Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

0-100 in 2,8 secondi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ANDROID73 View Post
    Si, 2009-2010 c'era la 485cv, poi hanno aggiornato alla 530cv e dal 2011 ad oggi la 550cv. Ora esce la my2013 sempre con 550cv.
    no il cassino nasce dal fatto che in giappone escono un anno prima che da noi in italia c'era la 485 poi nel 2011 usci la mk2 con 530 cv adesso nel 2013 uscir? la mk3 con 550cv

Comment

• Font Size
      Originally posted by Iena R1 View Post
      Basta guardarsi un video di una 4WD vs un TP e si vede come le 4WD sfruttano anche il primo metro di strada per accellerare mentre le TP i primi due metri sono piantate. La carrera TURBO S mi sembra sia TP e sta anche lei a 3 secondi , ma solo perche ha il morore sopra le ruote posteriori. Non so se ci sono video
      la turbo s ? 4x4

Comment

• Font Size
        Io ne vorrei tanto una..se solo non pagasse un miliardo di bollo....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Iena R1 View Post
          Basta guardarsi un video di una 4WD vs un TP e si vede come le 4WD sfruttano anche il primo metro di strada per accellerare mentre le TP i primi due metri sono piantate. La carrera TURBO S mi sembra sia TP e sta anche lei a 3 secondi , ma solo perche ha il morore sopra le ruote posteriori. Non so se ci sono video
          Rinuncia, l'ho spiegato pi? volte i limiti delle TP in accelerazione...facendo anche il confronto auto da rally vs F1...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ANDROID73 View Post
            Calcola che costa "solo" 93.800 euri di listino, che per? se non ti puoi permettere una ferrari 458 (198.000 euri) hai comunque 2,8 da 0-100 e raggiunge i 315km/h, quindi prestazioni da supercar di livello superiore e soprattutto divertimento esagerato di guida con la trazione integrale
            io manco le paragono
            la GTR ? inarrivabile, con un potenziale al quale non basta una moto per stare davanti
            la 458 ? una ferrari.........solita roba

GTR top del top

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              cmq il GT-R se avessi le possibilit? me lo fareBBi aBBestia proprio

solo con scarico akra per?
              io puro e rosico davvero quando la vedo
              mai provati sensi d'invidia in vita mia
              ma per la GTR li provo

scarico elettronica e altre 2 minchiate, e poi levateve tutti per davvero

tempo 5 anni deve essere mia

Comment

• Font Size
                Originally posted by kinggixi View Post
                Io ne vorrei tanto una..se solo non pagasse un miliardo di bollo....
                spallone l'ha venduta
                l'aveva bianca.........

cmq se ti puoi fare una gtr hai anche i soldi del superbollo...........eddaje........

***** io metto 50 euro di benzina al giorno per 1500 euro mese
                e ho un auto da 10 mila euro

adesso uno che ne spende 70 non ha 3000 euro per il bollo ....................boh

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  io puro e rosico davvero quando la vedo
                  mai provati sensi d'invidia in vita mia
                  ma per la GTR li provo

scarico elettronica e altre 2 minchiate, e poi levateve tutti per davvero

tempo 5 anni deve essere mia
                  anche originale non ? che c'? tanta roba che v? pi? forte

Comment

• Font Size
                    Originally posted by manuk71000 View Post
                    anche originale non ? che c'? tanta roba che v? pi? forte
                    lo so
                    ma io scarico ed elettronica l'ho fatti anche sulla s4 dopo 20 giorni che l'ho presa.........e a quella servono a poco e nulla
                    vuoi che non li faccia su una turbo che ne acquisterebbe 50 cv..........??

ma manco morto NON li farei

Comment

• Font Size
                      la mia ragazza
                      "ma ? solo una nissan"
                      ed io
                      "ah ahhh...digli a quello con il ferrari di togliersi"
                      Last edited by dj crush; 17-01-13, 13:28.

Comment

• Font Size
                        lo so
                        ma io scarico ed elettronica l'ho fatti anche sulla s4 dopo 20 giorni che l'ho presa.........e a quella servono a poco e nulla
                        vuoi che non li faccia su una turbo che ne acquisterebbe 50 cv..........??

ma manco morto NON li farei
                        50 cv ???? i primi !!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post
                          la mia ragazza
                          "ma ? solo una nissan"
                          ed io
                          "ah ahhh...digli a quello con il ferrari di togliersi"
                          bianca ? da sbavo..........
                          me la sogno la notte

sar? malato ma non ho mai desiderato un auto quanto questa........manco la M5 e61.......

mai desiderato una ferrari o una porsche.........forse perch? con quelle ? un problema andarci in giro, per la loro natura e per l'invidia degli altri

ma questa ? perfetta davvero........ci fai tutto ? inarrivabile e chi non sa vede solo che ? una nissan
                          si ? l'auto che ho sempre sognato...............ma ? arrivata quando so diventato povero

quando potevo era solo con la guida a dx....................quindi mi attacco al ***** e tiro forte, e nel frattempo lavoro per realizzare i miei sogni

Comment

• Font Size
                            bianca ? da sbavo..........
                            me la sogno la notte

sar? malato ma non ho mai desiderato un auto quanto questa........manco la M5 e61.......

mai desiderato una ferrari o una porsche.........forse perch? con quelle ? un problema andarci in giro, per la loro natura e per l'invidia degli altri

ma questa ? perfetta davvero........ci fai tutto ? inarrivabile e chi non sa vede solo che ? una nissan
                            si ? l'auto che ho sempre sognato...............ma ? arrivata quando so diventato povero

quando potevo era solo con la guida a dx....................quindi mi attacco al ***** e tiro forte, e nel frattempo lavoro per realizzare i miei sogni
                            Non solo... la si pu? usare come un utilitaria... nella discesa del mio garage, la mia a5 tocca sotto, il gtr di mario v? tranquillo come fosse un suv... sul pav? ? comoda, ? molto meno rigida di quanto uno si immagina...se la usi in D ? pi? facile di una smart... nel bagagliaio ci entrano valagie per la vacanza di un mese...nei posti dietro ci entrano due persone comode, non ? una 2+2...soprattutto non ? vistosa... la adoro e maledico monti, perch? 5000? di bollo per un auto che puoi prendere a 40.000? usata ? solo un ingiustizia..

Comment

• Font Size

Mai dire mai, se ri-diventi ricco te la compri (io dovrei vince al superenalotto )
                              Usate da 485cv se ne trovano sui 47.000, questa a roma:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=224999728&cd=634940009160000000&as rc=fa%7cas

@manuk71000

Ma sei sicuro esce quest'anno? Da 550cv se ne trovano usate immatricolate giugno 2012. Appena posso chiedo conferma al mio amico che ? capo officina nissan a roma
                              Last edited by ANDROID73; 17-01-13, 15:26.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by morenok5 View Post
                                Non solo... la si pu? usare come un utilitaria... nella discesa del mio garage, la mia a5 tocca sotto, il gtr di mario v? tranquillo come fosse un suv... sul pav? ? comoda, ? molto meno rigida di quanto uno si immagina...se la usi in D ? pi? facile di una smart... nel bagagliaio ci entrano valagie per la vacanza di un mese...nei posti dietro ci entrano due persone comode, non ? una 2+2...soprattutto non ? vistosa... la adoro e maledico monti, perch? 5000? di bollo per un auto che puoi prendere a 40.000? usata ? solo un ingiustizia..

Ti quoto in tutto, la supersportiva per l'uomo con famiglia, e non

Comment

X
                                Working...