Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2806


    CAMUSO IN PIAZZA ▷ "SCONVOLGENTE! DOPO UN ANNO NEGANO ANCORA L'ESISTENZA DI UNA CURA PER IL COVID!"

    "È incredibile, è sconvolgente, che a distanza di un anno e mezzo dall'inizio della #pandemia le autorità sanitarie abbiano ignorato, negato, la #cura per il Covid. Tutto questo è criminale!" A pronunciare queste parole è la giornalista e scrittrice #AngelaCamuso in occasione dell'evento che si è svolto domenica 6 giugno in Piazza Duomo a #Milano.


    La II Conferenza Nazionale per le #terapiedomiciliari Covid-19, questo il nome della #manifestazione, ha ospitato una serie di #medici che in questi mesi hanno curato i propri pazienti attraverso un percorso di terapia svolto proprio a casa dei malati nelle primissime fasi dell'infezione.

    Tante le testimonianze che da oltre un anno chiedono di essere ascoltate dalle autorità politiche e sanitarie. Un lavoro, quello di raccolta e pubblicazione di queste storie, che la giornalista ha svolto insieme alla redazione di #FuoridalCoro, su #Rete4, e che ha raccontato nel suo libro da poco pubblicato "La vita che ci state rubando".

    Il messaggio arriva forte e chiaro da parte di Angela #Camuso: "Ci hanno riempito di bugie e di menzogne! Io chiedo, per quale motivo avete obbligato i sanitari a vaccinarsi e non a visitare i malati? Questa gestione scellerata della pandemia deve finire! Se stiamo male abbiamo tutti il diritto a essere visitati da un #medico".
    Last edited by moreno.44; 09-06-21, 07:53.

    Comment


    • Font Size
      #2807






      Comment


      • Font Size
        #2808


        Replica a Rasi (sconosciuto ai più )

        Comment


        • Font Size
          #2809


          Considerazioni etiche e giuridiche (Da Altalex)

          Comment


          • Font Size
            #2810
            Oggi una mia amica mi ha chiesto se avessi o no intenzione di vaccinarmi, alla mia risposta " per ora no " mi ha chiesto se almeno avrei vaccinato i figli.
            Gli dico...non credo , loro non corrono grossi rischi anche se dovessero prendere il virus, a questo punto mi dice " non hai idea di quanti ne intubano di ragazzi di 17 anni " .
            Caspita, ma questa non è stupida ha studiato, la conosco da 20 anni, ha due figli lavora....ma come si fa ?

            Comment


            • Font Size
              #2811
              Ma lei come ha ad avere idea di quanti 17enni intubano ?

              Comment


              • Font Size
                #2812
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Ma lei come ha ad avere idea di quanti 17enni intubano ?
                lo avranno detto i virologi superstar...

                Comment


                • Font Size
                  #2813
                  Originally posted by mauri954 View Post
                  Oggi una mia amica mi ha chiesto se avessi o no intenzione di vaccinarmi, alla mia risposta " per ora no " mi ha chiesto se almeno avrei vaccinato i figli.
                  Gli dico...non credo , loro non corrono grossi rischi anche se dovessero prendere il virus, a questo punto mi dice " non hai idea di quanti ne intubano di ragazzi di 17 anni " .
                  Caspita, ma questa non è stupida ha studiato, la conosco da 20 anni, ha due figli lavora....ma come si fa ?
                  guarda Mauri, ne conosco anche io di gente che reputavo dotata di grano salis ma che alla fine la maggior parte di loro( per fortuna non tutti ) anche se non è molto convinta della narrazione dominante si farà vaccinare...e quando gli dico "ma almeno fatti degli esami per capire se hai degli anticorpi presenti o ancor peggio qualche possibilità di avere problemi con i vaccini mi dice "ma no...tanto alla fine se faccio il vaccino non ho neanche più il problema dei tamponi/sierologico e posso fare tutto quello che voglio...", e allora gli dico "ma guarda che passi da una gabbia ad un'altra, ovvero da quella dei lockdown a quella dei vaccini a vita..", loro mi guardano come se stessi parlando in aramaico...gli provo a spiegare che è tutta una strategia politico/finanziaria/farmaceutica/sociale quello che stiamo vivendo, e in quel momento vedo e percepisco il nulla più totale nei loro occhi ed è lì che faccio un passo indietro capendo che non sono neanche più disposti ad ascoltare perchè il fatto che possano aver fatto la scelta sbagliata fa scattare in loro subito un meccanismo di difesa e si alza il muro nel cervello con la scritta "chiuso x lockdown"...

                  ...c'è un ignoranza dilagante mixata con la più subdola pigrizia celebrale arricchita con un pò di arroganza vaccinale..fai tu i conti...siamo messi malissimo...ma io continuo a sperare che i pochi individui che ora stanno lottando giorno dopo giorno ( medici, avvocati, qualche politico, giornalisti non allineati e tanta gente comune come me..) riusciranno a raddrizzare questa brutta storia nella quale siamo finiti..
                  Last edited by moreno.44; 10-06-21, 07:27.

                  Comment


                  • Font Size
                    #2814
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Ma lei come ha ad avere idea di quanti 17enni intubano ?
                    Non parlava di numeri puri, di statistiche , la cosa preoccupante è che ci crede sul serio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #2815
                      Originally posted by moreno.44 View Post

                      guarda Mauri, ne conosco anche io di gente che reputavo dotata di grano salis ma che alla fine la maggior parte di loro( per fortuna non tutti ) anche se non è molto convinta della narrazione dominante si farà vaccinare...e quando gli dico "ma almeno fatti degli esami per capire se hai degli anticorpi presenti o ancor peggio qualche possibilità di avere problemi con i vaccini mi dice "ma no...tanto alla fine se faccio il vaccino non ho neanche più il problema dei tamponi/sierologico e posso fare tutto quello che voglio...", e allora gli dico "ma guarda che passi da una gabbia ad un'altra, ovvero da quella dei lockdown a quella dei vaccini a vita..", loro mi guardano come se stessi parlando in aramaico...gli provo a spiegare che è tutta una strategia politico/finanziaria/farmaceutica/sociale quello che stiamo vivendo, e in quel momento vedo e percepisco il nulla più totale nei loro occhi ed è lì che faccio un passo indietro capendo che non sono neanche più disposti ad ascoltare perchè il fatto che possano aver fatto la scelta sbagliata fa scattare in loro subito un meccanismo di difesa e si alza il muro nel cervello con la scritta "chiuso x lockdown"...

                      ...c'è un ignoranza dilagante mixata con la più subdola pigrizia celebrale arricchita con un pò di arroganza vaccinale..fai tu i conti...siamo messi malissimo...ma io continuo a sperare che i pochi individui che ora stanno lottando giorno dopo giorno ( medici, avvocati, qualche politico, giornalisti non allineati e tanta gente comune come me..) riusciranno a raddrizzare questa brutta storia nella quale siamo finiti..
                      Ho notato che quando si tira fuori il discorso del sierologico prima di vaccinarsi , molti rimangono stupiti come se non avessero.mai preso in considerazione questa possibilità....come dargli torto visto che se si ascoltano i media nazionali questo argomento non è assolutamente trattato.
                      La cosa che mi fa incazzare parecchio è che appena esci dalle linee guida passi da negazionista .....dai speriamo davvero che vada a finire come dici te

                      Comment


                      • Font Size
                        #2816


                        Lo hanno detto: altri virus "scapperanno" dai laboratori. Capite dove andremo a finire? - Fusaro

                        "#Virus, è allarme #laboratori: gli #scienziati ora temono fuoriuscite di virus e nuove #epidemie". Così titola La Stampa di Torino in data 8 giugno 2021, che così seguita: "I centri di ricerca di massima sicurezza, cioè quelli che svolgono le ricerche biologiche più pericolose, si sono moltiplicati in giro per il mondo negli ultimi dieci anni, espandendosi anche in paesi dove gli standard di controllo non sono adeguati".


                        Insomma, ci stanno segnalando, nemmeno troppo obliquamente, che è vero quanto già da tempo vanno asserendo disinvoltamente gli aedi del nuovo ordine mondiale liberista a trazione atlantista: siamo entrati nell'epoca delle pandemie. Abbandonate ogni speranza, voi ch'entrate. Lo hanno detto un po' tutti, da Ricciardi alla von der Leyen.

                        Del resto, a voler essere maliziosi nelle interpretazioni, se, come ci dicono, il virus potrebbe essere un prodotto di laboratorio, quanti altri virus potrebbero "scappare", per impiegare una formula apertamente eufemistica, negli anni a venire? E chi ci vieta di sollevare il dubbio iperbolico di cartesiana memoria, ipotizzando che a qualcuno possa anche tornare "comodo", per usare un altro eufemismo, la trasformazione dell'emergenza in nuova normalità e, dunque, il susseguirsi ininterrotto e potenzialmente illimitato di nuove pandemie?

                        Comment


                        • Font Size
                          #2817
                          Originally posted by mauri954 View Post

                          Ho notato che quando si tira fuori il discorso del sierologico prima di vaccinarsi , molti rimangono stupiti come se non avessero.mai preso in considerazione questa possibilità....come dargli torto visto che se si ascoltano i media nazionali questo argomento non è assolutamente trattato.
                          La cosa che mi fa incazzare parecchio è che appena esci dalle linee guida passi da negazionista .....dai speriamo davvero che vada a finire come dici te
                          Sarebbe interessante se lo facessero tutti, per vedere che percentuale di popolazione ha contratto l'infezione.

                          Magari ridimensionerebbe tutto. Se poi aggiungi questo, l'emergenza è garantita.


                          Last edited by Andy96; 10-06-21, 11:14.

                          Comment


                          • Font Size
                            #2818
                            A pensare male si fa peccato, ma oggi "green" è una delle parole più di moda del momento.
                            Che poi ci sia una pandemia artificiale e una sperimentazione vaccinale in corso, è una mera coincidenza.🤣





                            Comment


                            • Font Size
                              #2819


                              Excusatio non petita……

                              Comment


                              • Font Size
                                #2820


                                FUSARO IN DIRETTA ▷ "Vi spiego perché Big Pharma vuole la medicalizzazione integrale della società"

                                Il #Covid applicato ai meccanismi che governano l'odierno mondo capitalistico. Sulla sanità trasformata in profitto tanto si era già discusso prima dell'avvento della #pandemia. Il taglio della spesa pubblica in questo specifico settore, la riduzione del comparto statale a vantaggio dei privati, il #business che prevale sulla morale: eventi che hanno contraddistinto il passato e di cui abbiamo anche pagato il conto durante quest'ultima #emergenza.


                                Eppure, nemmeno questa volta, pare essere cambiato l'approccio. Qualcuno sta continuando a guadagnare grazie a #farmaci, #terapie, strumenti di diagnosi e prevenzione e tutti gli strumenti anti-Covid che ormai abbiamo imparato a conoscere. La salute delle persone trasformata in prodotto di consumo. E quale occasione migliore di un #virus che ha colpito, chi più e chi meno, tutti gli angoli del pianeta?

                                Una logica che, secondo Diego #Fusaro, si riprodurrebbe anche nella voce "malato #asintomatico", categoria coniata ad hoc. La dimostrazione per il filosofo, intervenuto ai microfoni di Fabio #Duranti e Francesco Vergovich, che "#BigPharma vuole la medicalizzazione integrale della società.

                                Ecco il commento di #DiegoFusaro a Un Giorno Speciale.

                                "Voglio fare due considerazioni. La prima è che sono riusciti per #decreto ad abolire la comunità. La lotta contro il virus è in realtà una lotta contro noi stessi, contro l'umanità: se la comunità in quanto tale è pericolosa perché contagia, allora la lotta contro il virus diventa una lotta contro la comunità. I #lockdown hanno realizzato un grande obiettivo per le classi dominanti, quello di mettere agli arresti domiciliari le popolazioni. La politica stessa è diventata zootecnia: l'amministrazione di un gregge controllato, sorvegliato e trattato alla stregua di una mandria di non-uomini.

                                Secondo punto: loro creano una situazione di sequestro delle #libertà fondamentali dicendo che serve a contenere la diffusione del virus e poi un poco alla volta restituiscono piccole quote delle libertà e dei diritti sequestrati chiedendo però in cambio qualcosa. Che sia la disponibilità a essere tracciati o a iniettarsi il #vaccino. In sostanza è una nuova forma di #governo".

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X