Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VIII

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1396
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    A me non pare mica ... ciclisti amici e non agonisti, tornando io da alvroo ne ho visti a iosa ed anche che uscivano di casa tutti gaudi per la pedalata che si accingevano a fare con i loro amichetti .
    Ai bar(chiusi) ho visto combriccole di amici che conversavano animatamente ...
    Di auto ne sentivo passare normalmente .

    A me non pare sto gran rossa ... forse un rosso sbiadito
    E che te devo di... è grazie a sti personaggi che siam qui... facessero tutti i bravi staremmo meglio... ma non è certo questo il paese....

    Comment


    • Font Size
      #1397
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      A me non pare mica ... ciclisti amici e non agonisti, tornando io da alvroo ne ho visti a iosa ed anche che uscivano di casa tutti gaudi per la pedalata che si accingevano a fare con i loro amichetti .
      Ai bar(chiusi) ho visto combriccole di amici che conversavano animatamente ...
      Di auto ne sentivo passare normalmente .

      A me non pare sto gran rossa ... forse un rosso sbiadito
      maledetti come osano divertirsi all'aria aperta!!
      E' colpa loro se dopo un anno ci troviamo ancora in questa situazione
      I soliti italioti.. solo in Italia ecc

      Comment


      • Font Size
        #1398
        Originally posted by LucaDB6 View Post

        maledetti come osano divertirsi all'aria aperta!!
        E' colpa loro se dopo un anno ci troviamo ancora in questa situazione
        I soliti italioti.. solo in Italia ecc
        E quelli che fanno le grigliate dove li metti?

        Comment


        • Font Size
          #1399
          Originally posted by LucaDB6 View Post

          maledetti come osano divertirsi all'aria aperta!!
          E' colpa loro se dopo un anno ci troviamo ancora in questa situazione
          I soliti italioti.. solo in Italia ecc
          Io non li ho giudicati . Ho solo fatto una constatazione che della zona rossa fotte na sega a nessuno qui . O almeno cosi pare.

          Poi beh ... se facciano bene o male non sono qualificato per dirlo .

          Io realizzo solo che c'è l'obbligo della mascherina e pare rimarrà per sempre . Questo per me è un problema ...

          Comment


          • Font Size
            #1400
            Originally posted by Andy96 View Post

            E quelli che fanno le grigliate dove li metti?
            Sconsiderati!
            Non pensano ai grassi saturi che ingurgitano!! La carne rossa poi è cancerogena!
            Che repubblica delle banane!
            Tutto questo poi mentre ci sono gli eroi delle corsie in trincea a combattere questa guerra!! Che razza di egoisti.

            Comment


            • Font Size
              #1401
              Originally posted by kuorenero View Post

              E che te devo di... è grazie a sti personaggi che siam qui... facessero tutti i bravi staremmo meglio... ma non è certo questo il paese....
              e già mica son tutti responsabili come te...pensa che io con l'influenza e ancora 38 di febbre sono andato a trovare i miei poveri genitori settimana scorsa e siamo stati tutta la domenica a casa insieme con i miei figli tutti senza mascherina...tutti ad abbracciarci e baciarci..poi abbiamo mangiato tutti insieme in un unica tavalota senza distanziarci...però è strano che non sia ancora morto nessuno...eppure siamo stati lì tutto il giorno...sarà che noi non guardiamo i tg responsabili che guardi tu?...magari per quello, è difficile morire di una malattia che praticamente non fa nulla alle persone sane...

              Comment


              • Font Size
                #1402
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                Si esatto . Cosi come durante i normali vaccini antinfluenzali, un medico responsabile tiene a portata di mano del cortisone .

                Che siamo tutti cavie non è una notizia in quanto penso siamo tutti coscienti visto che in un anno han tirato fuori 3-4-5 vaccini quando normalmente occorre molto più tempo .
                Va che se l'hai capito TE, non vuol dire che l'hanno capito tutti ... anche se sarebbe una battuta carina

                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                Beh a me pare più che legittimo che una casa farmaceutica si pari il culo : i cittadini pare non aspettino altro che un caso sensazionalistico per dare addosso al produttore di vaccino .

                Le case farmaceutiche producono e vendono il vaccino : se uno lo vuole ne accetta i rischi . Se non li accetta, evita il vaccino ed avrà altre conseguenze (iniziando dal mio odio personale perchè per colpa sua la mascherina non potrà mai toglierla nessuno)
                Ciai presente che ci Obbligheranno a fare il Vaccino o No?
                Prima con la questione viaggi ... poi daranno premi alle Aziende che obbligano a far Vaccinare tutti e via via non avremo via di scampo ... tutto senza una Legge che ci Obblighi ma verremo cmq Obbligati ...
                In Anteprima ti dico che riapriranno Bar e Ristoranti ... ma solo per Vaccinati !!! Iniziando dai Gestori e Lavoratori ...
                E' solo questione di Tempo e che arrivino i Vaccini ... ora certe leggi sono Inutili manco abbiamo finito con gli ultra 80enni

                Comment


                • Font Size
                  #1403
                  Originally posted by moreno.44 View Post

                  e già mica son tutti responsabili come te...pensa che io con l'influenza e ancora 38 di febbre sono andato a trovare i miei poveri genitori settimana scorsa e siamo stati tutta la domenica a casa insieme con i miei figli tutti senza mascherina...tutti ad abbracciarci e baciarci..poi abbiamo mangiato tutti insieme in un unica tavalota senza distanziarci...però è strano che non sia ancora morto nessuno...eppure siamo stati lì tutto il giorno...sarà che noi non guardiamo i tg responsabili che guardi tu?...magari per quello, è difficile morire di una malattia che praticamente non fa nulla alle persone sane...
                  Tutto ciò perchè avete mangiato assieme ... se aveste fatto una Grigliata o foste andati al Bar potevate Morire Tutti

                  Comment


                  • Font Size
                    #1404
                    Originally posted by Mr.Molla View Post

                    Tutto ciò perchè avete mangiato assieme ... se aveste fatto una Grigliata o foste andati al Bar potevate Morire Tutti

                    esattamente...la mia era ironia, ma io tutte le domeniche sono dai miei con tutta la mia bella family quando non sono in moto a girare...il bello è che ormai i responsabili sono veramente convinti che siamo noi gente normale che si vuole per forza divertire da irresponsabili che vanno ad infettare tutti e tutto con le loro sporche manacce e i loro sputacchi dappertutto...sono veramente ridicoli...

                    ...ormai sembrano dei ripetitori automatici di messaggi responsabili della tivvù...il classico è" la tua libertà finisce dove inizia la mia" oppure come è stato scritto anche poco sopra " è grazie a gente come questa che ci troviamo in questa situazione"...sono senza speranze o meglio sono tutti con Speranza..

                    Comment


                    • Font Size
                      #1405
                      Comunque.
                      Settimana scorsa ci sono state le votazioni per la liberalizzazione dei brevetti sui vaccini proposte da Sudafrica e India in rappresentanza anche di molti altri paesi..
                      Hanno votato contro tutti i paesi più ricchi, Italia compresa, oltre al Brasile. A favore si sono espressi tutti i paesi africani, gran parte di quelli asiatici (Cina inclusa), la Turchia, buona parte dei paesi dell’America latina compresi Argentina e Cuba.
                      Ma la questione conflitto d'interessi non va più di moda?

                      Comment


                      • Font Size
                        #1406
                        Ma scusa abbiamo finanziato lo studio dei Vaccini e non abbiamo preteso di avere Prelazione ne sui Brevetti ne sulle Consegne ... come si può pensare che ora possano cedere i Brevetti a chi non ha pagato nulla ... eppoi il Bissenisse andrebbe a mignotte ...
                        Obbligheranno pure quei Paesi a Vaccinarsi coi Vaccini Approvati da noi se vogliono venire in Europa ...
                        Tranne se arrivano col Barcone ... quelli vanno seNNpre bene e aumeNNtano il PIL

                        Comment


                        • Font Size
                          #1407
                          Originally posted by Mr.Molla View Post

                          Va che se l'hai capito TE, non vuol dire che l'hanno capito tutti ... anche se sarebbe una battuta carina



                          Ciai presente che ci Obbligheranno a fare il Vaccino o No?
                          Prima con la questione viaggi ... poi daranno premi alle Aziende che obbligano a far Vaccinare tutti e via via non avremo via di scampo ... tutto senza una Legge che ci Obblighi ma verremo cmq Obbligati ...
                          In Anteprima ti dico che riapriranno Bar e Ristoranti ... ma solo per Vaccinati !!! Iniziando dai Gestori e Lavoratori ...
                          E' solo questione di Tempo e che arrivino i Vaccini ... ora certe leggi sono Inutili manco abbiamo finito con gli ultra 80enni
                          A me il vaccino crea zero problemi confronto alla mascherina .

                          Comment


                          • Font Size
                            #1408
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Tranne se arrivano col Barcone ... quelli vanno seNNpre bene e aumeNNtano il PIL
                            Esatto . Tutte ste regolette che accollano al Covid, valgon solo per i censiti .

                            Rom e clandestini potranno continuare a circolare liberamente fottendosene alla grande di tutte ste fregnacce .

                            E' un lusso essere ROM oggigiorno ... diventi intoccabile .

                            Comment


                            • Font Size
                              #1409
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              ...
                              Tranne se arrivano col Barcone ... quelli vanno seNNpre bene e aumeNNtano il PIL
                              quelli si fanno almeno 15 gg di quarantena isolati su delle navi
                              col benestare di salveeni e berlu ,fra l altro

                              ma evidentemente non lo sai

                              Comment


                              • Font Size
                                #1410
                                Originally posted by kuorenero View Post

                                E che te devo di... è grazie a sti personaggi che siam qui... facessero tutti i bravi staremmo meglio... ma non è certo questo il paese....
                                Ma va la, cresce sugli alberi il covid

                                il covid nn ha le gambe, usa quelle degli imbecilli

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X