Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Giulia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bella esteticamente, in senso assoluto, no... richiama molti dettagli di altre case, diciamo che e' dignitosa (meglio di quella cagata di bravo ricarrozzata che e' la giulietta...).
    non e' una 156/159... ma e' accettabile dai.

la vera novita' sta tutta sotto... si spera almeno... e potrebbe essere una bella novita'.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MisterC View Post
      solo a me sembra una pataccata? sar? mica bella
      Dimmene una "bella" secondo i tuoi standard, son curioso...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        bhe', la 159 era bella... con una meccanica non all'altezza delle concorrenti, ma indiscutibilmente bella, come la 156 prima di lei... stesso problema di meccanica e peso pero'...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          bhe', la 159 era bella... con una meccanica non all'altezza delle concorrenti, ma indiscutibilmente bella, come la 156 prima di lei... stesso problema di meccanica e peso pero'...
          Nulla da eccepire, la curiosit? per? ? per MisterC...

Comment

• Font Size
            alla fine che ? simile alle tedesche ? un bene: sono il punto di riferimento ed ormai il mercato ricerca quel tipo di linee, non c'? nulla da fare.
            In pi? hanno creato un valore aggiunto con una componentistica di tutto riguardo (almeno a parole fin'ora) utilizzando soluzioni che su una berlina raramente si vedono, scomodando addirittura casa Ferrari.
            Spero si inizino a vedere per strada, e molte bmw M, audi RS, cominceranno ad abbassare la cresta

Comment

• Font Size
              L'errore che continuano a fare ? quello di cambiare continuamente nomi alle macchine...
              Prendiamo le tedesce, che a conti fatti sono le pi? titolate, hanno lo stesso nome da quanto? vedi Golf, passat, polo, BMw serie 3, 5 etc....
              Voglio dire perch? andare a rispolverare il nome Giulia? perch? non continuare con la serie numerica che comunque ha portato a buoni risultati?
              A livello di marketing secondo me non ? una mossa furba...? molto pi? difficile far entrare in testa alla gente un nome nuovo magari con linee nuove....lo stravolgimento va bene quando fai fiasco altrimenti non ha senso.
              Dopo questa serie e terminati i nomi, cosa faranno? ritorneranno ancora i numeri?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bruco multijet View Post
                Dimmene una "bella" secondo i tuoi standard, son curioso...

Intanto ovviamente la premessa ? che ognuno ha i propri gusti, io sono curioso di vedere la versione standard di questa Giulia perch? a mio avviso quella presentata ? una tamarrata bestiale. Detto questo, questa versione dovrebbe far concorrenza, secondo loro, a macchine come audi rs4 o BMW m3. Ecco se vogliamo restare sulle versioni muscolose io preferisco queste ultime due e comunque se dovessi spendere certe cifre non le spenderei x un'alfa; o meglio non li spenderei x questa alfa che, almeno esteticamente, non ha nulla di speciale

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  guarda, contando che a detta di chi l'ha provata, la nuova serie M e' molto addomesticata, e quindi ha perso molto del suo carattere, se la giulia avra' la dinamica di guida della vecchia M fara' il botto, ovvero tornera' sul serio l'alfa romeo che faceva cagare in mano le crucche.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nikola040776 View Post
                    L'errore che continuano a fare ? quello di cambiare continuamente nomi alle macchine...
                    Quotone!
                    Inoltre il problema non e' solo quello di cambiare i nomi, ma di saltare di palo in frasca da numeri a sigle a nomi per poi tornare ai numeri e poi di nuovo ai nomi. Smbra una cagata ma e' importantissimo perche' la clientela si disorienta.
                    Io sono straconvinto che se in VW avessero cambiato il nome della loro media da Golf in qualsiasi altro nome, ne avrebbero vendute la meta'!
                    Ciao

Comment

• Font Size
                      Non dico che quello che dici non possa essere vero ma il successo di un'auto non si pu? valutate con queste versioni. Ipotizziamo che abbia veramente un motore da urlo ecc ecc ma una volta tolto e messo un comune motore cosa resta?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        resta che se diventa "di moda", la gente si compra la 1.8 perche' quella puo' permettersi, immaginando di avere il v6 biturbo... cosi' come la maggior parte della gente compra la 318/320 invece della m3

Comment

• Font Size
                          la verit? ? che qualsiasi cosa fai non puoi accontentare tutti...se fai A tanti dicono B.....fai B e tanti dicono A....

io vedo un'auto bellissima,con una meccanica superba e tanta tecnologia....

prestazioni da urlo:0-100 in 3.9,510 cv,320 km/h di velocit? massima dichiarata.

un rapporto peso potenza di 2.9 (510 cv per 1479 kg),quando l'RS6 (560 cv per 1865 kg) sta a 3.3.il confronto con l'M3 ? ancora pi? pesante.

a tutto ci? con 80.000 euro avete freni carboceramici,cofano e tetto in carbonio,ed unica fra le rivali l'aerodinamica attiva.

vi sfido con 80.000 a trovare altrettanto a listino fra mercedes,Audi e BMW.

la linea ? bellissima e totalmente italiana che riprende la linea delle maserati Quattroporte e Ghibli.

se trovate somiglianza con le tedesche beh forse dovreste tenere conto del fatto che da ormai quasi 15 anni il designer WW ? Da Silva,padre di 147 e 156...quindi forse sono le tedesche ad essersi italianizzate...tendenza che si accentuer? con l'acquisizione dell'Italdesign di Giugiaro

Comment

• Font Size
                            ovvero tornera' sul serio l'alfa romeo che faceva cagare in mano le crucche.

Lo spero vivamente....
                            Ricordo bene quante Bmw, Mercedes & company ha fatto piangere la mitica 75 di mio padre....

Comment

• Font Size
                              eh... erano i tempi in cui i crucchi inseguivano... adesso siamo noi ad inseguire, grazie a politiche aziendali fuori di testa...
                              la bmw ce l'aveva il papalotto di mezza eta', idem l'audi o la mercedes... nessuna velleita' "corsaiola", perche' tanto sapevano che contro le alfa non c'era niente da fare.

Comment

• Font Size
                                resta che se diventa "di moda", la gente si compra la 1.8 perche' quella puo' permettersi, immaginando di avere il v6 biturbo... cosi' come la maggior parte della gente compra la 318/320 invece della m3

Veramente la gente compra la serie 3 perch? apprezza la 318/320 e chi compra la M3 ? perch? vuole una auto di elevate prestazioni che non sia immediatamente identificabile come tale e possa esser scambiata per una normale serie 3.

La BMW infatti prima presenta la serie 3 e poi realizza i modelli "esclusivi" M.

Comment

X
                                Working...
                                X