Originally posted by ANDROID73
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
0-100 in 2,8 secondi?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 44
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
Originally posted by morenok5 View PostQuella non ? la gtr spec-r? per capirci quella coi freni carboceramici e 150k ??
Nuova Nissan GT-R: auto sportiva ad alte prestazioni
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View Post....faaaaaaaa; ma perch? mi devi mettere in bocca cose che non ho detto.
Ora la dico tutta, come chiuque qui dentro uso la macchina anche per divertirmi in citt?, ma spesso mi imbatto in gente che si ingarella e anche in strade tipo via di Vigna Murata.
Prima di natale una S 2000 con un pop off da panico si ? infilata per fare il coglione sulla marciapiede di mezzeria e uscendo si ? spiaccicato sul muro di dx.
Sempre sulla stessa strada, poco pi? avanti c'? una piccola lapide....beh era un bambino di 3 anni perch? un altro fenomeno l'ha falciato in pieno.
Anche io sono appassionato...e di cagate ne ho fatte tante....ma poi in me qualcosa ? cambiato.
Ma pi? che altro mi dico quando il piede mi va gi? e sento la vena che si chiude...ma ne vale la pena?
Comment
-
Originally posted by morenok5 View Postroma est? se ? targata ECXXX e di mariuccio... quello ? il mod 485cv...
Targa DW quindi ? un primo modello 485cv per? non ? quella del tuo amico.
Per tutto il resto, modelli e potenze non ci stavo capendo pi? nulla ed ho trovato questo su wiki:
Nissan GT-R SpecV
Nel 2009 ? stata presentata la GT-R SpecV, versione migliorata della Nissan GT-R.
La SpecV pesa 60 kg in meno della GT-R standard, la potenza resta invariata, azionando il tasto di overboost sul volante aumenta la coppia di 21 Nm, arrivando cos? ad un massimo di 609 Nm fra i 3.500 e i 5.200 giri/min. Il nuovo equipaggiamento comprende anche nuovi sedili da corsa Recaro in fibra di carbonio, due nuovi terminali di scarico doppi in titanio, nuovi freni Brembo in carbonceramica con nuove pinze speciali in argento per disperdere meglio il calore.
Le sospensioni sono dotate di ammortizzatori Bilstein pi? rigidi fatti su misura, che per? non possono essere regolati dall'abitacolo nelle modalit? morbida, media e dura. I cerchi in lega sono firmati Nismo e sul fronte aerodinamico troviamo un nuovo splitter anteriore in fibra di carbonio con prese d'aria per i freni
Nissan GT-R 2011
Nell'ottobre del 2010 ? stata presentata la GT-R 2011, versione migliorata della Nissan GT-R.
Viene dichiarato che la GT-R 2011 pesa 3 kg in meno nella parte non sospesa rispetto alla versione standard, pu? contare su 550 CV a 6000 giri/min, arrivando ad un massimo di 630 Nm attorno ai 6000 giri/min. Si parla di un miglioramento di qualit?, prestazioni e consumi. Le sospensioni modificate conferiscono maggior aderenza in curva grazie al miglioramento dell'angolo di convergenza e l'abbassamento del centro di rollio. Nuovi cerchioni a 10 razze che offrono una maggiore rigidezza e un perfetto contatto dello pneumatico con la strada. Presentati due modelli, la versione Premium Edition e la versione Black Edition. L'accelerazione da 0 a 100 km/h richiede 2,8 secondi. In pi? in Giappone e in Inghilterra e presente il "Track Pack" con sospensioni ribassate, condotti di aspirazione specifici per freni anteriori e posteriori, spoiler anteriore in carbonio e cerchi in alluminio forgiato derivati dalla Spec-V, in pi? ? stata rinforzata la paratia fra motore e abitacolo, sono stati spostati alcuni sensori di accelerazione di ESP e controllo trazione e adotatte molle pi? dure per le sospensioni anteriori.
Nissan GT-R 2013
Questa versione dispone di ulteriori aggiornamenti e affinamenti tecnici: dei nuovi iniettori, un turbocompressore con una diversa valvola wastegate, una coppa dell'olio di differente conformazione, rivista la geometria delle sospensioni con modifiche agli ammortizzatori, alle molle e alla barra anti-rollio e gruppo trasmissione rivisto ed evoluto. Tali interventi hanno migliorato la stabilit? e l'accelerazione, resta invariata la potenza del motore, 550 CV, ma l'erogazione ? migliore, lo scatto da 0 a 100 km/h viene coperto in 2,7 secondi. La GT-R 2013 ha girato sul circuito del Nurburgring Nordschleife con il tempo di 7:19.10, le migliorie apportate alla vettura giapponese sono state fatte basandosi sui dati raccolti proprio sul Nurburgring, sia nel corso della 24 ore del 2012, gara in cui partecipavano 2 esemplari di preserie della GT-R model-year 2013.Last edited by ANDROID73; 16-01-13, 19:10.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Basta guardarsi un video di una 4WD vs un TP e si vede come le 4WD sfruttano anche il primo metro di strada per accellerare mentre le TP i primi due metri sono piantate. La carrera TURBO S mi sembra sia TP e sta anche lei a 3 secondi , ma solo perche ha il morore sopra le ruote posteriori. Non so se ci sono video
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by manuk71000 View Posti dati della 2011 sono sbagliati secondo me .......a me risulta che la 2011 avesse 530 cv non 550 e lo 0-100 facesse in 3 sec
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by mandrake13 View PostIo pi? che altro vorrei sentire i commenti di ToledoLast edited by benjofactory; 17-01-13, 10:22.
Comment
X
Comment