Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'angolo della svalutation: occasioni....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Wildchild View Post
    Mooooooooolto discutibile?...certo, i gusti sono gusti...per? dire che ? "moooooooolto discutibile" mi sembra un po esagerato (ovviamente parlo della mia Type-R)

...lasciando perdere gli interni ovviamente...

Gi? dalla CTR alla CTS come la mia cambiano dei dettagli estetici che, per?, fanno la differenza. Vedi alettone e mascherina..... hai detto poco

Comunque quoto jonny.. MOLTO discutibile.... io la sminuivo, e poi l'ho comprata.... ora che ce l'ho, quando vado a lavarla (ad esempio) tutte le altre auto mi sembrano 10 anni indietro come linee.... E trovi piu persone che ti facciano i complimenti di quanti non la critichino.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86 View Post
      Gi? dalla CTR alla CTS come la mia cambiano dei dettagli estetici che, per?, fanno la differenza. Vedi alettone e mascherina..... hai detto poco

Comunque quoto jonny.. MOLTO discutibile.... io la sminuivo, e poi l'ho comprata.... ora che ce l'ho, quando vado a lavarla (ad esempio) tutte le altre auto mi sembrano 10 anni indietro come linee.... E trovi piu persone che ti facciano i complimenti di quanti non la critichino.....
      Esatto...non che me ne freghi niente, ma accanto alle varie Golf GTI e Leon FR...la mia in confronto sembra una supercar!Anni luce avanti...

Detto questo, piccolo OT, nel 2009 la tua Type-S avr? la mascherina anteriore in mezzo ai fari simile alla R (via quel coso trasparente per intenderci), le minigonne in tinta con la carrozzeria e una nuova fanaleria posteriore (un leggero restyling). ...apro una nuova discussione magari

Comment

• Font Size
        Originally posted by Wildchild View Post
        Esatto...non che me ne freghi niente, ma accanto alle varie Golf GTI e Leon FR...la mia in confronto sembra una supercar!Anni luce avanti...

Detto questo, piccolo OT, nel 2009 la tua Type-S avr? la mascherina anteriore in mezzo ai fari simile alla R (via quel coso trasparente per intenderci), le minigonne in tinta con la carrozzeria e una nuova fanaleria posteriore (un leggero restyling). ...apro una nuova discussione magari
        la mascherina del type-r si potrebbe gi? mettere, senza troppi sbattimenti... e poi la mia ? "bronze", quasi nera, e le plastiche sono in tinta di conseguenza..

Comment

• Font Size
          Che volete che vi dica a me non piace!
          Come non mi piace la Crossfire e come non mi piace l'slk... a queste preferisco la 350z o l'auto di Johnny ma sono cose soggettive

Comment

• Font Size
            jonny va che anche te però hai dei gusti belli complicati

....tra queste the real catrame è la crossfire ....bene o male le auto citate non mi dispiacciono ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY View Post
              ...signori una macchina che nel 2006 valeva sui 40-45.000 euro ...e dopo 2 anni ne vale 19 ....? the real king of svalutation....

franz non l'ho capita ...perche nissan vuol dire cacca?
              no per? la associo pi? a micra e gipponi e non a auto degne di nota...nonostante la z350 lo sia

Comment

• Font Size
                jonny va che anche te per? hai dei gusti belli complicati

....tra queste the real catrame ? la crossfire ....bene o male le auto citate non mi dispiacciono ...
                Si si concordo anche metto quasi allo stesso livello la civic perch? esteticamente non la digerisco proprio

Tra tutte le citate cmq la pi? meglio ? la 350z ihmo

Comment

• Font Size
                  FATEVI TUTTI UNA BELLA MATIZ CON IL GPL!!!

ma cosa devo leggere.......

Comment

• Font Size
                    ....ma non dire cazzate lo so che ti fa cagare
                    non è vero HO sincIero

la crossfire da millemila cavalli ( 340 se non erro ) è la STR...

strano che il tuo Civic Type-Rotto gliele dia...

ma non si sa mai...è una crylser

quanto alla Civic...si diciamo che non è la mia auto dei sogni in quel seGHEmento

ma deve essere divertente ed equilibrata
                    Last edited by marlun; 06-10-08, 14:34.

Comment

• Font Size
                      non so che crossfire ho beccato in giro cmq una delel versioni l'ìho tenuta dietro quindi si evince che non vada sto gran che .. considerando che in teoria il CTR dovrebbe darle a me

Comment

• Font Size
                        ...ho capito ...a jonny non piacciono le linee appuntite

Comment

• Font Size
                          ...ho capito ...a jonny non piacciono le linee appuntite
                          Sai com'?... mi fanno paura!!!!

Comment

• Font Size
                            si che ti entrino nel deretano con violenza

Comment

• Font Size
                              mezzaccio..a poterla mantenere

qaundo diverr? storica sar? mia

Comment

• Font Size
                                E di questa che ne dite?

Comment