Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regalo di natale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mrbrandy ...figurati se loro c'hanno messo mano ....i fari sono originali cosi... ...li ho visti anche su altre... ...sono scuri..

Comment

• Font Size
      grande jhonny,anch'io mi sto guardando attorno...................................chiss? cosa portero a casa...............

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY View Post
        mrbrandy ...figurati se loro c'hanno messo mano ....i fari sono originali cosi... ...li ho visti anche su altre... ...sono scuri..
        mmm... sicuro sicuro?

magari mi sbaglio/confondo io, ma gli unici fari scuri che ho visto sulle BMW (e me ne sono passate per mano molte) sono questi:

come quelli della tua non li ho mai visti... a me non piacciono, paiono fatti con la bomboletta cmq se a te van bene cos?, ok ci mancherebbe
        Last edited by MrBrandy; 09-12-10, 20:10.

Comment

• Font Size
          bella macchina, l'ho avuta in mano come macchina sostitutiva quando ho fatto il tagliando alla mia, mi hanno dato 335d touring full-optional con 3000km....e li ho apprezzato il bello delle portire dietro..complimenti bella davvero!!!

Comment

• Font Size
            Nooooo , hai ceduto al dieselone! Come piace a me!
            Comunque... io al posto tuo l'avrei presa proprio cosi , devi portarmi a fare un giretto al pi? presto.
            Complimenti!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Iena R1 View Post
              Nooooo , hai ceduto al dieselone! Come piace a me!
              Comunque... io al posto tuo l'avrei presa proprio cosi , devi portarmi a fare un giretto al pi? presto.
              Complimenti!
              si gli ho detto io che il diesel ? unto.....ma benza ce ne son pochissime

Comment

• Font Size
                ...mrbrandy ....mi hai messo la pulce nell'orecchio ...uhm... ....dove controllo?

Comment

• Font Size
                  guardando in giro nel web ce ne sono alcuni che ce l'hanno e altri no....prova a chiedere a un conce bmw

Comment

• Font Size
                    ...mrbrandy ....mi hai messo la pulce nell'orecchio ...uhm... ....dove controllo?
                    chiedi in un qualsiasi conce BMW, sicuramente te lo sanno dire

Comment

• Font Size
                      Quei fari sono a catalogo accessori bmw

Comment

• Font Size
                        johnny....ma il precedente proprietario............hai controllato di dov'era???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jonny_rsv View Post
                          Quei fari sono a catalogo accessori bmw
                          ma parli dei fari di quella grigia qui sopra o di quelli di jhonny?

mi sar? sbagliato io allora... ma non mi piacciono comunque

Comment

• Font Size
                            Il primo intestatario ? un leasing... ...ho qui davanti il libretto... e ho notato una cosa ....data prima immatricolazione ? 08.07.2008 ....e nel riquadro 3 ...dove vengono segnate le alternative di gomme etc etc etc ....sulla prima riga c'? scritto: data scadenza locazione 03.08.2012

...cos'? la scadenza del leasing? ....sto qua non ? arrivato alla fine...

Comment

• Font Size
                              Il primo intestatario ? un leasing... ...ho qui davanti il libretto... e ho notato una cosa ....data prima immatricolazione ? 08.07.2008 ....e nel riquadro 3 ...dove vengono segnate le alternative di gomme etc etc etc ....sulla prima riga c'? scritto: data scadenza locazione 03.08.2012

...cos'? la scadenza del leasing? ....sto qua non ? arrivato alla fine...
                              l'avr? riscattata prima della chiusura o l'ha data dentro al conce che ha fatto il riscatto... magari ha cambiato ragione sociale, ha chiuso o non riusciva a pagare i canoni. o si ? preso un X6M

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ayrton View Post
                                secondo me i BBS CH ci stanno molto meglio...i cerchi M6 son belli ma "svuotano" l'estetica della bellissima 3 touring..

questi sono i cerchi pi? belli su un bmw ....infatti costano un botto

Comment

X
                                Working...
                                X