Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

posso chiedere come mai del mito bmw..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    posso chiedere come mai del mito bmw..

    in questo forum?? sembra solo che bmw faccia macchine..
    io posso capire che con l'm3 o i vari diesel i motori prestazionalmente parlando sembrano ottimi,per? quanto a affidabilit? leggo spesso di noie e anche importanti.
    ovvio tutte le macchine hanno le loro beghe ci mancherebbe,per? qui noto sempre un difendere questo marchio in maniera a volta imparziale..

    onestamente attualmente le uniche bmw che prenderei sono la sr5 sw e la z4..

    non so perch? ma non riesco ad avere tutto questo amore per il marchio,forse non avendone mai guidata una mi posso esprimere solo per giudizi estetici..

    per? l'850 la prenderei al volo

  • Font Size
    #2
    Il tutto ? nmato da livelegend... fiero sostenitore del marchio in particolar modo siglato M.


    Personalmente invece ho iniziato ad acquistare bmw e venivo da 4 audi x il piacere di guida.

    Se abitassi in montagna comprerei SOLO AUDI.. ma abitanto in citt? e preferendo la tp bmw o mercedes son le + plausibili.

    Mercedes la uso x lavoro xch? nei lunghi viaggi ha veramente qualcosa in +.

    Bmw x diletto.

    Cmq provane una e vedrai che capisci tante cose..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by andyp View Post
      in questo forum?? sembra solo che bmw faccia macchine..
      io posso capire che con l'm3 o i vari diesel i motori prestazionalmente parlando sembrano ottimi,per? quanto a affidabilit? leggo spesso di noie e anche importanti.
      ovvio tutte le macchine hanno le loro beghe ci mancherebbe,per? qui noto sempre un difendere questo marchio in maniera a volta imparziale..

      onestamente attualmente le uniche bmw che prenderei sono la sr5 sw e la z4..

      non so perch? ma non riesco ad avere tutto questo amore per il marchio,forse non avendone mai guidata una mi posso esprimere solo per giudizi estetici..

      per? l'850 la prenderei al volo
      Non ne ho mai parlato male...
      ma ? fatta di cartone pure quella

      Comment


      • Font Size
        #4
        non mi resta altro che provarla allora...pensavo in piu pensieri per capire un p? di questa cosa..
        a livello estetico onestamente gli interni del bmw non mi hanno mai fatto impazzire,l'ultima 5 mi piace molto di piu,per? rispetto a audi o mercedes la vedo sempre dietro..

        una cosa che mi ha sempre lasciato perplesso in merito all'm5 penultimo modello (non ricordo la sigla) ? che spendevi almeno 100 mila euro e dentro era identica a un 520..
        un paio di anni fa avevo quasi convinto a prendere un 535d mio padre,anche lui sempre un p? restio nei confronti di bmw,e esteticamente gli piacque un sacco ma poi quando salimmo dentro...mmm non convinceva come doveva..
        non so come mai questa filosofia di bmw..

        Comment


        • Font Size
          #5
          posso solo parlare bene della mia Z, per? gli interni sono quanto di pi? inguardabile ci sia in giro

          ed il rumore di latta, chiudendo lo sportello, mi ricorda che, di materiali tanto nobili, NON PUO' essere fatta

          per? pesa poco, almeno questo..

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho un problema con le auto tedesche

            gli utilizzatori.

            Lo so, ? stupido. Ma l'idea di essere paragonato a una delle tante cravatte prepotenti che si bullano sulle autostrade con i loro macchinoni tedeschi mi urta.

            Apprezzo BMW, e sono piacevolissime da guidare. La guida BMW a me ? sempre piaciuta moltissimo (freni a parte, che sono scandalosi). Di contro hai magagne, materiali piuttosto scadenti (ma questo ? un po' lo spirito tedesco...se non prendi versioni un po' pompate di accessori par che il tutto sia fatto dalla playmobil) per gli interni e prezzi un po' fuori dal mondo

            ma son marchi "premium", che - purtroppo - molti comprano solo per il marchio che c'? scritto sopra. Perch? se ci fosse sopra Chevrolet, di serie 3 non ne venderebbero nemmeno uno.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bastich View Post
              posso solo parlare bene della mia Z, per? gli interni sono quanto di pi? inguardabile ci sia in giro

              ed il rumore di latta, chiudendo lo sportello, mi ricorda che, di materiali tanto nobili, NON PUO' essere fatta

              per? pesa poco, almeno questo..
              e85 o e89 ?

              Dalla descrizione opterei per la 85 ahahahahahahahahahahahahah

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mboh quando ero bimbominkia BMW mi ha sempre fatto sognare per questione di sportivit?

                Ai "tempi" su una BMW o una Mercedes vedevi e provavi proprio la differenza rispetto a modelli di altre case, indigene e non.

                Da un punto vista di bont? di costruzione e cura dei particolari credo che ormai il divario si sia ridotto e non di poco.... tuttavia ho provato diverse WV, Mercedes, Alfa e Fiat , e l'handling di BMW ? ancora il migliore secondo me.

                Comincia ad incuriosirmi Mercedes, magari una SLK al posto della Z, forse, un giorno.

                Audi non la considero, purtroppo non riesco a farmela piacere.

                Ciao!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by andyp View Post
                  in questo forum?? sembra solo che bmw faccia macchine..
                  io posso capire che con l'm3 o i vari diesel i motori prestazionalmente parlando sembrano ottimi,per? quanto a affidabilit? leggo spesso di noie e anche importanti.
                  ovvio tutte le macchine hanno le loro beghe ci mancherebbe,per? qui noto sempre un difendere questo marchio in maniera a volta imparziale..

                  onestamente attualmente le uniche bmw che prenderei sono la sr5 sw e la z4..

                  non so perch? ma non riesco ad avere tutto questo amore per il marchio,forse non avendone mai guidata una mi posso esprimere solo per giudizi estetici..

                  per? l'850 la prenderei al volo
                  Perch? comprando bmw... o audi e mercedes.. passi automaticamente per uno che ci capisce di macchine e sei un bel manico... passi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by morenok5 View Post
                    Perch? comprando bmw... o audi e mercedes.. passi automaticamente per uno che ci capisce di macchine e sei un bel manico... passi...
                    secondo me quelli che comprano subby tubbo o 350z ci credono di pi?..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Di Audi si parla, ma essendo un forum di moto, dove solitamente piacciono i motori e la guida sportiva, ovviamente vien premiato il marchio pi? sportivo e la trazione sulle ruote giuste...

                      ... anche se per me giuste sono TUTTE E 4 INSIEME.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Scusatemi ma...stiamo parlando di BMW e sembra che si parli della sportiva "ultima"...io dire che al massimo i krukki propongono un buon mix tra eleganza, immagine e sportivit?...ma la vera auto sportiva e ben altro, a mio avviso

                        Inviato dalla mia copertina grazie ai segnali di fumo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ho aperto questo post perch? tutto viene sempre paragonato a bmw,anche le porsche vengono messe a confronto con bmw
                          anche nel post di knee sull'alfa 159,punto di riferimento bmw..ok l'utente medio sportivo qua dentro per? credo ci sia altre marche e altri riferimenti..

                          purtroppo ? vero il marchio in italia fa tutto,vorrei vedere se la x1 o q3 o a1 fossero state marchiate kia o renault quante ne avrebbero vendute..

                          cmq ripeto non avendo mai guidato bmw forse non posso capire,per? per 30 anni hanno fatto lo stesso cruscotto,ok i motori ma anche l'estetica conta anzi..

                          cosa aspettano in alfa lancia e anche fiat a fare delle macchine che possano essere i punti di riferimento..e non le solite tedesche.. (che per carit? io apprezzo e tanto)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La 159 2.4 jtdm gira nel circuito di auto in 3:15, la 325d e90 in 3.05.

                            Si parla di sportivit? dunque se vuoi altri tempi chiedi pure...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by insane_2k View Post
                              e85 o e89 ?

                              Dalla descrizione opterei per la 85 ahahahahahahahahahahahahah
                              ho parlato di interni inguardabili :gaen:

                              quindi parlo della e85

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X