Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

posso chiedere come mai del mito bmw..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Mitoz! View Post
    certamente

    io per? trovo pi? emozionale una megane rs nella guida impegnata, sempre per citare l'auto di prima
    eh..appunto...TU...a me non fa sorridere che uno definisca pi? emozionale una BMW rispetto ad una Megane RS...proprio perch? ? soggettivo....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Ayrton View Post
      eh..appunto...TU...a me non fa sorridere che uno definisca pi? emozionale una BMW rispetto ad una Megane RS...proprio perch? ? soggettivo....
      tutti gli ideali per? sono "soggettivi"

      io non riesco a concordare appieno nemmeno con chi mi dice che un bmw "normale" ? sportivo...proprio perch? nei miei canoni la sportivit? sta da altre parti, e l'auto da pista da altre ancora

      Se ci dobbiamo fermare a dati che non possono essere messi in discussione ci dobbiamo rifare ai semplici numeri, che per? certamente non dicono troppo del piacere di guida...dato che ? personale pure quello. Ho amici che adorano le auto sovrasterzanti e fanno apposta a scatenarle in lunghi drift...se sto guidando in pista e mi parte il culo mi sale il nervoso perch? perdo tempo...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Mitoz! View Post
        tutti gli ideali per? sono "soggettivi"

        io non riesco a concordare appieno nemmeno con chi mi dice che un bmw "normale" ? sportivo...proprio perch? nei miei canoni la sportivit? sta da altre parti, e l'auto da pista da altre ancora

        Se ci dobbiamo fermare a dati che non possono essere messi in discussione ci dobbiamo rifare ai semplici numeri, che per? certamente non dicono troppo del piacere di guida...dato che ? personale pure quello. Ho amici che adorano le auto sovrasterzanti e fanno apposta a scatenarle in lunghi drift...se sto guidando in pista e mi parte il culo mi sale il nervoso perch? perdo tempo...
        attenzione Maicol...mi sto riferendo solo all'emotivit? trasmessa dalla macchina che tu hai detto poco prima...sul discorso sportivit? ti ho dato l'ok al tuo discorso...
        Last edited by Ayrton; 16-12-12, 13:05.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Ayrton View Post
          attenzione Maicol...mi sto riferendo solo all'emotivit? trasmessa dalla macchina che tu hai detto poco prima...sul discorso sportivit? ti ho dato l'ok al tuo discorso...
          ok, ma come la giudichi l'emotivit??

          Comment


          • Font Size
            #35
            su strada gli elementi che rendono un auto piacevole da guidare sono estremamente soggettivi
            dipende molto da cosa si ? abituati a guidare e come

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Mitoz! View Post
              ok, ma permetti che faccia lo stesso "sorridere" applicare "emozionale" e "sportiva" ad un'auto che in senso di stretto di emozionale e sportivo non ha GNIENTE?

              O basta che abbia la trazione posteriore per essere divertente? Una Megane RS ? sportiva, e gira attorno a 3/4 delle bmw la fuori...quella trovo che sia una macchina "sportiva"...bmw la vedo elegante, piacevole da guidare ma certamente pi? d'immagine che altro

              ma forse son strano io

              per? su una cosa concordo...di norma tra le tedesche a prezzi "quasi" umani BMW ha un piacere di guida che le altre non hanno
              Ma certo, infatti si pu? ben dire che le renault sono auto emozionali, per non parlare delle Subaru o delle mitsubishi o delle Ford, avendo tutte almeno 1 modello con pi?' di 200 cv...

              Comment


              • Font Size
                #37
                perche dopo che hai speso 40/50 k di macchina...
                se non sei almeno convinto che sia la migliore sei proprio un pirla
                a parte questo boh...
                non ho mai considerato il biemme per esser il top... ma forse perche la auto la vivo piu "dentro" che fuori.... quindi se devo spendere 20 o 30 o 40 li spendo in altre tipo anche "semplici" mercedes....
                mercedes che nn ha mai fatto motori decenti...

                boh bmw lo considero un compromesso tra motori decenti ed interni medi... ma con quel che costano non fan per me..........

                chiaramente e' un mezzo per pochi, con quel che costa... quindi chiaro fa effetto parlare di un qualcosa che pochi hanno...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  perche dopo che hai speso 40/50 k di macchina...
                  se non sei almeno convinto che sia la migliore sei proprio un pirla
                  a parte questo boh...
                  non ho mai considerato il biemme per esser il top... ma forse perche la auto la vivo piu "dentro" che fuori.... quindi se devo spendere 20 o 30 o 40 li spendo in altre tipo anche "semplici" mercedes....
                  mercedes che nn ha mai fatto motori decenti...

                  boh bmw lo considero un compromesso tra motori decenti ed interni medi... ma con quel che costano non fan per me..........

                  chiaramente e' un mezzo per pochi, con quel che costa... quindi chiaro fa effetto parlare di un qualcosa che pochi hanno...
                  Bel discorso da comunista ma merdeces e Audi costano uguali se non di pi? e a parit? di segmento e motorizzazione prendono paga...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ...guidabilit? migliore rispetto ad altre vetture dello stesso segmento...questo ? quello che fondamentalmente le distanzia dalle altre.la bitacolo interno non brilla di certo...ma dire che fan tutti cagare...ho avuto 3 e46 con cui ho percorso 600mila km in toto.mai vibrato nulla...mai rotto nulla all interno..sempre perfette....non scadiamo in luoghi comuni alla daidegassara maniera pe favore.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Mitoz! View Post
                      tutti gli ideali per? sono "soggettivi"

                      io non riesco a concordare appieno nemmeno con chi mi dice che un bmw "normale" ? sportivo...proprio perch? nei miei canoni la sportivit? sta da altre parti, e l'auto da pista da altre ancora

                      Se ci dobbiamo fermare a dati che non possono essere messi in discussione ci dobbiamo rifare ai semplici numeri, che per? certamente non dicono troppo del piacere di guida...dato che ? personale pure quello. Ho amici che adorano le auto sovrasterzanti e fanno apposta a scatenarle in lunghi drift...se sto guidando in pista e mi parte il culo mi sale il nervoso perch? perdo tempo...
                      ad oggi...era moderna...di bmw SPORTIVE io non ne ho viste...da pista.inesistenti....sempre che qualcuno non tiri in ballo una gts...che sinceramente costa come un rene e vale come un appendicite.

                      personalmente ritengo delle vetture appena sportiveggianti con una discreta guida che in alcuni utenti crea un poco di euforia dato dal fatto che non sono troppo molaccione e abbastanza precise di cambio e sterzo..per i motori direi una spanna sopra tutti in assoluto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Per me invece il tema, anzi, la risposta alla domanda di apertura del topic e' proprio questa, tra tutte le auto usabili tutti i giorni e decisamente versatili oltre che eleganti e spaziose, le BMW son quelle pi? prestazionali...

                        ... Se si deve scendere a compromessi con un occhio alla sportivit? la scelta ? quasi obbligata.

                        ? esattamente il motivo che mi ha spinto a scegliere BMW, ess? che fino a qualche tempo fa avevo anche Porche, ma il motore del mio 335d non me lo fa rimpiangere minimamente, se non per la vel max. ma di quello chissene!
                        ? quando arriva la sportiva di turno che ti fa i fari nella corsia tutta sx che ti togli le soddisfazioni migliori, credetemi, so che dico!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          il 99% delle persone che non apprezza le BMW non ne ha mai avuta una ed ? consapevole che difficilmente l'avr?.......

                          Anche se...... Un esempio per far riflettere.....

                          Ho fatto prendere a mio cugino un 330i Turing del 2007 con su appena 48k km, con dentro di tutto e di pi?, dal navigatore al cruisecontrol passando per lo steptronic e interni in pelle Bordeaux, uno spettacolo......

                          Presa due mesi fa.............dal concessionario.........13.500euri.......
                          Manco c'? compri na Fiat bravo nuova co sti soldi.........
                          1500 di impianto GPL a iniezione diretta e anche i consumi sono sotto controllo.....
                          ? questo grazie a Monti che ha distrutto il mercato, ma mio cugino ringrazia!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            A me BMW "attizza" principalmente per la trazione posteriore. Dal basso della mia poca esperienza di auto sportive, mi diverto piu' a guidare una 131 Supermirafiori che non la mia 156!
                            Che costano molto, anzi troppo, e' vero. Non sono mai stato a farmi fare un preventivo serio in BMW, pero' mi picerebbe sapere quanto si riesce a strappare, mediamente, di sconto dal listino.
                            Ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by rickrd View Post
                              A me BMW "attizza" principalmente per la trazione posteriore. Dal basso della mia poca esperienza di auto sportive, mi diverto piu' a guidare una 131 Supermirafiori che non la mia 156!
                              Che costano molto, anzi troppo, e' vero. Non sono mai stato a farmi fare un preventivo serio in BMW, pero' mi picerebbe sapere quanto si riesce a strappare, mediamente, di sconto dal listino.
                              Ciao
                              Un 320D mediamente accessoriato (qua non sono jappo, qua se paga tutto!) te lo porti via intorno ai 42/44mila eurazzi........
                              Mi pare che quello nudo e crudo parta da 39 catoni....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by drone zx 10 r View Post
                                il 99% delle persone che non apprezza le BMW non ne ha mai avuta una ed ? consapevole che difficilmente l'avr?.......

                                Anche se...... Un esempio per far riflettere.....

                                Ho fatto prendere a mio cugino un 330i Turing del 2007 con su appena 48k km, con dentro di tutto e di pi?, dal navigatore al cruisecontrol passando per lo steptronic e interni in pelle Bordeaux, uno spettacolo......

                                Presa due mesi fa.............dal concessionario.........13.500euri.......
                                Manco c'? compri na Fiat bravo nuova co sti soldi.........
                                1500 di impianto GPL a iniezione diretta e anche i consumi sono sotto controllo.....
                                ? questo grazie a Monti che ha distrutto il mercato, ma mio cugino ringrazia!
                                ? il 258 perch? quello dopo ? a iniezione diretta.
                                guidare quel 6 cilindri ? un autentica goduria!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X