Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le turbine del 2000 turbo diesel bmw spaccano ? vero ma mi sto accorgendo di una cosa...la maggior parte delle volte spaccano perch? danno i tagliandi ogni 30.000 km...e quell'olio non dura 30.000 km...2 su 3 casi la turbina rompe a causa dei passagi di olio che si chiudono.
...golf tu che palpi le macchine nell'intimo ...la tua ofician fa anche soccorso stradale tipo ACI?
Giusto giusto facciamo i paragoni con auto stock allora tu prendi la tua bella bmw 123 d un 2000 turbo doppio stadio a nafta e io prendo il primo 2000 turbo benzina ke mi viene in mente, toh ? capitata una evo 9 ma ke sfiga! E poi facciamo lo sparo, anzi facciamo anke una tirata in montagna...
E' inutile paragonare i motori a nafta con quelli a benzina, se i motori a nafta sia stock ke elaborati hanno prestazioni inferiori ai benzina ? cosi ? non cambier? mai la situazione, se aggiungi due turbine a un diesel allora posso aggiungerne due a un benzina e la solfa continua capisci ke un motore bmw a gasolio ha bisogno di due turbine per arrivare a 204cv quando un aspirato vtec honda non solo non glie ne serve manco una ma se vuole puo spingersi a 240cv (motore s2000) sempre con aspirazione naturale togli le due turbine al 123d e vediamo quanti cv tira fuori...
s? certo facciamo il paragone con un'auto da 50 mila euro, azzeccatissimo
io parlo di auto stock e parlo di auto della medesima categoria.
altrimenti va bene pure il motorino della Elise, quella fa il culo a tutti anche con 120 cv
no no!!molto tempo fa mio pap? aveva anche il carro attrezzi ma era troppo uno sbattimento e ha lasciato perdere.
cmq i 177cv non spaccano il turbo, non ? esatto dire questo.
il componente difettoso ? l'attuatore della turbina. in pratica ? una boccola di merd@ che viene cambiata e torna tutto ok senza bisogno di cambiare la turbina. esperienza personale, capitato anche a me con la E92 320d
le turbine che spaccavano erano quelle del 163cv che rompevano le lamelle...infatti molti possessori hanno direttamente eliminato le lamelle prima di avere il guasto.
cmq provate un 177cv o il nuovo 123d, sono qualcosa di incredibile per un diesel...e parlo sempre e solo di auto stock
io sono indeciso tra il 3p ed il coup? ... serie 1
se dovessi prendere una serie 3, ci voglio la M davanti
guarda anche stamattina ho guardato il serie 1 cabrio e il coup?..e a me continuano a piacere come quando erano appena uscite..e invece qua quasi tutti avevan detto che facevano schifo..boh..
guarda anche stamattina ho guardato il serie 1 cabrio e il coup?..e a me continuano a piacere come quando erano appena uscite..e invece qua quasi tutti avevan detto che facevano schifo..boh..
guarda anche stamattina ho guardato il serie 1 cabrio e il coup?..e a me continuano a piacere come quando erano appena uscite..e invece qua quasi tutti avevan detto che facevano schifo..boh..
se dovessi comprare coi soldi loro, li starei anche a sentire
Comment