Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Non ne sapevo nulla"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "Non ne sapevo nulla"

    Continuate voi, io ho promesso di non parlarne fino alle dimissioni, spero imminenti...


  • Font Size
    #2
    ancora pi? criptico del solito.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Certo, il "a mia insaputa" di Scajola non si batte ma direi che l'essenza ? quella...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bo sono perplesso sputtanarsi per "due spicci" ..qui finisce come tutti i complotti mi sta venendo veramente il dubbio che stiano facendo qualcosa per fregarla

        Comment


        • Font Size
          #5
          Allora non per fare sempre il difensore d'ufficio,ma la raggi e soprattutto il m5s con la presa del comune di Roma fa paura....i partiti che finora si sono alternati alla guida della capitale sanno benissimo che un successo in termini di qualit? della vita,moralizzazione e chi pi? ce ne ha ce ne metta,li farebbe sparire per non so quanto tempo dal panorama politico italiano....ergo un fallimento li rimetterebbe in pista...quindi il sospetto che non la si voglia far lavorare,viene...la magistratura dovra' fare chiarezza in fretta,in modo che si inizi a governare la citt?...pi? tempo passa e peggio ?....per Roma e per il m5s....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Gli onesti sapevano benissimo che Roma era ed ? un Inferno! Pensavano di combatterlo con l'onest?, ma in guerra non te ne fai nulla e finisci per soccombere... Si ? presentata alla guida di Roma con una squadra di idioti, incompetenti e stralunati, armati solo di ideologie da salotto e Th?... A Roma serve chi ? disposto a combattere una guerra, mettendo da parte ideologie assurde quando si deve vincere una guerra e risollevare una citt?...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Signori non sognerete veramente che qualcuno pu? governare una citt? senza seguire le linee di PD e PDL ? Sperare questo significa avere l'ingenuit? di un bimbo in fasce .

              Comment


              • Font Size
                #8
                Certo che l'assicurazione a sua insaputa non ? proprio il massimo...

                Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E' assurda la vicenda ma reale...
                  Romeo fa una polizza vita nominando un beneficiario (x), poi dopo qualche anno nel gennaio 2016 cambia il beneficiario in Virgiania Raggi ed in caso di morte di Romeo a lei andrebbero 30.000 euro. A gennaio 2016 la Raggi ? ancora in corsa per le "primarie" del m5s, solo a giugno la vedranno vincente ed a luglio promuove Romeo a capo della sua segreteria.

                  Le mie ipotesi sono 2:
                  1- La Raggi ha nominato Romeo in cambio di qualcosa
                  2 - Romeo voleva ricattare la Raggi

                  Ma come si fa a essere cos? bischeri.....oppure c'? la malafede, visto che molte delle sue nomine si sono rilevate sbagliate e inopportune.
                  Last edited by TommySan; 04-02-17, 00:10.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Beh il risultato ? che non si pu? governare se non si accomoda il PD e PDL .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Beh il risultato ? che non si pu? governare se non si accomoda il PD e PDL .
                      Una stronzata detta due volte non diventa verit? per magia, fanno tutto da soli eh...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Una stronzata detta due volte non diventa verit? per magia, fanno tutto da soli eh...

                        mmh mmh io non la reputo una stronzata . Ed a dirla tutta il PDL ce l'ho infilato dentro solo perch? sono ormai la stessa cosa . Ma in passato abbiamo sempre visto la potenza dell'avversit? da parte del PD .

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          grillo la sostiene...lei tiene la barra dritta...nessun dubbio:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Raggi: 'Dimissioni? Non posso dire di non averci pensato. Romeo modifichi il beneficiario'

                            spiegato in maniera chiara dall'interessata...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Certo, il "a mia insaputa" di Scajola non si batte ma direi che l'essenza ? quella...

                              ma manco per il *****....per fare l'auto di una casa dev'essere presente il beneficiario e deve firmare dal notaio...le assicurazioni tcm possono essere fatte a totale oscurit? dell'interessato, e il beneficiario inoltre puo essere cambiato in ogni momento.

                              queste cose le sa un modesto diplomato come me...mi delude sua eccellenza

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X