Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prodi al quirinale....??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by minkion View Post
    apprezzo la tua sincerit?...per? questa ? la situazione. Nemmeno se venisse gees? a fare i primo ministro con ghandi alle pari opportunit?, cavour agli esteri e garibaldi alla difesa la situazione potrebbe migliorare di molto. Ci vuol sicuramente tempo e credo che la priorit? fosse salvarci dal BARATRO. La cosa che mi auguro ? che la gente che ci sia ora sia perlomeno COMPENTENTE...non dico di ideali altissimi, ma almeno C O M P E T E N T E.

credo di aver reso l'idea del mio pensiero
    la cosa che mi lascia perplesso dell'operato di monti, ? che forse ci ha salvato dal baratro quando ? stato eletto. E poi? dopo che ha razziato per sei mesi quale sar? il passo successivo, dopo che il pil ? in caduta libera, consumi fermi, aziende (o meglio attivit?) che chiudono con relativi costi per ammortizzatori sociali? Con cosa verr? pagato il debito che ? stato fatto per pagare il debito pregresso?

la sensazione che ho ? che monti ha messo una toppa... ma in un certo modo ? come mettere i rifiuti organici sotto al tappeto.. dopo 6 mesi ci saranno anche i vermi

Comment

• Font Size
      cmq ? vero che non ? il vestito che fa il monaco, ma la storia. Aver scritto libri specifici, aver conseguito un certo successo, aver occupato cattedre, avere un seguito al livello mondiale son meglio di niente. Non trovi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Racing_34 View Post
        la cosa che mi lascia perplesso dell'operato di monti, ? che forse ci ha salvato dal baratro quando ? stato eletto. E poi? dopo che ha razziato per sei mesi quale sar? il passo successivo, dopo che il pil ? in caduta libera, consumi fermi, aziende (o meglio attivit?) che chiudono con relativi costi per ammortizzatori sociali? Con cosa verr? pagato il debito che ? stato fatto per pagare il debito pregresso?

la sensazione che ho ? che monti ha messo una toppa... ma in un certo modo ? come mettere i rifiuti organici sotto al tappeto.. dopo 6 mesi ci saranno anche i vermi

guarda...lui ? stato chiaro. prima fase toppa seconda fase crescita. Mo dovrebbe iniziare la seconda...poi la storia gli dar? ragione o torto. Non di certo noi adesso

Comment

• Font Size
          cmq ? vero che non ? il vestito che fa il monaco, ma la storia. Aver scritto libri specifici, aver conseguito un certo successo, aver occupato cattedre, avere un seguito al livello mondiale son meglio di niente. Non trovi?
          a livello personale si. ma lui ? (dovrebbe) essere li a fare i miei interessi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Racing_34 View Post
            a livello personale si. ma lui ? (dovrebbe) essere li a fare i miei interessi
            Esatto. Per? stai certo che ? difficile valutare ora. Personalmente mi sembra coerente e attivo. Di certo non mi viene in mente un'alternativa migliore

Comment

• Font Size
              Originally posted by bennymax View Post
              ...? la volta buona che do le "dimissioni" da italiano e rinuncio alla cittadinanza!!!
              cio? quando se ne va napolitano (il peggio dei peggio...) candidano prodi? non c'? proprio limite a volersi far del male!!!
              Prodi ? il VERO e PRINCIPALE colpevole del disastro in cui si trova l'ITalia .

E' lui ad aver inizializzato il processo di distruzione della nazione ... e lui tutto felice ride e si pappa i nostri quattrini

Comment

• Font Size
                se ci pensi c'? molto peggio...ma MOLTO peggio. :gaen:
                Non che la relativit? possa giustificare eh!
                Peggio di Prodi ? Sapresti farmi un esempio ? No perch? io peggio di lui non vedo nessuno ... l'Italia ha iniziato la caduta a picco dalle sue prodezza col 1926.37 e l'assenza totale di supporto ai cittadini oltre alle eurotax ...

Comment

• Font Size
                  Al di la di Prodi al Quirinale che solo al pensiero mi viene il vomito, ma io credo che bisognerebbe proprio eliminare la figura di Capo dello Stato che non serve ad un emerito .....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Peggio di Prodi ? Sapresti farmi un esempio ? No perch? io peggio di lui non vedo nessuno ... l'Italia ha iniziato la caduta a picco dalle sue prodezza col 1926.37 e l'assenza totale di supporto ai cittadini oltre alle eurotax ...
                    Dimentichi lo smantellamento dell'Iri!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bennymax View Post
                      mi ricordo ancora della legge sulla tassa per le successioni e donazioni del 2006 e di come il viscido si comport? nel frangente per capire che all'uomo prodi della nazione non gliene pu? fregar de meno e che gli interessi personali siano la cosa principale ... e noi invece lo candidiamo addirittura come massima carica dello stato (tra l'altro scelto e votato dai sui tirapiedi e non dalla popolazione anche se temo che il risultato possa esser lo stesso)
                      Eh ... ... purtroppo pochi ricordanoq uesta cosa e noi cittadini non possiamo fare niente altro se non pagare le tasse per farli tutti felici .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MAN82 View Post
                        Dimentichi lo smantellamento dell'Iri!
                        Si tutto quel che ha toccato ? caduto a picco

Comment

• Font Size
                          Al di la di Prodi al Quirinale che solo al pensiero mi viene il vomito, ma io credo che bisognerebbe proprio eliminare la figura di Capo dello Stato che non serve ad un emerito .....
                          Non te lo permetteranno mai ... come potevano sfasciare l'ITalia cosi in fretta e regalare la carica di senatore A VITA all'amico Monti senza Napolitano che tutto fiero della sua nazionalit? gli stringe la mano felice ?

Comment

• Font Size
                            in verit? la figura del capo dello stato ha pi? poteri di quel che pensi....infatti scelgono sempre un anziano tendenzialmente conservatore

Comment

• Font Size
                              Prodi ? il VERO e PRINCIPALE colpevole del disastro in cui si trova l'ITalia .

E' lui ad aver inizializzato il processo di distruzione della nazione ... e lui tutto felice ride e si pappa i nostri quattrini

prodi non mi piace...non mi ? mai piaciuto.
                              Per? son contento che ci abbia fatto entrare nell'europa. Immagino che tu sappia quello che stai dicendo e non ti basi solo sul: "passato - stavo meglio con la lira" e "presente - sto peggio di prima" perch? non stai calcolando la terza possibilit?: essere rimasti fuori dall'europa e affrontare la crisi mondiale da soli. Immagino che le tue competenze o il tuo intuito ti dica che staremmo meglio con la terza possibilit?...

Comment

• Font Size
                                Non te lo permetteranno mai ... come potevano sfasciare l'ITalia cosi in fretta e regalare la carica di senatore A VITA all'amico Monti senza Napolitano che tutto fiero della sua nazionalit? gli stringe la mano felice ?
                                lele vedo che spesso insisti con la carica da senatore a vita data a monti... credo di ricordare bene dicendo che purtroppo era dovuta e che a fare il primo ministro debba esser scelto chi ha una carica costituzionale... il primo ministro dico... poi gli altri ministri possono esser anche tecnici e presi alla bocconi o nei vari consigli di amministrazione degli istituti di credito

per non degenerare nel discorso comunque penso che di personaggi indegni ce ne siano diversi di destra e sinistra (in questo momento chiunque la dentro ? indegno ma ? un pensiero personale )
                                ma come detto quello che mi fa specie ? che la sinistra (vendola in questo caso) appoggi la candidatura a prossimo capo dello stato di colui che in primis ha contribuito a metterci nella situazione in cui siamo:
                                -o ? un chiaro segnale che da qui non se ne deve venir fuori (nell'ipotesi complottista)
                                -o ? un chiaro segnale che non si ? capito veramente nulla e che di rinnovarsi non se ne ha proprio voglia (ipotesi politica normale)

ben venga allora renzi (e bada bene son di destra come ideologia) e tutto il suo movimento di rottamazione per buttar fuori tutti questi magnaufo a tradimento... perch? se no, se l'idea della sinistra ? questa, siam proprio messi male!!!

p.s. per minkion che parla di competenze: hai ragione.... ci vuol gente competente e che almeno capisca cosa sta facendo (mi rivolgo anche a tutti i parlamentari che manco sanno cosa votano come ben dimostrato quando hanno votato il fiscal compact) ma occorre che la sua competenza venga utilizzata a fin di bene per tutti non solo per pochi e questo monti e il suo governo per ora non lo ha fatto

Comment

X
                                Working...
                                X