Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2431
    O si stanno rincojonendo tutti oppure hanno capito che è finita ...
    e stanno dando gli ultimi colpi di coda ...
    Cmq la realtà è che oggi la gente se ne strafotte di tutto ...
    Non sa nulla di ciò che sta succedendo, dei Dpcm e finalmente iniziano a portare le mascherine sotto il mento ...
    Anche parlare di Coviddi non è più come prima che c’era il covidota vs negazionista ... proprio ti guardano con espressione da ebeti e dei gran mah ...
    Direi che ci meritiamo tutto quello che ci arriverà addosso

    Comment


    • Font Size
      #2432


      Il dibattito sul Ddl Zan è manipolato: nessuno vi parla del nuovo reato penale che verrà introdotto

      Le posizioni dei favorevoli e dei contrari alla Legge #Zan​ potrebbero essere considerate entrambe legittime. Come tutte le posizioni, assunte in buona fede e magari senza aver ricevuto la dovuta informazione. Migliaia di persone in questi mesi hanno manifestato a favore del #DdlZan​ a fin di bene. Così come migliaia di persone, sempre a fin di bene, hanno manifestato con donne e bambini in favore della #libertà​ di espressione e della tutela della #famiglia​ tradizionale. Quindi contro l'approvazione di questa legge.


      Tutto ciò che andrebbe fatto è far emergere i punti comuni tra le due posizioni contrapposte, in modo da arrivare a una sintesi che possa cancellare le preoccupazioni di entrambe le categorie. Chi ha avuto modo di confrontarsi a lungo in questi mesi con gli esponenti dei favorevoli e dei contrari a questa legge, sa bene che questo punto comune esiste già. Ed è la necessità di tutelare maggiormente le categorie che sono più esposte alle discriminazioni, quindi soggette ad aggressioni fisiche e verbali.

      Ma come hanno fatto allora a creare una spaccatura apparentemente insanabile tra due categorie che sostanzialmente richiedono entrambe di poter tutelare la propria legittima libertà di espressione? Molto semplice: hanno volutamente azzerato il confronto, manipolando il dibattito e rendendolo a senso unico. Sui #media​ e sui social siamo bombardati tutti i giorni da trasmissioni e testimonial Vip a favore del sì alla legge. Mentre vengono messi alla gogna i sostenitori del no.

      In un intervento proprio su questa radio lamentavo di aver assistito ad una puntata del Maurizio Costanzo Show in cui si dibatteva sulla Legge Zan, ma c'erano 12 ospiti tutti a favore della Legge. In questo caso i veri censurati sono coloro che difendono la famiglia.

      Comment


      • Font Size
        #2433


        Pensavate di tornare liberi? Queste dichiarazioni di Draghi dicono il contrario, sentite... - Fusaro

        Così parlò #MarioDraghi​: a partire dalla seconda metà di giugno sarà pronto il #greenpass​ europeo, nell'attesa il #Governo​ italiano ha introdotto un #passverde​ nazionale che entrerà in vigore a partire dalla seconda metà di maggio. Queste le sue parole nel corso della conferenza stampa convocata a conclusione del G20 con i ministri del #turismo​.


        Insomma #Draghi​ spiega che mentre attendiamo l'arrivo del green pass europeo, l'Italia si porta avanti con i lavori. Il permesso nazionale permetterà di viaggiare senza restrizioni, a patto che si disponga del permesso stesso. Grazie al #pass​ italiano, ha affermato, i turisti saranno in grado di spostarsi da un paese all'altro senza quarantena, ma solo se potranno dimostrare di essere guariti dal #Covid​, #vaccinati​ o negativi al #tampone​.

        La notizia buona si accompagna a quella negativa. Buona è la notizia secondo cui finalmente si recuperano quote delle libertà sospese, meno buona pare la notizia per cui potranno beneficiare di tale libertà solo quanti possano dimostrare di essere guariti dal Covid, vaccinati o negativi al tampone.

        Insomma, non è vero che venga restituita la libertà sequestrata. O è vera, ma solo per quanti si rivelino, esibendo il pass corrispondente, sudditi zelanti del leviatano terapeutico, piegandosi quindi al nuovo rito del #controllobiopolitico​ incessante sopra e sotto la pelle.

        La libertà che ci hanno sottratto non ce la restituiscono sic et simpliciter, per averla occorre abbassare la testa e fare ciò che lor signori hanno deciso per noi. In caso contrario si resta privi della libertà di movimento. Si chiama ricatto e la storia del genere umano l'ha conosciuta non poche volte.

        Comment


        • Font Size
          #2434
          Infilatevi sta schifezza nel naso per andare in vacanza o iniettatevi un farmaco sperimentale 🤷🏻‍♂️






          Comment


          • Font Size
            #2435
            Ma quindi questo astrazeneca chi lo può fare ? over 80 ? under 70 ? over 55 ? etero over 40 ? ciclisti under 60 ? ragionieri over 55 ? pensionati under 65 ? giocatori di golf over 60 ? .....si sa qualche cosa ?

            Comment


            • Font Size
              #2436


              Grande Reset, cercheranno di replicare il modello cinese in Italia - Roberto Mazzoni

              Comment


              • Font Size
                #2437


                Odiatori seriali - i sovranisti

                Comment


                • Font Size
                  #2438


                  la Ribelle di Chivasso Rosanna Spatari - La Torteria

                  Comment


                  • Font Size
                    #2439
                    Originally posted by moreno.44 View Post


                    Grande Reset, cercheranno di replicare il modello cinese in Italia - Roberto Mazzoni
                    coNNtinuano a chiamarlo modello Cinese ... ma si chiama modello komunista

                    Per il Cinese non basta tornare al Feudalesimo, serve pure, almeno per gli Italiani, tornare alla Lira ... ossia carta straccia che però se lo straniero vuole un prodotto Italiano paga con soldi Veri ($ o €) ... e fottersene del Valore della Lira dato dai mercati ... vuoi 1 Lira costa così ... e per noi se ci servono $ sarà la Banca d'Italia a cambiarci i soldi ... tanto stampa Lire ad caxxum e prende $ veri da ammassare ...
                    Direte, questo è pazzo non si può fare! Si noi non possiamo farlo, ma è quello che fa la Cina

                    Es. compri su Aliexpress paghi in €, ma se li prende il Governo Cinese, che gira al Sig.Ali il corrispettivo in Yuan ...
                    Questo sistema obbliga pure l'italiano poveraccio a dover rimanere in Italia (nessuno vorrà la Lira) mentre il Faudatario farà quello che gli pare

                    A voi vi piace, perchè siete tutti komunisti, finchè non scoprirete che per rimanere nel raggio di 20km da casa vostra avrete fatto il Vaccino per avere un Pass Vaccinale inutile ... infatti la prossima mossa sarà mettere in Zona Rossa Personale chi non è Vaccinato ... come succede in Cina ... dove coviddi o non coviddi so' tutti in Zona Rossa

                    Comment


                    • Font Size
                      #2440


                      Chiariamoci e capiamoci ..

                      Comment


                      • Font Size
                        #2441


                        Bruno Cesaro: "Il bene più prezioso non è la vita, ma è la libertà di viverla" | Canale Italia

                        Comment


                        • Font Size
                          #2442
                          Originally posted by moreno.44 View Post


                          Chiariamoci e capiamoci ..
                          Ma ce ne fossero parecchie di persone così!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #2443
                            Originally posted by malar1 View Post

                            Ma ce ne fossero parecchie di persone così!!!
                            credimi che ce ne sono tantissime ma sono senza voce dato che i media mainstream non gli danno spazio..resta solo il web ma te li devi cercare e come ben sai la gente guarda la tivvù, ascolta la d'urso oppure fazio oppure la venier...mica si informa con quelli che sanno veramente le cose...troppa fatica cercare una notizia alternativa...

                            Comment


                            • Font Size
                              #2444
                              Originally posted by malar1 View Post

                              Ma ce ne fossero parecchie di persone così!!!


                              "HO SCOPERTO UN ACCORDO VERGOGNOSO TRA MINISTERO DELLA SALUTE E GOOGLE: COSÌ CI CENSURANO" ▷ Duranti

                              Un patto dai contorni poco trasparenti è stato siglato nei giorni iniziali dell' #emergenza​ #Covid​ in Italia tra #Ministero​ della Salute e i giganti del web, che ormai da tempo possiedono un grade potere sul sistema mediatico nel nostro Paese e non solo. A riportare la notizia dell'accordo è lo stesso sito del Ministero guidato da Roberto #Speranza​, che in data 29 febbraio 2020 si limita a informare gli utenti che "è già disponibile, in cima ai risultati di #YouTube​ per ricerche correlate al coronavirus e in corrispondenza di video rilevanti, un pannello informativo in italiano che indirizzerà i visitatori alla pagina dedicata sul sito del #MinisterodellaSalute​".


                              Anche in questo caso, nemmeno a dirlo, la stretta di mano è arrivata in nome della comune battaglia alle #fakenews​. Per raggiungere il loro obiettivo lo Stato, #Google​ e le piattaforme social veicolano dallo scoppio dell' #epidemia​ solo le notizie gradite, facenti parti di un'unica narrazione possibile. Proprio la nascita di questo accordo potrebbero aver scaturito gli episodi di censura, anche nei nostri confronti, che si sono registrati nel web in tutti questi mesi.

                              "Ci tolgono soldi per far figurare solo le loro notizie. E non le altre. Ecco dov'è la #censura​. È confessata": questa la reazione di Fabio #Duranti​, che ha portato in diretta il patto siglato oltre un anno fa. Ecco il suo intervento ai microfoni di Francesco Vergovich a "Un giorno speciale".

                              "Direttamente dal sito del Ministero della Salute noi scopriamo qualcosa che ci fa cadere dalla sedia. Che cosa scrive il ministro Speranza, che era già lui? Leggiamo: 'In queste ore non facili è importante la corretta #informazione​. #Google​, con le sue ricerche, e YouTube, con i suoi video, possono far emergere notizie affidabili. Per questo è utile l’accordo fatto con il Ministero della Salute: ora le due piattaforme indirizzeranno verso il nostro sito tutti gli utenti che cercheranno notizie sul coronavirus'. Queste le parole del ministro della Salute, #RobertoSperanza​.
                              Last edited by moreno.44; 07-05-21, 09:02.

                              Comment


                              • Font Size
                                #2445
                                E intanto il filantropo non dottore che promuove i vaccini...

                                https://www.dailymail.co.uk/news/art...y-Epstein.html

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X