Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3016
    Originally posted by Andy96 View Post
    WTF???




    secoli di medicina buttati nel cesso da un giorno all'altro???

    Comment


    • Font Size
      #3017
      Originally posted by moreno.44 View Post


      Burioni Anelli e le minacce di radiazione . Che p p p pauraaaaa!
      Beh quando "Ci sarà il Risarcimento del Danno" non avremo soldi per pagarlo, e CI (NOI) Indebiteremo ancora dippiù ...
      In pratica ciò che hanno fatto da 1,5 anni ... è solo questo lo scopo di tutta sta farsa del Coviddi ...
      I Vaccini sono solo un contorno ideale per riempire le casse, e trovare scuse per rinchiuderci

      Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i Doc, che dicono di saper ragionare ... e anche che si fidano dei Medici di cui 60Mila rifiutano il vaccino e loro sono Laureati neh

      Comment


      • Font Size
        #3018


        draghi super star - draghi rock & roll
        Last edited by moreno.44; 23-06-21, 16:59.

        Comment


        • Font Size
          #3019
          Originally posted by moreno.44 View Post


          LA VERITÀ NERO SU BIANCO SUI VACCINI ▷ GUARDATE I DATI SULLE INOCULAZIONI NEI GIOVANI
          Fantastico alla fine ... secondo il British Medical Journal ... ma anche secondo i libri di Medicina ...
          "I Guariti hanno un Immunità più persistente rispetto ai Vaccinati"

          Regole del Green Pass: (secondo OMS, EMA, AIFA, Speranza e i Medici Virologi delle Asl)
          - Se sei Vaccinato vale per 9 Mesi (ma tanto tra 3 ci sarà una nuova dose)
          - Se sei Guarito vale solo per 6 Mesi

          Sti dementi avrebbero studiato o stanno studiando il modo di mettercelo nel kulo

          NOTA: ho avuto modo di parlare con alcune persone Molto Serie ed Affidabili che mi hanno esortato a Vaccinarmi perchè per loro è cosa buona e giusta ... sinceramente alcune spiegazioni erano molto convincenti ... ma la questione è ... appena ho detto loro: ma io ho 883 di Anticorpi !!! ... tutti mi hanno dato la stessa risposta: "beh allora è INUTILE che ti Vaccini" ... io ho aggiunto "e pare pure pericoloso" !!!

          Sempre per le Regole del Green Pass:
          non avendo avuto un tampone positivo ed uno negativo non sono un Guarito quindi NON ho diritto al Green Pass
          Invece nella realtà ho più diritto dei Vaccinati che non hanno sviluppato anticorpi, e pure dei tamponati di cui non si ha la certezza di affidabilità del tampone ... magari uno è stato Positivo ma il tampone ha sbagliato poi negativo ma non è mai guarito ne ha sviluppato anticorpi ...
          Invece se come me uno fa il Sierologico (analisi del Sangue) e ha Sufficienti Anticorpi è di sicuro Immune al Covid 19 ... poi per le future Varianti o Covid 21 nulla e nessuno è sicuro ... ma sarà un influenza cmq simile ... non una Novità (Creata in Laboratorio) come il Covid 19 rispetto al Naturale Covid 18 !!!

          Speriamo che nessuno si senta Offeso da un dato Medico affidabile unito a dei Ragionamenti

          Comment


          • Font Size
            #3020
            Originally posted by doc67 View Post

            Non mi sono spiegato andy....non è che non so chi sia il tizio, ma non so che attendibilità possa avere...se ha interessi a dire certe cose o meno...

            Quando la cosa sarà certa e ufficiale potrò farmi un'idea...come con tutto
            Ci faresti un Esempio di qualcuno che ha Ufficialmente dichiarato: MI/CI Sono/Siamo Sbagliati !!!
            Se prendo te... addirittura ti offendi quando qualcuno te lo fa presente

            Nel Mondo reale se si vuol far girare una notizia falsa la si mette in Prima Pagina su tutti i Giornali ... poi quando si scopre che è falsa, allora si scrive un Trafiletto ... proprio basandosi sui Doc che diranno ... voglio sentire Speranza ammettere di aver sbagliato !!!

            Neanche i Gerarchi Nazisti a Norimberga hanno ammesso di aver sbagliato ... tutti a dire: Abbiamo Eseguito gli Ordini !!!
            e pensa i tuoi cari medici delle ASL se non Eseguono gli Ordini rischiano di venir Espulsi o Licenziati ... lo sai o ignori pure questo

            Comment


            • Font Size
              #3021
              Originally posted by Mr.Molla View Post

              Ci faresti un Esempio di qualcuno che ha Ufficialmente dichiarato: MI/CI Sono/Siamo Sbagliati !!!
              Se prendo te... addirittura ti offendi quando qualcuno te lo fa presente

              Nel Mondo reale se si vuol far girare una notizia falsa la si mette in Prima Pagina su tutti i Giornali ... poi quando si scopre che è falsa, allora si scrive un Trafiletto ... proprio basandosi sui Doc che diranno ... voglio sentire Speranza ammettere di aver sbagliato !!!

              Neanche i Gerarchi Nazisti a Norimberga hanno ammesso di aver sbagliato ... tutti a dire: Abbiamo Eseguito gli Ordini !!!
              e pensa i tuoi cari medici delle ASL se non Eseguono gli Ordini rischiano di venir Espulsi o Licenziati ... lo sai o ignori pure questo
              La Fox basta?



              Comment


              • Font Size
                #3022
                Originally posted by Mr.Molla View Post

                Fantastico alla fine ... secondo il British Medical Journal ... ma anche secondo i libri di Medicina ...
                "I Guariti hanno un Immunità più persistente rispetto ai Vaccinati"

                Regole del Green Pass: (secondo OMS, EMA, AIFA, Speranza e i Medici Virologi delle Asl)
                - Se sei Vaccinato vale per 9 Mesi (ma tanto tra 3 ci sarà una nuova dose)
                - Se sei Guarito vale solo per 6 Mesi

                Sti dementi avrebbero studiato o stanno studiando il modo di mettercelo nel kulo

                NOTA: ho avuto modo di parlare con alcune persone Molto Serie ed Affidabili che mi hanno esortato a Vaccinarmi perchè per loro è cosa buona e giusta ... sinceramente alcune spiegazioni erano molto convincenti ... ma la questione è ... appena ho detto loro: ma io ho 883 di Anticorpi !!! ... tutti mi hanno dato la stessa risposta: "beh allora è INUTILE che ti Vaccini" ... io ho aggiunto "e pare pure pericoloso" !!!

                Sempre per le Regole del Green Pass:
                non avendo avuto un tampone positivo ed uno negativo non sono un Guarito quindi NON ho diritto al Green Pass
                Invece nella realtà ho più diritto dei Vaccinati che non hanno sviluppato anticorpi, e pure dei tamponati di cui non si ha la certezza di affidabilità del tampone ... magari uno è stato Positivo ma il tampone ha sbagliato poi negativo ma non è mai guarito ne ha sviluppato anticorpi ...
                Invece se come me uno fa il Sierologico (analisi del Sangue) e ha Sufficienti Anticorpi è di sicuro Immune al Covid 19 ... poi per le future Varianti o Covid 21 nulla e nessuno è sicuro ... ma sarà un influenza cmq simile ... non una Novità (Creata in Laboratorio) come il Covid 19 rispetto al Naturale Covid 18 !!!

                Speriamo che nessuno si senta Offeso da un dato Medico affidabile unito a dei Ragionamenti


                Aggiornamenti

                Lucio questo è per te...dice quello che diciamo noi, ma che soprattutto dici tu su utilità vaccini x il covid19, 21, e varianti...
                Last edited by moreno.44; 23-06-21, 17:33.

                Comment


                • Font Size
                  #3023
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

                  Ci faresti un Esempio di qualcuno che ha Ufficialmente dichiarato: MI/CI Sono/Siamo Sbagliati !!!
                  Se prendo te... addirittura ti offendi quando qualcuno te lo fa presente

                  Nel Mondo reale se si vuol far girare una notizia falsa la si mette in Prima Pagina su tutti i Giornali ... poi quando si scopre che è falsa, allora si scrive un Trafiletto ... proprio basandosi sui Doc che diranno ... voglio sentire Speranza ammettere di aver sbagliato !!!

                  Neanche i Gerarchi Nazisti a Norimberga hanno ammesso di aver sbagliato ... tutti a dire: Abbiamo Eseguito gli Ordini !!!
                  e pensa i tuoi cari medici delle ASL se non Eseguono gli Ordini rischiano di venir Espulsi o Licenziati ... lo sai o ignori pure questo
                  È ufficiale non parlo italiano ...o mi prendi per culo ...o non parlo Italiano.... sarà colpa mia

                  Comment


                  • Font Size
                    #3024
                    Originally posted by moreno.44 View Post

                    secoli di medicina buttati nel cesso da un giorno all'altro???
                    uno dei commenti al post 🥲


                    Comment


                    • Font Size
                      #3025
                      Originally posted by moreno.44 View Post


                      draghi super star - draghi rock & roll
                      Apparte che ... l'ho detto mille volte ... ci fanno bisticciare su coviddi e vaccini mentre organizzano le loro faccende Finanziarie ...
                      Ecco che di punto in bianco ... Draghi presenta all'Europa il piano finanziario Italiano ... senza che nessuno sapesse nulla !!!
                      "Se facciamo quello che dico andrà tutto alla perfezione ... forse neh perchè siamo stati troppo "democratici" in questo anno e mezzo ... e quindi il Virus potrebbe tornare" ... ossia, se cambiamo qualcosa sarà quello il motivo della disfatta (paiono le schede di Andreani )
                      Oh! se qualcuno ha capito altro e pregato di farcelo notare scrivendo cosa ha capito lui ...

                      Ecologia e Digitalizzazione ... oh bellissime cose ... non fossero le aziende in cui la Finanza ha già investo ... cioè la Finanza che ci presta i Soldi per spenderli nelle Loro Aziende ... ma temo sia un concetto difficile come OMS (delle Farmacautiche) che gestisce una Pandemia in cui le Farmaceutiche venderanno i Vaccini ... e non so se avete bisogno della conferma ufficiale ma le Farmaceutiche sono della Finanza (Banche) !!!

                      Però il mio piccolo pensiero da Casalingo è ... Ecologia = Casa Pulita e Digitalizzazione = Smart Home ...
                      Bene visto che ho perso il lavoro e non ho più soldi la cosa più importante è continuare a pagare la Donna di Servizio e Digitalizzare casa visto che Alexia ogni tanto è inefficiente ... manca solo, perchè scordato ma sarebbe il 3° punto ... l'Accoglienza, quindi organizzerò party per Gay ed Extracomunitari in modo che possano frequentare la mia casa ...
                      Effettivamente sarà che non ho una laurea quindi non riesco a capire il Grande Draghi ... ma questo è anche perchè sono un poveraccio limitato capace solo di domandarmi: Come farò a comprarmi da mangiare
                      Sono sicuramente problemi da nulla, che poi se muoio di fame qui qualcuno farà pure festa ...
                      Se invece è un Azienda a morire di Fame ci saranno tutti i suoi Dipendenti e Famiglie a morire di Fame ... ma sono sicuro che da bravi Doc si fideranno ... Donna di Servizio, Smart Home e Gay Party saranno la loro salvezza

                      Comment


                      • Font Size
                        #3026
                        Originally posted by Andy96 View Post

                        uno dei commenti al post 🥲

                        mi ricorda qualcuno...

                        Comment


                        • Font Size
                          #3027
                          Doc scrive: Quando la cosa sarà certa e ufficiale potrò farmi un'idea...come con tutto

                          Ti ho chiesto chi conosci che Ufficialmente dica di essersi Sbagliato ...

                          Originally posted by doc67 View Post
                          È ufficiale non parlo italiano ...o mi prendi per culo ...o non parlo Italiano.... sarà colpa mia
                          Senza contare che per ora ti fidi di gente che cambia idea più delle mutande, senza mai ammettere di essersi sbagliata

                          Ho smesso di prenderti per il culo ... altrimenti ti offendi ...
                          Vedo però che pure con Andy sei arrivato allo stesso punto ... solo che dopo aver detto che lui è Bravo mica come Molla che è Kattivo ... mica puoi dimostrare che sei te il problema ... o meglio che hai un problema ... come Fonzie non sai dire: Ho Sbagliato !!!
                          In verità c'è stata una puntata di Happy Days in cui alla fine ha dovuto dirlo ... anche se proprio non riusciva a pronunciarlo (...)
                          (nei puntini ci andrebbe una faccina, ma poi ti offendi)


                          Comment


                          • Font Size
                            #3028
                            Originally posted by moreno.44 View Post


                            Dott. De Donno: "Come Capire se il vaccino è sicuro?"

                            video breve di un anno fa...attualissimo...
                            Dovrebbe chiederlo a Doc ...
                            O Doc dovrebbe chiedersi perchè nessuno ci abbia pensato ...

                            Perchè gli Anticorpi Monoclonali Si ... copia in laboratorio di quelli del Plasma Iperimmune ... ed il Plasma No

                            Perchè il Vaccino che se funziona lo fa similmente al Plasma Si ... ed il Plasma No

                            Perchè oltre a Mantova c'era pure Pavia ad usare il Plasma ... e ad Aprile 20 partivano TIR pieni di Plasma per la Germania, ma in Italia No ...
                            e potete andare a vedere i numeri ufficiali della Pandemia 20 ...
                            La Germania aveva un numero di Infetti simile agli altri paesi ... ma i Morti erano meno della Metà ... nel 21 dopo la messa al bando del Plasma da parte degli enti Europei i numeri dei morti sono diventati comparabili e così hanno superato abbondantemente la Metà dei nostri ...

                            Nota da iNNcompetente ... gli Anticorpi Monoclonali o Vaccinali sono semplicemente Anticorpi per il Virus ... nel Plasma ci sono altre cose non solo quelli ... magari suppongo degli "Anticorpi" per la Proteina Spike e/o altri problemi provenienti dal Virus ... non solo tacitare il Raffreddore
                            Ah DeDonno 100% di Guarigioni finchè ha potuto lavorare ... l'attendibile AIFA con lo studio Tsunami ha stabilito che è totalmente inefficiente

                            Le domande sono rivolte a Doc ... ma sono per tutti quelli che la pensano come lui ... le sue risposte già le sappiamo:
                            Mi fido dei medici della mutua, come sopra, come sopra, come sopra, come sopra ... (...)

                            Comment


                            • Font Size
                              #3029
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Doc scrive: Quando la cosa sarà certa e ufficiale potrò farmi un'idea...come con tutto

                              Ti ho chiesto chi conosci che Ufficialmente dica di essersi Sbagliato ...



                              Senza contare che per ora ti fidi di gente che cambia idea più delle mutande, senza mai ammettere di essersi sbagliata

                              Ho smesso di prenderti per il culo ... altrimenti ti offendi ...
                              Vedo però che pure con Andy sei arrivato allo stesso punto ... solo che dopo aver detto che lui è Bravo mica come Molla che è Kattivo ... mica puoi dimostrare che sei te il problema ... o meglio che hai un problema ... come Fonzie non sai dire: Ho Sbagliato !!!
                              In verità c'è stata una puntata di Happy Days in cui alla fine ha dovuto dirlo ... anche se proprio non riusciva a pronunciarlo (...)
                              (nei puntini ci andrebbe una faccina, ma poi ti offendi)

                              Andy al momento ancora non mi ha offeso come invece hai fatto tu, che hai prima negato di prendere per il culo e adesso invece lo ammetti.

                              Dire che sono io il problema perché la penso diversamente da te dimostra soltanto quanto puoi essere umile ed aperto al dialogo.

                              Detto questo chiudo qui il discorso perché purtroppo a 45 anni ho la brutta abitudine di tendere a confrontarmi con le persone e rispettare le idee altrui, sono meno abituato a farmi prendere per scemo da qualcuno che purtroppo non posso avere davanti

                              Quindi continuate a non capire quello che ho provato a spiegare e continuate ad essere convinti di essere gli unici che capiscono qualcosa ; ) per me finisce qui lo spreco di fiato

                              Comment


                              • Font Size
                                #3030
                                Originally posted by doc67 View Post
                                Dire che sono io il problema perché la penso diversamente da te dimostra soltanto quanto puoi essere umile ed aperto al dialogo.
                                Ma che film ti fai ??? tu NON Pensi !!! non puoi pensare diversamente da me

                                il tuo unico peNNsiero è: Mi fido dei medici della Mutua !!!
                                Se ti chiedo cosa dicono, manco lo sai ... cioè ti avranno detto che "il Vaccino ci/ti salverà" ma non il perchè ...

                                IL fatto che ti Pongo mille domande è proprio perchè sono aperto al dialogo ... ma NON sai Rispondere, Ignori diversi fatti e anche se riportati da più parti continui ad Ignorarli ... di tutte le offese infatti, quando scrivo che sei Ignorante non la fai lunga ... dimmi perchè dovrei dialogare con un ignorante ... sei tu che continui a frignare per i miei modi e scrivere minkyate ... io, SE HAI CAPITO, prendo TE perchè sei quello che scrive, per dirlo a tutti quelli come te (ossia che credono di "pensare" le stesse cose, ma avete il cervello lavato con l'amuchina)

                                Un discorso è fatto da: Rosso + Verde = Giallo ... ok vabbene
                                ma se ti dico che il Verde non è vero perchè è Blu ... allora Rosso + Blu = Magenta ...
                                se ti portiamo delle prove che è Blu e tu le vuoi Ignorare ... il discorso finisce nella Tua Ignoranza
                                Una persona Intelligente potrebbe rispondere: Ok se fosse Blu allora Magenta perchè inopinabile, però non sono ancora convinto che sia Blu, per questa e quella ragione potrebbe essere Verde !!!
                                Ecco che il discorso continua ... cercherò di sconfessare questa e quella ragione ...
                                Oppure attendiamo che sia universalmente riconosciuto che sia Verde o Blu ... ma il Tuo/Vostro Problema è che in tutti questi mesi troppe volte è stato riconosciuto il Blu senza però ammettere che il risultato è Magenta ...
                                Ora te l'ho spiegato coi colori, come si fa coi bambini ... se hai capito ritira tutte le minkyate che dici nei miei confronti ... altrimenti continua pure a frignare come i bambini dell'asilo e a considerarmi il bullo di quartiere ... tanto raglio d'asino non sale in cielo

                                PS: Penso che sia giusto credere a X, non è un Pensiero ... il pensiero è di X ... tu stai solo ripetendo a Pappagallo qualcosa di cui manco sei sicuro ... io invece sono sicurissimo di ciò che scrivo altrimenti non lo scriverei ... ma sino a prova contraria, fosse Verde allora ammetterei di essermi sbagliato ... perchè uso la Logica che è più precisa della Matematica, ossia Ragiono e lo faccio con la mia testa in base alle notizie che sento ... solo vere o false (Verde o Blu) fa cambiare Ragionamento ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X