Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mascherina all'aperto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non c'è nessuna convenienza ad interrompere questo pseudo stato d'emergenza. Ergo non finirà mai più.

Comment

• Font Size
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Basta smettere di portarla. La libertà non è una concessione. Se la si prende e si deve essere pronti a pagarne le conseguenze.
      E' tutta qui la differenza tra uomini e burattini.
      È per questo che non ho mai messo la mascherina all'aperto e faccio tutta una serie di cose da un anno per non perdere la mia libertà...ogni uomo nasce libero..ripeto uomo...

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        In buona sostanza tu ti reputi più in gamba di Bill Gates che invece ha raggiunto tutto quel che ha nella vita perchè i complotti hanno stabilitop che lui diventasse ricco sfondato e che generasse vaccini ?
        Non ho detto che sono più un gamba.
        Ma se te o io, fossimo nati in quella famiglia, con quelle conoscenze, secondo te sarebbe andata diversamente?
        Mi sembra palese che stia proseguendo l'agenda di quelli che vengono detti "poteri forti".
        Ripeto, Soros e Rockefeller.
        E fauci anche lui, loro burattino.

Comment

• Font Size

La Francia toglie l'obbligo della mascherina all'aperto

Comment

• Font Size
            Originally posted by emino76 View Post

L'hanno prorogata l'anno scorso con contagi giornalieri sotto i 100..... e un utente mi dava pure del demente perchè dicevo che non vi era emergenza e, nel caso, potevano sempre ripristinarla.....
            Briscola?
            M ail suo ban quando finisce?perchè è stato bannato?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andy96 View Post

Non ho detto che sono più un gamba.
              Ma se te o io, fossimo nati in quella famiglia, con quelle conoscenze, secondo te sarebbe andata diversamente?
              Mi sembra palese che stia proseguendo l'agenda di quelli che vengono detti "poteri forti".
              Ripeto, Soros e Rockefeller.
              E fauci anche lui, loro burattino.
              Guarda io non mi ritengo certo all'altezza di persone come loro che gestiscono affari , persone e situazioni che probabilmente farei anceh fatica solo a comprendere .
              Pertanto non mi unisco al popolo che critica ogni ricco della terra ... a parte calciatori

Comment

• Font Size

Salvini: a Draghi ho chiesto di togliere obbligo delle mascherine

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

Briscola?
                  Esatto. Non so quando finisca, non è opera mia. Ma il perché è facilmente immaginabile....
                  Last edited by emino76; 17-06-21, 15:05.

Comment

• Font Size

No, non lo sto dicendo, se rileggi ho detto che non credo sia la procedura corretta, visto che non viene fatta.
                    nche perchè così gli passerebbe (eventualmente) il virus a "piena potenza".... E non gli passerebbe gli anticorpi, che sono la risposta di ogni singolo organismo, tant'è che per il famoso plasma iperimmune non fanno una "semplice" trasfusione ma viene trattato.
                    Cioè stai dicendo che un Guarito può passare il Virus in Piena Potenza
                    Stai dicendo che il Virus può essere anche Depotenziato ? Come farebbe a depotenziarsi
                    Stai dicendo che nel sangue o plasma dove circolano gli Anticorpi (e infatti si possono calcolare con un prelievo ... Sierologico ndr) ma non verrebbero passati col Sangue ?
                    Stai dicendo che gli anticorpi sono differenti per ogni organismo ? (quindi anche il vaccino dovrebbe essere fatto ad hoc come un vestito sartoriale?)
                    Queste sono domande per tutti oltre che per te ...

Sul Plasma Iperimmune ... già ottenere il Plasma è un Trattamento ... io sapevo solo di un Controllo sulla quantità di Anticorpi, che mi pare ovvio ... dici che facevano altre cose ? Quali ? SE ci sono, dici che le hanno fatte anche per lo studio Tsunami

PS: Una cosa che non ho capito del Plasma è che ad Aprile 20 costava neanche 15€ ... a Febbraio 21 invece solo per raccoglierlo serviva 1ora di macchinario, il che a prescindere che il Donatore doni pure il suo tempo ... solo quello della macchina + almeno un Infermiere che controlli ... la cifra dovrà essere decisamente superiore ... poi dirti cosa è cambiato tra il Plasma di Mantova/Pavia e quello di Tsunami non lo so ... ma solo il fatto che è cambiato può far capire perchè dal 99,9% di efficacia si è passati allo 0% Zero neh, non poco, Nulla !!! (Risultato identico alla Vigile Attesa)

Comment

• Font Size
                      Ieri dopo aver mangiato lo sgombro a pranzo, ho ruttato nella mascherina ...
                      sembrava di respirare odor di fig@ !!!
                      Lo farò più spesso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

Cioè stai dicendo che un Guarito può passare il Virus in Piena Potenza
                        Stai dicendo che il Virus può essere anche Depotenziato ? Come farebbe a depotenziarsi
                        Stai dicendo che nel sangue o plasma dove circolano gli Anticorpi (e infatti si possono calcolare con un prelievo ... Sierologico ndr) ma non verrebbero passati col Sangue ?
                        Stai dicendo che gli anticorpi sono differenti per ogni organismo ? (quindi anche il vaccino dovrebbe essere fatto ad hoc come un vestito sartoriale?)
                        Queste sono domande per tutti oltre che per te ...
                        No, non lo sto dicendo e nemmeno pensando, da dove lo tiri fuori?
                        Ho semplicemente detto che esporre al contagio un sano finisce che gli si passa il virus e basta, visto che il malato, in quanto tale, può trasmettere solo il virus e comunque gli anticorpi non si trasmettono da persona a persona. Mettere a contatto un sano con un guarito non passa nulla.

Comment

• Font Size
                          Si parlava di questo ... in base a ciò che hai scritto tu

Beh, Molla, questo fa parte del sapere comune, o almeno dovrebbe.
                          Si può trasmettere il virus, la malattia, non l' "immunità" o cmq l'anticorpo.
                          Hai mai visto un vaccino (quelli veri, non quelli di adesso del covid) somministrato per aereosol? La procedurta per vaccinarsi non prevede l'esposizione del soggetto al contagio da altra persona o cmq alla malattia, nessuno taglia uno sano e lo sfrega contro il siero emesso da una ferita infettata dal tetano ne per vaccinarsi contro il morbillo di mettono a contatto con un malato....
                          Quindi di cosa può accadere scambiando il Sangue ... con una procedura differente da quella descritta, perchè cruenta ...

Secondo ... si parlava di mettere a contatto un Guarito con uno Sano ... ovvio che il Malato sia pericoloso ...
                          Tra i guariti ci metto pure quelli ancora Positivi ... purchè Guariti o Mai Ammalati (ossia dopo 14gg di Positività senza effetti)
                          Ma se vuoi per semplicità ... solo Guariti ... gli altri vengono di conseguenza.

Lo dicono tutti che gli Anticorpi non si passano ... ma ci passiamo di tutto ... e attaccato a questo ci può essere l'anticorpo ...
                          Esempio, ipotizzo, un Virus Indebolito proprio dagli anticorpi che lo stanno attaccando

Oppure visto che i Virus "cercano di NON Morire, quindi si trasformano" ti passo un Virus trasformato ... da cui il tuo sistema immunitario può imparare a creare gli anticorpi ed il virus stesso a continuare a vivere ... ipotesi basate su ciò che ci viene raccontato

Oppure una spiegazione che non so spiegare, ma che ha salvato i nostri Avi per millenni riassunta in Immunità di Gregge
                          Che si ottiene senza vaccini e senza trasfusioni ... magari solo Limonando o mettendoci le mani in bocca dopo esserci presentati a qualcuno ... in due parole moderne ... il funzionamento dell'Infetto Party ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post

Briscola?

Esatto. Non so quando finisca, non è opera mia. Ma il perché è facilmente immaginabile....
                            Ma siete sicuri che é stato bannato? E da chi poi, che nessun moderatore sa niente...
                            no no, per me ha fatto uno degli interventi che era solito fare su ddg dimenticandosi di non essere dietro una tastiera, e qualcuno l'ha corcato per benino
                            peró vi manca tanto, confessate su ​​​​​​​

Comment

• Font Size
                              Oppure si è Vaccinato ... e ciao ciao ... il che mi dispiacerebbe Molto, anche se è della fazione opposta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by moreno.44 View Post

La Francia toglie l'obbligo della mascherina all'aperto
                                Chi può fugga da sta nazione Italia ...

Comment

X
                                Working...
                                X