Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Giulia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Le auto tedesche hanno tanto successo come ad esempio la Volkswagen.

Comment

• Font Size
      Il 50% di chi l'ha ordinata ha permutato auto tedesche ed il 50% di questo 50% ovverosia il 25% in totale veniva da BMW.

Ci avrei scommesso le balle, il BMW ista ? alfista dentro, solo che non lo sapeva.

Prima.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Il 50% di chi l'ha ordinata ha permutato auto tedesche ed il 50% di questo 50% ovverosia il 25% in totale veniva da BMW.

Ci avrei scommesso le balle, il BMW ista ? alfista dentro, solo che non lo sapeva.

Prima.

io da ex BMWista ci ho fatto il pensierino, ma non mi fanno la station quindi non la ordino :gaen:

Comment

• Font Size

Prima.

Son pienamente d'accordo.... ma secondo me lo sapevamo!

Sono un bmwista che attendeva un'alfa con la trazione dalla parte giusta

Detto questo x ora rimango bmwista io.... ed Alfista la morosa...
          Attendo una station o un suv.... nel frattempo spero che tolgano il SB.

Comment

• Font Size

Prima.

Tranne il 60% di possessori della serie1

Comment

• Font Size
              La Giulia..

Originally posted by Ylenia View Post
              Le auto tedesche hanno tanto successo come ad esempio la Volkswagen.

Secondo me il successo delle tedesche ? dovuto in parte alla mentalit? di molti italiani.
              Molti continuano a snobbare i prodotti italiani in nome di una maggiore affidabilit? delle tedesche, cosa tutt'altro che vera.
              Tanto per citarne alcuni degli ultimi 10 anni:
              - il 2.0d 163cv bmw spaccava le turbine
              - il 2.0 tdi 140cv vw crepava la testata
              - il dsg 7m strappava il 50% delle frizioni (parole testuali di capo officina vw)
              - il 1.4 tfsi crepava i pistoni centrali

Questi, specie nel caso vw, eran difetti noti che la casa madre ha quasi sempre accollato interamente al cliente!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk
              Last edited by robik; 31-05-16, 10:52.

Comment

• Font Size
                Originally posted by robik View Post
                Secondo me il successo delle tedesche ? dovuto in parte alla mentalit? di molti italiani.

Mmm non saprei...penso che piaccia pi? che altro la linea

Comment

• Font Size
                  Mmm non saprei...penso che piaccia pi? che altro la linea

Io ne ho sentito pi? d'uno rispondere a giudizi positivi su una FCA con un: "eh, ma ? una fiat".
                  Allo stesso modo uno dei miei amici appartenenti alla categoria di cui sopra dopo aver visto la giulia ha detto: "carina ma le tedesche sono nettamente superiori, guarda la seduta come ? poco profilata e guarda la moquette!"
                  A parte non so se ha mai visto i sedili di una serie 3 base, ma confrontare i sedili di una berlina da famiglia (sportiveggiante) con quelli della sua golf GTD ? proprio voler trovare un pretesto a tutti i costi! Idem la moquette.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robik View Post
                    Io ne ho sentito pi? d'uno rispondere a giudizi positivi su una FCA con un: "eh, ma ? una fiat".
                    Allo stesso modo uno dei miei amici appartenenti alla categoria di cui sopra dopo aver visto la giulia ha detto: "carina ma le tedesche sono nettamente superiori, guarda la seduta come ? poco profilata e guarda la moquette!"
                    A parte non so se ha mai visto i sedili di una serie 3 base, ma confrontare i sedili di una berlina da famiglia (sportiveggiante) con quelli della sua golf GTD ? proprio voler trovare un pretesto a tutti i costi! Idem la moquette.

Ovvio, non si pu? paragonare una macchina berlina tendente allo sportivo con un auto totalmente sportiva. Poi sulla Giulia io non ho niente da dire nonostante io sia pi? per le auto tedesche.

Comment

• Font Size
                      Se piace la linea allora non si discute...ma dai su Ylenia, non diciamo stupidate.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by iraz View Post
                        Se piace la linea allora non si discute...ma dai su Ylenia, non diciamo stupidate.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        Mica sono stupidate

Comment

• Font Size
                          Ovvio, non si pu? paragonare una macchina berlina tendente allo sportivo con un auto totalmente sportiva. Poi sulla Giulia io non ho niente da dire nonostante io sia pi? per le auto tedesche.
                          La Golf GTD sarebbe un'auto totalmente sportiva???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luca990 View Post
                            La Golf GTD sarebbe un'auto totalmente sportiva???
                            Non totalmente, ma lo ?...poi dipende uno come la piazza.

Comment

• Font Size
                              la golf ? un auto sportiveggiante cosi come lo ? la giulia e tante altre...quelle sportive sono un altra cosa tipo pagani, ferrari e manco tutte poi, lamborghini ecc

Comment

• Font Size
                                Non totalmente, ma lo ?...poi dipende uno come la piazza.
                                Una hatchback con motore diesel non ? una Sportiva nemmeno se ci fai montare tutti i pacchetti R Line, S line, M sport che vuoi... le sportive nascono con il preciso intento di appagare il guidatore in tutti i sensi, lasciando in secondo piano i vari compromessi a cui deve sottostare un'auto da tutti i giorni.
                                Non c'? bisogno di scomodare l'Olimpo delle Hypercar come citava France90. Gi? una Elise, una Mazda MX5 o una BMW M2 sono auto sportive, chi pi? e chi meno, credibili...

Comment

X
                                Working...
                                X