Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vabbe'...sono due auto abbastanza diverse...ci stanno tutti!
Dico che la differenza si nota eccome. Me ne accorgo bene quando passo dalla mia TS alla JTDM di un mio amico.
Infatti le molle anteriori del diesel sono le stesse della GTA.
Dico che la differenza si nota eccome. Me ne accorgo bene quando passo dalla mia TS alla JTDM di un mio amico.
Infatti le molle anteriori del diesel sono le stesse della GTA.
Non avevo capito mazza! Pensavo che per TS intendessi la Giulia a Benza...
Riformulo: Beh...tra diesel e benzina ci sta una certa differenza a sfavore del Diesel, specialmente quando il benza ? aspirato. Comunque la scelta non la fai certo per il peso ma in base alle esigenze. Idem per il post Vs int. Se ti serve/piace l'integrale la prendi fregatondene del peso...se non ti serve, il peso ? una scusa in pi? per non prenderla!!!
Gia'
Se lo fa l'Audi ? una gran auto...se lo fa Alfa ? uno spreco...
Dimenticavo
No....aspe'...frena... se lo fa l'Audi, a me che il 4x4 non serve,? sempre una cagata!
Per? sull'Audi potrebbe avere gi? pi? senso...? un buon sistema per mitigarne il sottosterzo!!!!
Non avevo capito mazza! Pensavo che per TS intendessi la Giulia a Benza...
Riformulo: Beh...tra diesel e benzina ci sta una certa differenza a sfavore del Diesel, specialmente quando il benza ? aspirato. Comunque la scelta non la fai certo per il peso ma in base alle esigenze. Idem per il post Vs int. Se ti serve/piace l'integrale la prendi fregatondene del peso...se non ti serve, il peso ? una scusa in pi? per non prenderla!!!
Eh ma siccome dicevi che la leggerezza ? meglio, ti volevo chiedere come mai la 156 non l'hai presa twin spark!
No....aspe'...frena... se lo fa l'Audi, a me che il 4x4 non serve,? sempre una cagata!
Per? sull'Audi potrebbe avere gi? pi? senso...? un buon sistema per mitigarne il sottosterzo!!!!
In che senso serve???
Scusa stiamo parlando di una jeep o di una berlina Veloce?
Perch? pensi che l'abbiano messo per andarci a sciare???
Via ragazzi....
4x4 ? una scelta puramente tecnica e prestazionale, non ? che serve, come dire un motore turbo o non turbo
Poi mi confermi quello che poteva essere una battuta...quello dell'Audi e' meglio...gi? ancora prima che la Giulia sia stata provata...
Capisco le chiacchiere da bar...ma qui c'? ne approfittiamo....
Che poi 60kg, su quanti? 1400?
Manco fossimo tutti collaudatori!
Il problema non sono i 60 Kg in se, credo anche io che l'utente medio (me compreso) non se ne accorge degli effetti su bilanciamento/guidabilit?. Diverso il discorso sui consumi e prestazioni: sono 60 Kg in rotazione che vanno accelerati e decelerati. Inoltre ci sono anche degli ingraggi/meccanismi e del lubrificante che dissipano potenza. L'effetto sul rendimento in generale si sente!
Comment