Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW M3 vs AUDI RS5....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodromikman View Post
    Ecco.... sono proprio i sogni che ho sempre fatto a rendere difficile questa scelta... la M3 e sempre stata un mito...e lo ? ancora senza dubbio... ma questo modello ? ormai in discesa e se ne trovano a prezzi ridicoli...
    Il vantaggio della RS5... oltre ai Carboceramici...(non installabili su M3) e proprio il discorso rivendibilit?.... calcolando che la terr? un paio d'anni non vorrei perderci troppo a causa di un nuovo super M!!!!!! azzzzzz

Per i traversi.... ho una BMW 320i del 1997 con differenziale saldato home made!!!!!!!!! quindi..... punto sull'utilizzo in qualsiasi situazione....

per esempio se hai una RS in Garage con delle belle termiche.... non aspetti altro che 10 cm di nevischio fresco sulla strada..... mmmm con la M3 ..... io non la tiro nemmeno fuori..... Ripeto...IO!!!!
    fidati che i carboceramici degni di questo nome non sono certamente quelli che monta l'RS5

oltre a non servire ad una beata fava a meno che tu non faccia pista veramente cattiva e con tempi davvero ma davvero stratosferici

Comment

• Font Size
      straquoto mito.

Comment

• Font Size
        Io ho provato il modello 2010... non comprer? il modello 2012 perche sinceramente credo che spendere 90/100 mila ??? per un'auto che dopo 2 anni ne vale la met? non ? quello che voglio e che posso permettermi...
        Ho trovato una vettura km 0 e cosi facendo per lo meno abbatto la prima grande svalutazione.

La nuova AMG ? davvero stupenda....spruzza rabbia da tutti i pori!!!!!

Beccatevi sto video.... ovviamente ? una sfida persa in partenza in quelle condizioni atmosferiche .... ma la AMG fa dei numeri da paiuuuuraaaaa

Fifth Gear MB C 63 AMG Coupe 2012 vs Audi RS5 2011 - YouTube

Comment

• Font Size
          mammamia che macchine!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mitoz! View Post
            fidati che i carboceramici degni di questo nome non sono certamente quelli che monta l'RS5

oltre a non servire ad una beata fava a meno che tu non faccia pista veramente cattiva e con tempi davvero ma davvero stratosferici
            Mah... sinceramente io non ho pensato a quello che potessero servire o meno... io far? qualche uscita in pista.... anche .... ma prevalentemente vorrei una macchina da usare tutti i giorni e divertirmi...ho provato l'una e l'altra e una delle cose che mi ha colpito ? stata la frenata...dei carboceramici tutto qui.... da qui deriva la mia considerazione! Certamente non monter? i Brembo SGL del 458/Lambo ecc ecc... ma son nettamente superiori all'impianto standart della BMW!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post
              E PENSARE CHE CON L'ANNO NUOVO C'E' GENTE CHE STA PENSANDO COME RIUSCIRE A FINIRE IL MESE

tornando IT la M3 e93 e' fantastica, prendi quella
              Beh BO ... non mi piace questa tua battuta . Io potrei dirti che c'? anceh gente che va sempre in vacanza tutti gli anni , gente che esce pi? 2-4 sere al mese , gente che si concede tanti extra mentre altri non se li concedono . C'? gente ceh repelle le ore lavorative oltre le 8-10 ore cosi come purtroppo c'? gente ceh ne lavora ben oltre le 8-10 ma non viene retribuito . C'? gente nata figlio di pap? e c'? gente ce ? nata ? le pezze ar culo ma si ? fatta una posizione . C'? gente che ha meritato la povert? mentre altri non l'hanno meritata ma ce l'hanno ...

Boh dai avevo voglia di polemizzare un pochino

Quanto alla M3 io la preferisco in E92

Comment

• Font Size
                Mah... sinceramente io non ho pensato a quello che potessero servire o meno... io far? qualche uscita in pista.... anche .... ma prevalentemente vorrei una macchina da usare tutti i giorni e divertirmi...ho provato l'una e l'altra e una delle cose che mi ha colpito ? stata la frenata...dei carboceramici tutto qui.... da qui deriva la mia considerazione! Certamente non monter? i Brembo SGL del 458/Lambo ecc ecc... ma son nettamente superiori all'impianto standart della BMW!!!
                Mitoz ? un pilota ed ? espertissimo . Lui si basa su prestazioni estreme e tempi sul giro molto rilevanti .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Beh BO ... non mi piace questa tua battuta . Io potrei dirti che c'? anceh gente che va sempre in vacanza tutti gli anni , gente che esce pi? 2-4 sere al mese , gente che si concede tanti extra mentre altri non se li concedono . C'? gente ceh repelle le ore lavorative oltre le 8-10 ore cosi come purtroppo c'? gente ceh ne lavora ben oltre le 8-10 ma non viene retribuito . C'? gente nata figlio di pap? e c'? gente ce ? nata ? le pezze ar culo ma si ? fatta una posizione . C'? gente che ha meritato la povert? mentre altri non l'hanno meritata ma ce l'hanno ...

Boh dai avevo voglia di polemizzare un pochino

Quanto alla M3 io la preferisco in E92
                  a me si, e fa riflettere molto sul fatto che non dovrebbero essere sempre i soliti a pagare e a tirar cinghia...

cmq pazienza

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Mitoz ? un pilota ed ? espertissimo . Lui si basa su prestazioni estreme e tempi sul giro molto rilevanti .
                    Addirittura... xD

Nono, sono un piRlota al massimo

Per? sono convinto che l'M ? ben adeguata a tutto...ma come gi? detto non scarterei l'ipotesi AMG

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BO View Post
                      a me si, e fa riflettere molto sul fatto che non dovrebbero essere sempre i soliti a pagare e a tirar cinghia...

cmq pazienza
                      In simpatia ti smentisco ancora : Io ho pagato e tirato tanto la cinghia eppure ho l'M3 (anche se l'ho pagata uan sciocchezza a confronto di quanto costa)

Comment

• Font Size
                        Addirittura... xD

Nono, sono un piRlota al massimo

Per? sono convinto che l'M ? ben adeguata a tutto...ma come gi? detto non scarterei l'ipotesi AMG
                        Non ti conosco e non ti ho mai visto guidare ma da come scrivi , pur senza essere sbruffone , ho l'idea che tu sia piuttosto abile al volante

Comment

• Font Size
                          Io ho provato il modello 2010... non comprer? il modello 2012 perche sinceramente credo che spendere 90/100 mila ??? per un'auto che dopo 2 anni ne vale la met? non ? quello che voglio e che posso permettermi...
                          Ho trovato una vettura km 0 e cosi facendo per lo meno abbatto la prima grande svalutazione.

La nuova AMG ? davvero stupenda....spruzza rabbia da tutti i pori!!!!!

Beccatevi sto video.... ovviamente ? una sfida persa in partenza in quelle condizioni atmosferiche .... ma la AMG fa dei numeri da paiuuuuraaaaa

Fifth Gear MB C 63 AMG Coupe 2012 vs Audi RS5 2011 - YouTube

condivido a pieno per il discorso prezzo .......peccato perch? la 2012 pesa meno e ha pi? cavalli

comunque ci credo che il c63 delle foto ? bella forte ...mica ? quella normale .......? la versione black series quella rossa delle foto

Comment

• Font Size
                            Attenti alla C63AMG, la prima versione "nuova" di cui parliamo aveva alcuni problemi al motorino del servosterzo, posto troppo in basso...in pista, se prendi un cordolo cattivo, si pu? rompere danneggiando anche il radiatore (a noi ? successo in autostrada addirittura...)

Comment

• Font Size
                              Attenti alla C63AMG, la prima versione "nuova" di cui parliamo aveva alcuni problemi al motorino del servosterzo, posto troppo in basso...in pista, se prendi un cordolo cattivo, si pu? rompere danneggiando anche il radiatore (a noi ? successo in autostrada addirittura...)
                              che maiali che siete :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                che maiali che siete :gaen:
                                Noi siam stati sfortunati...

probabilmente ? stato un sasso trovato nel passaggio in un cantiere in autostrada durante il tragitto verso Nurburg

Comment

X
                                Working...
                                X