Originally posted by desmoteo21
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Giulia..
Collapse
X
-
L' importante , ci sia un portabibite
per mettere il bIbitone
allora la compro :gaen:
Leave a comment:
-
in italia a maggio Giulia ? stata l'auto pi? venduta del suo segmento, davanti a tutte le tedesche, passat compresa
alfaromeo +31% sulle vendite
:gaen:
Leave a comment:
-
ne ho parlato con un amico che lavora in alfa qui in Svizzera.
ne vendono poche, la maggior parte dei clienti che entra per vedere la giulia e farsi fare preventivo, visto il costo se ne esce con il contratto..... dello stelvio.
Leave a comment:
-
Se segnali questa cosa assurda al customer care, il concessionario se lo inchiappettano a sangue con il sabbione!Originally posted by paolo25 View PostP.s. io quando ho cambiato auto sono andato a vederla entrato in salone chiesto se potevo salirci sopra e vedere il baule e mi e' stato detto che le macchine non avevano le batterie attaccate e non si poteva salirci di ritornare!!!
Dopo 4 alfa sono passato alla concorrenza!
Leave a comment:
-
in italia le berline 4 porte non vendono pi? da svariati anni.Originally posted by paolo25 View Postil discorso vendite pero' mi stupisce la macchina e' bella ben fatta ma qui a torino che dovrebbe essere la patria(visti i dirigenti fiat e familiari vari che hanno sconti) non se ne vedono poi molte.
P.s. io quando ho cambiato auto sono andato a vederla entrato in salone chiesto se potevo salirci sopra e vedere il baule e mi e' stato detto che le macchine non avevano le batterie attaccate e non si poteva salirci di ritornare!!!
La giulia per ora ? prima in classifica con un migliaio di pezzi (che non ? male eh)
Leave a comment:
-
-
Non contraddire un esperto del settoreOriginally posted by luciocabrio View Postnon posso rispondere a chi dice "addirittura 20000" km....
ragazzi ma lo sapete da quando ? in consegna? non ? manco un anno che la danno ai privati.
chi ? che che si prende una quadrifoglio per macinare oltre 20000 km l'anno?
a me paiono gi? tanti visto quando ? uscita.
e comunque nessun problema rilevato da chi ce l'ha a livello di motore e meccanica
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
non posso rispondere a chi dice "addirittura 20000" km....Originally posted by Nico1 View Postforse arrivano anche al primo tagliando :gaen:
ragazzi ma lo sapete da quando ? in consegna? non ? manco un anno che la danno ai privati.
chi ? che che si prende una quadrifoglio per macinare oltre 20000 km l'anno?
a me paiono gi? tanti visto quando ? uscita.
e comunque nessun problema rilevato da chi ce l'ha a livello di motore e meccanica
Leave a comment:
-
in che senso ti stupisce?Originally posted by paolo25 View Postil discorso vendite pero' mi stupisce la macchina e' bella ben fatta ma qui a torino che dovrebbe essere la patria(visti i dirigenti fiat e familiari vari che hanno sconti) non se ne vedono poi molte.
P.s. io quando ho cambiato auto sono andato a vederla entrato in salone chiesto se potevo salirci sopra e vedere il baule e mi e' stato detto che le macchine non avevano le batterie attaccate e non si poteva salirci di ritornare!!!
non la stanno vendendo?
dove lo hai letto?
.....
:gaen:
Leave a comment:
-
Eh si , la botta e' stata davvero forte
speriamo si riprenda , ma e' dura, molto dura :gaen:
preghiamo
Leave a comment:
-
Povero cucciolo [emoji23]Originally posted by Nico1 View PostSi anche , i tuoi no, presumo
so disgrazie :gaen:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
X

Leave a comment: