Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ne ho parlato con un amico che lavora in alfa qui in Svizzera.
ne vendono poche, la maggior parte dei clienti che entra per vedere la giulia e farsi fare preventivo, visto il costo se ne esce con il contratto..... dello stelvio.
ne ho parlato con un amico che lavora in alfa qui in Svizzera.
ne vendono poche, la maggior parte dei clienti che entra per vedere la giulia e farsi fare preventivo, visto il costo se ne esce con il contratto..... dello stelvio.
P.s. io quando ho cambiato auto sono andato a vederla entrato in salone chiesto se potevo salirci sopra e vedere il baule e mi e' stato detto che le macchine non avevano le batterie attaccate e non si poteva salirci di ritornare!!!
Dopo 4 alfa sono passato alla concorrenza!
Se segnali questa cosa assurda al customer care, il concessionario se lo inchiappettano a sangue con il sabbione!
il discorso vendite pero' mi stupisce la macchina e' bella ben fatta ma qui a torino che dovrebbe essere la patria(visti i dirigenti fiat e familiari vari che hanno sconti) non se ne vedono poi molte.
P.s. io quando ho cambiato auto sono andato a vederla entrato in salone chiesto se potevo salirci sopra e vedere il baule e mi e' stato detto che le macchine non avevano le batterie attaccate e non si poteva salirci di ritornare!!!
in italia le berline 4 porte non vendono pi? da svariati anni.
La giulia per ora ? prima in classifica con un migliaio di pezzi (che non ? male eh)
non posso rispondere a chi dice "addirittura 20000" km....
ragazzi ma lo sapete da quando ? in consegna? non ? manco un anno che la danno ai privati.
chi ? che che si prende una quadrifoglio per macinare oltre 20000 km l'anno?
a me paiono gi? tanti visto quando ? uscita.
e comunque nessun problema rilevato da chi ce l'ha a livello di motore e meccanica
non posso rispondere a chi dice "addirittura 20000" km....
ragazzi ma lo sapete da quando ? in consegna? non ? manco un anno che la danno ai privati.
chi ? che che si prende una quadrifoglio per macinare oltre 20000 km l'anno?
a me paiono gi? tanti visto quando ? uscita.
e comunque nessun problema rilevato da chi ce l'ha a livello di motore e meccanica
il discorso vendite pero' mi stupisce la macchina e' bella ben fatta ma qui a torino che dovrebbe essere la patria(visti i dirigenti fiat e familiari vari che hanno sconti) non se ne vedono poi molte.
in che senso ti stupisce?
non la stanno vendendo?
dove lo hai letto?
.....
:gaen:
Leave a comment: