Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
SEI TU che credi ai giornaletti o alle cartelle stampa o peggio ancora al fatto che qualsiasi cosa tu abbia sotto al culo sia la migliore ... Non voglio offenderti, ma quando scrivi ogni tanto perdi la brocca e la visione della realt? delle cose
mi spiego meglio: come puoi pensare che una mucca come l'M6 faccia i 335 effettivi?
come puoi pensare che la tua M5 sarcazzo tenga la strada meglio di una Porsche?
e via cos?
Questo in neretto io l'ho provato un sacco di volte, con la 5 e non la 6, ma cambia poco.
Il resto, lo condivido
ok allora come prestazioni va molto meglio della s4 a quanto pare..............anche se mi sembra strano
***** 4.9 0-100..............possibile che un bidone del genere faccia 4.9.............
per quello che riguarda le rotture, so di problemi di perdita d'olio dall'albero motore
si rompono...........cosa vuol dire ??
specificare i problemi
cmq ne ho trovati diversi con motore rifatto fatturato............
per la cronaca la s4 mi ? costata 7 mila euro in riparazioni e non vale una cippa.............
possibile che un motore porsche lento e rozzo........sia meno affidabile ??
i problemi pi? o meno sono questi:
1)Porosit? del monoblocco con emulsione del liquido di raffreddamento con l'olio lubrificante
2)Rottura del cuscinetto dell'albero intermedio
3)Perdita di olio dalla guarnizione tra cambio e motore (RMS)
Nei primi due casi ? necessaria la sostituzione del motore (circa 11k euro), nel terzo lo smontaggio del cambio etc..
per? si presentano tutti all'incirca verso gli 80.000/100.000km....quindi se ne hai trovate con motore rifatto allora punterei decisamente su quelle.....molti meno problemi
1)Porosit? del monoblocco con emulsione del liquido di raffreddamento con l'olio lubrificante
Nei primi due casi ? necessaria la sostituzione del motore (circa 11k euro), nel terzo lo smontaggio del cambio etc..
per? si presentano tutti all'incirca verso gli 80.000/100.000km....quindi se ne hai trovate con motore rifatto allora punterei decisamente su quelle.....molti meno problemi
SEI TU che credi ai giornaletti o alle cartelle stampa o peggio ancora al fatto che qualsiasi cosa tu abbia sotto al culo sia la migliore ... Non voglio offenderti, ma quando scrivi ogni tanto perdi la brocca e la visione della realt? delle cose
mi spiego meglio:
come puoi pensare che una mucca come l'M6 faccia i 335 effettivi?
come puoi pensare che la tua M5 sarcazzo tenga la strada meglio di una Porsche?
e via cos?
che la m6-5 V10 faccia 330 effettivi.......? il dato rilevato da chi l'ha avuta tra le persone che conosco
non dico che la mia M5 e39 tenga meglio di un porsche
per? dico che
io personalmente ho dato paga a diversi 997, e non sul drittone ma sulla e45
aggiungo anche che parlando di pista la nostra M5 e39 impegnata nella superstars quando andava a fare gare come l'endurance....metteva dietro anche diverse porsche e ferrari
probabilmente sar? questione di manico......ma di fatto non si pu? dire che quel barcone vada male..........
adesso ho la s4....mi hai mai sentito parlare bene della s4 ?
ho detto che non passa i 278 kmh indicati, che ? sottosterzante, che consuma come una fogna, che si rompe spesso e infatti ci ho speso diversi soldi
ergo
se della M5 e39 ho sempre detto che consumava giusto, faceva oltre 300 indicati, non ? mai entrata dal meccanico in 182 mila km..manco per la frizione anche se portavo il carrello spessissimo, se non per il cambio olio e filtri
che ho fracassato X6 M, C63 amg; RS6 4.2 biturbo, RS4; M3 e36; Porsche 997 s e 4s..........
sar? vero......rpobabilmente
altro piccole esempio, la mini countryman s ho sempre detto che consumava tanto che non faceva pi? 225 kmh in discesa e che la 120d mi rompeva il culo
ergo 2
vorr? dire che ho avuto grandissime auto e grandissime moto...........ma non ? sempre stato cosi'........anche di alcune mie moto ho spessissimo parlato male......molto male
ne ho trovate parecchie col motore rifatto, una che ? quella che mi interessa di pi? ha il motore rifatto dal concessionario porsche con fattura a 70 mila km
ma questi problemi sono accadute a tutte o qualcuna si ? salvata
cio? ? matematico ??
inoltre c'? differenza di anno considerando che parliamo di una auto che va dal 1998 a al 2005.........sono tutte cosi' o qualche annata si salva ??
Questo in neretto io l'ho provato un sacco di volte, con la 5 e non la 6, ma cambia poco.
Il resto, lo condivido
In tutte le prove con rilevamenti attendibili M5 ed M6 equipaggiate con il V10 5.0 fanno registrare attorno ai 260 (le versioni standard) e 295 (le versioni senza limitatore)
...resta comunque un'ottima prestazione, ma ? ben lontana (e pi? ragionevole) dei dati che si sparano qui
la vende a rumeni o commercianti...chi altro vuoi che la compri ad oggi?
sono spesso in Romania e ti dico che ne ho viste una cifra di macchine di cilindrata grossa targate italia che dopo 1 settimana non lo erano pi?.. caxxo noi di qu? svendiamo e di la fanno gli affari.. quasi quasi ne prendo una anche io e la tengo li per quando vado
sono spesso in Romania e ti dico che ne ho viste una cifra di macchine di cilindrata grossa targate italia che dopo 1 settimana non lo erano pi?.. caxxo noi di qu? svendiamo e di la fanno gli affari.. quasi quasi ne prendo una anche io e la tengo li per quando vado
In tutte le prove con rilevamenti attendibili M5 ed M6 equipaggiate con il V10 5.0 fanno registrare attorno ai 260 (le versioni standard) e 295 (le versioni senza limitatore)
...resta comunque un'ottima prestazione, ma ? ben lontana (e pi? ragionevole) dei dati che si sparano qui
295 con kit Msport acquistabile in bmw
di serie, non lo so
se guardi in giro per il forum, ci sono foto e video che ho fatto I O con la M I A macchina
Comment