Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2851
    È Putin?

    Comment


    • Font Size
      #2852
      Originally posted by GuidoPiano View Post
      È Putin?


      Comment


      • Font Size
        #2853
        Quindi le vostre prove inconfutabili sono da ricercare in una serie TV di bassa lega che parla di un fumetto complottista???
        Per curiosità la sto guardando ed è sin carina...ma da li a prenderla come se fosse un documentario io ci andrei piano.

        Quindi, Gates è Mr. Rabbit? Molla è Wilson Wilson, Moreno...il ragazzo, Andy è Andy...e chi è Jessica?

        Comment


        • Font Size
          #2854
          Originally posted by alem74 View Post
          Quindi le vostre prove inconfutabili sono da ricercare in una serie TV di bassa lega che parla di un fumetto complottista???
          Chi ha detto che sono prove?
          Questo è il topic dei complotti e l'ho messo qua. Non si può?
          Ieri a pranzo l'ho fatto vedere ai miei e mio papà classe 44 mi fa "ma è l'attualità".
          Last edited by Andy96; 13-06-21, 09:30.

          Comment


          • Font Size
            #2855
            Originally posted by alem74 View Post
            Quindi le vostre prove inconfutabili sono da ricercare in una serie TV di bassa lega che parla di un fumetto complottista???
            Per curiosità la sto guardando ed è sin carina...ma da li a prenderla come se fosse un documentario io ci andrei piano.

            Quindi, Gates è Mr. Rabbit? Molla è Wilson Wilson, Moreno...il ragazzo, Andy è Andy...e chi è Jessica?
            No, ma...

            Originally posted by Andy96 View Post

            Hanno interrotto la programmazione alla fine della prima serie.
            Quindi non abbiamo spoiler su quanto accadrà qui.
            è un buon indizio.
            Come diceva un tale, la smentita è la notizia data due volte.

            Comment


            • Font Size
              #2856
              Originally posted by GuidoPiano View Post

              No, ma...



              è un buon indizio.
              Come diceva un tale, la smentita è la notizia data due volte.
              Perché il film "a gray state" che improvvisamente non si trova più?
              Il regista, è stato trovato morto insieme a moglie e figlia.😶

              Last edited by Andy96; 13-06-21, 09:56.

              Comment


              • Font Size
                #2857
                Pandemia infinita quindi?
                Vaccini più efficaci dice. Quelli attuali sarebbero perciò inefficaci?
                Quelli che dicono "mi faccio questa dose ma che poi non pensino che vada avanti anni a vaccinarmi" cosa ne pensano?



                Comment


                • Font Size
                  #2858
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  Pandemia infinita quindi?
                  Vaccini più efficaci dice. Quelli attuali sarebbero perciò inefficaci?
                  Quelli che dicono "mi faccio questa dose ma che poi non pensino che vada avanti anni a vaccinarmi" cosa ne pensano?


                  Semplicemente non pensano...ci etichettano come "...isti" ma le cose noi le leggiamo e le ascoltiamo da altri e le riportiamo...ce lo dicono da anni quello che ci aspetta e mi fa strano che la gente si illuda ancora che ne usciremo...non ne usciremo mai hanno deciso così purtroppo , dobbiamo solo sperare che alla fine la verità venga fuori prepotentemente e allora qualche spiraglio di speranza per tornare a una vita pre pandemia ci potrà ancora essere...bisogna invertire la rotta delle menzogne...possiamo farcela e si parte anche da un forum come questo...poi bisogna aspettare l'effetto domino....se arriverà ci salveremo, ma purtoppo ogni giorno trovo sempre più persone che corrono a vaccinarsi e poche, che la pensano come me...il lato positivo e che ci sono e che quindi una piccola fiamma di speranza c'è...aspettiamo e resistiamo...

                  Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #2859
                    moreno.44 pensa che l'anno scorso lo dicevamo guardando i video "isti", mentre ora sono proprio le persone che loro ascoltavano, a dirlo.

                    Si è ribaltata la situazione. [Cit.]

                    Comment


                    • Font Size
                      #2860
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      moreno.44 pensa che l'anno scorso lo dicevamo guardando i video "isti", mentre ora sono proprio le persone che loro ascoltavano, a dirlo.

                      Si è ribaltata la situazione. [Cit.]
                      Anfatti...

                      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #2861


                        DOTT. TOTARO SCATENATO IN PIAZZA ▷ “Con la vigile attesa stanno fermando la scienza!”

                        Un discorso molto accorato quello del Dott. #SalvatoreTotaro in occasione della II Conferenza Nazionale per le #terapiedomiciliari #Covid-19. Lo scorso 6 giugno Piazza Duomo a Milano era ghermita di persone accorse per sostenere il folto gruppo di medici che in questi mesi ha dedicato cure e attenzioni ai propri pazienti #Covid.


                        Sono andati a visitare i pazienti casa per casa, questi medici, curandoli con gli strumenti che avevano a disposizione. E a dispetto dell'indifferenza delle istituzioni rispetto ai loro trattamenti, sempre con successo.

                        Perché queste storie vengono ignorate? Perché dopo oltre un anno non è stata ancora intavolata una discussione con tutti questi esperti che hanno salvato vite umane utilizzando i loro protocolli anziché quelli ufficiali che prevedevano solo #tachipirina e #vigileattesa?

                        Comment


                        • Font Size
                          #2862


                          PROF MELUZZI SVELA IN DIRETTA I 2 SCENARI SU VACCINI E VARIANTI ▷ "DIO NON VOGLIA CHE QUESTO ACCADA"

                          La grande retromarcia: dopo aver attaccato in ogni modo chi solo ipotizzava che il #virus potesse aver avuto origine in #laboratorio, le grandi testate delle narrazione mainstream hanno a che fare con un’altra gatta da pelare in questi giorni: parliamo del noto immunologo statunitense Anthony #Fauci, che come emergerebbe da alcune missive ottenute dal Washington Post e da lui scambiate tra il gennaio e il giugno 2020, sarebbe stato a conoscenza del fatto che il virus è stato “ingegnerizzato” dall’uomo.

                          Una querelle che sferra un duro colpo alla narrazione apertamente schierata contro questa ipotesi e che solo ora inizia a farsi delle domande che altri si fanno dal primo lockdown.


                          Il dietrofront del mainstream non sarà però possibile sui vaccini, secondo lo psicoterapeuta #AlessandroMeluzzi. Nonostante i numerosi dibattiti in corso d’opera sulle fasce d’età più adatte all’#inoculazione di queste sostanze, la procedura continua a gonfie vele e stenterà, per Meluzzi, a mostrare battute d’arresto.

                          in particolare saranno tempi duri per chi sceglierà di non vaccinarsi o di aspettare ulteriori certezze, se come dice il premio Nobel per la medicina #LucMontagnier la #vaccinazione non sortirà gli effetti sperati, o addirittura presenterà ulteriori problemi.


                          Due scenari sono possibili in quel caso, quando il virus risorgerà dal periodo estivo. Alessandro Meluzzi li ha spiegati a Francesco Vergovich e Fabio Duranti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #2863
                            Originally posted by Andy96 View Post

                            Pure io, ma l'ha fatto a due persone nello stesso momento.
                            Lavorano in ufficio, non sono certo sudate😅
                            E si attacca solo sul punto dell'inoculazione, né più su, né più giù.
                            Dice di aver sentito che "tirava" la moneta.
                            Stamattina ho fatto la prova di persona con una rondella in acciaio inox.

                            Due su tre si sono attaccate.
                            Il fail è capitato sul collega che si è vaccinato all'ospedale militare.

                            Lui in un quarto d'ora ha firmato i fogli e l'hanno fatto uscire. Ricordo che quel tempo, è necessario solo per aspettare eventuali problemi... Ma gli hanno detto dopo due minuti che poteva andare. Maaaah.

                            Ed è l'unico a non aver avuto debolezza, febbre ecc.

                            Comment


                            • Font Size
                              #2864


                              draghi al g7: Un attacco senza precedenti
                              Last edited by moreno.44; 14-06-21, 14:38.

                              Comment


                              • Font Size
                                #2865
                                il problema è che non ha detto nulla ... cosa ne Pensiamo vuol dire che dovremmo dar da mangiare al topolino che fa girare le gli ingranaggi del nostro cervello ... ossia dovremmo fare quella fatica immensa che si chiama Ragionare ...

                                Chi ragiona diventa subito Complottista per quelli che ascoltano parole come la mucca guarda il treno

                                Una cosa favolosa però manco c'è bisogno di ragionare ... tutto quello che dicono sui Giornalisti Prezzolati, sulle Elezioni Inciucciate e su Internet Oscurato ... è quello che stanno facendo Draghi e i suoi amici da oltre 1anno qui da noi ... che siano proprio loro a dare la colpa ai Cinesi come dire "cose che qui non succederebbero mai..." ... beh che dire ? Paiono certi utenti che ti danno del Cojone perchè sei offensivo a scrivere Covidiota

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X