Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F1 2026 thread

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Audi ha svelato il nuovo nome e il logo del team per il 2026.

Il team sarà ufficialmente noto come "Audi Revolut F1 Team" dopo l'annuncio a luglio che Revolut, azienda fintech conosciuta a livello globale, sarà partner principale a partire dal 2026. Il nuovo logo del team incorpora i quattro anelli di Audi e il nome dello sponsor.

Audi ha anche confermato che terrà la presentazione a Berlino il 20 gennaio. Il team svelerà la livrea completa in tale occasione.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Savino78 View Post
      Audi ha svelato il nuovo nome e il logo del team per il 2026.

Il team sarà ufficialmente noto come "Audi Revolut F1 Team" dopo l'annuncio a luglio che Revolut, azienda fintech conosciuta a livello globale, sarà partner principale a partire dal 2026. Il nuovo logo del team incorpora i quattro anelli di Audi e il nome dello sponsor.

Audi ha anche confermato che terrà la presentazione a Berlino il 20 gennaio. Il team svelerà la livrea completa in tale occasione.

Evoluzione sponsors motorsport: TABACCO, ENERGY DRINKS, BANCHE E FINANZA E CRIPTOVALUTE

Comment

• Font Size
        Originally posted by PaoloZX6R View Post

Evoluzione sponsors motorsport: TABACCO, ENERGY DRINKS, BANCHE E FINANZA E CRIPTOVALUTE
        Aspetta..mi faceva notare mio figlio, che il tabacco, c’è ancora, nascosto ma c’è, come il cazzo a fine Fight Club

Comment

• Font Size
          Originally posted by ACE65 View Post

Aspetta..mi faceva notare mio figlio, che il tabacco, c’è ancora, nascosto ma c’è, come il cazzo a fine Fight Club

Tipo dove? MISSION WINNOW?

Comment

• Font Size
            Anno nuovo e logo nuovo per Mercedes.

“Mercedes AMG Petronas Formula 1 Team” è la sigla che troverete per esteso nelle entry list di questa stagione.

Comment

• Font Size
              Ecco il nuovo logo del team Haas dopo l’avvenuto passaggio di consegne tra Moneygram e Toyota Gazoo Racing come Title Sponsor.​

Comment

• Font Size
                Secondo Planet F1, Jack Doohan sarà terzo pilota Haas per la prossima stagione.

Con il supporto di Toyota disputerà anche una stagione in Super Formula, nonostante i problemi avuti durante i test.

Ricordiamo che la Casa Giapponese sarà title partner di Haas e chissà se magari in futuro questo legame si tramuterà in qualcos’altro…

Comment

• Font Size
                  "Stroll era solito litigare con Vettel, ma ora non va più d’accordo anche con Alonso. Forse mi pentirò di quello che sto dicendo, ma Stroll non sembra avere passione per quello che fa. È sotto l'ala protettiva del padre e da questo punto di vista non è la cosa migliore per lui.

Fernando fa tutto con grande naturalezza. È un talento puro. Quando condividevamo il garage, non l'ho mai visto passare ore a guardare dati. Il suo unico obiettivo era semplicemente sedersi e correre. Fernando vuole ancora vincere, come se fosse al suo primo giorno in F1. Pensa ancora di poter diventare campione del mondo l'anno prossimo”.

Fonte: Podcast 'Pelas Pistas'

Comment

• Font Size
                    Nuovo logo per il 2026 anche per Red Bull

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Tipo dove? MISSION WINNOW?
                      Ha una nuova sigla, e casualmente è sulle Ferrari

Comment

• Font Size

Ha una nuova sigla, e casualmente è sulle Ferrari
                        Ah ecco si.. quella.. anche se ormai...

Comment

• Font Size
                          "Stroll era solito litigare con Vettel, ma ora non va più d’accordo anche con Alonso. Forse mi pentirò di quello che sto dicendo, ma Stroll non sembra avere passione per quello che fa. È sotto l'ala protettiva del padre e da questo punto di vista non è la cosa migliore per lui.

Fernando fa tutto con grande naturalezza. È un talento puro. Quando condividevamo il garage, non l'ho mai visto passare ore a guardare dati. Il suo unico obiettivo era semplicemente sedersi e correre. Fernando vuole ancora vincere, come se fosse al suo primo giorno in F1. Pensa ancora di poter diventare campione del mondo l'anno prossimo”.

Fonte: Podcast 'Pelas Pistas'

Ci sono voci insistenti, che a fine anno, Alonso non sarà l’unico, di quel team ad appendere il casco al chiodo

Comment

• Font Size

Ci sono voci insistenti, che a fine anno, Alonso non sarà l’unico, di quel team ad appendere il casco al chiodo

Dici che il padre fa le scarpe al figlio? Ma dai.

Vabbè Alonso... ha fatto anche troppo ormai.

Comment

• Font Size

Dici che il padre fa le scarpe al figlio? Ma dai.

Vabbè Alonso... ha fatto anche troppo ormai.
                              Quest’anno la macchina inizia ad essere una creatura di Newey, e se quello continua a fare quello che ha fatto fin’ora, anche un papà si stufa, anche perché quel sedile può metterci uno che rimpingua le casse.

Dimenticavo le sue scenate ai box iniziano ad infastidire tanti.
                              Last edited by ACE65; 03-01-26, 20:25.

Comment

• Font Size

Come cosa ace?

Comment

X
                                Working...
                                X