Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Giulia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mak66 View Post
    io penso che avrebbero dovuto farne una versione benzina da 250cv per non incorrere nel superbollo, 200cv per un 2000 turbo sono pochi , 280 cv non hanno molto senso

Non so quanto il benzina sia diretto al mercato italiano...se va bene ne venderanno 10

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Sono perplesso, il 2000 a benzina con 200 cv doverebbe essere l'entry level della Giulia e venderlo ad oltre 40.000 euro non mi pare abbia un senso; dovrebbe costare 30/32.000 euro per essere appetibile sul mercato.

Difficile che la vendano in questa versione in Italia ed all'estero; sembra quasi che l'abbiano commercializzata tanto per avere un benzina fintamente "accessibile".

A guardare il listino, sembra che all'Alfa considerino il livello di potenza come il maggior discriminante per il prezzo dell'auto, indipendentemente dalla tipologia di motore: diesel/benzina, e considerato il contesto attuale (leggasi tasse, costo carburanti, i tanti divieti) credo che la stiano posizionando in p? troppo in alto nel segmento di appartenenza.
      Last edited by gluca; 23-07-16, 05:52.

Comment

• Font Size
        Sar?..pure chi diceva che il prezzo era sbagliato, l'auto ? nata gia vecchia, ecc.. Eppure pare che di ordini ne stiano ricevendo parecchi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by iraz View Post
          Sar?..pure chi diceva che il prezzo era sbagliato, l'auto ? nata gia vecchia, ecc.. Eppure pare che di ordini ne stiano ricevendo parecchi

Con 40.000 euro se vai in bmw,audi o mercedes ti danno il 1.6-2.0 a gasolio credo....vorrebbero le prestazioni da tedesca col prezzo della Dacia....

Comment

• Font Size
            Ma infatti non capisco..ma avete mai provato a farvi un preventivo in bmw audi o altri? Le potenze poi dei motori della concorrenza come sono e quanto costano?

Comment

• Font Size
              Audi configurata con pari accessori ci ballano 15000? in piu

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by gluca View Post
                Sono perplesso, il 2000 a benzina con 200 cv doverebbe essere l'entry level della Giulia e venderlo ad oltre 40.000 euro non mi pare abbia un senso; dovrebbe costare 30/32.000 euro per essere appetibile sul mercato.

Difficile che la vendano in questa versione in Italia ed all'estero; sembra quasi che l'abbiano commercializzata tanto per avere un benzina fintamente "accessibile".

A guardare il listino, sembra che all'Alfa considerino il livello di potenza come il maggior discriminante per il prezzo dell'auto, indipendentemente dalla tipologia di motore: diesel/benzina, e considerato il contesto attuale (leggasi tasse, costo carburanti, i tanti divieti) credo che la stiano posizionando in p? troppo in alto nel segmento di appartenenza.
                La versione entry level non ? questa. ? prevista in seguito, la politica che stanno seguendo ? quella di lanciare il prodotto ai massimi livelli per poi completare la gamma con le versioni pi? accessibili (? marketing).

Il 280 cv debutter? in USA e arriver? qui in seguito in versione Q4.

Per quanto riguarda i prezzi a parit? di dotazioni /contenuti tecnici ? la pi? accessibile delle berline premium.

Il problema ? che i Germanici ci (vi) hanno inculcato un metro di giudizio inesatto. Ad esempio c'? chi la ritiene cara perch? non ha i full led nemmeno a richiesta. Beh n? BMW n? MB hanno la trasmissione in carbonio, nemmeno a richiesta, giusto per fare un esempio.

Last edited by Bruco multijet; 23-07-16, 12:13.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by iraz View Post

Nata vecchia???
                  Ma ci fai o ci sei???
                  Anni luce avanti a audi e bmw, stiamo scherzando?????
                  Albero in fibra, motore sospensioni e telaio in alluminio, 50 vs50... Stiamo scherzando spero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by =france90= View Post
                    Audi configurata con pari accessori ci ballano 15000? in piu

Per avere un auto per niente originale che se ne vedono migliaia e oramai vecchia...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bruco multijet View Post
                      La versione entry level non ? questa. ? prevista in seguito, la politica che stanno seguendo ? quella di lanciare il prodotto ai massimi livelli per poi completare la gamma con le versioni pi? accessibili (? marketing).

Il 280 cv debutter? in USA e arriver? qui in seguito in versione Q4.

Per quanto riguarda i prezzi a parit? di dotazioni /contenuti tecnici ? la pi? accessibile delle berline premium.

Il problema ? che i Germanici ci (vi) hanno inculcato un metro di giudizio inesatto. Ad esempio c'? chi la ritiene cara perch? non ha i full led nemmeno a richiesta. Beh n? BMW n? MB hanno la trasmissione in carbonio, nemmeno a richiesta, giusto per fare un esempio.

Spero che sulla versione entry level a benzina abbia ragione tu, per? per i motori diesel la versione d'accesso l'hanno presentata subito; dubito che ci sar? un diesel pi? "piccolo".

Visto che sei ben informato che motore avr? l'entry level a benzina ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sideman View Post
                        Nata vecchia???
                        Ma ci fai o ci sei???
                        Albero in fibra, motore sospensioni e telaio in alluminio, 50 vs50... Stiamo scherzando spero

Infatti io non dico che sia nata vecchia. Leggi bene. Io critico chi dice questo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sideman View Post
                          Nata vecchia???
                          Ma ci fai o ci sei???

Il problema ? che oggi tantissimi danno importanza alle luci led e ai pollici del display, e l'albero di trasmissione manco sanno di preciso cosa serve....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bulun View Post
                            Il problema ? che oggi tantissimi danno importanza alle luci led e ai pollici del display, e l'albero di trasmissione manco sanno di preciso cosa serve....
                            Serve per connettersi al web e trasmettere dati in wi-fi! :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gluca View Post
                              Spero che sulla versione entry level a benzina abbia ragione tu, per? per i motori diesel la versione d'accesso l'hanno presentata subito; dubito che ci sar? un diesel pi? "piccolo".

Visto che sei ben informato che motore avr? l'entry level a benzina ?
                              Non ? ancora definito, inutile fare previsioni. Al momento per certo c'? che arriveranno entro fine anno il 2.0 multiair da 280 cv Q2 e Q4 con cambio manuale o atm 8 rapporti e un altro 2.2 diesel da 210 cv anche questo con le stesse varianti.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bruco multijet View Post
                                Non ? ancora definito, inutile fare previsioni. Al momento per certo c'? che arriveranno entro fine anno il 2.0 multiair da 280 cv Q2 e Q4 con cambio manuale o atm 8 rapporti e un altro 2.2 diesel da 210 cv anche questo con le stesse varianti.

Curiosit? tecnica per chi la sa , ma questo 2.2 diesel ? ancora parente dei motori JTDM fatti da Powertrain ( a sua volta evoluzione del 1.9 Multijet ) o ? un VM e segue tutta un'altra filosofia? Perch? una cubatura simile si era vista anche su alcuni monovolume del gruppo (lancia Phedra mi pare),da 175 Cv , ma non so chi lo facesse....

Comment

X
                                Working...
                                X