Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus...opinioni non allineate capitolo 2 il ritorno...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1066
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Beh io non sono NoVax Totale ... l'Antitetanica la farei, e una 20ina di anni fa dopo essermi tagliato l'ho rifatta ...
    Poi sento quelli della mia età che hanno fatto il Militare e tutti dicono che dopo il Punturone sono stati bene per 10anni
    Qualcosa di Buono nei Vaccini c'è ... e a volte funzionano o magari sono solo buoni per il nostro Cervello, ma tanto basta ... e cmq stare a sindacare su quelli Classici fa perdere credibilità ... trovo più utile incensarli per andare contro quelli mRNA e di ultima generazione ... io li chiamo quelli da Burioni in poi (2015) ma ovvio che alcuni di questi c'erano già anni prima ...
    Da Burioni in poi perchè la CAXXATA che: un Novax può Infettare un Vaxxinato ... l'ha detta lui per primo
    Qui su DDG c'era un Ricercatore Medico che era ProVax "Burioni" era pure suo amico ... è morto di Covid ... ma il figlio leggendomi su DDG mi ha scritto su uozzap facendomi i complimenti perchè quelli Covid sono SuperMerde, come aveva saputo dai colleghi del padre.

    Certo che ... se hai gli Anticorpi fare il Vaccino, qualsiasi sia, è una Caxxata Tremenda ... non solo è inutile ma può causare una Tempesta Citocomecaxxosichiama ... e questo è il motivo di tanti decessi dopo Vax ...
    Infatti non fossero bastate le caxxate 2020 per coNNvincerci a vaxxinarci, la ciliegina sulla torta è stata proprio che avevo 883 di Anticorpi Covid (300 è già alto) e la dottora voleva farmi vaxxinare lo stesso
    In realtà è stata pure bbuona, mi ha proposto solo 1 dose

    NOTA:
    2021 ... anche se hai fatto il Covid devi cmq vaxarti perchè puoi ri-infettarti e contagiare
    2022 ... grazie al vax puoi prendere il covid non grave, così sei immune e non contagi
    Purtroppo certa gente ha una Memoria pari a quella Immunitaria dopo il vaxxino (e anche meno)
    Concordo, probabilmente alcuni vaccini hanno servito/servono a rendere meno probabile il diffondersi di certe malattie, di certo come medico/dottore e laureato nel settore se mi spieghi che pur avendo una carica anticorpale paragonabile o superiore a quella di un vaccinato/guarito mi devo perare uguale ecco che perdi di credibilità, anzi mi dai da pensare che, forse, convenga che mi sottoponga a ciò MA, magari sono tendenzioso, non capisco a chi convenga...

    Sarebbe anche interessante capire come mai da quando si sono rese obbligatorie certe terapie sono anche aumentate altre malattie (si leggono cose interessanti, teorie ovviamente, sul caso della "spagnola" ad esempio), insomma non dico che i vaccini non servano di base ma sarebbe molto interessante che si studiassero i rapporti costi benefici al netto di quelli economici.
    Il piano vaccinale firmato dalla Lorenzini (da leggere, soprattutto dove si spiega perché si è scelto il nostro paese...) e quanto sta studiando il governo attuale mi pare trascenda il mero beneficio del singolo.
    Sempre scavando un po' in rete si può trovare molte cose interessanti sul business della salute, in primis sui tumori e su come siano vertiginosamente aumentati di frequenza ed anche sul giro incredibile di soldi che c'è dietro la cura/contenimento degli stessi.

    Sempre il noto filantropo non ha mai fatto mistero che, in campo informatico, serva un virus per vendere l'antivirus e vista la sua passione, assieme ad altri filantropi e galantuomini, per fare soldi nel settore sanitario e del transumanesimo... Hai visto mai che ci sia una, qualche remota, correlazione.

    Purtroppo, avendo un medico ed un OSS in casa, non mi fido di chi cura sintomi senza investigare e senza ragionare, molto medici sono dei perfetti idioti. E molti altri sono collusi. Quei pochi che restano sono radiati... Manco male dai!

    Comment


    • Font Size
      #1067
      Per me in passato la Medicina ha lavorato troppo bene e così negli ultimi 30anni hanno dovuto cambiare rotta ... basti pensare che l’età media per Morire è 82anni ... ci fanno credere di essere bravi, ma basta far due calcoli ed erano bravi negli anni 40 ... è da bambini che si forma il Sistema Immunitario

      Poi sulla Cura delle Malattie sono stati fatti passi da gigante... anche se qualcuno più che Cure ha cercato metodi per renderci Farmaco Dipendenti ... in Farmacia ormai c’è sempre la coda ... sino agli anni 90 non erano vuote, ma se andava male aspettavo 1o2 persone ... l’ultima volta ne avevo 5 di cui 3 hanno chiesto la Tachipirina

      Coi Vaxxini sono ridicoli ... ormai non combattono i Virus ma la loro Proteina Spike ... che è lo “zuccherino” per attaccarsi alla Cellula ed infettarla ... in pratica è una Proteina che la Cellula riconosce e se la vuole è perché ne ha bisogno ... la combatti o fai in modo che la Cellula la scarti ... e questa scarterà tutte le Proteine simili, ovvio che possano nascere dei Casini
      In più non combattendo il Virus stesso, si rischia cmq di Infettarsi e Contagiare

      La Lorenzin e tanti altri Politici sono stati caricati di soldi per spendere male quelli degli Italiani... un classico in Italia, non potevano scegliere paese migliore per trovare Cavie ... li approvano in USA, ma poi Obbligano solo i nostri Bambini... i miei nipoti hanno fatto i Vaxxini Burioni un mesetto fa e in queste settimane c’è sempre uno dei tre che sta Male
      E pensare che quando erano Positivi al Covid nulla di niente, manco un colpo di tosse ... la Piccola giocava con gli altri due Positivi e rimaneva Negativa

      Comment


      • Font Size
        #1068
        Molti amici con figli in età da scuola materna si domandavano come mai, dopo due anni che sti cuccioli non sono stati fatti uscire di casa, come hanno riaperto le scuole si sono ammalati... Mah... Meglio proporli subito come cavie per il nuovo santo Siero mrna universale ( http://www.farmacista33.it/influenza...ws--64868.html ) e chi non se lo fa a casa! Rimango davvero basito, nessuno che si fa una domanda.

        Sulla medicina sono in parte in accordo, vero che è innegabile il progresso è anche vero che il pastore per poter tosare più a lungo le bestie ha piacere che queste vivano di più, in oltre la medicina moderna è stata ritenuta tale dalla schienzah che ha distrutto la cultura delle erbe e dei rimedi naturali, che per certe malattie e patologie sono di certe molto meno efficaci di alcuni farmaci moderni ma di certo aiutavano a stare in salute senza effetti collaterali. Quello stare in salute che oggi tentano in ogni modo di cancellare, altro spunto di riflessione è l'impatto sulla sanità: dopo decenni di tagli per via del debito (ed anche qua possiamo discutere di cosa sia e di come mai dobbiamo pagarlo ma si andrebbe fuori tema) ora torna alla ribalta e ci si accorge che è sottodimensionata ed inadeguata "a Questa e future pandemie" (cit M.Draghi), sarà mica che si voglia portarla al collasso in modo che ad un certo punto il popolo chieda ed appoggi l'idea di privatizzarla? Una volta privatizzata ci vorrà un'assicurazione o un credito per potervi accedere... Ed ecco che si lega tutto con green pass, CBDC ecc ecc...

        Ci hanno insegnato a temere la morte ed a protrarre la vita, ma ad una vita misera e lunga preferisco una vita corta e di qualità.
        La paura della morte affligge i nostri filantropi, sono secoli che studiano come arrivare all'immortalità, solo negli ultimi tempi la storia di neuralink, clonare gli individui e tutta sta ricerca dell'ibridazione con la macchina tendono ad assicurare, ad alcuni eletti, la vita eterna. Sembra un film, guardatevi "The Island", sembra un film ma temo sia molto più vicino alla realtà di quello che crediamo.
        Il numero due di Schwab, perdonami non mi sovviene il nome, ha scritto un bel libro sul collegamento di tutti gli uomini in una rete, rete che li controlla direttamente e che chi possederà i codici di programmazione diverrà più potente di Dio, queste non sono paranoie del sottoscritto, ma sono loro dichiarazioni ci hanno scritto libri e stanno spendendo barconate di soldi.

        Se poi qualcuno vuole gli passo il volume del gran signore del WEF da leggere, ho il pdf.

        Comment


        • Font Size
          #1069
          Mi verrebbe voglia di leggerlo, ma temo avrei bisogno di un secchio a fianco per i conati di vomito potrebbe crearmi....

          Comment


          • Font Size
            #1070
            Originally posted by LiUK_26 View Post
            e ci si accorge che è sottodimensionata ed inadeguata "a Questa e future pandemie" (cit M.Draghi), sarà mica che si voglia portarla al collasso in modo che ad un certo punto il popolo chieda ed appoggi l'idea di privatizzarla? Una volta privatizzata ci vorrà un'assicurazione o un credito per potervi accedere... Ed ecco che si lega tutto con green pass, CBDC ecc ecc...
            Io che ho il CCNL commercio sono iscritto a unisalute, e guarda un po' che mail mi è arrivata ieri...😶‍🌫️





            https://blogunisalute.it/assicurazio...aria-vantaggi/

            Comment


            • Font Size
              #1071
              Originally posted by Andy96 View Post

              Io che ho il CCNL commercio sono iscritto a unisalute, e guarda un po' che mail mi è arrivata ieri...😶‍🌫️





              https://blogunisalute.it/assicurazio...aria-vantaggi/
              Ma pensa te...

              Comment


              • Font Size
                #1072
                😁



                Comment


                • Font Size
                  #1073
                  si rimangiano con una scioltezza disarmante tutto quello che hanno propagandato e martellato in questi anni...ALLUCINANTE...

                  #ionondimentico...e non dovrebbe farlo nessuno, ma tanto già m'immagino che passerà anche questa in sordina nei cervelli dei pecoroni lobotomizzati che hanno dato retta a questi criminali...



                  PALÙ GELA VESPA: "NON SERVIVANO CERTO TACHIPIRINA E VIGILE ATTESA" ▷ POI AMMETTE: "ERRORI SI FANNO"


                  Ma come, "Tachipirina e #vigileattesa" non era un protocollo inesistente?

                  Che poi inesistente non era, salvo far notare ai debunker che aggrapparsi alla parola "consigliato" non falsifica l'esistenza di un protocollo o di una prassi.
                  Ma tralasciando i "cavilli" a cui si aggrappa certa stampa e certi medici (quasi a voler negare che nei primi mesi di pandemia l'approccio paracetamolo e attesa di sintomi peggiori fosse il più in voga), il presidente #AIFA Giorgio #Palù è andato direttamente alla sostanza.

                  Ospitato a #PortaaPorta lo scorso 10 maggio, l'addetto ai lavori numero uno dell'Agenzia Italiana del Farmaco, ha rilasciato virgolettati che per la loro importanza dovrebbero essere consegnati alla Storia.
                  Per esempio: "Non abbiamo considerato studi clinici comparsi su importanti riviste che consigliavano l’uso di un farmaco già dimostratosi efficace nei confronti dei precursori del SARS-CoV-2”. Il riferimento è probabilmente all'#idrossiclorochina, che tra l'altro piaceva pure ad Anthony Fauci per il Sars-1. Un farmaco demonizzato, ma dalla stessa Aifa, che in piena pandemia ne definiva l’efficacia “incerta” parlando di “potenziali rischi”.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1074
                    Originally posted by moreno.44 View Post
                    si rimangiano con una scioltezza disarmante tutto quello che hanno propagandato e martellato in questi anni...ALLUCINANTE...

                    #ionondimentico...e non dovrebbe farlo nessuno, ma tanto già m'immagino che passerà anche questa in sordina nei cervelli dei pecoroni lobotomizzati che hanno dato retta a questi criminali...



                    PALÙ GELA VESPA: "NON SERVIVANO CERTO TACHIPIRINA E VIGILE ATTESA" ▷ POI AMMETTE: "ERRORI SI FANNO"


                    Ma come, "Tachipirina e #vigileattesa" non era un protocollo inesistente?

                    Che poi inesistente non era, salvo far notare ai debunker che aggrapparsi alla parola "consigliato" non falsifica l'esistenza di un protocollo o di una prassi.
                    Ma tralasciando i "cavilli" a cui si aggrappa certa stampa e certi medici (quasi a voler negare che nei primi mesi di pandemia l'approccio paracetamolo e attesa di sintomi peggiori fosse il più in voga), il presidente #AIFA Giorgio #Palù è andato direttamente alla sostanza.

                    Ospitato a #PortaaPorta lo scorso 10 maggio, l'addetto ai lavori numero uno dell'Agenzia Italiana del Farmaco, ha rilasciato virgolettati che per la loro importanza dovrebbero essere consegnati alla Storia.
                    Per esempio: "Non abbiamo considerato studi clinici comparsi su importanti riviste che consigliavano l’uso di un farmaco già dimostratosi efficace nei confronti dei precursori del SARS-CoV-2”. Il riferimento è probabilmente all'#idrossiclorochina, che tra l'altro piaceva pure ad Anthony Fauci per il Sars-1. Un farmaco demonizzato, ma dalla stessa Aifa, che in piena pandemia ne definiva l’efficacia “incerta” parlando di “potenziali rischi”.
                    Visto oggi il video dove lo dice, assurdo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1075
                      Originally posted by Andy96 View Post

                      Visto oggi il video dove lo dice, assurdo.
                      quando dico che non mi meraviglio più di solito di quello che succede, ecco, questi video mi fanno cambiare idea...purtroppo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #1076


                        Non fa male


                        In effetti se io penso di avere fatto bene a non farlo....sto benissimo!!!...(uno dei commenti al video che condivido al 110%....)
                        Last edited by moreno.44; 19-05-23, 07:41.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1077
                          Faccio così anche col cronometro in pista: non sono andato piano, ci provo col conto in banca: non sono povero e col serbatoio (e le gomme) del BMW: non è vuoto... Ma insomma... Diciamo che "funzionicchia"

                          Comment


                          • Font Size
                            #1078
                            Per chi fosse interessato mi è sovvenuto il nome del santo transumanista: Yuval Noah Harari.
                            Se volete leggere la prima cosa che salta fuori sul web: http://www.conquistedellavoro.it/att...9;umanit%C3%A0.

                            Ecco la sua scheda direttamente dal sito del WEF: https://www.weforum.org/people/yuval-noah-harari

                            A e se volete comperare il suo libro: https://www.amazon.it/Homo-Deus-Brie.../dp/1910701874
                            Di questo non ho il pdf mi spiace, sarebbe interessante leggerlo per capire il pensiero di queste persone, solo leggendo dalla loro penna le loro idee si capiscono e si relazionano tanti orrori che abbiamo vissuto, questi sono pazzi e da dietro le quinte manovrano le marionette (da Hitler in avanti, ma anche indietro).

                            Aggiungo ancora, ascoltate bene l'ottimissimo Arnaldo: https://www.youtube.com/watch?v=Pupn258UgMw , non è covid ma fa parte dello stesso disegno.
                            Last edited by LiUK_26; 20-05-23, 06:45.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1079
                              Originally posted by LiUK_26 View Post
                              Aggiungo ancora, ascoltate bene l'ottimissimo Arnaldo: https://www.youtube.com/watch?v=Pupn258UgMw , non è covid ma fa parte dello stesso disegno.
                              N'altro discorso indigeribile ai più ...
                              Soprattutto chiamandolo SCIE CHIMICHE
                              Quando ero giovane era un Divertimento guardare la Scia degli Aerei, e pure una cosa Normalissima ... ora è inutile sentir dire che "ci vogliono le condizioni atmosferiche" o che i nuovi Turbofan non le generano ... rimangono cmq una cosa Normale ...
                              il Fatto è che non sono quelle il Problema ... bensì altre Sostanze che vengono Rilasciate dall'Aereo stesso e non dai Reattori la cui Scie probabilmente servono solo a Coprire le sostanze rilasciate ... anche se spesso aerei con 2 Reattori hanno 3 Scie, ma bisogna farci attenzione !!!

                              Seguendo le Teorie Complottiste ... mica troppo visto che ci sono atti governativi in cui si parla di irrorare i Cieli per cambiare il meteo "dove serve" ... cmq siamo di fronte ad uno sperpero di Soldi gigantesco ... beh finchè non è lo stato stesso a creare Leggi Apposite, e un organismo come ARPA che toh ha lo stesso nome della "fantomatica" Macchina dei Terremoti USA sempre ARPA ... così giustamente possono oltre a Cantarcele (le puxxanate) anche Suonarle

                              Ecco che il Vaxxino invece diventa Subito una fonte di Guadagno ... ma come le Scie Chimiche non è lui il Fine ... bensì un Mezzo per altri scopi di cui manco possiamo immaginare ... tranne quelli evidenti come il Green Pass ed il prossimo Controllo Sociale ... di cui il 5G è sempre il Mezzo, che faccia Male boh, già i Telefonini facevano male dal 1G quindi che ci si vuol fare ?

                              Cmq di base tutto serve a far Crollare la Situazione Economica ... che in realtà è già crollata da anni ma ora è impossibile sostenerla ... così da farci accettare qualsiasi cosa per un tozzo di pane ... interessante sentire dal Video che le Università citate per lo Studio e Controllo dei Cieli sono le STESSE che abbiamo sentito nominare durante il Covid per Garantirci che ogni scelta era corretta secondo scienzaH

                              La cosa bella è che gli Ingegneri sono rincojoniti da anni... e ora c'è pure la Geoingegneria ...
                              Mi pare ovvio che non possa scaturirne niente di buono ...


                              Comment


                              • Font Size
                                #1080
                                Ma le scie sono un po' diverse da una volta. Rimangono sospese e si allargano velando il cielo.
                                Non spariscono come un tempo.




                                Poi oh, qua l'aereo aveva dimenticato un passeggero ed è tornato indietro a prenderlo?



                                Comment

                                X
                                Working...
                                X