Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2731
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Ambhè anche te capisci tutto ... ora per te sarei pure il genio dell'astrofisica

    Piccolo esempio:
    Un mio amico col Covid dopo una settimana di Tachipirina stava andando all'ospedale ...
    gli dicono di buttare la Tachi e prendersi un Oki ... la mattina dopo sta decisamente meglio, poi si rimette in una settimana ...
    Lo scrivo qui su DDG e arrivano una caterva di conferme ...
    Lo leggo sulla Circolare del Ministero della Sanità e Vietano Oki (tutti i similari)

    Secondo te di chi mi devo fidare
    hanno vietato e continuano a vietare le cure per promuovere i vaccini...vedasi video " Le cure proibite..."

    Comment


    • Font Size
      #2732
      Il richiamo ? " non c'è problema , fatelo quando volete basta che lo fate "
      È lecito pensare che da un punto di vista scientifico non sia la cosa giusta da fare o si rischia di passare per negazionista e medico da internet ?

      https://www.google.it/amp/s/www.avve...a-seconda-dose

      Comment


      • Font Size
        #2733


        SANTORO DERISO SUI VACCINI IN DIRETTA TV ▷ MELUZZI: IN QUELLA SCENA C’È TUTTO IL POTERE DEL GOVERNO

        Chi si rivede! Dopo un digiuno mediatico che sembrava non avere fine è tornato alla ribalta uno dei personaggi più discussi della #televisione italiana: Michele #Santoro. Già autore e conduttore di trasmissioni che hanno segnato un'epoca nel nostro Paese, il #giornalista è da settimane impegnato come ospite su tutti i principali canali informativi.


        Ma a caratterizzare le sue presenze questa volta non sono più solo le invettive contro la #corruzione, la #mafia e una certa #casta #politica. Ripresentatosi al pubblico in tempo di #covid, #MicheleSantoro ha la cifra stilistica sferzante di sempre, adattata alle #restrizioni imposte e all' #informazione fatta nel bel mezzo dell' #emergenza sanitaria.

        In uno dei suoi ultimi interventi, ospite a #DiMartedì su #La7, il noto personaggio televisivo è stato protagonista di un acceso dibattito sui con il conduttore Giovanni #Floris e i giornalisti che lo affiancavano: Alessandro #Sallusti e Marcello #Sorgi. Un trio che potrebbe essere preso come l'incarnazione di tutte le anime del Governo Draghi, come sottolineato in diretta da Alessandro #Meluzzi, che ha commentato l'accaduto insieme a Fabio #Duranti e Francesco Vergovich. Questo il suo intervento a Un Giorno Speciale.

        Comment


        • Font Size
          #2734


          Assurdo! Scoppia lo scandalo internazionale che travolge Fauci: osservate bene la mossa dell'Italia

          Torno sull'argomento perché non me ne sono fatto una ragione. Non riesco proprio a capire perché l'#Italia abbia deciso di conferire all'immunologo americano Anthony #Fauci la più alta onorificenza della #Repubblica italiana, quella di Cavaliere di Gran Croce. Come se Fauci avesse avuto meriti in favore del nostro Paese.


          Ma la cosa più assurda è che con un tempismo perverso lo hanno fatto diventare Cavaliere mentre #AnthonyFauci è nel bel mezzo di una #bufera, che molti hanno già definito il #Fauci-gate. Sia per delle mail che sono state rilasciate dei suoi contatti con i #cinesi, sia per una questione che riguarda finanziamenti agli #esperimenti che avvenivano nel #laboratorio di #Wuhan. Sia per essere lui la persona che più di tutte durante l'amministrazione #Trump negava che il virus potesse essere nato in un #laboratorio e accusava l'allora presidente degli #Usa di diffondere tali tesi.

          Comment


          • Font Size
            #2735
            Originally posted by doc67 View Post

            no il mondo della verità non è internet, internet è il mondo della pseudo informazione, perchè ci puoi scrivere tu o io come il premio nobel e l'ignorante ci mette sullo stesso piano
            Infatti ti ho nominato dottori che hanno dimostrato, carte alla mano, di aver curato pazienti e non averne perso uno.

            Comment


            • Font Size
              #2736
              Originally posted by doc67 View Post

              lucio buono, non offendere

              io non ho mai visto la d'urso mi dispiace per te

              per la quarta volta non so chi sia pregliasco

              permettimi fra un laureato in medicina che fa quel lavoro da anni e te che studi su internet , con tutto il rispetto mi fido di lui
              Non siamo io, Lucio o Moreno a studiare su internet.
              I video sono riguardanti medici e dottori che hanno curato e salvato migliaia di pazienti.
              Dottori che non vengono invitati in TV.

              Dottori che vengono ridicolizzati da fact-checkers solo perché vanno contro la narrativa ufficiale.
              Questi fact-checkers non sono nemmeno laureati...

              Comment


              • Font Size
                #2737
                Originally posted by Andy96 View Post

                Non siamo io, Lucio o Moreno a studiare su internet.
                I video sono riguardanti medici e dottori che hanno curato e salvato migliaia di pazienti.
                Dottori che non vengono invitati in TV.

                Dottori che vengono ridicolizzati da fact-checkers solo perché vanno contro la narrativa ufficiale.
                Questi fact-checkers non sono nemmeno laureati...
                Io non riesco a capire perché un fatto così semplice da capire sembra così difficile da accettare x altri..sembra quasi che il cervello di alcuni ( in realta la maggioranza )vada in stand by di fronte alla verità vera provata dimostrata da esperti di tutto il mondo..boh non capisco..

                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #2738
                  Originally posted by moreno.44 View Post
                  Io non riesco a capire perché un fatto così semplice da capire sembra così difficile da accettare x altri..sembra quasi che il cervello di alcuni ( in realta la maggioranza )vada in stand by di fronte alla verità vera provata dimostrata da esperti di tutto il mondo..boh non capisco..

                  Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                  Dicono "l'hai visto in un video su internet e quindi non mi fido".
                  Cioè non dovrei fidarmi di un'équipe di medici che dimostra con carte alla mano di aver curato e guarito i loro pazienti? E domandarmi perché OMS vieti quelle cure? Sono strano io?
                  Carte alla mano. Lo ripeto in caso non si fosse capito.

                  Comment


                  • Font Size
                    #2739
                    Io non riesco a capire perché un fatto così semplice da capire sembra così difficile da accettare x altri..sembra quasi che il cervello di alcuni ( in realta la maggioranza )vada in stand by di fronte alla verità vera provata dimostrata da esperti di tutto il mondo..boh non capisco..

                    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #2740
                      Originally posted by doc67 View Post

                      ti faccio un esempio:

                      tu mi dici di girare a misano lavorando solo su precarico e lasciare la forcella come è tarata
                      ma arriva uno che ha visto un tutorial su youtube che mi tocca la compressione e mi abbassa davanti e vado mezzo secondo meglio

                      quale è il tuo responso da tecnico di sospensioni?
                      Che è normalissimo ... infatti quelli che si spacciano per tecnici ma sono teNNici sanno solo dirti di Precaricare ...
                      da qui l'ultimo scemo che fa qualcos'altro è molto probabile che ci azzecchi ...

                      Poi ovvio non è un Tecnico quindi gli è andata bene ma non sa come continuare a farti migliorare ...
                      in particolare se coNNtinui a tenere le Gomme Sgonfie/prendere la Tachipirina

                      Però nel caso Covid non hai nulla da migliorare, una volta Guarito il problema finisce lì ...
                      e non solo, l'ultimo scemo può essere Andy o Moreno, ma riportano questioni dette da Stimati Scienziati o addirittura Premio Nobel per la Medicina ... e allora diventa un po' come quando parlando di Tecnica riporto cose dette e scritte da un certo Tony Foale che essendo IspanoAmericano è molto seguito in Spagna e vediamo gli Spagnoli super forti ... mentre voi siete rimasti ancora a Preziosi (la Tecnica di andare Dritti) e a Cossalter che ha pure costruito una Moto con tutte le sue idee (la Victoria) che fa cagare da guardare ed è Peggio da Guidare ...
                      In pratica questi sono i Burioni e gli Speranza della Moto

                      io prima Sento cosa viene detto, poi Ragiono ed infine se chi ha parlato si chiama Raoult o Montagnier non mi cambia nulla, mi servono solo per Nominarli a quelli che non sentono nulla, non capiscono nulla, ma se il nome è altisonante allora è Vero ... ma vabbè lo sappiamo che Barbara D'Urso è ancora più iNNportante

                      Comment


                      • Font Size
                        #2741
                        Originally posted by moreno.44 View Post
                        Io non riesco a capire perché un fatto così semplice da capire sembra così difficile da accettare x altri..sembra quasi che il cervello di alcuni ( in realta la maggioranza )vada in stand by di fronte alla verità vera provata dimostrata da esperti di tutto il mondo..boh non capisco..
                        Anche te però bisogna tirati le orecchie neh
                        Proprio nel Video di Meluzzi (Santoro) dal minuto 6:00 lo spiega benissimo: Sartre "Mondo dell'Uniformità Gregaria" che potete sentire con le vostre orecchie e poi se non vi fidate andate a cercarlo ... che si può riassumere con questa frase sull'Immunità di Gregge:
                        "Per l'Immunità devono ancora lavorare, ma per il Gregge ci sono riusciti benissimo"

                        Aggiungo sulla questione Santoro e la risposta di Floris: "sentire il parere dei terrapiattisti non ha alcun senso" ... che Floris ha perfettamente ragione sui terrapiattisti (tra l'altro per me dei cojoni Lineari che vedono solo Dritto )*
                        Ma Ragionando penso che nessuno è mai dovuto venire da me a dirmi ... se credi che la Terra è Tonda puoi andare in Vacanza !!!
                        Ossia per le cose Normali e Giuste non c'è bisogno di Stimoli per accettarle ... invece per i Vaccini (che in un mondo Normale sarebbero Sicuri ed Efficaci) devono trovare sistemi per farmelo fare, per rendermi la vita Impossibile se non lo faccio ... e seppur già Pieno di Anticorpi mi dicono che devo farlo lo stesso
                        Siete voi i terrapiattisti ... talmente tanto che andrete in vacanza e non vedrete ne Orizzonte ne Tramonto

                        NOTA* ... cmq sia ben sapendo che erano dei cialtroni, ho perso tre serate a guardarmi Video dei Terrapiattisti ... ero curioso di sentire che boiate riuscissero a tirare fuori ... infatti non venivano mai a capo di nulla ... però ho capito una cosa che ho riscontrato nella teNNica e anche nella IngeGNeria ... qualsiasi fattore "Tondo" si cerca di "Raddrizzarlo" l'esempio base è la ricerca del Pgreco perfetto per la Quadratura del Cerchio ... utilizzando gli stessi concetti si riesce a Raddrizzare la Terra e almeno coi Numeri riuscire a Dimostralo ... poi però i fatti non cosano
                        In realtà molti di voi sono Terrapiattisti nell'animo ... anche se ovviamente per voi la Terra è Tonda, ma solo perchè l'ha detto Galileo ...
                        Infatti capite solo questioni Semplici & Lineari ... mentre benchè io scriva Chiaro & Tondo molti non mi capiscono

                        Comment


                        • Font Size
                          #2742
                          Originally posted by moreno.44 View Post
                          Io non riesco a capire perché un fatto così semplice da capire sembra così difficile da accettare x altri..sembra quasi che il cervello di alcuni ( in realta la maggioranza )vada in stand by di fronte alla verità vera provata dimostrata da esperti di tutto il mondo..boh non capisco..

                          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                          Semplicemente perchè come dico da un anno manca la chiarezza nello scopo .

                          Voi dite che "qualcuno" oppure che "i potenti" avvelenano la popolazione mondiale per fare soldi o per sterminare o per controllare e via dicendo .

                          Per sostenere una cosa simile occorre spiegare inequivocabilmente che vantaggio ne trarrebbero i potenti se l'umanità perdesse stimolo creativo e produttivo o se sparisse .

                          Per quanto riguarda il controllo ... boh ... non so cosa intendete per controllo ma :
                          1) non è che vi sopravalutate ? Che minkia fregherà "ai potenti" di cosa fate voi ? E poi quel che serve loro sapere lo sanno già con lo smartphone
                          2) una volta controllati , a voi cosa cambierà rispetto ad ora ?

                          L'unica spiegazione plausibile che posso ipotizzare per sostenere le vostre teorie complottistiche, è che quelli che voi chiamate "i potenti" senza mai specificare esattamente di chi si tratta, vogliano ridurre l'impatto dell'essere umano sul pianeta limitando la popolazione mondiale di qualche miliardo (es da 8 a 3)

                          Comment


                          • Font Size
                            #2743
                            Originally posted by moreno.44 View Post
                            Io non riesco a capire perché un fatto così semplice da capire sembra così difficile da accettare x altri..sembra quasi che il cervello di alcuni ( in realta la maggioranza )vada in stand by di fronte alla verità vera provata dimostrata da esperti di tutto il mondo..boh non capisco..

                            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                            Ma veramente non capisci cosa ho scritto?

                            Eppure mi sembra di averlo scritto chiaramente

                            Comment


                            • Font Size
                              #2744
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Semplicemente perchè come dico da un anno manca la chiarezza nello scopo .

                              Voi dite che "qualcuno" oppure che "i potenti" avvelenano la popolazione mondiale per fare soldi o per sterminare o per controllare e via dicendo .

                              Per sostenere una cosa simile occorre spiegare inequivocabilmente che vantaggio ne trarrebbero i potenti se l'umanità perdesse stimolo creativo e produttivo o se sparisse .

                              Per quanto riguarda il controllo ... boh ... non so cosa intendete per controllo ma :
                              1) non è che vi sopravalutate ? Che minkia fregherà "ai potenti" di cosa fate voi ? E poi quel che serve loro sapere lo sanno già con lo smartphone
                              2) una volta controllati , a voi cosa cambierà rispetto ad ora ?

                              L'unica spiegazione plausibile che posso ipotizzare per sostenere le vostre teorie complottistiche, è che quelli che voi chiamate "i potenti" senza mai specificare esattamente di chi si tratta, vogliano ridurre l'impatto dell'essere umano sul pianeta limitando la popolazione mondiale di qualche miliardo (es da 8 a 3)
                              E anche qui la domanda sarebbe a che pro?
                              posso capire ragionamenti da un Hitler di turno...dai "potenti" del momento che ragionano su potere e ricchezza da godere finché sono in vita non vero motivo.

                              Comunque è veramente assurdo che spiegano complotti mondiali che a me sfuggono perché loro sono intelligenti e lo capiscono....MA NON CAPISCONO CHE SONO 30 VOLTE CHE DICO CHE IO NON AFFERMO SE LORO HANNO RAGIONE O TORTO STO DICENDO ALTRO

                              Comment


                              • Font Size
                                #2745
                                Sembra di avere a che fare con l'inglese in contromano..."qua sono tutti matti". Siete così focalizzati nella vostra ricerca di verità parallele che non riuscite nemmeno a valutarvi. Cosa vi fa pensare di essere gli "eletti" a cui è stata data la vista e la conoscenza della verità? Perchè avete visto dei video su internet?

                                Come dice Lele, che interesse si può avere a far ammalare il mondo intero quando anche i bambini sanno che un mondo malato non produce ricchezza?

                                Sta pandemia ha messo in ginocchio l'economia, la stessa economia che secondo voi ci vuole malati per arricchirsi...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X