Originally posted by BO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Giulia..
Collapse
X
-
tranquilli adesso arriva l'amico del cugino che mi ha detto..
manco hanno presentato le versioni definitive che gi? si sparano sentenze,fantastico
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postsicuramente, infatti nessuno fa una M3 gpl
pero' anche volersi prendere una Ghibli diesel........
e comunque Audi vince da anni a le mans col gasolio,quindi a livello di spirito race lo ? pi? il gasolio del GPLLast edited by interceptor79; 18-07-15, 05:37.
Comment
-
Originally posted by kawa62 View PostNiente di strano,ho visto spaccarsi una Ferrari FXX K durante i test
Comment
-
cmq mi auguro di cuore che sta giulia non sia come le varie mito , giulietta ecc... ho 2 colleghi che le butterebbero nel fuoco tra le rogne del mutiair che si rompe, lo sterzo che di punto in bianco salta l'idroguida, i dischi che si storgono ...un disastro insomma
Comment
-
Originally posted by BO View Postperdonami ma le ferrari sono i peggio rottami.... lascia perdere il blasone del marchio. Il mio titolare dopo anni e anni di ferrari...testarossa, 355, scaglietti ecc...nonostante l'amore per il marchio ...si e' rotto i coglioni di restare a piedi per 1000 cazzate ed e' passato a 911 turboS. Ora si e' preso la secoda 911 turbo s ed e' entusiasta anche se dice che non ha l'amima ferrari, ma almeno va bene, forte e soprattutto sempre
vado da anni alle finali mondiali del cavallino e la qualit? percepita della gamma stradale non ha eguali,porsche e lambo comprese,e te lo dico da ex Porschista.
i peggio rottami stanno altrove credimi
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by interceptor79 View Postdovresti provarlo quel diesel,sembra tutto tranne che un motore a gasolio
e comunque Audi vince da anni a le mans col gasolio,quindi a livello di spirito race lo ? pi? il gasolio del GPL
va fortissimo
si l'audi col diesel ci corre pure
resta il fatto che un auto come la 55od che penso sia il top dei diesel fa un rumore di merda lo stesso di un 320d o giu' di li
roba che davvero non sopporto
e secondo me il sound ? fondamentale nel..............racing
da motociclista se non sento il rumore che associo appunto al racing se non senso detonazioni in rilascio......mi innervosisco
inotre un auto gpl.......non ? gpl
? un auto benzina
che ha un impianto di alimentazione ausiliario che non modifica ne rumore ne prestazioni
e che volendo si puo' NON utilizzare
un auto diesel ? diesel
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postho provato pure la 550d
va fortissimo
si l'audi col diesel ci corre pure
resta il fatto che un auto come la 55od che penso sia il top dei diesel fa un rumore di merda lo stesso di un 320d o giu' di li
roba che davvero non sopporto
e secondo me il sound ? fondamentale nel..............racing
da motociclista se non sento il rumore che associo appunto al racing se non senso detonazioni in rilascio......mi innervosisco
inotre un auto gpl.......non ? gpl
? un auto benzina
che ha un impianto di alimentazione ausiliario che non modifica ne rumore ne prestazioni
e che volendo si puo' NON utilizzare
un auto diesel ? diesel
stessa cosa ? stata fatta coi diesel,erogazione e rumore che li rendono molto simili al benzina senza perdere la grande coppia ed i consumi del diesel.
del resto il futuro sono gli ibridi diesel elettrico,anche sulle sportive.il motore diesel rimane molto pi? efficiente del benzina,consuma meno e con tanta coppia ? molto pi? godibile in strada.accoppiato all'elettrico e di conseguenza la coppia elettrica dar? senzazioni di guida fuori dal comune,con consumi e costi ridottissimi.
Comment
-
Originally posted by robik View PostHo visto un paio di video della ghibli diesel e, sia sgasando da fermo che in accelerazione, tutto sembra fuorch? un diesel!
Sent from my iPhone using Tapatalk
hanno lavorato su scarichi e mappature per rendere il sound quasi identico al benzina.
in Maserati ci tengono a queste cose,pertanto anche la giulia avr? questa caratteristica,e pure i futuri SUV Alfa/Maserati.....il Levante gira dalle mie parti cammuffato in versione quasi definitiva...
Comment
-
X
Comment