Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq era FUZZI Librenti, non fiuzzi...ho avuto il, piacere e l'onore di battagliare con l'ultimo dei suoi piloti (Lucchi) prima che il male se lo portasse via.
un uomo di cuore,acuto e spiritoso,mosso solo da una grande passione.
se ne vanno per primi sempre i migliori...
cmq era FUZZI Librenti, non fiuzzi...ho avuto il, piacere e l'onore di battagliare con l'ultimo dei suoi piloti (Lucchi) prima che il male se lo portasse via.
un uomo di cuore,acuto e spiritoso,mosso solo da una grande passione.
se ne vanno per primi sempre i migliori...
ehi ti sto' controllando i tuoi post si fanno sempre piu' interessanti chi puoi essere vediamo
colleoni rota ricci????
ki??? :d
Ricordo bene la realizzazione della VRP su base NS3 cilindri, portata da Marchetti che in quella stagione (come in altre) tent? (senza successo ...) di rientrare nella "grading list" dei piloti ammessi dalla federazione internazionale.
Ricordo anche la realizzazione a 4 cil, il pilota (non italiano credo ..) purtroppo non combin? un granch? ...
Se non ricordo male il telaio di quella moto, fu trapiantato e stravolto per alloggiare in una bella e particolarissima BOT, su base BMW boxer di un pilota/preparatore romano, a cui Moto Tecnica fece un faraonico servizio ... Dovrei avere delle foto ...
Ricordo bene la realizzazione della VRP su base NS3 cilindri, portata da Marchetti che in quella stagione (come in altre) tent? (senza successo ...) di rientrare nella "grading list" dei piloti ammessi dalla federazione internazionale.
Ricordo anche la realizzazione a 4 cil, il pilota (non italiano credo ..) purtroppo non combin? un granch? ...
Se non ricordo male il telaio di quella moto, fu trapiantato e stravolto per alloggiare in una bella e particolarissima BOT, su base BMW boxer di un pilota/preparatore romano, a cui Moto Tecnica fece un faraonico servizio ... Dovrei avere delle foto ...
Ricordo bene la realizzazione della VRP su base NS3 cilindri, portata da Marchetti che in quella stagione (come in altre) tent? (senza successo ...) di rientrare nella "grading list" dei piloti ammessi dalla federazione internazionale.
Ricordo anche la realizzazione a 4 cil, il pilota (non italiano credo ..) purtroppo non combin? un granch? ...
Se non ricordo male il telaio di quella moto, fu trapiantato e stravolto per alloggiare in una bella e particolarissima BOT, su base BMW boxer di un pilota/preparatore romano, a cui Moto Tecnica fece un faraonico servizio ... Dovrei avere delle foto ...
Comment