ma chi lo guidava sto' bolide???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ALTRO ARTIGIANO ITALIANO:LIBRENTI
Collapse
X
-
Credo si chiamasse(chiama) Santucci ed aveva rivoluzionato completamente motore (notare le teste girate ... ) e tagliando longitudinalmente in due il telaio, girando le travi per poi risaldarle di nuovo ....Originally posted by kaciaroma chi lo guidava sto' bolide???
Un geniaccio non c'? che dire ... ed anche buon manico .
Comment
-
di roma????Originally posted by rideslowCredo si chiamasse(chiama) Santucci ed aveva rivoluzionato completamente motore (notare le teste girate ... ) e tagliando longitudinalmente in due il telaio, girando le travi per poi risaldarle di nuovo ....Originally posted by kaciaroma chi lo guidava sto' bolide???
Un geniaccio non c'? che dire ... ed anche buon manico .
Comment
-
vado un po fuori tema e chiedo scusa ma visto che ci siamo , mi e' venuto in mente gabriele gnani che costruiva e correva con la gnani anche nel mondiale 80 cc prima ( anche con qualche bell'exploit ) e 125 cc poi , ultimamente mi pare di aver visto che faceva una gara di europeo gp ...
pack#34
Comment
-
Questa moto è presso l'officina F.lli Papa (Sergio e Paolo fratelli di Marco e di Fausto Pesaresi) a Perugia insieme alla Honda 3 cilindri con la quale Marco corse per tanti anni.
Comment
X

Comment