Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus...opinioni non allineate capitolo 2 il ritorno...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1051
    stamattina sono stato da un cliente( vaxato ) che tutto preuccupato mi informa del fatto sottostante, lo conosceva ed era suo amico nonchè coetaneo...era bianco in faccia anche perchè anche lui come il sindaco ha ceduto al ricatto sanitario ed oggi dopo che ho provato a suo tempo a farlo desistere dal sierarsi( senza successo ovviamente..) si sta letteralmente cagando addosso...gli ho detto di stare tranquillo ed avere fede, tanto ormai il danno è fatto bisogna solo sperare di rientrare in quella % che magari si salverà...

    #andràtuttobene

    VENERDÌ 12 MAGGIO 2023

    PESCHIERA È morto il sindaco Augusto Moretti


    Il primo cittadino, 54 anni, è stato stroncato da un malore improvviso nella sua abitazione. A scoprire la tragedia la moglie preoccupata dal silenzio del marito e rincasata verso le 14

    https://www.ilcittadino.it/stories/s...etti_89427_96/

    Comment


    • Font Size
      #1052


      "IL POTERE NON È NÉ IL GOVERNO NÉ IL CAPO DELLO STATO" ▷ L'OCCIDENTE SPIEGATO BENE IN 8 MINUTI



      #sistema #nazioni #politica #governo #potere

      Il #potere ha sempre definito buoni e cattivi. Nonostante ci vantiamo di aver raggiunto vette nello sviluppo dell'uomo, in realtà possiamo e dobbiamo riconoscere le storture che si nascondono all'interno del nostro sistema politico - sociale. Una di queste è la violenza che il potere usa, con tutti i mezzi che ha disposizione, contro chi pensa e agisce fuori dall'ordine dominante. Abbiamo visto capitolare ed essere quindi allontanati anche personaggi che erano stati sempre grandi sostenitori del sistema ma che per qualche parola considerata fuori posto, sono stati attaccati violentemente. Per parlare di queste tematiche Francesco Borgonovo ha intervistato Eugenio Capozzi, professore di storia contemporanea all'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli.

      Comment


      • Font Size
        #1053
        Originally posted by moreno.44 View Post
        stamattina sono stato da un cliente( vaxato ) che tutto preuccupato mi informa del fatto sottostante, lo conosceva ed era suo amico nonchè coetaneo...era bianco in faccia anche perchè anche lui come il sindaco ha ceduto al ricatto sanitario ed oggi dopo che ho provato a suo tempo a farlo desistere dal sierarsi( senza successo ovviamente..) si sta letteralmente cagando addosso...gli ho detto di stare tranquillo ed avere fede, tanto ormai il danno è fatto bisogna solo sperare di rientrare in quella % che magari si salverà...

        #andràtuttobene

        VENERDÌ 12 MAGGIO 2023

        PESCHIERA È morto il sindaco Augusto Moretti


        Il primo cittadino, 54 anni, è stato stroncato da un malore improvviso nella sua abitazione. A scoprire la tragedia la moglie preoccupata dal silenzio del marito e rincasata verso le 14

        https://www.ilcittadino.it/stories/s...etti_89427_96/

        Beh dai, magari si è ravveduto....o magari non sta troppo bene e qualche dubbio gli è venuto...

        Ma per la quasi totalità dei pluridosati queste notizie sono da "ma la gente moriva improvvisamente anche prima #èsempresuccesso ! "..

        Tra l'altro ultimamente mi pare di leggere sempre più notizie di voli pindarici da finestre e balconi... Sta diventando una nuova disciplina Olimpica



        Comment


        • Font Size
          #1054
          #2030...




          L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE INIZIA A TOGLIERE POSTI DI LAVORO ▷ "STATE COSTRUENDO LA VOSTRA TOMBA"

          C'è un nuovo pericolo per i lavoratori di ogni categoria: l'intelligenza artificiale. Se in passato c'era il timore che le macchine automatizzate potessero rubare il lavoro agli esseri umani (e in parte è accaduto), ora non solo temono per il proprio posto gli operai, ma anche i colletti bianchi.

          E' di pochi giorni fa la notizia secondo cui la Ibm e Walmart starebbero per sostituire diverse migliaia di lavoratori, tra cui dirigenti, con l'IA. Il motivo non è neppure celato: taglio dei costi.
          Incredibile a dirsi, facile a farsi: al carrozzone dei "risparmiatori" si aggiungono pure Facebook e Amazon, che elimineranno in tutto 19mila posti di lavoro.

          "Hanno cominciato dalle maestranze e ora si arriva ai dirigenti", commenta Fabio Duranti, "state costruendo la vostra tomba".
          "I primi sono i programmatori, che hanno fornito alle aziende la loro proprietà intellettuale, hanno scritto gli algoritmi, che sono clonabili e funzionano in eterno, e quindi vanno a casa".

          "I secondi", continua Duranti, "sono i giornalisti, che hanno contribuito a diffondere il verbo e l'euforia per l'intelligenza artificiale: andranno a casa. Dopotutto perché tenere un giornalista libero, che pensa con la propria testa e magari scrive qualcosa che neanche dovrebbe, prendendo contributi?".
          Il problema del futuro è proprio questo: "Una volta che questo fiume parte, come lo fermi?"

          Comment


          • Font Size
            #1055


            "NON È PIÙ NO-VAX DJOKOVIC" ▷ BORGONOVO: "IMPAZZISCO, NON POSSONO ATTACCARLO QUINDI LO RIABILITANO"


            #vaccini #covid

            Il Corriere Della Sera apre oggi con un intervista di Aldo #Cazzullo al campione di #tennis Novak #djokovic. Tra gli argomenti trattati anche la sua scelta di non usufruire del vaccino contro il Covid, scelta che gli è costata l'estromissione da 2 dei 4 tornei più importanti al mondo, lo US Open e l'Open d'Australia.

            Per questa decisione lo insultarono per mesi, dissero che la sua carriera sarebbe finita e sarebbe morto giovane, che era un campione ma un piccolo. Lui però è rimasto coerente sul vaccino e sulla #libertà di vaccinarsi con estremo coraggio.

            Oggi visto che non possono continuare ad attaccarlo perché continua a vincere, gli fanno un'intervista titolando sul fatto che non era un no vax.






            la stessa cosa hanno fatto molti come noi con la differenza che a noi nn ci caga nessuno e invece con lui che è un personaggio ingombrante devono X FORZA riabilitarlo...con annessa figura di merxa mondiale aggiungerei...


            un campione come lui che ha un seguito mostruoso in tutto il mondo si è fatto cmq portavoce di tutte quelle persone come noi che nn hanno ceduto, che nn si sono piegate, che hanno nasato subito la truffa, che hanno capito subito che qualcosa nn andava...solo per questo sarebbe da ricoprire d'oro, ma non lo faranno mai...

            a noi cmq basta sapere che ancora una volta avevamo capito e abbiamo difeso la libertà di gestire il nostro corpo e le nostre menti come solo i n1 sanno fare...


            NOVAK SIAMO TUTTI CON TE...GRAZIE DI ESISTERE...

            Comment


            • Font Size
              #1056
              Avete notato come studiano la psiche delle persone: Giro d'Italia con corridori positivi a questo vairus mortale che vincono la tappa e poi si ritirano, in oltre pare che torni, per gli spettatori, l'obbligo delle mascherine: https://sport.sky.it/ciclismo/2023/0...ine-covid-news
              Evidentemente stanno studiano la reazione dei pentadosati, cercano di capire quanto e quando possono dare un nuovo strattone. Mamma cara.

              Comment


              • Font Size
                #1057
                Originally posted by LiUK_26 View Post
                Avete notato come studiano la psiche delle persone: Giro d'Italia con corridori positivi a questo vairus mortale che vincono la tappa e poi si ritirano, in oltre pare che torni, per gli spettatori, l'obbligo delle mascherine: https://sport.sky.it/ciclismo/2023/0...ine-covid-news
                Evidentemente stanno studiano la reazione dei pentadosati, cercano di capire quanto e quando possono dare un nuovo strattone. Mamma cara.
                Esatto, ma il virus non è politicizzato. No no.

                Però adesso si danno contro l'uno con l'altro 😅



                Comment


                • Font Size
                  #1058
                  Belin ma davvero sul Corriere del Siero hanno ancora voglia di parlare di sta roba?

                  PS: Andy sei rimasto indietro... ormai hanno ricambiato la definizione di Vaccino, che ora può farti infettare e contagiare ... così dare contro a Draghi serve per INoCULARE nella testa della gente questo nuovo concetto

                  Comment


                  • Font Size
                    #1059
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Belin ma davvero sul Corriere del Siero hanno ancora voglia di parlare di sta roba?

                    PS: Andy sei rimasto indietro... ormai hanno ricambiato la definizione di Vaccino, che ora può farti infettare e contagiare ... così dare contro a Draghi serve per INoCULARE nella testa della gente questo nuovo concetto
                    Ti avevo postato io la nuova definizione

                    Comment


                    • Font Size
                      #1060
                      LiUK_26 a proposito di filantropi, muskio ci è andato leggero



                      Comment


                      • Font Size
                        #1061
                        Lo so ... ma non si danno contro ...
                        Semplicemente oggi c’è una NNuova verità da propagandare

                        Domani per Obblgarci ci diranno: È vero che un Vaxxinato può infettarsi e contagiare, ma le probabilità sono poche e quindi per diminuire drasticamente il rischio Dovete Vaxxinarvi !!!
                        Che poi è quello che già stanno insegnando a Medicina

                        PS: Belin etc era riferito a Novak e a Giova

                        Comment


                        • Font Size
                          #1062
                          Originally posted by Andy96 View Post
                          LiUK_26 a proposito di filantropi, muskio ci è andato leggero


                          Muskio è un bel furbastro va la...
                          per nostra fortuna ciò che fanno e sono va esposto, sta alle persone carpirlo.
                          Uno come Musk e la sua Neuralink non mi pare voglia il bene delle persone... Oddio anche lì, magari ama i motociclisti o chi sa coordinare le mani, piedi ed occhi e vuole impiantare un chip nel cervello ai trogloditi solo per renderli abili alla guida. Ecco non sarebbe male!

                          Oggi con la pioggia delirio e terrore! Ma #stateacasa !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #1063
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Lo so ... ma non si danno contro ...
                            Semplicemente oggi c’è una NNuova verità da propagandare

                            Domani per Obblgarci ci diranno: È vero che un Vaxxinato può infettarsi e contagiare, ma le probabilità sono poche e quindi per diminuire drasticamente il rischio Dovete Vaxxinarvi !!!
                            Che poi è quello che già stanno insegnando a Medicina

                            PS: Belin etc era riferito a Novak e a Giova
                            Come il medico del lavoro che voleva che facessi l'antitetanica, ho fatto le analisi ed ho gli anticorpi a palla e mi fa "ecco vedi, probabilmente sei entrato in contatto col tetano, perati che così avrai ancora più anticorpi!!" Adesso vado... Spetta lì te. Sto personaggio deve garantire che sono in salute per lavorare. Vabbè... Poi un giorno vi narrerò le mirabolanti idee e credo della sorella di mia moglie che lavora come medico in ospedale...
                            ​​​​​

                            Comment


                            • Font Size
                              #1064
                              Originally posted by LiUK_26 View Post

                              Muskio è un bel furbastro va la...
                              per nostra fortuna ciò che fanno e sono va esposto, sta alle persone carpirlo.
                              Uno come Musk e la sua Neuralink non mi pare voglia il bene delle persone... Oddio anche lì, magari ama i motociclisti o chi sa coordinare le mani, piedi ed occhi e vuole impiantare un chip nel cervello ai trogloditi solo per renderli abili alla guida. Ecco non sarebbe male!

                              Oggi con la pioggia delirio e terrore! Ma #stateacasa !!!
                              Ovvio, sarà un attore pure lui.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1065
                                Originally posted by LiUK_26 View Post

                                Come il medico del lavoro che voleva che facessi l'antitetanica, ho fatto le analisi ed ho gli anticorpi a palla e mi fa "ecco vedi, probabilmente sei entrato in contatto col tetano, perati che così avrai ancora più anticorpi!!" Adesso vado... Spetta lì te. Sto personaggio deve garantire che sono in salute per lavorare. Vabbè... Poi un giorno vi narrerò le mirabolanti idee e credo della sorella di mia moglie che lavora come medico in ospedale...
                                ​​​​​
                                Beh io non sono NoVax Totale ... l'Antitetanica la farei, e una 20ina di anni fa dopo essermi tagliato l'ho rifatta ...
                                Poi sento quelli della mia età che hanno fatto il Militare e tutti dicono che dopo il Punturone sono stati bene per 10anni
                                Qualcosa di Buono nei Vaccini c'è ... e a volte funzionano o magari sono solo buoni per il nostro Cervello, ma tanto basta ... e cmq stare a sindacare su quelli Classici fa perdere credibilità ... trovo più utile incensarli per andare contro quelli mRNA e di ultima generazione ... io li chiamo quelli da Burioni in poi (2015) ma ovvio che alcuni di questi c'erano già anni prima ...
                                Da Burioni in poi perchè la CAXXATA che: un Novax può Infettare un Vaxxinato ... l'ha detta lui per primo
                                Qui su DDG c'era un Ricercatore Medico che era ProVax "Burioni" era pure suo amico ... è morto di Covid ... ma il figlio leggendomi su DDG mi ha scritto su uozzap facendomi i complimenti perchè quelli Covid sono SuperMerde, come aveva saputo dai colleghi del padre.

                                Certo che ... se hai gli Anticorpi fare il Vaccino, qualsiasi sia, è una Caxxata Tremenda ... non solo è inutile ma può causare una Tempesta Citocomecaxxosichiama ... e questo è il motivo di tanti decessi dopo Vax ...
                                Infatti non fossero bastate le caxxate 2020 per coNNvincerci a vaxxinarci, la ciliegina sulla torta è stata proprio che avevo 883 di Anticorpi Covid (300 è già alto) e la dottora voleva farmi vaxxinare lo stesso
                                In realtà è stata pure bbuona, mi ha proposto solo 1 dose

                                NOTA:
                                2021 ... anche se hai fatto il Covid devi cmq vaxarti perchè puoi ri-infettarti e contagiare
                                2022 ... grazie al vax puoi prendere il covid non grave, così sei immune e non contagi
                                Purtroppo certa gente ha una Memoria pari a quella Immunitaria dopo il vaxxino (e anche meno)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X