Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Regalo di natale...
Collapse
X
-
-
...mrbrandy ...basta che non abbiano le frecce arancioni
...il resto va sempre bene...
....domanda... ...a quanto arrivo se la mappo? ...da chi la porto? ...io forse conosco un tizio
Comment
-
Jhonny scusa se non ti ho ancora fatto i comimenti ma momentaneamente sono col blackbarry e fatico molto a scrivere! Cmq complimenti bell'acquisto anche se 335i era ancora pi? cattiva ma quasi introvabile usata!
E poi quoto il discorso della frecce gialle! Pensa che quando andavo a prendere quelle f'importazione la prima cosa che che facevamo in concessionaria era mettere quelle bianche!
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostJhonny scusa se non ti ho ancora fatto i comimenti ma momentaneamente sono col blackbarry e fatico molto a scrivere! Cmq complimenti bell'acquisto anche se 335i era ancora pi? cattiva ma quasi introvabile usata!
E poi quoto il discorso della frecce gialle! Pensa che quando andavo a prendere quelle f'importazione la prima cosa che che facevamo in concessionaria era mettere quelle bianche!
Enrico ...non ti mando a guardare su autoscout perche c'avrai altri cazzi da fare ...ma ti assicuro che 335i non ce ne sono... ...parlo di auto decenti ...ne avevo trovata una a Cadeo ....ma i sedili in pelle marrone non riesco a digerirli... ...mi toccava cambiarli... ...alla fine ? comparsa questa e via... ...sar? 1 mese che son senza macchina... ...du palle...
Comment
-
-
-
Originally posted by JOHNNY;6919056[B]...l'Rs4 ne avr? 380 effettivi[/B]... ...questa al massimo arrivo a 330... ...ma sai cos'? ...che cmq l'Rs4 non era solo motore ...c'? anche l'estetica... ...solo che anche ad averli... ...non si pu? spendere 35.000 euro per una macchina vecchia che ha gia 4 anni...
grazie ayrton
...il colore infatti rende di piu dal vivo...
....sentite ma i cerchi M6 style che non stiano bene?
rimappala, ma l'importante e' che non rulli altrimenti entri in depressione totaleOriginally posted by JOHNNY View Post...mrbrandy ...basta che non abbiano le frecce arancioni
...il resto va sempre bene...
....domanda... ...a quanto arrivo se la mappo? ...da chi la porto? ...io forse conosco un tizio

io l'ho fatto.....e ci son rimasto veramente di merda!!!
ps. per i cerchi M6....io ho casualmente gli M6 da 18" che avevo preso per l'M5. ne ho usati solo 2 per una volta....poi m'hanno fottuto la macchina ed i cerchi sono rimasti in garage. (ovviamente devi controllare l'ET)
Comment
-
X

Comment