Conclude poi con le argomentazioni sul cosiddetto #passverde: "Il #vaccino è gratuito, ma il #tampone e il #sierologico sono a pagamento. Quindi tu sottoponi la libera circolazione sulla base del tuo censo, del tuo reddito! Qui rischiamo di essere oltre la #Costituzione!"

                Comment


                • Font Size
                  #2468
                  Interessante
                  Pure loro si sono rotti delle maschere, solo che non possono dirlo, mi sa.


                  Comment


                  • Font Size
                    #2469
                    Tutte Caxxate quelle dell'arma biologica dell'esercito Cinese per bla bla bal ...

                    Tutto il Mondo nel 2015 sapeva che a Whuan stavano Studiando un Coronavirus misto Pipistrello c'è stata pure una trasmissione RAI Leonardo a farcelo sapere ... gli scienziati come al solito si sono divisi tra Pro e Contro ... se era Militare difficile che il 50% degli scienziati approvasse ...
                    Non so altre nazioni ma gli USA o meglio Trump tolse i fondi a Whuan per ritorsione ...
                    Bisognerebbe chiedersi chi invece ha continuato a Foraggiare questa sperimentazione ?

                    Esempio dopo le immani minkyate di OMS ad inizio Pandemia sempre Trump gli ha tolto i Fondi ... ma qualcuno li ha pure aumentati

                    E toh OMS è rientrata a Whuan proprio nel 19

                    Invece di iNNventarsi falsi colpevoli sarebbe più interessante sapere che la Cina è stata la prima ad avere un Vaccino e pare funzionare perfettamente (uhe dopo 5anni che studiano sto virus è ovvio) ma non viene neppure preso in considerazione da EMA & Co.

                    L'unica cosa certa ed interessante è che OMS ha spergiurato che il Virus fosse Naturale ... moltissimi scienziati tra cui dei premio Nobel sono stati zittiti perchè sostenevano fosse creato in laboratorio ... e ora salta fuori che è stato creato in Laboratorio con una storia per farci incavolare con la Cina quando il vero Responsabile è OMS ... solo Balle e Protocolli Sbagliati !!!
                    Tra l'altro anche fosse vero dell'esercito Cinese ... sempre OMS ha spergiurato che la Cina non aveva nessuna responsabilità !!!

                    Quando vi sveglierete a capire che è tutto organizzato da chi comanda OMS ???
                    Mio Papà diceva: Chi Paga Comanda !!! quindi basta sapere chi è il maggior investitore di OMS ...
                    e sarà solo un caso se è pure il maggior Azionista di Pfister ... e il 2° di Moderna e Astrazeneca ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #2470


                      Comment


                      • Font Size
                        #2471
                        Originally posted by moreno.44 View Post

                        aspirina però non è tachipirina...io l'ho usata personalmente quando ho avuto febbre forte un mese fa e funziona diversamente da tachipirina...probabilmente si è confusa con tachipirina
                        Ma che c'è contro la tachipirina ? Per abbassare la febbre va benissimo .

                        Comment


                        • Font Size
                          #2472


                          Ma il corpo non alza autonomamente la temperatura in caso di infezione, come difesa?

                          Comment


                          • Font Size
                            #2473
                            Originally posted by Andy96 View Post

                            Ma il corpo non alza autonomamente la temperatura in caso di infezione, come difesa?
                            Si ma normalmente quando si ha febbre alta mi pare sia buona norma tentare di abbassarla . Sto sbagliando?

                            Comment


                            • Font Size
                              #2474
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Si ma normalmente quando si ha febbre alta mi pare sia buona norma tentare di abbassarla . Sto sbagliando?
                              si sbagli...in generale la febbre va fatta sfogare e non è mai bene prendere subito tachipirina, molto meglio aspirina ma con moderazione...per quanto mi riguarda ho sempre fatto sfogare la febbre la sera e la notte per poi prendere una o due aspirine prima di andare al lavoro..di solito faccio cosi ma sempre dopo un paio di gg senza prendere nulla perchè come dice correttamente Andy l'innalzamento della temperatura è sintomo di qualcosa che non va ( di solito infezione ) e il corpo come prima arma di difesa alza la sua temperatura per uccidere virus per esempio, diciamo che è come un antibiotico naturale il fatto che si alzi la ns temperatura e se tu tenti immediatamente di abbassarla non fai alro che favorire l'aumento dell'infezione...bisogna più che altro capire perchè ti si alza la temperatura e in base a quello capire se e come intervenire..

                              Comment


                              • Font Size
                                #2475
                                Si Lele è proprio così ... quando hai 40 di febbre ci stà di usare la Tachipirina proprio per abbassarla e Funziona !!!
                                Poi già da anni le mammine la davano ai figli con 37,6 e vabbè ... la febbre si abbassa e tutto va apposto, ma nessuno è morto con 38 di febbre ... cioè potevano pure lasciarli a letto e sarebbe passata ... certo nella mente del proto Covidiota scatta il peNNsiero: Perdindirindina senza tachipirina poteva morire

                                Ma bisogna chiedersi perchè ci viene la Febbre ed il più delle volte per na minkyatina qualsiasi
                                Oggi invece la Febbre viene per Scaldare il Corpo in modo da combattere l'Infezione ... e tu cosa fai ? prendi la Tachi e l'abbassi, il tuo corpo reagisce alzandola di nuovo, e tu prendi la tachi e il tuo corpa ri reagisce ... ti ritrovi con 40 di febbre e la Tachi che non fa più effetto ... pure spossato dalla doppia fatica del tuo corpo e drogato di Tachi ... aspettando solo di andare in Ospedale

                                Tutto senza contare che non sarò l'unico al mondo che ... se un po' febbricitante mi prendo una Tachi dopo mezz'ora sto Malissimo ... così mi immagino quelli come me che non l'hanno mai presa, già stanno male per il Covid e ignari la prendono perchè gli viene prescritta

                                Cmq il popolo è una massa di deficienti qualsiasi farmaco o ti fa stare bene, e già così avrà degli effetti collaterali, oppure se non ti migliora solo un Cojone continua a prenderlo sino a farsi un Overdose che così fa male qualsiasi cosa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X