Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Giulia..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #916
    Originally posted by mak66 View Post
    io penso che avrebbero dovuto farne una versione benzina da 250cv per non incorrere nel superbollo, 200cv per un 2000 turbo sono pochi , 280 cv non hanno molto senso


    Non so quanto il benzina sia diretto al mercato italiano...se va bene ne venderanno 10


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #917
      Sono perplesso, il 2000 a benzina con 200 cv doverebbe essere l'entry level della Giulia e venderlo ad oltre 40.000 euro non mi pare abbia un senso; dovrebbe costare 30/32.000 euro per essere appetibile sul mercato.

      Difficile che la vendano in questa versione in Italia ed all'estero; sembra quasi che l'abbiano commercializzata tanto per avere un benzina fintamente "accessibile".

      A guardare il listino, sembra che all'Alfa considerino il livello di potenza come il maggior discriminante per il prezzo dell'auto, indipendentemente dalla tipologia di motore: diesel/benzina, e considerato il contesto attuale (leggasi tasse, costo carburanti, i tanti divieti) credo che la stiano posizionando in p? troppo in alto nel segmento di appartenenza.
      Last edited by gluca; 23-07-16, 05:52.

      Comment


      • Font Size
        #918
        Sar?..pure chi diceva che il prezzo era sbagliato, l'auto ? nata gia vecchia, ecc.. Eppure pare che di ordini ne stiano ricevendo parecchi

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #919
          Originally posted by iraz View Post
          Sar?..pure chi diceva che il prezzo era sbagliato, l'auto ? nata gia vecchia, ecc.. Eppure pare che di ordini ne stiano ricevendo parecchi

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          Con 40.000 euro se vai in bmw,audi o mercedes ti danno il 1.6-2.0 a gasolio credo....vorrebbero le prestazioni da tedesca col prezzo della Dacia....

          Comment


          • Font Size
            #920
            Ma infatti non capisco..ma avete mai provato a farvi un preventivo in bmw audi o altri? Le potenze poi dei motori della concorrenza come sono e quanto costano?

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #921
              Audi configurata con pari accessori ci ballano 15000? in piu

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #922
                Originally posted by gluca View Post
                Sono perplesso, il 2000 a benzina con 200 cv doverebbe essere l'entry level della Giulia e venderlo ad oltre 40.000 euro non mi pare abbia un senso; dovrebbe costare 30/32.000 euro per essere appetibile sul mercato.

                Difficile che la vendano in questa versione in Italia ed all'estero; sembra quasi che l'abbiano commercializzata tanto per avere un benzina fintamente "accessibile".

                A guardare il listino, sembra che all'Alfa considerino il livello di potenza come il maggior discriminante per il prezzo dell'auto, indipendentemente dalla tipologia di motore: diesel/benzina, e considerato il contesto attuale (leggasi tasse, costo carburanti, i tanti divieti) credo che la stiano posizionando in p? troppo in alto nel segmento di appartenenza.
                La versione entry level non ? questa. ? prevista in seguito, la politica che stanno seguendo ? quella di lanciare il prodotto ai massimi livelli per poi completare la gamma con le versioni pi? accessibili (? marketing).

                Il 280 cv debutter? in USA e arriver? qui in seguito in versione Q4.

                Per quanto riguarda i prezzi a parit? di dotazioni /contenuti tecnici ? la pi? accessibile delle berline premium.

                Il problema ? che i Germanici ci (vi) hanno inculcato un metro di giudizio inesatto. Ad esempio c'? chi la ritiene cara perch? non ha i full led nemmeno a richiesta. Beh n? BMW n? MB hanno la trasmissione in carbonio, nemmeno a richiesta, giusto per fare un esempio.



                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                Last edited by Bruco multijet; 23-07-16, 12:13.

                Comment


                • Font Size
                  #923
                  Originally posted by iraz View Post
                  Sar?..pure chi diceva che il prezzo era sbagliato, l'auto ? nata gia vecchia, ecc.. Eppure pare che di ordini ne stiano ricevendo parecchi

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


                  Nata vecchia???
                  Ma ci fai o ci sei???
                  Anni luce avanti a audi e bmw, stiamo scherzando?????
                  Albero in fibra, motore sospensioni e telaio in alluminio, 50 vs50... Stiamo scherzando spero


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #924
                    Originally posted by =france90= View Post
                    Audi configurata con pari accessori ci ballano 15000? in piu

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                    Per avere un auto per niente originale che se ne vedono migliaia e oramai vecchia...


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #925
                      Originally posted by Bruco multijet View Post
                      La versione entry level non ? questa. ? prevista in seguito, la politica che stanno seguendo ? quella di lanciare il prodotto ai massimi livelli per poi completare la gamma con le versioni pi? accessibili (? marketing).

                      Il 280 cv debutter? in USA e arriver? qui in seguito in versione Q4.

                      Per quanto riguarda i prezzi a parit? di dotazioni /contenuti tecnici ? la pi? accessibile delle berline premium.

                      Il problema ? che i Germanici ci (vi) hanno inculcato un metro di giudizio inesatto. Ad esempio c'? chi la ritiene cara perch? non ha i full led nemmeno a richiesta. Beh n? BMW n? MB hanno la trasmissione in carbonio, nemmeno a richiesta, giusto per fare un esempio.



                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                      Spero che sulla versione entry level a benzina abbia ragione tu, per? per i motori diesel la versione d'accesso l'hanno presentata subito; dubito che ci sar? un diesel pi? "piccolo".

                      Visto che sei ben informato che motore avr? l'entry level a benzina ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #926
                        Originally posted by Sideman View Post
                        Nata vecchia???
                        Ma ci fai o ci sei???
                        Anni luce avanti a audi e bmw, stiamo scherzando?????
                        Albero in fibra, motore sospensioni e telaio in alluminio, 50 vs50... Stiamo scherzando spero


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Infatti io non dico che sia nata vecchia. Leggi bene. Io critico chi dice questo...

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #927
                          Originally posted by Sideman View Post
                          Nata vecchia???
                          Ma ci fai o ci sei???
                          Anni luce avanti a audi e bmw, stiamo scherzando?????
                          Albero in fibra, motore sospensioni e telaio in alluminio, 50 vs50... Stiamo scherzando spero


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Il problema ? che oggi tantissimi danno importanza alle luci led e ai pollici del display, e l'albero di trasmissione manco sanno di preciso cosa serve....

                          Comment


                          • Font Size
                            #928
                            Originally posted by Bulun View Post
                            Il problema ? che oggi tantissimi danno importanza alle luci led e ai pollici del display, e l'albero di trasmissione manco sanno di preciso cosa serve....
                            Serve per connettersi al web e trasmettere dati in wi-fi! :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #929
                              Originally posted by gluca View Post
                              Spero che sulla versione entry level a benzina abbia ragione tu, per? per i motori diesel la versione d'accesso l'hanno presentata subito; dubito che ci sar? un diesel pi? "piccolo".

                              Visto che sei ben informato che motore avr? l'entry level a benzina ?
                              Non ? ancora definito, inutile fare previsioni. Al momento per certo c'? che arriveranno entro fine anno il 2.0 multiair da 280 cv Q2 e Q4 con cambio manuale o atm 8 rapporti e un altro 2.2 diesel da 210 cv anche questo con le stesse varianti.

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #930
                                Originally posted by Bruco multijet View Post
                                Non ? ancora definito, inutile fare previsioni. Al momento per certo c'? che arriveranno entro fine anno il 2.0 multiair da 280 cv Q2 e Q4 con cambio manuale o atm 8 rapporti e un altro 2.2 diesel da 210 cv anche questo con le stesse varianti.

                                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                                Curiosit? tecnica per chi la sa , ma questo 2.2 diesel ? ancora parente dei motori JTDM fatti da Powertrain ( a sua volta evoluzione del 1.9 Multijet ) o ? un VM e segue tutta un'altra filosofia? Perch? una cubatura simile si era vista anche su alcuni monovolume del gruppo (lancia Phedra mi pare),da 175 Cv , ma non so chi lo facesse....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X