Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....faaaaaaaa; ma perch? mi devi mettere in bocca cose che non ho detto.
Ora la dico tutta, come chiuque qui dentro uso la macchina anche per divertirmi in citt?, ma spesso mi imbatto in gente che si ingarella e anche in strade tipo via di Vigna Murata.
Prima di natale una S 2000 con un pop off da panico si ? infilata per fare il coglione sulla marciapiede di mezzeria e uscendo si ? spiaccicato sul muro di dx.
Sempre sulla stessa strada, poco pi? avanti c'? una piccola lapide....beh era un bambino di 3 anni perch? un altro fenomeno l'ha falciato in pieno.
Anche io sono appassionato...e di cagate ne ho fatte tante....ma poi in me qualcosa ? cambiato.
Ma pi? che altro mi dico quando il piede mi va gi? e sento la vena che si chiude...ma ne vale la pena?
....faaaaaaaa; ma perch? mi devi mettere in bocca cose che non ho detto.
Ora la dico tutta, come chiuque qui dentro uso la macchina anche per divertirmi in citt?, ma spesso mi imbatto in gente che si ingarella e anche in strade tipo via di Vigna Murata.
Prima di natale una S 2000 con un pop off da panico si ? infilata per fare il coglione sulla marciapiede di mezzeria e uscendo si ? spiaccicato sul muro di dx.
Sempre sulla stessa strada, poco pi? avanti c'? una piccola lapide....beh era un bambino di 3 anni perch? un altro fenomeno l'ha falciato in pieno.
Anche io sono appassionato...e di cagate ne ho fatte tante....ma poi in me qualcosa ? cambiato.
Ma pi? che altro mi dico quando il piede mi va gi? e sento la vena che si chiude...ma ne vale la pena?
Stiamo parlando di gtr e tu hai detto... a quel punto prendo un auto che sa curvare.. parole diverse ma il concetto ? lo stesso..
Adesso che centra l'incoscenza? ho 40 anni e vado in pista proprio per evitare cazzate... mi tengo stretti i miei 26 punti di patente..
Prove con il lounch control vai a farle dove si pu?(usato 3 volte)... in autostrada c'? il limite dei 130 ma non c'? il limite su quanto tempo ti ci vuole per arrivarci...un p? come tirare la prima marcia su una moto sportiva.. non trovi? i coatti lasciali stare dove sono... gi? me li subbisco tutti i giorni in autostrada...
....faaaaaaaa; ma perch? mi devi mettere in bocca cose che non ho detto.
Ora la dico tutta, come chiuque qui dentro uso la macchina anche per divertirmi in citt?, ma spesso mi imbatto in gente che si ingarella e anche in strade tipo via di Vigna Murata.
Prima di natale una S 2000 con un pop off da panico si ? infilata per fare il coglione sulla marciapiede di mezzeria e uscendo si ? spiaccicato sul muro di dx.
Sempre sulla stessa strada, poco pi? avanti c'? una piccola lapide....beh era un bambino di 3 anni perch? un altro fenomeno l'ha falciato in pieno.
Anche io sono appassionato...e di cagate ne ho fatte tante....ma poi in me qualcosa ? cambiato.
Ma pi? che altro mi dico quando il piede mi va gi? e sento la vena che si chiude...ma ne vale la pena?
Se finiamo sul filosofico ti dico SI, ne vale la pena se uno ha un po di cervello, ci sono tanti punti/posti dove puoi tirarla e farla sfogare soprattutto in accelerazione. Farlo per strada normale ? ovvio che ? da scemi, t'esce un ragazzino e dopo si che so caxxi, ma all'imbocco di un'autostrada o raccordo, (e ci sono tanti punti semidesertici) almeno dalla 2^3^ la vena te la puoi far chiudere e senza rischiare di ammazzare nessuno, ne di perdere il controllo e schiantarti a 300 da qualche parte, basta regolarsi. Per botte da launch controll e oltre c'? la pista
Stiamo parlando di gtr e tu hai detto... a quel punto prendo un auto che sa curvare.. parole diverse ma il concetto ? lo stesso..
Adesso che centra l'incoscenza? ho 40 anni e vado in pista proprio per evitare cazzate... mi tengo stretti i miei 26 punti di patente..
Prove con il lounch control vai a farle dove si pu?(usato 3 volte)... in autostrada c'? il limite dei 130 ma non c'? il limite su quanto tempo ti ci vuole per arrivarci...un p? come tirare la prima marcia su una moto sportiva.. non trovi? i coatti lasciali stare dove sono... gi? me li subbisco tutti i giorni in autostrada...
ti vedo con un GT-R con lunch control a prendere il biglietto al casello
ti vedo con un GT-R con lunch control a prendere il biglietto al casello
Se non c'era il superbollo... avevo gi? una montagna di cambiali a casa...
Macchina fantastica e facile... riesce ad andarci forte anche una sega come me
? ovviamente per ottenere lo 0 a 100 in 2.8 avranno tolto anche la ruota di scorta e messo la macchina a secco
Un'aventador f? da 0 a 100 in 2.9 con 700 cv...quindi 150 in + della gtr ma solo sulla carta (se non ricordo male la prima gtr aveva una 30 ina di cv in + rispetto ai dichiarati).
Quindi supponiamo che la differenza si riduca ad una 100 ina di cavalli ma che la gtr abbia un sistema di trazione integrale migliore (dal punto di vista dell'accelerazione per lo meno) ,una rapportatura + corta...e magari una distribuzione della coppia meno violenta della aventador....i 2.8 non sono un miraggio.
Anche la Aventador ? a trazione integrale ...solo che a mio parere i 2.8 della GTR sono sesazionalistici in una macchina preparato allo sparo.
L'aventador ? cos? sempre senza bisogno di altro
per fare un p? di chiarezza : la black edition della gt-r differisce dalla normale solo ed esclusivamente perch? ha finiture interne nere con sedili rossi e parti estetiche esterne in carbonio a vista .
la gt-r che f? 0-100 in 2.84 sec ? la gt-r base model year 2013 alla quale hasnno alzato la potenza a 550 cv e la coppia a 632 nm modificate le sospensioni e qualche altra piccolezza per abbassare il tempo al Ring di 5 sec da 7.24 a 7.19 ...............qu? il video ufficiale del test 0-100
per fare un p? di chiarezza : la black edition della gt-r differisce dalla normale solo ed esclusivamente perch? ha finiture interne nere con sedili rossi e parti estetiche esterne in carbonio a vista .
la gt-r che f? 0-100 in 2.84 sec ? la gt-r base model year 2013 alla quale hasnno alzato la potenza a 550 cv e la coppia a 632 nm modificate le sospensioni e qualche altra piccolezza per abbassare il tempo al Ring di 5 sec da 7.24 a 7.19 ...............qu? il video ufficiale del test 0-100
[YOUTUBE]mb_cbR-ieoU#![/YOUTUBE]
impoZZibile Mandrake afferma che solo una enzo o una aventador pu? fare tempi simili.. :gaen::gaen:
questa sar? stata sicuramente preparata con un motore v12 aspirato..:gaen::gaen:
per fare un p? di chiarezza : la black edition della gt-r differisce dalla normale solo ed esclusivamente perch? ha finiture interne nere con sedili rossi e parti estetiche esterne in carbonio a vista .
la gt-r che f? 0-100 in 2.84 sec ? la gt-r base model year 2013 alla quale hasnno alzato la potenza a 550 cv e la coppia a 632 nm modificate le sospensioni e qualche altra piccolezza per abbassare il tempo al Ring di 5 sec da 7.24 a 7.19 ...............qu? il video ufficiale del test 0-100
[YOUTUBE]mb_cbR-ieoU#![/YOUTUBE]
Ah ok, io ho mollato l'appellativo black edition perch? ho visto che ? uscito fuori con le 530 e 550 cv e pensavo si riferisse anche all'aumento di potenza. Comunque sta macchina ? proprio bella, questa l'ho beccata qualche tempo fa al centro commerciale roma est.
Comment