Le auto tedesche hanno tanto successo come ad esempio la Volkswagen.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Giulia..
Collapse
X
-
Il 50% di chi l'ha ordinata ha permutato auto tedesche ed il 50% di questo 50% ovverosia il 25% in totale veniva da BMW.
Ci avrei scommesso le balle, il BMW ista ? alfista dentro, solo che non lo sapeva.
Prima.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIl 50% di chi l'ha ordinata ha permutato auto tedesche ed il 50% di questo 50% ovverosia il 25% in totale veniva da BMW.
Ci avrei scommesso le balle, il BMW ista ? alfista dentro, solo che non lo sapeva.
Prima.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIl 50% di chi l'ha ordinata ha permutato auto tedesche ed il 50% di questo 50% ovverosia il 25% in totale veniva da BMW.
Prima.
Sono un bmwista che attendeva un'alfa con la trazione dalla parte giusta
Detto questo x ora rimango bmwista io.... ed Alfista la morosa...
Attendo una station o un suv.... nel frattempo spero che tolgano il SB.
Comment
-
Prima.
Comment
-
La Giulia..
Originally posted by Ylenia View PostLe auto tedesche hanno tanto successo come ad esempio la Volkswagen.
Secondo me il successo delle tedesche ? dovuto in parte alla mentalit? di molti italiani.
Molti continuano a snobbare i prodotti italiani in nome di una maggiore affidabilit? delle tedesche, cosa tutt'altro che vera.
Tanto per citarne alcuni degli ultimi 10 anni:
- il 2.0d 163cv bmw spaccava le turbine
- il 2.0 tdi 140cv vw crepava la testata
- il dsg 7m strappava il 50% delle frizioni (parole testuali di capo officina vw)
- il 1.4 tfsi crepava i pistoni centrali
Questi, specie nel caso vw, eran difetti noti che la casa madre ha quasi sempre accollato interamente al cliente!!!
Sent from my iPhone using TapatalkLast edited by robik; 31-05-16, 10:52.
Comment
-
-
Originally posted by Ylenia View PostMmm non saprei...penso che piaccia pi? che altro la linea
Io ne ho sentito pi? d'uno rispondere a giudizi positivi su una FCA con un: "eh, ma ? una fiat".
Allo stesso modo uno dei miei amici appartenenti alla categoria di cui sopra dopo aver visto la giulia ha detto: "carina ma le tedesche sono nettamente superiori, guarda la seduta come ? poco profilata e guarda la moquette!"
A parte non so se ha mai visto i sedili di una serie 3 base, ma confrontare i sedili di una berlina da famiglia (sportiveggiante) con quelli della sua golf GTD ? proprio voler trovare un pretesto a tutti i costi! Idem la moquette.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
Originally posted by robik View PostIo ne ho sentito pi? d'uno rispondere a giudizi positivi su una FCA con un: "eh, ma ? una fiat".
Allo stesso modo uno dei miei amici appartenenti alla categoria di cui sopra dopo aver visto la giulia ha detto: "carina ma le tedesche sono nettamente superiori, guarda la seduta come ? poco profilata e guarda la moquette!"
A parte non so se ha mai visto i sedili di una serie 3 base, ma confrontare i sedili di una berlina da famiglia (sportiveggiante) con quelli della sua golf GTD ? proprio voler trovare un pretesto a tutti i costi! Idem la moquette.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Ylenia View PostNon totalmente, ma lo ?...poi dipende uno come la piazza.
Non c'? bisogno di scomodare l'Olimpo delle Hypercar come citava France90. Gi? una Elise, una Mazda MX5 o una BMW M2 sono auto sportive, chi pi? e chi meno, credibili...
Comment
X
Comment