Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova z4.... un capolavoro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000 View Post
    le turbine del 2000 turbo diesel bmw spaccano ? vero ma mi sto accorgendo di una cosa...la maggior parte delle volte spaccano perch? danno i tagliandi ogni 30.000 km...e quell'olio non dura 30.000 km...2 su 3 casi la turbina rompe a causa dei passagi di olio che si chiudono.

...golf tu che palpi le macchine nell'intimo ...la tua ofician fa anche soccorso stradale tipo ACI?

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY View Post
      ...golf tu che palpi le macchine nell'intimo ...la tua ofician fa anche soccorso stradale tipo ACI?
      Sel palpava tette l'era mejo

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY View Post
        no no!!molto tempo fa mio pap? aveva anche il carro attrezzi ma era troppo uno sbattimento e ha lasciato perdere.

Comment

• Font Size
          Originally posted by JB hsm View Post
          Giusto giusto facciamo i paragoni con auto stock allora tu prendi la tua bella bmw 123 d un 2000 turbo doppio stadio a nafta e io prendo il primo 2000 turbo benzina ke mi viene in mente, toh ? capitata una evo 9 ma ke sfiga! E poi facciamo lo sparo, anzi facciamo anke una tirata in montagna...
          E' inutile paragonare i motori a nafta con quelli a benzina, se i motori a nafta sia stock ke elaborati hanno prestazioni inferiori ai benzina ? cosi ? non cambier? mai la situazione, se aggiungi due turbine a un diesel allora posso aggiungerne due a un benzina e la solfa continua capisci ke un motore bmw a gasolio ha bisogno di due turbine per arrivare a 204cv quando un aspirato vtec honda non solo non glie ne serve manco una ma se vuole puo spingersi a 240cv (motore s2000) sempre con aspirazione naturale togli le due turbine al 123d e vediamo quanti cv tira fuori...
          s? certo facciamo il paragone con un'auto da 50 mila euro, azzeccatissimo

io parlo di auto stock e parlo di auto della medesima categoria.
          altrimenti va bene pure il motorino della Elise, quella fa il culo a tutti anche con 120 cv

Comment

• Font Size
            no no!!molto tempo fa mio pap? aveva anche il carro attrezzi ma era troppo uno sbattimento e ha lasciato perdere.
            cmq i 177cv non spaccano il turbo, non ? esatto dire questo.
            il componente difettoso ? l'attuatore della turbina. in pratica ? una boccola di merd@ che viene cambiata e torna tutto ok senza bisogno di cambiare la turbina. esperienza personale, capitato anche a me con la E92 320d
            le turbine che spaccavano erano quelle del 163cv che rompevano le lamelle...infatti molti possessori hanno direttamente eliminato le lamelle prima di avere il guasto.

cmq provate un 177cv o il nuovo 123d, sono qualcosa di incredibile per un diesel...e parlo sempre e solo di auto stock

Comment

• Font Size
              123d ... prossimo in garage

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                123d ... prossimo in garage

bellissima...le sto guardando pure io ma non capisco se voglio una serie 3 o una serie 1

Comment

• Font Size
                  io sono indeciso tra il 3p ed il coupé ... serie 1

se dovessi prendere una serie 3, ci voglio la M davanti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    io sono indeciso tra il 3p ed il coup? ... serie 1

se dovessi prendere una serie 3, ci voglio la M davanti
                    guarda anche stamattina ho guardato il serie 1 cabrio e il coup?..e a me continuano a piacere come quando erano appena uscite..e invece qua quasi tutti avevan detto che facevano schifo..boh..

Comment

• Font Size
                      guarda anche stamattina ho guardato il serie 1 cabrio e il coup?..e a me continuano a piacere come quando erano appena uscite..e invece qua quasi tutti avevan detto che facevano schifo..boh..
                      PErch? fan assai schifo
                      Non son pulite

Comment

• Font Size
                        io continuo a dire che la 1 coupè fa cagare

Comment

• Font Size
                          se dovessi comprare coi soldi loro, li starei anche a sentire

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman View Post
                            PErch? fan assai schifo
                            Non son pulite
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            io continuo a dire che la 1 coup? fa cagare

voi parlate con quello che fate odori sgradevoli

Comment

• Font Size
                              voi parlate con quello che fate odori sgradevoli
                              I, come le donne, caco crema nivea e scorreggio aromi che vengon imbottigliati per la gled

Comment

• Font Size
                                bellissima...le sto guardando pure io ma non capisco se voglio una serie 3 o una serie 1
                                se vuoi andare forte, prendi questa

se ti serve spazio, serie 3
                                Last edited by Babb?; 15-05-09, 16:19.

Comment

X
                                Working...
                                X