Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora, mi sono documentato un pochino. La gt-r nasce con una cavalleria iniziale da 485cv, ed impiegava 3,9 secondi da 0-100. Poi ? stata aggiornata a 530cv e nei test ha impiegato 3,06 secondi da 0-100. Per ultima ? uscita la black edition, ben 551cv ed ? questa che impiega 2,84 sec. da 0-100.
Mi dispiace per te mandrake, ma la black edition la prendi con quelle prestazioni proprio dal concessionario, senza che nessuno la prepari "after". Poi se vuoi sindacare che quelle prestazioni le ottengono provandola con serbatoio vuoto o altre cose, lo stesso discorso vale per tutte le altre case automobilistiche
Ah! Non sapevo dell'esistenza di questa black edition....
Ah! Non sapevo dell'esistenza di questa black edition....
Calcola che costa "solo" 93.800 euri di listino, che per? se non ti puoi permettere una ferrari 458 (198.000 euri) hai comunque 2,8 da 0-100 e raggiunge i 315km/h, quindi prestazioni da supercar di livello superiore e soprattutto divertimento esagerato di guida con la trazione integrale
perch? se la GTR accelera in 2 e 8 io non posso con la sarcazzo fare 1 e 8?
Mi adeguo allo stile del 3D....
Ti sei chiesto perch? Luka o Tolli che auto del genere le hanno guidate manco vi hanno risposto?
Ho avuto la m3 anch'io e ho risposto... che pirla che sono, dovevo tirarmela un p? di piu.
Tu, non l'hai fatto...io parlo perch? la guido spesso la gtr, ce l'ha bianca mario, come gia detto altre volte..un mio amico di roma haime parlaplegico.. mi disabilita l'acceleratore allo sterzo... come il mio ttrs, con lounch control inserito parte il cronometro e tu definisci cosa vuoi cronometrare... 2,8 e 2,9... sullo 0-100... al mio tt da due macchine di distanza...
la sua ? originale come esce di fabbrica e non ? la speck...mod. 2010 (485cv)..posso agevolare anche foto..
Calcola che costa "solo" 93.800 euri di listino, che per? se non ti puoi permettere una ferrari 458 (198.000 euri) hai comunque 2,8 da 0-100 e raggiunge i 315km/h, quindi prestazioni da supercar di livello superiore e soprattutto divertimento esagerato di guida con la trazione integrale
Esatto, lo stesso ragionamento che faccio io... per? ora l'auto costa 99.500? (la bianca) e non fanno sconto
A roma c'? mirauto...
Ho avuto la m3 anch'io e ho risposto... che pirla che sono, dovevo tirarmela un p? di piu.
Tu, non l'hai fatto...io parlo perch? la guido spesso la gtr, ce l'ha bianca mario, come gia detto altre volte..un mio amico di roma haime parlaplegico.. mi disabilita l'acceleratore allo sterzo... come il mio ttrs, con lounch control inserito parte il cronometro e tu definisci cosa vuoi cronometrare... 2,8 e 2,9... sullo 0-100... al mio tt da due macchine di distanza...
la sua ? originale come esce di fabbrica e non ? la speck...mod. 2010 (485cv)..posso agevolare anche foto..
Ok, tutto bello...ma continuo a non capire.... a che serve su strada normale quando uno schifossissimo 4/4.5 o 5 ? gi? fin troppo!?
Ok, tutto bello...ma continuo a non capire.... a che serve su strada normale quando uno schifossissimo 4/4.5 o 5 ? gi? fin troppo!?
Infatti non riesci a capire... su strada cosa ti godi di un auto? solo l'accelerazione con il viggente codice della strada...certo non vai a vedere i 2km/h in pi? che f? l'altra auto in curva... Personalmente 4/5 volte l'anno la uso anche in pista e anche l? guardo poco la ciclistica cristallina... sono un chiodo e mi piace vincere facile con le prestazioni
Infatti non riesci a capire... su strada cosa ti godi di un auto? solo l'accelerazione con il viggente codice della strada...certo non vai a vedere i 2km/h in pi? che f? l'altra auto in curva... Personalmente 4/5 volte l'anno la uso anche in pista e anche l? guardo poco la ciclistica cristallina... sono un chiodo e mi piace vincere facile con le prestazioni
Allora sar? gnucco io, dato che preferisco la tenuta di strada e la velocit?.....se poi come dici tu con il codice vigente ti godi solo l'accelerazione, cosa ci fai con un auto che in 3 secondi sei gi? a velocit? oltre codice e con la decurtazione di non so quanti punti?
...io sar? vecchio e rincitrullito allora ma guardo anche la comodit? dato che le auto le uso anche in autostrada e preferisco scenderci bello fresco dopo aver mantenuto delle belle medie senza tanto sforzo anche sulla Serravalle...
Allora sar? gnucco io, dato che preferisco la tenuta di strada e la velocit?.....se poi come dici tu con il codice vigente ti godi solo l'accelerazione, cosa ci fai con un auto che in 3 secondi sei gi? a velocit? oltre codice e con la decurtazione di non so quanti punti?
...io sar? vecchio e rincitrullito allora ma guardo anche la comodit? dato che le auto le uso anche in autostrada e preferisco scenderci bello fresco dopo aver mantenuto delle belle medie senza tanto sforzo anche sulla Serravalle...
Su, questo chi ti dice niente... anzi approvo... ho una a5 2.7 e ci viaggio veramente bene...
Questo topic ? ha chi ce l'ha pi? lungo come suggerito dall'immenso benjo... si sta parlando di accelerazione e prestazioni...quindi che centra con la tua osservazione? ovvio che si cerca comodit?... ? la prima cosa che faccio... hai mai sentito parlare di passione per auto e moto? purtroppo riesco a andare in pista solo 4/5 volte l'anno... non ci sono date a vallelunga e isam... per questo non tieni l'auto/moto sportiva in garage... la prendi e sfrutti quel poco che sai fare... da come hai detto un ttrs e un gtr non sanno curvare.. il gtr ha battuto la porsche in casa loro... cercati il video sul tubo
Su, questo chi ti dice niente... anzi approvo... ho una a5 2.7 e ci viaggio veramente bene...
Questo topic ? ha chi ce l'ha pi? lungo come suggerito dall'immenso benjo... si sta parlando di accelerazione e prestazioni...quindi che centra con la tua osservazione? ovvio che si cerca comodit?... ? la prima cosa che faccio... hai mai sentito parlare di passione per auto e moto? purtroppo riesco a andare in pista solo 4/5 volte l'anno... non ci sono date a vallelunga e isam... per questo non tieni l'auto/moto sportiva in garage... la prendi e sfrutti quel poco che sai fare... da come hai detto un ttrs e un gtr non sanno curvare.. il gtr ha battuto la porsche in casa loro... cercati il video sul tubo
....faaaaaaaa; ma perch? mi devi mettere in bocca cose che non ho detto.
Ora la dico tutta, come chiuque qui dentro uso la macchina anche per divertirmi in citt?, ma spesso mi imbatto in gente che si ingarella e anche in strade tipo via di Vigna Murata.
Prima di natale una S 2000 con un pop off da panico si ? infilata per fare il coglione sulla marciapiede di mezzeria e uscendo si ? spiaccicato sul muro di dx.
Sempre sulla stessa strada, poco pi? avanti c'? una piccola lapide....beh era un bambino di 3 anni perch? un altro fenomeno l'ha falciato in pieno.
Anche io sono appassionato...e di cagate ne ho fatte tante....ma poi in me qualcosa ? cambiato.
Ma pi? che altro mi dico quando il piede mi va gi? e sento la vena che si chiude...ma ne vale la pena?
Comment