Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

0-100 in 2,8 secondi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq il GT-R se avessi le possibilit? me lo fareBBi aBBestia proprio

solo con scarico akra per?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      ....faaaaaaaa; ma perch? mi devi mettere in bocca cose che non ho detto.
      Ora la dico tutta, come chiuque qui dentro uso la macchina anche per divertirmi in citt?, ma spesso mi imbatto in gente che si ingarella e anche in strade tipo via di Vigna Murata.
      Prima di natale una S 2000 con un pop off da panico si ? infilata per fare il coglione sulla marciapiede di mezzeria e uscendo si ? spiaccicato sul muro di dx.
      Sempre sulla stessa strada, poco pi? avanti c'? una piccola lapide....beh era un bambino di 3 anni perch? un altro fenomeno l'ha falciato in pieno.
      Anche io sono appassionato...e di cagate ne ho fatte tante....ma poi in me qualcosa ? cambiato.
      Ma pi? che altro mi dico quando il piede mi va gi? e sento la vena che si chiude...ma ne vale la pena?
      un S2000 che spopoffava??

chill? che l'ha turbizzata?

Comment

• Font Size
        Originally posted by dillo View Post
        ma il topic era : la macchina giusta per madrake?
        una prius, turbovolumetrica con impianto GPL e KERS :gaen:

Comment

• Font Size
          Ora la dico tutta, come chiuque qui dentro uso la macchina anche per divertirmi in citt?, ma spesso mi imbatto in gente che si ingarella e anche in strade tipo via di Vigna Murata.
          Prima di natale una S 2000 con un pop off da panico si ? infilata per fare il coglione sulla marciapiede di mezzeria e uscendo si ? spiaccicato sul muro di dx.
          Sempre sulla stessa strada, poco pi? avanti c'? una piccola lapide....beh era un bambino di 3 anni perch? un altro fenomeno l'ha falciato in pieno.
          Anche io sono appassionato...e di cagate ne ho fatte tante....ma poi in me qualcosa ? cambiato.
          Ma pi? che altro mi dico quando il piede mi va gi? e sento la vena che si chiude...ma ne vale la pena?
          Stiamo parlando di gtr e tu hai detto... a quel punto prendo un auto che sa curvare.. parole diverse ma il concetto ? lo stesso..
          Adesso che centra l'incoscenza? ho 40 anni e vado in pista proprio per evitare cazzate... mi tengo stretti i miei 26 punti di patente..
          Prove con il lounch control vai a farle dove si pu?(usato 3 volte)... in autostrada c'? il limite dei 130 ma non c'? il limite su quanto tempo ti ci vuole per arrivarci...un p? come tirare la prima marcia su una moto sportiva.. non trovi? i coatti lasciali stare dove sono... gi? me li subbisco tutti i giorni in autostrada...

Comment

• Font Size
            Se finiamo sul filosofico ti dico SI, ne vale la pena se uno ha un po di cervello, ci sono tanti punti/posti dove puoi tirarla e farla sfogare soprattutto in accelerazione. Farlo per strada normale ? ovvio che ? da scemi, t'esce un ragazzino e dopo si che so caxxi, ma all'imbocco di un'autostrada o raccordo, (e ci sono tanti punti semidesertici) almeno dalla 2^3^ la vena te la puoi far chiudere e senza rischiare di ammazzare nessuno, ne di perdere il controllo e schiantarti a 300 da qualche parte, basta regolarsi. Per botte da launch controll e oltre c'? la pista
            Last edited by ANDROID73; 16-01-13, 16:07.

Comment

• Font Size
              Originally posted by morenok5 View Post
              Stiamo parlando di gtr e tu hai detto... a quel punto prendo un auto che sa curvare.. parole diverse ma il concetto ? lo stesso..
              Adesso che centra l'incoscenza? ho 40 anni e vado in pista proprio per evitare cazzate... mi tengo stretti i miei 26 punti di patente..
              Prove con il lounch control vai a farle dove si pu?(usato 3 volte)... in autostrada c'? il limite dei 130 ma non c'? il limite su quanto tempo ti ci vuole per arrivarci...un p? come tirare la prima marcia su una moto sportiva.. non trovi? i coatti lasciali stare dove sono... gi? me li subbisco tutti i giorni in autostrada...
              ti vedo con un GT-R con lunch control a prendere il biglietto al casello

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                ti vedo con un GT-R con lunch control a prendere il biglietto al casello
                Se non c'era il superbollo... avevo gi? una montagna di cambiali a casa...
                Macchina fantastica e facile... riesce ad andarci forte anche una sega come me

Comment

• Font Size
                  a me piace un sacco e avessi i soldi di certo ne avrei una...
                  ma vorrei anche una S14A in garage

Comment

• Font Size
                    Originally posted by IlNanni View Post
                    ? ovviamente per ottenere lo 0 a 100 in 2.8 avranno tolto anche la ruota di scorta e messo la macchina a secco

Un'aventador f? da 0 a 100 in 2.9 con 700 cv...quindi 150 in + della gtr ma solo sulla carta (se non ricordo male la prima gtr aveva una 30 ina di cv in + rispetto ai dichiarati).
                    Quindi supponiamo che la differenza si riduca ad una 100 ina di cavalli ma che la gtr abbia un sistema di trazione integrale migliore (dal punto di vista dell'accelerazione per lo meno) ,una rapportatura + corta...e magari una distribuzione della coppia meno violenta della aventador....i 2.8 non sono un miraggio.
                    Anche la Aventador ? a trazione integrale ...solo che a mio parere i 2.8 della GTR sono sesazionalistici in una macchina preparato allo sparo.
                    L'aventador ? cos? sempre senza bisogno di altro
                    E io mica ho detto che ? posteriore

Comment

• Font Size
                      Nanni

Comment

• Font Size
                        alt fermi tutti !!!

per fare un p? di chiarezza : la black edition della gt-r differisce dalla normale solo ed esclusivamente perch? ha finiture interne nere con sedili rossi e parti estetiche esterne in carbonio a vista .

la gt-r che f? 0-100 in 2.84 sec ? la gt-r base model year 2013 alla quale hasnno alzato la potenza a 550 cv e la coppia a 632 nm modificate le sospensioni e qualche altra piccolezza per abbassare il tempo al Ring di 5 sec da 7.24 a 7.19 ...............qu? il video ufficiale del test 0-100

[YOUTUBE]mb_cbR-ieoU#![/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          Originally posted by manuk71000 View Post
                          alt fermi tutti !!!

per fare un p? di chiarezza : la black edition della gt-r differisce dalla normale solo ed esclusivamente perch? ha finiture interne nere con sedili rossi e parti estetiche esterne in carbonio a vista .

la gt-r che f? 0-100 in 2.84 sec ? la gt-r base model year 2013 alla quale hasnno alzato la potenza a 550 cv e la coppia a 632 nm modificate le sospensioni e qualche altra piccolezza per abbassare il tempo al Ring di 5 sec da 7.24 a 7.19 ...............qu? il video ufficiale del test 0-100

impoZZibile Mandrake afferma che solo una enzo o una aventador pu? fare tempi simili.. :gaen::gaen:

questa sar? stata sicuramente preparata con un motore v12 aspirato..:gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            Nanni

areoooooooooo:1:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dillo View Post
                              impoZZibile Mandrake afferma che solo una enzo o una aventador pu? fare tempi simili.. :gaen::gaen:

questa sar? stata sicuramente preparata con un motore v12 aspirato..:gaen::gaen:
                              nah + facile che abbiano taroccato il cronometro...se Alonso f? 2.6
                              w la ferrariiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                                Originally posted by manuk71000 View Post
                                alt fermi tutti !!!

Ah ok, io ho mollato l'appellativo black edition perch? ho visto che ? uscito fuori con le 530 e 550 cv e pensavo si riferisse anche all'aumento di potenza. Comunque sta macchina ? proprio bella, questa l'ho beccata qualche tempo fa al centro commerciale roma est.

C'ha uno scarico che pare na ciminiera

Comment

X
                                Working...
                                X