Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

posso chiedere come mai del mito bmw..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by DidiK8 View Post
    ? il 258 perch? quello dopo ? a iniezione diretta.
    guidare quel 6 cilindri ? un autentica goduria!
    Si ma lo devi spremere come un limone per godere, il 335i da 306cv, che ? biturbo, ti fa ridere come uno scemo quando glielo dai!


    Per quel che mi riguarda, penso proprio che come sar? possibile dar? indietro il 320 e preder? quello nuovo, che sar? biturbo anch'esso e accreditato di ben 206cv, mica male per una lady CAR ( cos? chiamo la macchina di mia moglie!)

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by drone zx 10 r View Post
      il 99% delle persone che non apprezza le BMW non ne ha mai avuta una ed ? consapevole che difficilmente l'avr?.......

      Anche se...... Un esempio per far riflettere.....

      Ho fatto prendere a mio cugino un 330i Turing del 2007 con su appena 48k km, con dentro di tutto e di pi?, dal navigatore al cruisecontrol passando per lo steptronic e interni in pelle Bordeaux, uno spettacolo......

      Presa due mesi fa.............dal concessionario.........13.500euri.......
      Manco c'? compri na Fiat bravo nuova co sti soldi.........
      1500 di impianto GPL a iniezione diretta e anche i consumi sono sotto controllo.....
      ? questo grazie a Monti che ha distrutto il mercato, ma mio cugino ringrazia!
      mi pare un'affermazione un po' "forte"...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Mitoz! View Post
        mi pare un'affermazione un po' "forte"...
        ? nella natura umana demonizzare quello che non si pu? avere!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by drone zx 10 r View Post
          ? nella natura umana demonizzare quello che non si pu? avere!
          anche idolatrale ci? che si ha

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Mitoz! View Post
            anche idolatrale ci? che si ha
            Mi capita pi? che altro per la mia Kawapowa, sono decisamente talebano a riguardo! ma non per questo disprezzo le altre......
            ..... a parte quelle con mezzo motore che assomigliano ad un estintore!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by drone zx 10 r View Post
              Mi capita pi? che altro per la mia Kawapowa, sono decisamente talebano a riguardo! ma non per questo disprezzo le altre......
              ..... a parte quelle con mezzo motore che assomigliano ad un estintore!
              su una cosa siamo d'accordo



              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by drone zx 10 r View Post
                il 99% delle persone che non apprezza le BMW non ne ha mai avuta una ed ? consapevole che difficilmente l'avr?.......
                Posso quotarti tutto ma quest'affermazione non ti rende giustizia...
                Difficilmente l'avr?!!! Perch?? perch? ci dovrebbe essere gente consapevole che non potr? mai comprarsi un bmw??? C'? chi potrebbe dire a te che non potrai mai comprarti uno yacth o un ferrari... perch? queste affermazioni idiote?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by drone zx 10 r View Post
                  Un 320D mediamente accessoriato (qua non sono jappo, qua se paga tutto!) te lo porti via intorno ai 42/44mila eurazzi........
                  Mi pare che quello nudo e crudo parta da 39 catoni....
                  A listino il 320d berlina base sta sui 37, la Sport 39 e la moder e la luxury appena sotto i 40. Divertendomi con il configuratore sul sito arrivo sui 46/48. Ma sono sempre prezzi di listino, poi un minimo di socnto dovrebbero farlo, no?
                  Ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by rickrd View Post
                    A listino il 320d berlina base sta sui 37, la Sport 39 e la moder e la luxury appena sotto i 40. Divertendomi con il configuratore sul sito arrivo sui 46/48. Ma sono sempre prezzi di listino, poi un minimo di socnto dovrebbero farlo, no?
                    Ciao
                    bmw... il 10% ? assicurato... sui modelli appena usciti l'8%...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by morenok5 View Post
                      bmw... il 10% ? assicurato... sui modelli appena usciti l'8%...
                      OK. Se i numeri sono questi, alla fine potrebbe essere fattibile!
                      Ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by rickrd View Post
                        A listino il 320d berlina base sta sui 37, la Sport 39 e la moder e la luxury appena sotto i 40. Divertendomi con il configuratore sul sito arrivo sui 46/48. Ma sono sempre prezzi di listino, poi un minimo di socnto dovrebbero farlo, no?
                        Ciao
                        Io mi riferivo a un 320 d a 36.000 euro non credo si.riesca a prendere, neanche in versione base, per? potesse che me.sbajo!

                        Se non ricordo male, io il 320 l'ho pagato 41.800 ful optional nel 2006 e 59.000 il 335 nel 2008. Nun te le regalano insomma!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          La cosa assurda, grazie a quel cassone di Monti, ? che il 320 del 2006 vale circa
                          12000 euro, mentre il 335 del 2008 ne vale appena 17.000, sempre se trovi qualcuno che in italia ha il coraggio di prendersela!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by drone zx 10 r View Post
                            La cosa assurda, grazie a quel cassone di Monti, ? che il 320 del 2006 vale circa
                            12000 euro, mentre il 335 del 2008 ne vale appena 17.000, sempre se trovi qualcuno che in italia ha il coraggio di prendersela!
                            Quindi io che pagherei 25carte un 330d xdrive del 2009 sono proprio un pirla giusto???

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by rickrd View Post
                              A listino il 320d berlina base sta sui 37, la Sport 39 e la moder e la luxury appena sotto i 40. Divertendomi con il configuratore sul sito arrivo sui 46/48. Ma sono sempre prezzi di listino, poi un minimo di socnto dovrebbero farlo, no?
                              Ciao
                              Sotto i 50k hai un allestimento medio...calcola che un 320, veramente ful optional (navi plus, lane e old assist, ecc... superi i 65k di listino..
                              Ad oggi, con la serie 4 alle porte, puoi rimediare anche un 15/17% di sconto se ti sbatti a cercarla

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by andyp View Post
                                in questo forum?? sembra solo che bmw faccia macchine..
                                io posso capire che con l'm3 o i vari diesel i motori prestazionalmente parlando sembrano ottimi,per? quanto a affidabilit? leggo spesso di noie e anche importanti.
                                ovvio tutte le macchine hanno le loro beghe ci mancherebbe,per? qui noto sempre un difendere questo marchio in maniera a volta imparziale..

                                onestamente attualmente le uniche bmw che prenderei sono la sr5 sw e la z4..

                                non so perch? ma non riesco ad avere tutto questo amore per il marchio,forse non avendone mai guidata una mi posso esprimere solo per giudizi estetici..

                                per? l'850 la prenderei al volo
                                Io ne faccio un discorso primariamente di estetica (le Audi non mi piacciono soprattutto A6 ecc ecc) ed in secondo luogo perch? sono stato fortunato che tutti i conce BMW che ho avuto modo di conoscere si sono rivelati squisitamente preparati , efficienti , cordiali e ... PERFETTI .

                                Audi invece l'esatto opposto ... auto con problemi gi? da nuova , prestazionalmente ho scelto male perch? il TT che avevo prima consumava come questa che ho ora pur avendo un sacco di prestazioni inferiori , nel rivenderla da Audi avevo anche difficolt? e pareva facessero un favore a vendermi l'auto nuova ... senza contare le peripezie dai vari concessionari ad ogni intervento (sono riuscito a sentirmi dire "questa ? l'auto sostitutiva che le diamo gratuitamente ma guardi che di benzina ne ha pi? di met? e si ricordi quando la consegna )

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X