Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ALTRO ARTIGIANO ITALIANO:LIBRENTI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ...........veri cinquecentisti..........

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by MAXone View Post
      ...........veri cinquecentisti..........
      tu abiti a perugia????
      metti un commentino nel post del grande MARCO PAPA COSI' TORNA A VANTI

      Comment


      • Font Size
        #48
        ammappate ohhhhhhhhhhhhhh!

        Comment


        • Font Size
          #49
          A KACIA'!!!
          GIURO CHE CI PROVO, MA NON RIESCO A STARTI DIETRO...
          MI PIACE UN SACCO COMUNQUE QUESTA SEZIONE..CI SI TROVA "ROBA" COME QUESTA...COSE DI UN ALTRO MONDO..O MEGLIO, LONTANA RISPETTO AL MONDO DI OGGI...GRAZIE A TUTTI PER LE PREZIOSE INFORMAZIONI...
          Last edited by VALE46SS; 02-10-09, 21:28.

          Comment


          • Font Size
            #50
            guarete questo video!!!

            [YOUTUBE]-fbrb1o2oSI&feature=player_embedded#[/YOUTUBE]

            Il video è del 22 gennaio 2009, ma la moto in oggetto è una Librenti 500 a due tempi che ha corso il campionato del mondo del 1992, guidata dal compianto Marco Papa, pilota perugino.
            La moto è stata progettata e realizzata dal bolognere Giancarlo Librenti detto FUZZI, scomparso nel pieno della sua carriera di team manager, all'età di 56 anni, nel maggio 1993.
            Last edited by kaciaro; 04-10-09, 13:06.

            Comment


            • Font Size
              #51
              piccoli artigiani pieni di passione di cui ? pieno il tessuto sociale italiano , gente che mi inorgoglisce di essere del bel paese.

              Comment


              • Font Size
                #52
                va' che bella

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Bellissima questa foto Kaciaro !!!

                  ...tra l'altro, guarda chi sta camminando li dietro... ;-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Killer Gianpy View Post
                    Bellissima questa foto Kaciaro !!!

                    ...tra l'altro, guarda chi sta camminando li dietro... ;-)
                    aaaaaah certo......Schmassmann!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      librenti... vrp
                      non capisco proprio perche questi nomi per caso sono entrati nella mia vita...
                      andr? sicuro a vedere la moto di Marco Papa ora che so dove ?...
                      ma intanto una foto di un altro telaio fatto da vrp per leuthe e usata nel 1991 dallo stesso nel motomondiale quell'anno con motore rgb500(l'ultima gara che fece questo mitico motore)


                      il forcellone ? lo stesso che equipaggiava la honda di marchetti.

                      La coincidenza poi ha voluto che nel 2008 sono entrato in possesso di uno di questi telai della foto..... eccolo nella mia special sul mio sito
                      http://www.rgv500.135.it/



                      potrei poi anche postare delle foto (una sessantina) anche di una certa quantita di materiale librenti... ma come posso fare, visto che sono foto che ho fatto di persona e le ho nel mio pc e non su internet??
                      trattasi di monoblocchi 500v4 librenti visti recentemente vecchio materiale da loro usato negli anni 1989 e successivo e anceh un telaio che gli fece un altro telaista

                      Comment


                      • Font Size
                        #56

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by fulgenzius View Post
                          librenti... vrp
                          non capisco proprio perche questi nomi per caso sono entrati nella mia vita...
                          andr? sicuro a vedere la moto di Marco Papa ora che so dove ?...
                          ma intanto una foto di un altro telaio fatto da vrp per leuthe e usata nel 1991 dallo stesso nel motomondiale quell'anno con motore rgb500(l'ultima gara che fece questo mitico motore)


                          il forcellone ? lo stesso che equipaggiava la honda di marchetti.

                          La coincidenza poi ha voluto che nel 2008 sono entrato in possesso di uno di questi telai della foto..... eccolo nella mia special sul mio sito
                          http://www.rgv500.135.it/



                          potrei poi anche postare delle foto (una sessantina) anche di una certa quantita di materiale librenti... ma come posso fare, visto che sono foto che ho fatto di persona e le ho nel mio pc e non su internet??
                          trattasi di monoblocchi 500v4 librenti visti recentemente vecchio materiale da loro usato negli anni 1989 e successivo e anceh un telaio che gli fece un altro telaista
                          BISOGNA CHE CI PRENDIAMO UN BEL CAFFE' A TOLFA ALLORA CHE NE DICI???

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            se puo far

                            caffe a tolfa se puo fare, ma ovvio verro con uno dei 500 originali che ho, l'altro(quello del sito) nun me pare er caso de usallo in strada... ma con quello se beccheremo a vallelunga visto che sei li.... heheheheheh



                            ti interessa librentiii...
                            hai da buttare 17mila euro??? potrei indirizzarti ad uno che vende materiale tra cui quello i monoblocchi sopra in foto

                            ciauzzz

                            p.s.:
                            sai a quanto girano i 250 gp a vallelunga???

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              kaciarooo
                              mi acconsenti a mettere un collegamento dal mio sito per il tuo slide show di foto dell'officina di marco papa????

                              il mio sito lo trovi scritto qui sotto
                              salutiii

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by fulgenzius View Post
                                kaciarooo
                                mi acconsenti a mettere un collegamento dal mio sito per il tuo slide show di foto dell'officina di marco papa????

                                il mio sito lo trovi scritto qui sotto
                                salutiii
                                fai fai pure

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X