Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F1 2022 thread

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Comunque c'è da dire che è una battaglia sempre appassionante e accesa e con colpi di scena.... quella tra la Ferrari e Le Clerc....

    Comment


    • Font Size
      #287
      Originally posted by manzac View Post
      Giusto per sapere: chi è lo stratega di Carletto ? Ma soprattutto che lavoro faceva prima ???

      È la prima volta quest'anno che spengo la TV prima della fine, con l'ultimo stop si sono superati
      E BINOTTO...oltre a farsi i capelli alti...... quanti soldi prende e cazzo fa là? Tranne 'sono ottimista' 'non mi agito' ecc ecc.. tranqui matti

      Comment


      • Font Size
        #288
        Originally posted by Nace72 View Post
        Ho sperato che fosse l'anno buono.. visto le premesse della macchina e il pilota Lec lerc..
        Va che son bravi... a breve mi aspetto facciano vincere pure ALONSO... su macchina non loro..

        Comment


        • Font Size
          #289
          Va praticamente bene per ogni domenica...

          Comment


          • Font Size
            #290
            credo che la strategia fantasiosa sia una conseguenza non la causa della dipartita.

            ferrari è quella più in crisi lato power unit e lo si vedeva perchè, Carletto, anche con le rosse freschissime non andava granché, lo dimostra il fatto che non è riuscito a prendere perez. idem Sainz.

            a quel punto, non potendo battere l'avversario, hanno sperato nella pioggia, safety car e culo in generale..culo che, bisogna riconoscere, quest'anno non c'è
            Last edited by BrianMcPherson; 01-08-22, 07:03.

            Comment


            • Font Size
              #291
              PS.... da quando hanno le termocoperte a 70 gradi? 1-2 anni e le tolgono.. ocio!

              Comment


              • Font Size
                #292
                esigo un topic dove si può bestemmiar eliberamente senza esser ebannati.
                ciao mondiale

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  esigo un topic dove si può bestemmiar eliberamente senza esser ebannati.
                  ciao mondiale

                  germano mosconi se non bestemmio gif

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    Ve li ricordate gli sceneggiatori di Boris? hahahaha

                    296901191_432437645566394_1405443949686005131_n.jpg
                    Last edited by Rix; 01-08-22, 08:21.

                    Comment


                    • Font Size
                      #295
                      Che poi... o in Alpine non volevano rinnovarlo perchè già hanno qualcuno o non capisco... in AM fanno fatica ad andare in Q2
                      perchè andare in una scuderia che sta andando male oggi che gli sviluppi sono praticamente bloccati?
                      Last edited by Rix; 01-08-22, 08:23.

                      Comment


                      • Font Size
                        #296
                        Originally posted by Rix View Post
                        Ve li ricordate gli sceneggiatori di Boris? hahahaha

                        296901191_432437645566394_1405443949686005131_n.jpg
                        Vabbè.. hanno un campione del mondo.. hanno un nome....

                        Alonso avrà chiesto più soldi.... tanto con 'sti team dove va.. anche se io reputo che abbia ancora talento e potenziale al pari di quelli buoni davanti..

                        Comment


                        • Font Size
                          #297
                          l'unica cosa che posso pensare è che stanno cercando di mettere dei campioni del mondo a fine carriera accanto al figlio del capo, così se va bene.... "ah... va meglio di loro"... se va male.... "ah è normale sono dei fuoriclasse"
                          perchè nonostante comunque abbia vinto Formula 4 italiana, Toyota Racing Series e Formula 3 Europea, se di fianco ci metti un De Vries, mi sa che le prende sempre... credo
                          e con Nando sarà più difficile che con Seb

                          Comment


                          • Font Size
                            #298
                            forse Alpine gli dava solo contratti annuali e Aston Martin gli ha offerto un pluriennale? sennò non capisco

                            Comment


                            • Font Size
                              #299
                              Originally posted by Rix View Post
                              forse Alpine gli dava solo contratti annuali e Aston Martin gli ha offerto un pluriennale? sennò non capisco
                              Gli avran dato più soldi... e via..... ogni anno direi che sarò l'ultimo no?

                              Penso che Stroll (Lawrence) non abbia problemi di budget... dare 5 milioni o 15... cambia poco..

                              Cmq. Alonso nel 2022 prende 17.5 milioni (più sponsors personali).... dargliene 30 ... si fa.. volendo... dai.. se Stroll lo vuole..

                              Comment


                              • Font Size
                                #300

                                L'Aston Martin ha deciso in fretta chi sarà il sostituto di Sebastian Vettel la prossima stagione di F1. La scelta è caduta su un altro veterano come Fernando Alonso, che dopo due anni lascerà l'Alpine (dove sarà sostituito dal giovane australiano Oscar Piastri) per affrontare questa nuova sfida alla veneranda età (oggi) di 41 anni. Per lui contratto pluriennale. Il secondo pilota sarà ancora Lance Stroll. "Il reclutamento di un talento speciale come Fernando è una chiara dichiarazione di intenti da parte di un'organizzazione che si è impegnata a sviluppare una squadra vincente di Formula 1", la nota della scuderia.



                                "Il team Aston Martin sta chiaramente mettendo energia e impegno per vincere, ed è quindi una delle squadre più emozionanti della Formula 1 oggi. Ho visto come il team ha attratto sistematicamente persone fantastiche con pedigree vincenti e sono consapevole dell'enorme impegno per nuove strutture e risorse a Silverstone. Nessuno in Formula 1 oggi sta dimostrando una visione più grande e un impegno assoluto per vincere, e questo la rende un'opportunità davvero eccitante per me. Ho ancora fame e ambizione di lottare per essere davanti e voglio far parte di un'organizzazione che si impegna a imparare, svilupparsi e avere successo. Ho intenzione di vincere ancora in questo sport e quindi devo cogliere le opportunità che mi sembrano giuste", le prime parole di Alonso.

                                Soddisfatto anche il patron del team, Lawrence Stroll, che sostituisce un ex campione del mondo con un pilota di pari lignaggio. "Conosco e ammiro Fernando da molti anni ed è sempre stato chiaro che è un vincente come me. Ho deciso di riunire le persone migliori e sviluppare le giuste risorse e organizzazione per avere successo in questo sport altamente competitivo, e quei piani stanno prendendo forma a Silverstone. Ci è sembrato naturale quindi invitare Fernando a far parte dello sviluppo di una squadra vincente", ha detto il presidente esecutivo di Aston Martin.
                                da sportmediaset

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X