Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne dite........??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io invece vorrei capire come e a quanto vende l's4...

Xch? a me vendere un 4.2 benzina in questo periodo... me pare impossibile!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      il problema ? uno solo Pi?

SEI TU che credi ai giornaletti o alle cartelle stampa o peggio ancora al fatto che qualsiasi cosa tu abbia sotto al culo sia la migliore ... Non voglio offenderti, ma quando scrivi ogni tanto perdi la brocca e la visione della realt? delle cose

mi spiego meglio:
      come puoi pensare che una mucca come l'M6 faccia i 335 effettivi?
      come puoi pensare che la tua M5 sarcazzo tenga la strada meglio di una Porsche?

e via cos?

Questo in neretto io l'ho provato un sacco di volte, con la 5 e non la 6, ma cambia poco.
      Il resto, lo condivido

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        Questo in neretto io l'ho provato un sacco di volte, con la 5 e non la 6, ma cambia poco.
        Il resto, lo condivido
        effettivi????

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          effettivi????
          Effettivi
          Il contachilometri segnava poco piu di 350
          Ci son le foto che feci con il telefono in giro x il forum
          Ovviamente in Germania!

Comment

• Font Size
            ecco ..prendi una di queste
            si trovano da 10mila in su in italia

AutoScout24 Europas Automarkt f?r Gebrauchtwagen und Neuwagen

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              ok allora come prestazioni va molto meglio della s4 a quanto pare..............anche se mi sembra strano
              ***** 4.9 0-100..............possibile che un bidone del genere faccia 4.9.............

per quello che riguarda le rotture, so di problemi di perdita d'olio dall'albero motore

si rompono...........cosa vuol dire ??

specificare i problemi
              cmq ne ho trovati diversi con motore rifatto fatturato............

per la cronaca la s4 mi ? costata 7 mila euro in riparazioni e non vale una cippa.............
              possibile che un motore porsche lento e rozzo........sia meno affidabile ??
              i problemi pi? o meno sono questi:

1)Porosit? del monoblocco con emulsione del liquido di raffreddamento con l'olio lubrificante
              2)Rottura del cuscinetto dell'albero intermedio
              3)Perdita di olio dalla guarnizione tra cambio e motore (RMS)

Nei primi due casi ? necessaria la sostituzione del motore (circa 11k euro), nel terzo lo smontaggio del cambio etc..

per? si presentano tutti all'incirca verso gli 80.000/100.000km....quindi se ne hai trovate con motore rifatto allora punterei decisamente su quelle.....molti meno problemi

ai cilindri succede pi? o meno questo----> http://www.flat6innovations.com/cyli...s/DSC_0003.JPG

Comment

• Font Size
                Originally posted by mauteki View Post

1)Porosit? del monoblocco con emulsione del liquido di raffreddamento con l'olio lubrificante

Nei primi due casi ? necessaria la sostituzione del motore (circa 11k euro), nel terzo lo smontaggio del cambio etc..

per? si presentano tutti all'incirca verso gli 80.000/100.000km....quindi se ne hai trovate con motore rifatto allora punterei decisamente su quelle.....molti meno problemi

ai cilindri succede pi? o meno questo----> http://www.flat6innovations.com/cyli...s/DSC_0003.JPG
                ammazza che bidone

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  il problema ? uno solo Pi?

SEI TU che credi ai giornaletti o alle cartelle stampa o peggio ancora al fatto che qualsiasi cosa tu abbia sotto al culo sia la migliore ... Non voglio offenderti, ma quando scrivi ogni tanto perdi la brocca e la visione della realt? delle cose

mi spiego meglio:
                  come puoi pensare che una mucca come l'M6 faccia i 335 effettivi?
                  come puoi pensare che la tua M5 sarcazzo tenga la strada meglio di una Porsche?

e via cos?

che la m6-5 V10 faccia 330 effettivi.......? il dato rilevato da chi l'ha avuta tra le persone che conosco
                  non dico che la mia M5 e39 tenga meglio di un porsche

per? dico che
                  io personalmente ho dato paga a diversi 997, e non sul drittone ma sulla e45
                  aggiungo anche che parlando di pista la nostra M5 e39 impegnata nella superstars quando andava a fare gare come l'endurance....metteva dietro anche diverse porsche e ferrari

probabilmente sar? questione di manico......ma di fatto non si pu? dire che quel barcone vada male..........

adesso ho la s4....mi hai mai sentito parlare bene della s4 ?
                  ho detto che non passa i 278 kmh indicati, che ? sottosterzante, che consuma come una fogna, che si rompe spesso e infatti ci ho speso diversi soldi

ergo

se della M5 e39 ho sempre detto che consumava giusto, faceva oltre 300 indicati, non ? mai entrata dal meccanico in 182 mila km..manco per la frizione anche se portavo il carrello spessissimo, se non per il cambio olio e filtri
                  che ho fracassato X6 M, C63 amg; RS6 4.2 biturbo, RS4; M3 e36; Porsche 997 s e 4s..........

sar? vero......rpobabilmente

altro piccole esempio, la mini countryman s ho sempre detto che consumava tanto che non faceva pi? 225 kmh in discesa e che la 120d mi rompeva il culo

ergo 2

vorr? dire che ho avuto grandissime auto e grandissime moto...........ma non ? sempre stato cosi'........anche di alcune mie moto ho spessissimo parlato male......molto male
                  Last edited by livelegend; 20-11-12, 20:51.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauteki View Post

del punto 2-3 avevo sentito

ne ho trovate parecchie col motore rifatto, una che ? quella che mi interessa di pi? ha il motore rifatto dal concessionario porsche con fattura a 70 mila km

ma questi problemi sono accadute a tutte o qualcuna si ? salvata
                    cio? ? matematico ??

inoltre c'? differenza di anno considerando che parliamo di una auto che va dal 1998 a al 2005.........sono tutte cosi' o qualche annata si salva ??

Comment

• Font Size
                      Il resto, lo condivido
                      In tutte le prove con rilevamenti attendibili M5 ed M6 equipaggiate con il V10 5.0 fanno registrare attorno ai 260 (le versioni standard) e 295 (le versioni senza limitatore)

...resta comunque un'ottima prestazione, ma ? ben lontana (e pi? ragionevole) dei dati che si sparano qui

Comment

• Font Size
                        Originally posted by el_figus View Post
                        Io invece vorrei capire come e a quanto vende l's4...

Xch? a me vendere un 4.2 benzina in questo periodo... me pare impossibile!!
                        la vende a rumeni o commercianti...chi altro vuoi che la compri ad oggi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          la vende a rumeni o commercianti...chi altro vuoi che la compri ad oggi?
                          sono spesso in Romania e ti dico che ne ho viste una cifra di macchine di cilindrata grossa targate italia che dopo 1 settimana non lo erano pi?.. caxxo noi di qu? svendiamo e di la fanno gli affari.. quasi quasi ne prendo una anche io e la tengo li per quando vado

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pierry View Post
                            sono spesso in Romania e ti dico che ne ho viste una cifra di macchine di cilindrata grossa targate italia che dopo 1 settimana non lo erano pi?.. caxxo noi di qu? svendiamo e di la fanno gli affari.. quasi quasi ne prendo una anche io e la tengo li per quando vado
                            come volevasi dimostrare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by monster21 View Post
                              In tutte le prove con rilevamenti attendibili M5 ed M6 equipaggiate con il V10 5.0 fanno registrare attorno ai 260 (le versioni standard) e 295 (le versioni senza limitatore)

...resta comunque un'ottima prestazione, ma ? ben lontana (e pi? ragionevole) dei dati che si sparano qui
                              295 con kit Msport acquistabile in bmw
                              di serie, non lo so
                              se guardi in giro per il forum, ci sono foto e video che ho fatto I O con la M I A macchina

Comment

• Font Size
                                295 con kit Msport acquistabile in bmw
                                di serie, non lo so
                                se guardi in giro per il forum, ci sono foto e video che ho fatto I O con la M I A macchina
                                TU con la TUA avete fatto i 335 EFFETTIVI ????

Dai su

Comment

X
                                Working...
                                X