Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Sei d'accordo che...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #451
    Gomblotto lo abbiamo gi? detto

    E Con quali voti lo fai un governo di finta destra?

    coi punti della coop?

    tanto mattarella non ci avrebbe mandato a votare comunque, inutile blaterare come fa salvini e adepti

    se pd e 5s nn si accordavano mattarella faceva un gov tecnico coi voti di pd e 5s appunto

    preferisci un gov tecnico?

    Comment


    • Font Size
      #452
      Originally posted by arabykola View Post
      Gomblotto lo abbiamo gi? detto

      E Con quali voti lo fai un governo di finta destra?

      coi punti della coop?

      tanto mattarella non ci avrebbe mandato a votare comunque, inutile blaterare come fa salvini e adepti

      se pd e 5s nn si accordavano mattarella faceva un gov tecnico coi voti di pd e 5s appunto

      preferisci un gov tecnico?
      Forse scrivo male in italiano cr'sto santo Ho semplicemente detto che se ci ritroviamo sto "governo" non ? certo colpa del Felpa In un team di lavoro, se su 10 persone 9 ti remano contro prima o poi scleri e te e vai, ma la colpa non ? di chi ha sclerato... Su Mattarella evito di commentare, uno che dovrebbe essere super partes e fare gli interessi della Nazione che rappresenta, ha fatto si gli interessi della Nazione, ma non certo quella italiana Ma tanto ormai la litania del Felpa che ha fatto cadere il Governo sotto effetto dei Moijto non finir?...

      Comment


      • Font Size
        #453
        Eh ma se sei una societ? di minoranza devi mettere in conto che la maggioranza far? pi? cose di te

        Adesso fingi che non lo sapevi?
        ma che davvero?

        in ogni modo se salvini nn riusciva a far quello che voleva stando al governo ... chiss? ora che n? andato

        che ci fosse una bozza di intesa in caso di suicidio politico di salvini che cambia scusa?

        bastava stringere il culo estar li...era pur meglio che sbraitare come fa ora... invece no

        mattarella ha fatto le stesse identiche cose che fecero i suoi predecessori, ne pi? ne meno

        e non serviva un mago per prevederlo... ma evidentemente...

        Comment


        • Font Size
          #454
          Che poi fammi capire: mattarella ha agito per difendere nn si sa cosa

          e un ministro interno che sfiducia il proprio governo senza dimettersi e far dimettere i suoi ministri cosa difende?

          gli italiani ?

          ma apparcarita?

          Comment


          • Font Size
            #455
            Originally posted by arabykola View Post
            Che poi fammi capire: mattarella ha agito per difendere nn si sa cosa

            e un ministro interno che sfiducia il proprio governo senza dimettersi e far dimettere i suoi ministri cosa difende?

            gli italiani ?

            ma apparcarita?
            Ma vedi che ti contraddici prima il Felpa ? la causa della caduta del Governo, poi dici che non si ? dimesso, vabb?

            Comment


            • Font Size
              #456
              Ah beh, apposto allora

              Comment


              • Font Size
                #457
                Originally posted by arabykola View Post
                Che poi fammi capire: mattarella ha agito per difendere nn si sa cosa

                e un ministro interno che sfiducia il proprio governo senza dimettersi e far dimettere i suoi ministri cosa difende?

                gli italiani ?

                ma apparcarita?
                Mia sensazione (non documentabile ovviamente) ? che Mattarella abbia semplicemente eseguito le disposizioni di Napolitano .

                Salvini , mia sensazione (non documentabile ovviamente) ha mollato il governo perch? resosi conto che il M5S faceva ostruzione e non erano d'accordo praticamente su niente quindi stava al governo semplicemente a perdere tempo e farsi cattivo sangue .
                Probabilmente ne aveva solo pieni i maroni di stare a lottare con i mulini a vento .

                Prima era sempre in TV , ora mi pare che cia molto sporadica la sua comparsa in TV . Se ? cosi , la cosa avvalora la mia "sensazione" .

                Comment


                • Font Size
                  #458
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Mia sensazione (non documentabile ovviamente) ? che Mattarella abbia semplicemente eseguito le disposizioni di Napolitano .

                  Salvini , mia sensazione (non documentabile ovviamente) ha mollato il governo perch? resosi conto che il M5S faceva ostruzione e non erano d'accordo praticamente su niente quindi stava al governo semplicemente a perdere tempo e farsi cattivo sangue .
                  Probabilmente ne aveva solo pieni i maroni di stare a lottare con i mulini a vento .

                  Prima era sempre in TV , ora mi pare che cia molto sporadica la sua comparsa in TV . Se ? cosi , la cosa avvalora la mia "sensazione" .
                  Non ? solo una tua sensazione, ma la semplice realt? dei fatti, ma i fans dei 5S e del PD, pur di trovare un'attenuante allo scempio che hanno messo in atto si inventano di tutto al ritmo di Salvini "mbriaco" di Moijto che ha fatto cadere il Governo. Con Salvini agli interni i porti chiusi erano inumani, ora vanno tenuti chiusi perch? l'immigrazione ? un fenomeno da tenere sotto controllo

                  Comment


                  • Font Size
                    #459
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    Con Salvini agli interni i porti chiusi erano inumani, ora vanno tenuti chiusi perch? l'immigrazione ? un fenomeno da tenere sotto controllo
                    Spiega meglio sta cosa

                    Comment


                    • Font Size
                      #460
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Spiega meglio sta cosa
                      Letto oggi che il "nuovo governo" non riaprir? i porti (Zingaretti ovviamnete ? su tutte le furie ) e non smateller? i decreti sicurezza in quanto i flussi migratori vanno controllati pur ammettendo che vanno redistribuiti e chi non accoglie verr? pesantemente sanzionato Insomma, se c'era l'altro a chiudere i porti era un fascista xenofobo, ora che non c'?, quello che ha fatto non ? tanto male

                      Comment


                      • Font Size
                        #461
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        Mia sensazione (non documentabile ovviamente) ? che Mattarella abbia semplicemente eseguito le disposizioni di Napolitano .

                        Salvini , mia sensazione (non documentabile ovviamente) ha mollato il governo perch? resosi conto che il M5S faceva ostruzione e non erano d'accordo praticamente su niente quindi stava al governo semplicemente a perdere tempo e farsi cattivo sangue .
                        Probabilmente ne aveva solo pieni i maroni di stare a lottare con i mulini a vento .

                        Prima era sempre in TV , ora mi pare che cia molto sporadica la sua comparsa in TV . Se ? cosi , la cosa avvalora la mia "sensazione" .
                        Non documentabile mi piace

                        resta sempre da documentarmi , circa,cosa crede di ottenere per l italia intera unita ,in pi? di prima,ora all opposizione

                        Come gia detto io preferivo la lega al pd, ma la lega si ? suicidata da sola....
                        resto comunque fiducioso che ,prima o poi , questa nostra fantastica ?destra? ci salver? dall europa, dal pd, da napolitano ecc ecc


                        intanto, fin ora ,ha perso voti, poltrone, ministeri, tavoli al papeete ecc ecc... in pi? ci ha ridato il pd...mittico

                        Comment


                        • Font Size
                          #462
                          Ogni giorno escono gli ormai immancabili sondaggi e il Felpa ? costantemente sopra il 30% che, unito al 7% di FI e Fratelli D'Italia avrebbe dato a questo paese finalmente un Governo votato e stabile all'Italia, invece si festeggia per l'accrocchio voluto da mattarella su ordine di altri... (volutamente scritto in minuscolo...). I Five Stars costantemente vicini alla scomparsa...

                          Comment


                          • Font Size
                            #463
                            votato da chi che salvini per governare col 5s , perch? i voti non ci sono , li aveva sfanculati tutti ?

                            Ci ha ripensato?
                            cosa nn si fa per un governo ?del popolo?, vero ?
                            dai ma bastaa

                            babba mia

                            Comment


                            • Font Size
                              #464
                              Originally posted by arabykola View Post
                              mattarella ha fatto le stesse identiche cose che fecero i suoi predecessori, ne pi? ne meno
                              Su questo non ci piove , difatti ha telefonato a Re Giorgio per l'ok a procedere

                              Comment


                              • Font Size
                                #465
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Che poi fammi capire: mattarella ha agito per difendere nn si sa cosa

                                e un ministro interno che sfiducia il proprio governo senza dimettersi e far dimettere i suoi ministri cosa difende?

                                gli italiani ?

                                ma apparcarita?
                                E conte che mette firma azioni contro a ci? che aveva avallato qualche mese prima ?

                                Dai , non ? politica la nostra , ? fantasy ! Secondo me potrebbero trarre ispirazioni per saghe tipo harry potter

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X