Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VIII

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #646
    Originally posted by olivier View Post

    Non bisogna dirlo! Sono notizie false! Brioblu non l'ha detto quindi non è vero!

    P.S.: Il netto miglioramento in UK, purtroppo, non è dovuto solo alla vaccinazione ma principalmente al pesante Lockdown di questi 2 mesi.

    P.S. P.S.: Tifo Astrazeneca visto che l'ho già fatto. Non mi resta che sperare che funzioni benissimo!
    È morta un'insegnante a Napoli ieri dopo il vaccino di Astrazeneca.. Che tra l'altro risulta essere efficace al 65%

    Comment


    • Font Size
      #647
      Originally posted by LucaDB6 View Post

      È morta un'insegnante a Napoli ieri dopo il vaccino di Astrazeneca.. Che tra l'altro risulta essere efficace al 65%
      Ma è morta di Vaccino, o è morta COL vaccino

      Comment


      • Font Size
        #648
        Originally posted by olivier View Post

        Non bisogna dirlo! Sono notizie false! Brioblu non l'ha detto quindi non è vero!

        P.S.: Il netto miglioramento in UK, purtroppo, non è dovuto solo alla vaccinazione ma principalmente al pesante Lockdown di questi 2 mesi.

        P.S. P.S.: Tifo Astrazeneca visto che l'ho già fatto. Non mi resta che sperare che funzioni benissimo!
        Tutto aiuta, sopratutto quando come nel loro caso la situazione era davvero disperata. Il calo delle ospedalizzazioni pero pare esserci un po ovunque si vaccini. Quindi dai, speriamo che tra caldo e tutto si riesca a portare avanti questa campagna vaccinale, che io ne ho i coglioni pieni

        Comment


        • Font Size
          #649
          Originally posted by moreno.44 View Post

          praticamente abbiamo i cittadini di serie a e di serie b e i carcerati con i braccialetti elettronici...pensare che mesi fa lo si diceva già...vediamo se poi i cittadini di serie b "godranno" degli sforzi fatti dei vaccinati oppure sarà solo questione di tempo e dovranno vaccinarsi anche loro...
          E per quale motivo il cittadino (parassita) di serie B dovrebbe beneficiare degli sforzi dei vaccinati?
          Credi che io mi diverta a fare il vaccino? Credi che sia piacevole? No, manco un po!
          Troppo comodo fare i "non allineati", rifiutare il vaccino sapendo che se quasi tutti gli altri si vaccineranno allora il virus sparirà e quindi anche voi potrete godere della libertà.
          Se vi toccheranno delle limitazioni sarà solo cosa buona e giusta.

          Comment


          • Font Size
            #650
            Originally posted by olivier View Post

            E per quale motivo il cittadino (parassita) di serie B dovrebbe beneficiare degli sforzi dei vaccinati?
            Credi che io mi diverta a fare il vaccino? Credi che sia piacevole? No, manco un po!
            Troppo comodo fare i "non allineati", rifiutare il vaccino sapendo che se quasi tutti gli altri si vaccineranno allora il virus sparirà e quindi anche voi potrete godere della libertà.
            Se vi toccheranno delle limitazioni sarà solo cosa buona e giusta.
            Non l'hai pagato e hai perso un'ora di tempo di libero.
            Che sforzo sarebbe?

            Per la febbrina sparita dopo 12 ore?

            Quindi vuoi solo essere meglio degli altri e non salvare vite come dici da mesi. Ok.
            Last edited by Andy96; 03-03-21, 13:10.

            Comment


            • Font Size
              #651
              Originally posted by LucaDB6 View Post
              Pare evidente ormai che la direzione è quella della vaccinazione annuale su tutta la popolazione.
              Non sarebbe male perchè cosi facendo tutto si risolverebbe in un lampo .

              Ma non sarà cosi .

              Vedrai .

              Comment


              • Font Size
                #652
                Originally posted by moreno.44 View Post

                perchè magari lo obbligheranno a non farli entrare anche se a lui magari non interessa se ti sei vaccinato o no...clienti persi...

                in questo modo siamo ad uno stato di polizia che decide ogni tua scelta di vita...lavorativa e non...
                Guarda ... se fosse già attiva la cosa, nella mia attività non entrerebbe nessuno non vaccinato .

                Garantito .

                Ci sono anche persone non giovanissime a lavorare e non li metto certo a rischio per qualche novax
                Last edited by Lele-R1-Crash; 03-03-21, 13:12.

                Comment


                • Font Size
                  #653
                  Originally posted by JB hsm View Post

                  Ma è morta di Vaccino, o è morta COL vaccino
                  Il famoso rispetto per i morti che tanto vi faceva sentire migliori degli altri. Complimenti!

                  Comment


                  • Font Size
                    #654
                    Originally posted by Balu1987 View Post

                    Io un caffè me lo gioco sempre
                    Segnato un caffè con Balu1987 .

                    Che termine fissiamo ? 2030 ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #655
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Guarda ... se fosse già attiva la cosa, nella mia attività non entrerebbe nessuno non vaccinato .

                      Garantito .

                      Ci sono anche persone non giovanissime a lavorare e non li metto certo a rischio per qualche novax
                      E se qualche tuo collaboratore, pezzo da 90 in bravura, se ne andasse per quella motivazione?
                      Dici che è complicato trovare gente competente.
                      E se fossero la metà?
                      Last edited by Andy96; 03-03-21, 13:15.

                      Comment


                      • Font Size
                        #656
                        Originally posted by JB hsm View Post

                        Dipendere dalla farmaceutica? Va che qua nessuno dipende da nulla, basta accettare che una pandemia del genere dimezzi la popolazione umana e non è necessario proprio nessun farmaco.
                        Possiamo tornare a 200 anni fa, o ancora meglio all'eta della pietra, nessuna medicina, aspettativa di vita 30/40 anni. Se a te sta bene sei libero di fare come meglio credi, ti tocca accettare che il resto del mondo preferisce arrivare agli 80 e più.. sti pazzi
                        Concordo .

                        biologicamente dopo i 30 anni l'essere umano è inutile ed, anzi, dannoso per l'ambiente .

                        Se gli sta bene crepare a 30 anni come madre natura si ostina a tentar di fare ... contento lui, contenti tutti .

                        Io però qualche decennio qui me lo farei volentieri

                        Comment


                        • Font Size
                          #657
                          Originally posted by Balu1987 View Post
                          Intanto in Texsas e Missisippi hanno tolto tutte le restrizioni, compreso l'obbligo della mascherina e le attività possono aprire al 100%.

                          In Texsas fanno circa 1 milione di vaccinazioni a settimana.
                          Ne fanno un milione al giorno in tutti gli Usa, se non sbaglio.
                          altrimenti in Texas avrebbero finito da un po'. Sono 29milioni.

                          Comment


                          • Font Size
                            #658
                            Originally posted by Andy96 View Post

                            Ne fanno un milione al giorno in tutti gli Usa, se non sbaglio.
                            altrimenti in Texas avrebbero finito da un po'. Sono 29milioni.
                            A settimana c'è scritto

                            Comment


                            • Font Size
                              #659
                              Originally posted by Andy96 View Post

                              Il famoso rispetto per i morti che tanto vi faceva sentire migliori degli altri. Complimenti!
                              Che una zucca piena di segatura non comprendesse il sarcasmo non è di certo una novità

                              Comment


                              • Font Size
                                #660
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                                Concordo .

                                biologicamente dopo i 30 anni l'essere umano è inutile ed, anzi, dannoso per l'ambiente .

                                Se gli sta bene crepare a 30 anni come madre natura si ostina a tentar di fare ... contento lui, contenti tutti .

                                Io però qualche decennio qui me lo farei volentieri
                                Ma si dai sono tutti dei grandissimi chiacchieroni, poi gira che ti rigira oltre che a frignare sul DDG non fanno una mazza

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X