Originally posted by ANDROID73
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
0-100 in 2,8 secondi?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 44
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
Originally posted by Iena R1 View PostBasta guardarsi un video di una 4WD vs un TP e si vede come le 4WD sfruttano anche il primo metro di strada per accellerare mentre le TP i primi due metri sono piantate. La carrera TURBO S mi sembra sia TP e sta anche lei a 3 secondi , ma solo perche ha il morore sopra le ruote posteriori. Non so se ci sono video
Comment
-
Originally posted by Iena R1 View PostBasta guardarsi un video di una 4WD vs un TP e si vede come le 4WD sfruttano anche il primo metro di strada per accellerare mentre le TP i primi due metri sono piantate. La carrera TURBO S mi sembra sia TP e sta anche lei a 3 secondi , ma solo perche ha il morore sopra le ruote posteriori. Non so se ci sono video
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by ANDROID73 View PostCalcola che costa "solo" 93.800 euri di listino, che per? se non ti puoi permettere una ferrari 458 (198.000 euri) hai comunque 2,8 da 0-100 e raggiunge i 315km/h, quindi prestazioni da supercar di livello superiore e soprattutto divertimento esagerato di guida con la trazione integrale
la GTR ? inarrivabile, con un potenziale al quale non basta una moto per stare davanti
la 458 ? una ferrari.........solita roba
GTR top del top
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by benjofactory View Postcmq il GT-R se avessi le possibilit? me lo fareBBi aBBestia proprio
solo con scarico akra per?
mai provati sensi d'invidia in vita mia
ma per la GTR li provo
scarico elettronica e altre 2 minchiate, e poi levateve tutti per davvero
tempo 5 anni deve essere mia
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by kinggixi View PostIo ne vorrei tanto una..se solo non pagasse un miliardo di bollo....
l'aveva bianca.........
cmq se ti puoi fare una gtr hai anche i soldi del superbollo...........eddaje........
***** io metto 50 euro di benzina al giorno per 1500 euro mese
e ho un auto da 10 mila euro
adesso uno che ne spende 70 non ha 3000 euro per il bollo ....................boh
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 44
- Maschio
- 4
- Brianza
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postio puro e rosico davvero quando la vedo
mai provati sensi d'invidia in vita mia
ma per la GTR li provo
scarico elettronica e altre 2 minchiate, e poi levateve tutti per davvero
tempo 5 anni deve essere mia
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by manuk71000 View Postanche originale non ? che c'? tanta roba che v? pi? forte
ma io scarico ed elettronica l'ho fatti anche sulla s4 dopo 20 giorni che l'ho presa.........e a quella servono a poco e nulla
vuoi che non li faccia su una turbo che ne acquisterebbe 50 cv..........??
ma manco morto NON li farei
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 44
- Maschio
- 4
- Brianza
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postlo so
ma io scarico ed elettronica l'ho fatti anche sulla s4 dopo 20 giorni che l'ho presa.........e a quella servono a poco e nulla
vuoi che non li faccia su una turbo che ne acquisterebbe 50 cv..........??
ma manco morto NON li farei
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postla mia ragazza
"ma ? solo una nissan"
ed io
"ah ahhh...digli a quello con il ferrari di togliersi"
me la sogno la notte
sar? malato ma non ho mai desiderato un auto quanto questa........manco la M5 e61.......
mai desiderato una ferrari o una porsche.........forse perch? con quelle ? un problema andarci in giro, per la loro natura e per l'invidia degli altri
ma questa ? perfetta davvero........ci fai tutto ? inarrivabile e chi non sa vede solo che ? una nissan
si ? l'auto che ho sempre sognato...............ma ? arrivata quando so diventato povero
quando potevo era solo con la guida a dx....................quindi mi attacco al ***** e tiro forte, e nel frattempo lavoro per realizzare i miei sogni
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postbianca ? da sbavo..........
me la sogno la notte
sar? malato ma non ho mai desiderato un auto quanto questa........manco la M5 e61.......
mai desiderato una ferrari o una porsche.........forse perch? con quelle ? un problema andarci in giro, per la loro natura e per l'invidia degli altri
ma questa ? perfetta davvero........ci fai tutto ? inarrivabile e chi non sa vede solo che ? una nissan
si ? l'auto che ho sempre sognato...............ma ? arrivata quando so diventato povero
quando potevo era solo con la guida a dx....................quindi mi attacco al ***** e tiro forte, e nel frattempo lavoro per realizzare i miei sogni
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsi ? l'auto che ho sempre sognato...............ma ? arrivata quando so diventato povero
quando potevo era solo con la guida a dx....................quindi mi attacco al ***** e tiro forte, e nel frattempo lavoro per realizzare i miei sogni(io dovrei vince al superenalotto
)
Usate da 485cv se ne trovano sui 47.000, questa a roma:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=224999728&cd=634940009160000000&as rc=fa%7cas
@manuk71000
Ma sei sicuro esce quest'anno? Da 550cv se ne trovano usate immatricolate giugno 2012. Appena posso chiedo conferma al mio amico che ? capo officina nissan a romaLast edited by ANDROID73; 17-01-13, 15:26.
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostNon solo... la si pu? usare come un utilitaria... nella discesa del mio garage, la mia a5 tocca sotto, il gtr di mario v? tranquillo come fosse un suv... sul pav? ? comoda, ? molto meno rigida di quanto uno si immagina...se la usi in D ? pi? facile di una smart... nel bagagliaio ci entrano valagie per la vacanza di un mese...nei posti dietro ci entrano due persone comode, non ? una 2+2...soprattutto non ? vistosa... la adoro e maledico monti, perch? 5000? di bollo per un auto che puoi prendere a 40.000? usata ? solo un ingiustizia..
Ti quoto in tutto, la supersportiva per l'uomo con famiglia, e non
Comment
X
Comment