Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Boh, la macchina esce a giugno, c'? chi dice il v8 rs4 potenziato a 450cv e chi il v10 rs6 depotenziato a 500cv.
Chi l'ha sentita girare al norburing da per certo il v10...
tanto il collo lo tireresti comunque anche con i V6 e i V8...se ci sai fare....
per? fidati che con 400 cv non puoi stare sempre a manetta.. o ti arrestano o finisci in un platano, a meno che non fai solo 3 corsie...
Il pro del motore grosso ? che puoi mantenere un buon passo in relativa rilassatezza, senza dover necessariamente attaccare ogni curva
Boh, la macchina esce a giugno, c'? chi dice il v8 rs4 potenziato a 450cv e chi il v10 rs6 depotenziato a 500cv.
Chi l'ha sentita girare al norburing da per certo il v10...
Comment