Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F1 2026 thread

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ACE65 View Post
    Bandito il sistema che usavano Mercedes e Red Bull nelle prove

vediamo se la qulifica si riequilibra un po'

Comment

• Font Size
      Arrivato il PAPOCCHIO sono arrivate una serie di modifiche per cercare di evitare sopratutto episodi come quelli capitati in Giappone. Diciamo che con una coperta cosi corta ogni modifica porterà altre complicazioni, ma probabilmente meno pericolose, riusciremo a vedere vetture ancora più lente . L‘ideale sarebbe buttare queste macchine nei materiali ingombranti, ma i costi sarebbero una follia, inoltre i „Tedeschi“ potrebbero andarsene. Quindi saremo costretti a continuare a guardare uno spettacolo squallido, molto finto, che piace ai ragazzini che di auto non capiscono nulla.

Comment

• Font Size
        Pronti per miami? Danno pioggia alla domenica!!!

Comment

• Font Size
          Livrea SUMMER EDITION della Racing Bulls per Miami 2026

Comment

• Font Size
            Oggi, qualche anno fa ad imola, moriva Roland Rayzenberger

Comment

• Font Size
              Il binomio Honda-Aston Martin sta vivendo un inizio di 2026 da incubo, tra vibrazioni e un pesante gap di prestazioni. Per evitare che il motorista giapponese resti tagliato fuori, la Formula 1 e la FIA starebbero valutando un aiuto regolamentare. L'idea è quella di modificare il sistema ADUO, che oggi concede bonus di sviluppo solo una volta l'anno a chi accusa distacchi superiori al 2% o 4% dai migliori. Se la modifica passasse, Honda potrebbe sbloccare più sessioni di upgrade e godere di maggiore libertà nel budget cap per rimettersi in scia ai primi. Persino la Mercedes si è detta favorevole: avere un colosso come la casa di Sakura in crisi profonda evidentemente non giova allo spettacolo.

Le dichiarazioni dal paddock confermano un clima di insolita solidarietà tecnica. Toto Wolff ha infatti dichiarato: "Mi sembra che ci sia un solo produttore di motori con un problema serio e dobbiamo aiutarlo, mentre tutti gli altri sono più o meno nello stesso gruppo".

Sul fronte tecnico, Shintaro Orihara di Honda ha illustrato gli sforzi fatti nella sede di Sakura dopo il GP del Giappone: "Abbiamo fatto dei progressi che ci permettono di introdurre contromisure a Miami e più avanti nella stagione. Realisticamente, questo lavoro non avrà un impatto immediato sulle prestazioni cronometriche della power unit, quindi non aspettiamoci grandi balzi in avanti nel breve periodo".

Comment

• Font Size
                E la alpine, torna il giallo di MERCADO LIBRE per il GP di Miami

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Savino78 View Post
                  Livrea SUMMER EDITION della Racing Bulls per Miami 2026

E merchandise

Comment

• Font Size
                    Non so perché ma mi ricordano i VR46
                    Dichiarazioni farneticanti del genio della FIA. Alla domanda: „Quindi Mercedes ha barato?“ risposta di Tombazis „Il rapporto di compressione? Mercedes non ha cercato di barare, non accetto che si dica questo. Forse voleva solo andare oltre lo spirito delle regole“ a Roma si direbbe „A Tombazis te posso toccà?“ questo dirige le regole della F1.

Comment

• Font Size
                      Un mese a fare prove, un mese a fare congetture e per la Sprit che si correrà questa sera alle 18:00 1-Norris 2-Antonelli 3-Piastri 4-Leclerc 5-Verstappen 6-Norris 7-Hamilton 8-Colapinto è cambiato tutto per non cambiare nulla Aston in piena crisi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Savino78 View Post
                        E la alpine, torna il giallo di MERCADO LIBRE per il GP di Miami

Merda già prima non era il top. Mo pare la macchina del gay pride.
                        E dire che il blu è bellissimo invece

Comment

• Font Size
                          Non so perché ma mi ricordano i VR46
                          Dichiarazioni farneticanti del genio della FIA. Alla domanda: „Quindi Mercedes ha barato?“ risposta di Tombazis „Il rapporto di compressione? Mercedes non ha cercato di barare, non accetto che si dica questo. Forse voleva solo andare oltre lo spirito delle regole“ a Roma si direbbe „A Tombazis te posso toccà?“ questo dirige le regole della F1.

Perchè siete un po' finokki ​​​​​​
                          A me ricorda la Jordan->Eddie Jordan-> fighe a quintali

Comment

• Font Size
                            Un mese a fare prove, un mese a fare congetture e per la Sprit che si correrà questa sera alle 18:00 1-Norris 2-Antonelli 3-Piastri 4-Leclerc 5-Verstappen 6-Norris 7-Hamilton 8-Colapinto è cambiato tutto per non cambiare nulla Aston in piena crisi.
                            Ferrari smarmella con la macarena da mesi e red Bull mi sa già ha messo in pista un concetto simile e credo ci corrano

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post

Perchè siete un po' finokki ​​​​​​
                              A me ricorda la Jordan->Eddie Jordan-> fighe a quintali
                              Ti vorrei solo ricordare che in Liguria il Giallo è „Buliccio“ vedi tu

ps. Non male la sprint Race vediamo poi questa sera

Comment

• Font Size

Ti vorrei solo ricordare che in Liguria il Giallo è „Buliccio“ vedi tu

ps. Non male la sprint Race vediamo poi questa sera
                                Dioken ho la seconda (via terza) auto di famiglia di colore giallo ​​​​​​

MA di fighe sopra ce ne son salite tante... Probabilmente é lesbica

Comment

X
                                Working...
                                X