mrbrandy ...figurati se loro c'hanno messo mano ....i fari sono originali cosi... ...li ho visti anche su altre... ...sono scuri..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Regalo di natale...
Collapse
X
-
mmm... sicuro sicuro?Originally posted by JOHNNY View Postmrbrandy ...figurati se loro c'hanno messo mano ....i fari sono originali cosi... ...li ho visti anche su altre... ...sono scuri..
magari mi sbaglio/confondo io, ma gli unici fari scuri che ho visto sulle BMW (e me ne sono passate per mano molte) sono questi:

come quelli della tua non li ho mai visti... a me non piacciono, paiono fatti con la bomboletta
cmq se a te van bene cos?, ok ci mancherebbe
Last edited by MrBrandy; 09-12-10, 20:10.
Comment
-
bella macchina, l'ho avuta in mano come macchina sostitutiva quando ho fatto il tagliando alla mia, mi hanno dato 335d touring full-optional con 3000km....e li ho apprezzato il bello delle portire dietro..complimenti bella davvero!!!
Comment
-
Nooooo , hai ceduto al dieselone! Come piace a me!
Comunque... io al posto tuo l'avrei presa proprio cosi , devi portarmi a fare un giretto al pi? presto.
Complimenti!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
-
Il primo intestatario ? un leasing... ...ho qui davanti il libretto... e ho notato una cosa ....data prima immatricolazione ? 08.07.2008 ....e nel riquadro 3 ...dove vengono segnate le alternative di gomme etc etc etc ....sulla prima riga c'? scritto: data scadenza locazione 03.08.2012
...cos'? la scadenza del leasing? ....sto qua non ? arrivato alla fine...
Comment
-
l'avr? riscattata prima della chiusura o l'ha data dentro al conce che ha fatto il riscatto... magari ha cambiato ragione sociale, ha chiuso o non riusciva a pagare i canoni. o si ? preso un X6MOriginally posted by JOHNNY View PostIl primo intestatario ? un leasing... ...ho qui davanti il libretto... e ho notato una cosa ....data prima immatricolazione ? 08.07.2008 ....e nel riquadro 3 ...dove vengono segnate le alternative di gomme etc etc etc ....sulla prima riga c'? scritto: data scadenza locazione 03.08.2012
...cos'? la scadenza del leasing? ....sto qua non ? arrivato alla fine...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 44
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
X