Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

posso chiedere come mai del mito bmw..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io ce l'ho solo perch? ? l'unico che ha permutato con la nissan....

    appena mi sistemo con le spese di casa non la tengo pi?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by andyp View Post
      non mi resta altro che provarla allora...pensavo in piu pensieri per capire un p? di questa cosa..
      a livello estetico onestamente gli interni del bmw non mi hanno mai fatto impazzire,l'ultima 5 mi piace molto di piu,per? rispetto a audi o mercedes la vedo sempre dietro..

      una cosa che mi ha sempre lasciato perplesso in merito all'm5 penultimo modello (non ricordo la sigla) ? che spendevi almeno 100 mila euro e dentro era identica a un 520..
      un paio di anni fa avevo quasi convinto a prendere un 535d mio padre,anche lui sempre un p? restio nei confronti di bmw,e esteticamente gli piacque un sacco ma poi quando salimmo dentro...mmm non convinceva come doveva..
      non so come mai questa filosofia di bmw..
      L'f40 ha componenti delle vecchie fiat.
      Ma sull'f40 ci stan bene.

      Bmw non brilla certo x lo sfarzo degli interni comunque

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MiKiFF View Post
        La 159 2.4 jtdm gira nel circuito di auto in 3:15, la 325d e90 in 3.05.

        Si parla di sportivit? dunque se vuoi altri tempi chiedi pure...

        per? vedendo i freni di serie della 156 crosswagon mi son sentito un poveraccio paragonati a quelli del 330..

        Comment


        • Font Size
          #19
          gli interni scandalosi sulle bmw da sempre

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MiKiFF View Post
            La 159 2.4 jtdm gira nel circuito di auto in 3:15, la 325d e90 in 3.05.

            Si parla di sportivit? dunque se vuoi altri tempi chiedi pure...

            mi rimane sempre piuttosto "simpatico" fare il confronto cordoli tra una 159 e una 325d

            ecco, diciamo che prenderei pi? volentieri quella che consuma meno delle 2, o che ha pi? bagagliaio o che ? pi? confortevole. In un auto di quel tipo la sportivit? non mi serve, sta da ben altre parti la ricerca del piacere di guida...

            Comment


            • Font Size
              #21
              A parer mio il marchio BMW si ? fatto strada negli ultimi anni perch? sinonimo di tecnologia (specie come motori) e status symbol. Conosco gente che in tempi di crisi, pur lamentandosi economicamente si ? preso una serie 3 diesel usata a rate, ovviamente la 2l diesel. Ed ? proprio il diesel che l'ha lanciata negli ultimi anni, un po' come la Golf IV TDI 110 che tutti volevano avere.

              Praticamente fanno credere di avere un'M3 con consumi da FIAT Punto, e secondo me alla fine la gente ? proprio il consumo che guarda dato che il 90% sono 2l diesel.

              Sicuramente non critico la scelta, anzi mi fa piacere che gli utilizzatori siano contenti di quello che hanno preso. Io che ho famiglia, che non devo 'cuccare' nei locali, preferisco girare con il mio Alfettone V6 borbottante, e poi per i miei bimbi ? la macchina pi? bella che c'?!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Mitoz! View Post
                mi rimane sempre piuttosto "simpatico" fare il confronto cordoli tra una 159 e una 325d

                ecco, diciamo che prenderei pi? volentieri quella che consuma meno delle 2, o che ha pi? bagagliaio o che ? pi? confortevole. In un auto di quel tipo la sportivit? non mi serve, sta da ben altre parti la ricerca del piacere di guida...
                Ma infatti io ho una exige per la pista, una gallardo per l'aperitivo e una 550d per andare a lavoro e qualche viaggetto, mica come quei barboni che devono cercare un compromesso su un'auto sola, sfigati...

                :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Al momento non possiedo BMW, per? il Marchio a me piace.
                  Fa auto solide, eleganti, ma agressive, tecnologiche e affidabili.
                  A me piace. Ne ho avute in passato, non escludo di averne in futuro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Ma infatti io ho una exige per la pista, una gallardo per l'aperitivo e una 550d per andare a lavoro e qualche viaggetto, mica come quei barboni che devono cercare un compromesso su un'auto sola, sfigati...

                    :gaen:
                    miki, non ? quello il discorso...

                    per andare in giro al giorno d'oggi cercare della sportivit? in una macchina da viaggio mi par un po' "useless"...come lamentarsi che l'r1 ? scomoda sul pav?...se ho necessit? e non posso avere 2 macchine allora significa che la sportiva non me la posso permettere, per? se io prendo l'auto sportiva ci devo poi andare in pista perch? tanto su strada io sono il primo dei fermi che va piano.
                    Last edited by CalegaR1; 15-12-12, 21:56.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Mitoz! View Post
                      miki, non ? quello il discorso...

                      per andare in giro al giorno d'oggi cercare della sportivit? in una macchina da viaggio mi par un po' "useless"...come lamentarsi che l'r1 ? scomoda sul pav?...se ho necessit? e non posso avere 2 macchine allora significa che la sportiva non me la posso permettere, per? se io prendo l'auto sportiva ci devo poi andare in pista perch? tanto su strada io sono il primo dei fermi che va piano.
                      Per me invece il tema, anzi, la risposta alla domanda di apertura del topic e' proprio questa, tra tutte le auto usabili tutti i giorni e decisamente versatili oltre che eleganti e spaziose, le BMW son quelle pi? prestazionali...

                      ... Se si deve scendere a compromessi con un occhio alla sportivit? la scelta ? quasi obbligata.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io ho un Bmw come auto privata, e ne ho guidare tante come auto di lavoro.

                        Non posso dire che mi piacciano pi? delle altre "a prescindere".

                        Una inclinazione pi? sportiva, rispetto agli altri marchi e rimanendo tra le auto usabili quotidianamente, si sente.

                        In generale pero' non mi acchiappano. In realt? a me non acchiappa nessun mezzo a quattro ruote...

                        Non so se capite: se ho tempo e vedo per strada un SV 650 messo benino, mi pu? capitare istintivamente di mettermi a guardarlo e rimuginarci su.

                        Se vedo una m3 o un Carrera, ok mi piace la guardo, ma non "sento" niente....le auto non mi fanno scattare la scintilla.
                        Last edited by cosimo; 17-12-12, 09:16.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by cosimo View Post
                          Io ho un Bmw come auto privata, e ne ho guidare tante come auto di lavoro.

                          Non posso dire che mi piacciano pi? delle altre "a prescindere".

                          Una inclinazione pi? sportiva, rispetto agli altri marchi e rimanendo tra le auto usabili quotidianamente, si sente.

                          In generale pero' non mi acchiappano. In realt? a me non acchiappa nessun mezzo a due ruote...

                          Non so se capite: se ho tempo e vedo per strada un SV 650 messo benino, mi pu? capitare istintivamente di mettermi a guardarlo e rimuginarci su.

                          Se vedo una m3 o un Carrera, ok mi piace la guardo, ma non "sento" niente....le auto non mi fanno scattare la scintilla.
                          per me era anche cos? prima di aver guidato (e poi acquistato) la 'vette

                          peccato solo che non me la sono potuta godere in abbondanza

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Per me invece il tema, anzi, la risposta alla domanda di apertura del topic e' proprio questa, tra tutte le auto usabili tutti i giorni e decisamente versatili oltre che eleganti e spaziose, le BMW son quelle pi? prestazionali...

                            ... Se si deve scendere a compromessi con un occhio alla sportivit? la scelta ? quasi obbligata.

                            ok, ma permetti che faccia lo stesso "sorridere" applicare "emozionale" e "sportiva" ad un'auto che in senso di stretto di emozionale e sportivo non ha GNIENTE?

                            O basta che abbia la trazione posteriore per essere divertente? Una Megane RS ? sportiva, e gira attorno a 3/4 delle bmw la fuori...quella trovo che sia una macchina "sportiva"...bmw la vedo elegante, piacevole da guidare ma certamente pi? d'immagine che altro

                            ma forse son strano io

                            per? su una cosa concordo...di norma tra le tedesche a prezzi "quasi" umani BMW ha un piacere di guida che le altre non hanno

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Mitoz! View Post
                              ok, ma permetti che faccia lo stesso "sorridere" applicare "emozionale" e "sportiva" ad un'auto che in senso di stretto di emozionale e sportivo non ha GNIENTE?

                              O basta che abbia la trazione posteriore per essere divertente? Una Megane RS ? sportiva, e gira attorno a 3/4 delle bmw la fuori...quella trovo che sia una macchina "sportiva"...bmw la vedo elegante, piacevole da guidare ma certamente pi? d'immagine che altro

                              ma forse son strano io

                              per? su una cosa concordo...di norma tra le tedesche a prezzi "quasi" umani BMW ha un piacere di guida che le altre non hanno
                              sportiva...ok.....ma emozionale, mh...non ? soggettivo?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Ayrton View Post
                                sportiva...ok.....ma emozionale, mh...non ? soggettivo?
                                certamente

                                io per? trovo pi? emozionale una megane rs nella guida impegnata, sempre per citare l'auto di prima

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X