Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che vaccino vi hanno fatto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by LucaDB6 View Post

    Non si trova più niente riguardo i deceduti.. un tempo riportavano l'età ed in alcuni casi le patologie.
    Cmq l'84% degli over 80 è stato vaccinato. Il problema di questo vaccino è che non rende immortali.
    Infatti dei morti non parla più nessuno.
    Ma martello esagerato sulle punture.
    Last edited by Andy96; 01-06-21, 13:23.

    Comment


    • Font Size
      #167
      Quindi per intenderci, visto che mia moglie deve vaccinarsi il 22.... è meglio che le faccio fare il pungidito prima? Ho capito bene?

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by Cooper View Post
        Quindi per intenderci, visto che mia moglie deve vaccinarsi il 22.... è meglio che le faccio fare il pungidito prima? Ho capito bene?
        Male non fa, anzi.
        Ma non serve come pass. E la cosa è assurda.
        Si fidano di un tampone positivo (che ha un margine d'errore in base ai cicli che ha subìto) e non di un prelievo del sangue.
        Ma alla maggioranza va bene così.

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by Andy96 View Post

          Male non fa, anzi.
          Ma non serve come pass. E la cosa è assurda.
          Si fidano di un tampone positivo (che ha un margine d'errore in base ai cicli che ha subìto) e non di un prelievo del sangue.
          Ma alla maggioranza va bene così.
          Io se mi si parla civilmente adoro sentire i pareri altrui, volevo capire quale era la vostra discussione, sai com'è sono una di quelle persone che vuole tutelare il più possibile i propri cari e se ci dovesse davvero essere anche una infinitesima % che qualcosa vada storto vorrei conoscerla.

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by Cooper View Post

            Io se mi si parla civilmente adoro sentire i pareri altrui, volevo capire quale era la vostra discussione, sai com'è sono una di quelle persone che vuole tutelare il più possibile i propri cari e se ci dovesse davvero essere anche una infinitesima % che qualcosa vada storto vorrei conoscerla.
            Guarda che io è un anno che parlo così, eh...
            Anzi, le offese le ho prese io.

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by Andy96 View Post

              Guarda che io è un anno che parlo così, eh...
              Anzi, le offese le ho prese io.
              non era una frecciata per te....era rivolta a qualcun'altro

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by Cooper View Post

                non era una frecciata per te....era rivolta a qualcun'altro
                ormai è un anno che cerchiamo di spiegare alle persone poco informate l'assurdità della situazione nella quale stiamo vivendo...purtroppo pochissime persone hanno voglia di cercare informazioni diverse da quelle che ci propinano ogni giorni i media mainstream...postiamo video e articoli che riguardano noi e tutto il resto del mondo ( occidentale ) che sta vivendo questa situazione, e purtroppo noi italiani siamo i peggiori di tutti per quanto riguarda la censura, la disinformazione di massa, le restrizioni, le compressioni dei ns diritti fondamentali e la manipolazione mediatica...


                ...se veramente tieni ai tuoi cari informati per conto tuo soprattutto sui canali liberi di informazione...se vuoi prendere qualche spunto dai un occhio a quello che postiamo io, andy e molla e magari ti viene voglia di scoprire quanto è profonda la tana del bianconiglio...

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by Cooper View Post
                  Quindi per intenderci, visto che mia moglie deve vaccinarsi il 22.... è meglio che le faccio fare il pungidito prima? Ho capito bene?
                  Non è un pungidito . E' un sierologico doppio (io ho pagato 99 Euro a persona)

                  Il pungidito serve più o meno a niente .

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    E' che Cooper mi attacca di petto ... poi si lamenta ... ma solo con me non con chi dice le stesse cose ...
                    Un suo coNNpare si è pure inkaxxato quando gli ho detto di Informarsi ...

                    Ora vediamo come la prende
                    Cooper il sierologico non è il Pungidito ... ma proprio un Prelievo del Sangue da richiedere con Test Doppio ...
                    1 Anticorpi generali contro le nuove infezioni ... che stabiliscono se hai o hai avuto il Covid negli ultimi 3-4mesi
                    2 Anticorpi "Veri" AntiCovid ... che stabiliscono se sei o stai guarendo (o vviamente se stai bene sei guarito)

                    Questo avrebbe dovuto essere Obbligatorio prima di fare il Vaccino per due Motivi:
                    A- Se hai gli Anticorpi diventa Inutile fare il Vaccino
                    B- E' stato accertato che se hai già gli Anticorpi fare il vaccino è Molto rischioso

                    Ma ad OMS e Speranza interessa solo Inocularvi ... da qui in poi ciai un cervello usalo

                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    Io dippù mi pare intorno a 965



                    We caxxone ... l'ultima frase mi pare esageratamente infelice ...

                    ci piaci cosi come sei ma un minimo di tatto usalo .
                    Beh dai un po' più di me, ma siamo lì (883) ... a te hanno giustamente sconsigliato di fare il Vaccino ... invece la mia dottora senza neanche sapere quanto ho mi ha detto di farlo ... c'è veramente un menefreghismo assurdo, e i Dottori come il tuo sono solo un caso

                    Purtroppo l'ultima frase è da caxxone per sdrammatizzare ... ma il vero problema non è l'effetto che possiamo avere dopo il Vaccino ... ma gli effetti che avranno i Vaccinati tra 1 o 2 anni ... quindi se non è l'ultima è la penultima

                    Molti stanno chiedendo Numeri differenziati tra Vaccinati e NON ... loro li sanno, e sanno che tanti Malati ora sono i Vaccinati ... domani saranno obbligati ad ammetterlo ... e allora ecco che scatta l'OBBLIGO VACCINALE ... così saremo tutti malati e non ci sarà più fine


                    PS: babbeo di un Lele ... se mi ascoltavi a Carate B.za lo fanno con 32€ (mi pare che sei in zona no?)

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by Cooper View Post

                      Io se mi si parla civilmente adoro sentire i pareri altrui, volevo capire quale era la vostra discussione, sai com'è sono una di quelle persone che vuole tutelare il più possibile i propri cari e se ci dovesse davvero essere anche una infinitesima % che qualcosa vada storto vorrei conoscerla.


                      DOTT. STRAMEZZI IN PIAZZA CONTRO L'OBBLIGO VACCINALE ▷ "PARLANO GIÀ DI UNA TERZA DOSE IN AUTUNNO"


                      "Il trucco del bastone e della carota": lo chiama così il dottor Andrea #Stramezzi riferendosi a quel meccanismo innescato da inizio pandemia con il quale ci chiudono in casa in nome della esigua quantità di #vaccini somministrati e allo stesso modo ci vengono concesse alcune #riaperture. Un giochetto che secondo il #medico, sceso in piazza a Milano, ci porterà dritti verso la quarta #ondata in autunno e con nuove dosi di #vaccino da inoculare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        fatto stamattina, a Barzio in mezzo alle montagne e subito dopo mangiata da Carozzi
                        Mi hanno assegnato Pfizer come vaccino.
                        Nelle prime ore nessun effetto a parte leggerissimissimo dolore nel punto del vaccino, mi hanno comunque detto che eventuali effetti collaterali se arrivavano sarebbe stato stasera o domani e in effetti a distanza di 10 ore ora fa decisamente più male ma niente di insopportabile per ora e totalmente trascurabile.
                        Dolore alla puntura -zero, (come al solito) dalle immagini TG sembra ti trapassano la spalla con una spada e invece l'ago neanche si vede...bah...

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by moreno.44 View Post
                          DOTT. STRAMEZZI IN PIAZZA CONTRO L'OBBLIGO VACCINALE ▷ "PARLANO GIÀ DI UNA TERZA DOSE IN AUTUNNO"
                          TERZA ?

                          Le dose saranno un continuo per sempre .

                          terza , quarta , quinta e via dicendo verso le 3 cifre.

                          Le varianti sono la chiave per poter protrarre vaccinazioni in eterno .
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 03-06-21, 07:15.

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            non ce la fate proprio a rimanere IN TOPIC eh? neppure i moderatori che stanno prendendo la via delirante alla Mollo&co...

                            Ma piantatelaaaaaaaa co sta ossessione da covid, DDG è già strapieno di post specifici per sfogarvi con complotti, teoria, norimberga, terapia genica..etc...

                            il topic si chiama: CHE VACCINO AVETE FATTO?

                            è semplice la domanda no?

                            non ce ne frega un cazzo qui dentro dei vostri proclamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

                            siete più virali voi della pandemia

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by freddy.bike View Post
                              non ce la fate proprio a rimanere IN TOPIC eh? neppure i moderatori che stanno prendendo la via delirante alla Mollo&co...

                              Ma piantatelaaaaaaaa co sta ossessione da covid, DDG è già strapieno di post specifici per sfogarvi con complotti, teoria, norimberga, terapia genica..etc...

                              il topic si chiama: CHE VACCINO AVETE FATTO?

                              è semplice la domanda no?

                              non ce ne frega un ***** qui dentro dei vostri proclamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

                              siete più virali voi della pandemia
                              Mi piace, null'altro da aggiungere

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by freddy.bike View Post
                                non ce la fate proprio a rimanere IN TOPIC eh? neppure i moderatori che stanno prendendo la via delirante alla Mollo&co...

                                Ma piantatelaaaaaaaa co sta ossessione da covid, DDG è già strapieno di post specifici per sfogarvi con complotti, teoria, norimberga, terapia genica..etc...

                                il topic si chiama: CHE VACCINO AVETE FATTO?

                                è semplice la domanda no?

                                non ce ne frega un ***** qui dentro dei vostri proclamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

                                siete più virali voi della pandemia
                                magari fossimo più virali di una pandemia, magari....a quest'ora non saremmo in questa situazione..

                                ..un giorno, forse, ci ringrazierete...ma credo che quel giorno non arriverà mai...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X