Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto nuova consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giorgina.leone View Post

quella che dico io si! Ma era l'auto di un mio amico. Potentissima
    Ah beh, potenza e coppia credo non gli manchino davvero.

Comment

• Font Size
      Buongiorno!!!! mi consigliate un auto nuova?
      Calcolando che percorro quasi 40k l'anno, pensavo ad un auto comoda, che non consumi come un'addannata!! Io avevo in mente una Renegade 1.6 diesel. Voi che altro mi consigliate?
      Ah premessa importante: non mi piacciono le auto da donna, quindi niente fiat 500, clio, c1 e altre mini car. Sono pi? da audi A1, serie 1 e cosi via. Anche i suv non mi dispiacciono! Vaiii allora sbizzarritevi!
      l' audi a1 ? bella un po' grande per me forse da guidare, nemmen a me piaccion le automobili da donna ahah ma la cinquecento si potrebbe vedere come l' auto del giovane maschio che va agli aperitivi comunque la mia mamma dovrebbe comprare anche lei e voleva la panda non ? male soprattutto quella 4x4 che va bene ovunque beh se ti piace l' a1 comprare la panda non ? la stessa cosa ahahah pero' ho letto che la panda ? quattro stelle ai crash test e suggerivano di preferirla a un'altra da cinque punti se si hanno bambini, anche se bisognerebbe forse informarsi meglio riguardo a questa cosa, altrimenti c'? la up wolkvagen cinque punti crash test e credo costi sui 13 mila euro nuova, a me piace la suzuki swift ma non saprei i costi oppure la ford fiesta nuova

Comment

• Font Size
        giorgina.leone ma foto del bidone nero?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          giorgina.leone ma foto del bidone nero?

Comment

• Font Size
            La mia cattivona

Comment

• Font Size

X6 M bianco. Quello si
              ce l'hanno 2 ragazze che abitano in un appartamento nel mio condominio, vecchia serie 3.0 TD per? ? bello ? sono romene ? carucce, niente di che ... io ? un po' che mi sto chiedendo che cosa fanno nella vita, ma non si capisce.

ah .. la Civic ? approvatissima ?

Comment

• Font Size
                Saran badanti ...in nero

Comment

• Font Size
                  Originally posted by filotto View Post

ce l'hanno 2 ragazze che abitano in un appartamento nel mio condominio, vecchia serie 3.0 TD per? ? bello ? sono romene ? carucce, niente di che ... io ? un po' che mi sto chiedendo che cosa fanno nella vita, ma non si capisce.

ah .. la Civic ? approvatissima ?
                  Hahahaha beate loro.... Spero che facciano un lavoro rispettoso

Comment

X
                  Working...
                  X