Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Giulia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post
    Non capisco il problema del Q4? ? comunque una trazione posteriore quindi perch? tutte ste seghe mentali ???
    Perch? comunque la Q4 si porta dietro una sessantina di Kg in pi? di roBBa, oltretutto in rotazione. Se non serve, ? solo uno spreco.
    Ciao
    Last edited by rickrd; 04-01-17, 17:31.

Comment

• Font Size
      Se non sbaglio sono 60kg.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andy96 View Post
        Se non sbaglio sono 60kg.
        Correggo il mio post...tanto alla fine il succo del discorso ? lo stesso!

Comment

• Font Size
          Originally posted by rickrd View Post
          Correggo il mio post...tanto alla fine il succo del discorso ? lo stesso!
          100kg ci ballano anche dalla tua 156jtd alla TS, per?

Comment

• Font Size
            Originally posted by dillo View Post
            Hai ragione, l'abs ? pericoloso, meglio poter inchiodare le ruote e perdere qualunque tipo di direzionalit?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
            si con le utilitarie e come dici tu,ma non ne ho mai possedute...

Comment

• Font Size
              100kg ci ballano anche dalla tua 156jtd alla TS, per?
              Vabbe'...sono due auto abbastanza diverse...ci stanno tutti!

Comment

• Font Size
                Vabbe'...sono due auto abbastanza diverse...ci stanno tutti!
                Dico che la differenza si nota eccome. Me ne accorgo bene quando passo dalla mia TS alla JTDM di un mio amico.
                Infatti le molle anteriori del diesel sono le stesse della GTA.

Comment

• Font Size
                  Perch? comunque la Q4 si porta dietro una sessantina di Kg in pi? di roBBa, oltretutto in rotazione. Se non serve, ? solo uno spreco.
                  Ciao

Gia'
                  Se lo fa l'Audi ? una gran auto...se lo fa Alfa ? uno spreco...
                  Dimenticavo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Gia'
                    Dimenticavo

Che poi 60kg, su quanti? 1400?
                    Manco fossimo tutti collaudatori!

Comment

• Font Size
                      Dico che la differenza si nota eccome. Me ne accorgo bene quando passo dalla mia TS alla JTDM di un mio amico.
                      Infatti le molle anteriori del diesel sono le stesse della GTA.
                      Non avevo capito mazza! Pensavo che per TS intendessi la Giulia a Benza...
                      Riformulo: Beh...tra diesel e benzina ci sta una certa differenza a sfavore del Diesel, specialmente quando il benza ? aspirato. Comunque la scelta non la fai certo per il peso ma in base alle esigenze. Idem per il post Vs int. Se ti serve/piace l'integrale la prendi fregatondene del peso...se non ti serve, il peso ? una scusa in pi? per non prenderla!!!

Comment

• Font Size
                        Gia'
                        Dimenticavo
                        No....aspe'...frena... se lo fa l'Audi, a me che il 4x4 non serve,? sempre una cagata!
                        Per? sull'Audi potrebbe avere gi? pi? senso...? un buon sistema per mitigarne il sottosterzo!!!!

Comment

• Font Size
                          Non avevo capito mazza! Pensavo che per TS intendessi la Giulia a Benza...
                          Riformulo: Beh...tra diesel e benzina ci sta una certa differenza a sfavore del Diesel, specialmente quando il benza ? aspirato. Comunque la scelta non la fai certo per il peso ma in base alle esigenze. Idem per il post Vs int. Se ti serve/piace l'integrale la prendi fregatondene del peso...se non ti serve, il peso ? una scusa in pi? per non prenderla!!!

Eh ma siccome dicevi che la leggerezza ? meglio, ti volevo chiedere come mai la 156 non l'hai presa twin spark!

Comment

• Font Size
                            No....aspe'...frena... se lo fa l'Audi, a me che il 4x4 non serve,? sempre una cagata!

Per? sull'Audi potrebbe avere gi? pi? senso...? un buon sistema per mitigarne il sottosterzo!!!!

In che senso serve???
                            Scusa stiamo parlando di una jeep o di una berlina Veloce?
                            Perch? pensi che l'abbiano messo per andarci a sciare???
                            Via ragazzi....
                            4x4 ? una scelta puramente tecnica e prestazionale, non ? che serve, come dire un motore turbo o non turbo
                            Poi mi confermi quello che poteva essere una battuta...quello dell'Audi e' meglio...gi? ancora prima che la Giulia sia stata provata...
                            Capisco le chiacchiere da bar...ma qui c'? ne approfittiamo....

Comment

• Font Size
                              Ps informatevi bene su come funziona il nuovo 4x4 Alfa

Comment

• Font Size
                                Che poi 60kg, su quanti? 1400?
                                Manco fossimo tutti collaudatori!
                                Il problema non sono i 60 Kg in se, credo anche io che l'utente medio (me compreso) non se ne accorge degli effetti su bilanciamento/guidabilit?. Diverso il discorso sui consumi e prestazioni: sono 60 Kg in rotazione che vanno accelerati e decelerati. Inoltre ci sono anche degli ingraggi/meccanismi e del lubrificante che dissipano potenza. L'effetto sul rendimento in generale si sente!

Comment

X
                                Working...
                                X